Invoked

Eidolon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. markino96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con shaddoll bricka di più per il semplice fatto che non ha carte che da sole facciano qualcosa (eccetto shad fusion che però deve avere un mostro dell'oppo evicato dall'extra)

    Io ne ho fatta una lista, bricka relativamente poco, ma ovviamente è meno performante che senza shaddoll o con artifact e barrier (che non ho). Molto belle alcune tech come villaggio segreto dell incantatore, lock dalla quale è facile uscire ma che mette molto in difficoltá l oppo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    554
    Reputation
    +68
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ramzh @ 23/2/2017, 23:41) 
    Va beh ci si monta con quello che si ha :sasa:
    Comunque so che e' gia stata fatta sta domanda ma di Shaddoll qua dentro cosa ne pensate?

    La versione shaddoll è un divertente t2 per i nostalgici del deck. La wia o la zoo sono nettamente superiori ma se vuoi divertirti a qualche local e ti piace shaddoll è una valida opzione
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    WIA VS WIA, in mirror match quale è la vostra strategia e che siddate? :asd:
     
    Top
    .
  4. Shadowalker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto una lista con gli artifwct le wind witch e i kaiju devo dore che mi piace però ha ancora dei problemi
    Secondo voi è essenziale ora come ora giocare cosmic cyclone di main o altri spacchini di s/t
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadowalker @ 24/2/2017, 05:28) 
    Io ho fatto una lista con gli artifwct le wind witch e i kaiju devo dore che mi piace però ha ancora dei problemi
    Secondo voi è essenziale ora come ora giocare cosmic cyclone di main o altri spacchini di s/t

    Dipende dal metagame che c'è da te, se giocano molti strike e warning 2 twin twisters sono d'obbligo di main, il problema è che se giocano molti windwitch artifact diventano fondamentali 2 cosmic :sisi:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Cosmic è forte ma non essenziale, di main è meglio di twin Twister, di side è l'inverso a parer mio.
    Comunque in mirror io ci metto anti spell fragrance per ora ed è fortissimo, e i kaiju ma vorrei trovare qualcos'altro al loro posto, il fatto è che non è che ci sia tanto spazio, e al momento non lo so cosa mettere

    Edit: I kaiju se vado per secondo

    Anzi non riesco nemmeno a trovare spazio per flying c che secondo me di side a 2 ci sta, bisogna tirarla al momento giusto vs zoodiac sennò la distrugge per barriage e siam punto e a capo

    PS. La versione rank 4 do only, diventerebbe forte se solo ci fosse un rank 4 generico, con un buon effetto, che stacca due materiali di primo e invece non esistono ed è un punto debole questo
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    La combo rank 4 sarebbe:
    Speciale trasher normal aleister;XYZ broadbull, stacco per addare mormorat,XYZ scimmia su broadbull, XYZ secondo broadbull, stacco trasher per addare whiptail; Fusione into Mekbha; attivo effetto whiptail ma lo nego con mekbha scartando Mormorat; a questo punto XYZ Tiger su broadbull attivando l'effetto targhettando mormorat mandato al grave con mekbha.... poi si continua con la solita zoodiac combo


    Non so se si è capito, ma ok 😅
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lionking94 @ 24/2/2017, 13:27) 
    PS. La versione rank 4 do only, diventerebbe forte se solo ci fosse un rank 4 generico, con un buon effetto, che stacca due materiali di primo e invece non esistono ed è un punto debole questo

    Com'è possibile che sia forte lol, la ho montata in 5 minuti



    Comunque si di XYZ che staccano due di primo non ce ne sono
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Asvatane quella combo la conoscono tutti ma quella lista credo sia senza zoodiac dato che un tizio, di cui non ricordo il nick, voleva qualcosa low budget dato che aveva finito i cash per comprare la base eidolon 😂 ecco tutto, sennò non ci vuole molto a fare una lista zoodiac eidolon che è diversa proprio.
    @only è forte come idea poi non è che ci vuol molto a fare liste eidolon, molte carte sono standard e riempiono mezzo deck
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Provate eidolon paleozoic..
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come si fa la lista? Mai sentito
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 26/2/2017, 12:54) 
    Provate eidolon paleozoic..

    Cocytus non mi ispira molto, la versione mista di paleo migliore è la zodiac :sisi: , piuttosto torniamo a parlare del WIA, ho risolto una volta per tutte il problema kaiju :asd:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 28/2/2017, 01:11) 
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 26/2/2017, 12:54) 
    Provate eidolon paleozoic..

    Cocytus non mi ispira molto, la versione mista di paleo migliore è la zodiac :sisi: , piuttosto torniamo a parlare del WIA, ho risolto una volta per tutte il problema kaiju :asd:

    Come?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (asvantane @ 28/2/2017, 01:42) 
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 28/2/2017, 01:11) 
    Cocytus non mi ispira molto, la versione mista di paleo migliore è la zodiac :sisi: , piuttosto torniamo a parlare del WIA, ho risolto una volta per tutte il problema kaiju :asd:

    Come?

    Indizio.. non è maschera della restrizione -_-
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 28/2/2017, 10:36) 
    CITAZIONE (asvantane @ 28/2/2017, 01:42) 
    Come?

    Indizio.. non è maschera della restrizione -_-

    Il fantastico fog king?
     
    Top
    .
890 replies since 8/2/2017, 18:54   24410 views
  Share  
.