Segnalo GlitzyCape2119

perditempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    Sai quanto tempo ho sbattuto per trovare almeno una System super senza doverla ordinare da tcg? ASSAI. Non è un problema tuo -penserai- ma non te l'avrei data al minino tcg. Non ti ho chiesto 23€ per MedaBat appena uscito dalla lavatrice. Si era stabilito 23 per tutte carte mint eccetto una. Dalle tue parole sembra che queste figurine le abbia inzuppate nel latte per farci colazione quando non è così e continuo a ribadire che i book sono mint e giocandoli non li avrei dati quotandoli un abbraccio.

    Dato che non faccio l'elemosina puoi tenerteli i tuoi soldi. Il discorso dei 40cent è "mi fa brutto darli al tizio". Anch'io chiedo sconti e quant'altro ma "non mi fa brutto" dare soldi a chi li spetta per un servizio offerto. Potevi semplicemente chiedere appunto lo sconto che ti avrebbe fatto diventar ricco e facevi più bella figura ai miei occhi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    Domidome92 posso concludere questa faccenda lasciandogli la referenza che merita o ci sono altre cose su cui bisogna discutere?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Io le foto le ho fatte delle carte.
    se domi le vuole che magari non si fida di qll che dico e vuole le prove le posto.

    Per il resto si aspetta il moderatore.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    Link pic pre-spedizione

    Dalle foto manca 1 Book e Cycle poiché, giocandole, le avevo nel mazzo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Non posso decidere in questa maniera. Non ho dati a sufficienza. Mi serve un screen dell' mp con la lista DECISIVA e accordata da entrambi, in cui ci devono essere i prezzi accordati.

    Dopo mi serve lo screen dei book e del tin goldfish che sono le uniche carte che possono essere imputate (system down è un errore tuo, e quello smintato ti è stato dichiarato).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    sisi system near si . su quello non ho nnt da dire !
    appena ho tempo carico le foto del resto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    I book e i goldfish quanto li avete valutati? Ed entrambi i book sono arrivati excellent?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    mi ha fatto prezzo generico e io pensavo che 1 sistem fosse ulti. e infatti ho messaggi che dicono ammazza è troppo cara per me. ( pkè qll ulti sta a 13)

    quindi ha fruttato la mia buona fede per "fregarmi"
    ade posto le foto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    Confermo, non ho quotato singolarmente le carte ma esposto il prezzo complessivo poiché -come detto nei messaggi antecedenti- non quoto il minimo tcg.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Okok. Entrambi i book erano excellent?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    no 1 solo su 2. e pensa che voleva mandarmi 1 book solo.... chissa quale avrei ricevuto LOL
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    Quello da mazzo (non in foto) mint. L'altro lo puoi vedere con i tuoi occhi dalle foto postate qui in alto.
    Dunque si, entrambi mint.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domidome92 @ 9/2/2017, 14:28) 
    Non posso decidere in questa maniera. Non ho dati a sufficienza. Mi serve un screen dell' mp con la lista DECISIVA e accordata da entrambi, in cui ci devono essere i prezzi accordati.

    Dopo mi serve lo screen dei book e del tin goldfish che sono le uniche carte che possono essere imputate (system down è un errore tuo, e quello smintato ti è stato dichiarato).

    domi come faccio a caricare le foto? non riesco? se mi mandi in pvt 1 mail.. te le allego. o spiegami perfavore dettagliatamente il processo per caricare i link. è da 1 po' che non lo faccio e non mi ricordo come si fa!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giammy_ @ 9/2/2017, 15:00) 
    no 1 solo su 2. e pensa che voleva mandarmi 1 book solo.... chissa quale avrei ricevuto LOL

    E pensa un po te che volevi pagare di meno! Seems logit.

    Mint 2su2 continuo a ripetere.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    La differenza di prezzo tra book mint ed excellent, e goldfish alla stessa maniere è di 1,50 a carta. Prezzo calcolato in base a tcg, considerando le medie dei mint e il primo excellent. Quindi dai 23, giammy deve ricaricare 20.

    ASCOLTATEMI BENE
    Siccome stiamo parlando di 3 euro, io consiglio caldamente ad entrambi di accettare. Ci sono stati errori da entrmabi, quindi penso che sia la soluzione piu accettabile.

    Nella risposta schiaccia il tasto IMG e incolla il link
     
    Top
    .
62 replies since 7/2/2017, 08:35   2003 views
  Share  
.