Zoodiac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Il mazzo muore se perde il mostro alla normal summon sopratutto adesso che Barrage è limitata.

    Infatti, nella versione che gioco senza Mina, ci gioco le Tensu così da avere due punti a favore: ti da accesso alla giocata di backup oppure ti migliora la partenza potendo fare Megaclops di primo turno.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +472

    Status
    Offline
    Provato parecchio in questi giorni.... è sotto, seppur non di troppo, ai meta decks e soffre più di quanto pensavo i going second.
    Spesso si termina di drident setto due(o 1 +Ash) e non basta
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lionking94 @ 5/4/2020, 21:27) 
    Chiedo eh, perchè online vorrei giocare sto mazzo ogni tanto.
    È giusto giocare di main molte carte che vanno solo di secondo? Io nibiru la giocherei massimo a 2 e mai a 3 di main e gioco Salamangreat e a volte vorrei toglierla del tutto di main lol figurati. Ora, sto mazzo che se va di secondo mi sembra fragile è vero, ma nibiru a 3, visto a 2 in mano è una carta in meno praticamente, con 2 lightning pure.. non è troppo? Si rischia di partire di primo con in mano nobiru + lightning e pure pankratops (se sei sfigato) che da quando sta a 1 non la considero più. Mi chiedo se ne vale la pena e/o se si possono trovare soluzioni migliori e più efficienti

    Se vedo Nibiru sono sempre contento, non mi pesa togliermi Drident dato che tanto riparto con un mostro solo. Soprattutto Drident in campo + Nibiru in mano vuol dire che Nibiru risolve SEMPRE.
    Veiler/Crow/Compulsory vanno bene uguale se non vuoi 3 Nibiru.
    Il problema di questo mazzo sono i backrow deck, quindi poter togliere tutti i crackdown/solenni/compulsory è la base per poter vincere questi matchup, a costo di giocare dei brick, che poi veri brick non sono perché se vai secondo tornano sempre utili.

    Tensu ci avevo pensato anche io, ma ho cercato di ridurre al minimo i brick.
    Se avessi avuto spazio avrei giocato anche 2 Compulsory.
    Si potrebbero giocare anche meno hand trap, ma la infinite negate e la buster blader lock sono grosse.

    Onestamente i blind second sono forti, ma non mi sono sembrati così difficili da battere, ovvio che se peschi merda e lui vede tutto pace :asd:

    Sto riscontrando qualche difficoltà con Adamatia, non capisco bene come batterlo, forse devo concentrarmi solo sul buttare giù il Synchro blu ignorando il resto.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,006
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 5/4/2020, 23:01) 
    Il mazzo muore se perde il mostro alla normal summon sopratutto adesso che Barrage è limitata.

    Infatti, nella versione che gioco senza Mina, ci gioco le Tensu così da avere due punti a favore: ti da accesso alla giocata di backup oppure ti migliora la partenza potendo fare Megaclops di primo turno.

    Infatti gioco sia Reborn che l’altra magia Reborn che fa pescare

    CITAZIONE (X-S @ 5/4/2020, 15:57) 
    Time Thief Winder lo ritenevo fortissimo, ma più lo provo più mi sembra scarso e brick.


    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10815392/...ime_Thief_5.jpg)

    Questa lista è carina
    Giocherei Crackdown che sono micidiali
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬G. Black @ 6/4/2020, 12:07) 
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 5/4/2020, 23:01) 
    Il mazzo muore se perde il mostro alla normal summon sopratutto adesso che Barrage è limitata.

    Infatti, nella versione che gioco senza Mina, ci gioco le Tensu così da avere due punti a favore: ti da accesso alla giocata di backup oppure ti migliora la partenza potendo fare Megaclops di primo turno.

    Infatti gioco sia Reborn che l’altra magia Reborn che fa pescare

    CITAZIONE (X-S @ 5/4/2020, 15:57) 
    Time Thief Winder lo ritenevo fortissimo, ma più lo provo più mi sembra scarso e brick.


    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10815392/...ime_Thief_5.jpg)

    Questa lista è carina
    Giocherei Crackdown che sono micidiali

    Stavo pensando di togliere Kataroost dato che avendo le Desires la consistenza del mazzo è maggiore, giocare 2 Judgment e 2 Compulsory/Crackdown.

    Mi giri la tua lista?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X-S @ 6/4/2020, 11:44) 
    CITAZIONE (Lionking94 @ 5/4/2020, 21:27) 
    Chiedo eh, perchè online vorrei giocare sto mazzo ogni tanto.
    È giusto giocare di main molte carte che vanno solo di secondo? Io nibiru la giocherei massimo a 2 e mai a 3 di main e gioco Salamangreat e a volte vorrei toglierla del tutto di main lol figurati. Ora, sto mazzo che se va di secondo mi sembra fragile è vero, ma nibiru a 3, visto a 2 in mano è una carta in meno praticamente, con 2 lightning pure.. non è troppo? Si rischia di partire di primo con in mano nobiru + lightning e pure pankratops (se sei sfigato) che da quando sta a 1 non la considero più. Mi chiedo se ne vale la pena e/o se si possono trovare soluzioni migliori e più efficienti

    Se vedo Nibiru sono sempre contento, non mi pesa togliermi Drident dato che tanto riparto con un mostro solo. Soprattutto Drident in campo + Nibiru in mano vuol dire che Nibiru risolve SEMPRE.
    Veiler/Crow/Compulsory vanno bene uguale se non vuoi 3 Nibiru.
    Il problema di questo mazzo sono i backrow deck, quindi poter togliere tutti i crackdown/solenni/compulsory è la base per poter vincere questi matchup, a costo di giocare dei brick, che poi veri brick non sono perché se vai secondo tornano sempre utili.

    Tensu ci avevo pensato anche io, ma ho cercato di ridurre al minimo i brick.
    Se avessi avuto spazio avrei giocato anche 2 Compulsory.
    Si potrebbero giocare anche meno hand trap, ma la infinite negate e la buster blader lock sono grosse.

    Onestamente i blind second sono forti, ma non mi sono sembrati così difficili da battere, ovvio che se peschi merda e lui vede tutto pace :asd:

    Sto riscontrando qualche difficoltà con Adamatia, non capisco bene come batterlo, forse devo concentrarmi solo sul buttare giù il Synchro blu ignorando il resto.

    Ho capito cosa intendi, infatti la base te la scopiazzo tutta e poi vedo come va lol😁
    Ultime due cose, come sfrutti mascherina?
    Inoltre avendo potenzialmente 3pot che riciclano e 1 emeral, credi sia stupido se provo quei 2 xyz che tu metti a 3, a 2 in favore di qualche altro xyz rank4? Tipo exciton o qualche altra cosa insomma
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Chakanine tienila a 3, Tiger va bene a 2.
    IP la uso nei grind game, quando:

    - mi ritrovo un tot di mostri sul terreno ma non riesco a fare otk e/o ho già usato Megaclops,
    - ho bisogno di avere più interruzioni possibili e non ho ht/trappole

    Serve solo per fare Unicorn nel turno avversario.

    Tripla Avarice mi faceva brickare un po' troppo, l'ho messa a 2, ma è fortissima, è un odio e amore ahah
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Comunque vedo molte persone aprire di Link 3 e passare, è una giocata inutile, chiudete piuttosto di Drident o Drident + Kong.
    Il Link 3 è inutile a turno 1
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Vero, è un ciccione ma che non da alcun fastidio
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +472

    Status
    Offline
    Siamo sotto a eidlich e parecchio
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Si eldlich lo si batte solo di backrow removal/lancea e forse di d.d. crow/kaiju, dico forse perché ha la trappola e la spell che possono andare in catena.
    Ma eldlich puro mi sembra stia sopra un po' a tutti, tranne forse a Dragon Link e Shaddoll.
    Neanche Sala gli sta dietro se non parte di Rage
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    562
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    voi giocate 6 solenni o solo 3 judgment e piu handtrap ?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    3 Strike + 3 Compulsory senza Judgment.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    562
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    compulsory per cosa ? la giocate impermanence ?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (X-S @ 5/4/2020, 15:57) 
    Time Thief Winder lo ritenevo fortissimo, ma più lo provo più mi sembra scarso e brick.


    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10815392/...ime_Thief_5.jpg)

    Togli Judgment per Compulsory e Kataroost per un D.D. Crow, che si potrebbe giocare anche in 2x al posto di Pankratops
     
    Top
    .
483 replies since 8/2/2017, 18:53   13389 views
  Share  
.