Duel Links

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    A me piace davvero: posso competere dopo anni con i deck che mi piacciono (per ora), le carte son studiate per rendere il tutto vario e non troppo lungo e puoi duellare in ogni momento. Le abilitá dei personaggi ci stanno, ma è un po’ come barare e per questo bisogna impararsele.
    Uniche pecche solo l’ottenimento di certe carte indispensabili per competere e la connessione, che se non è buona puó cadere in ogni momento facendoti perdere numerose partite (quando devo salir di rango spesso uso il 4g a casa...)
    Attualmente il meta è dominato da cyber angel (che regna nonostante sia stato toccato, infatti anche su dl c’è una mini-banlist), sylvan e i mazzi umi; ció che li accomuna è la presenza di spacchini efficienti e la possibilità di calare facilmente ciccioni indistruttibili, e attualmente non ci sono carte decenti che bandiscano. Per il resto, ora che ho scoperto questa discussione, se ho bisogno sapró dove chiedere -_-
     
    Top
    .
  2. Frizz
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Attualmente anche Mask Change Hero sta ottenendo buoni risultati. Gioco sylvan e mi ha dato parecchi problemi (non mi milla lo spacchino quando serve ma vebbe). I pesci e cyber angel non li sento molto dominanti e sylvan mi pare il mazzo più giocato (probabilmente per la sua facile accessibilità). Altre citazioni onorevoli sono burn, Dark World (ora abbastanza giocabile), e Guerriero Magnetico. Gb non lo vedo quasi più :(

    Come siete con la KaibaCup? Io ho già raggiunto il mac level e ora salgo nei ranghi.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Io gioco ormai unicamente DW a livello competitivo. Con 3 affari è ormai diventato il miglior deck per questo Meta (per fare win facili e veloci). Pesco, scarto, pesco....trovo Trunade, rimetto tutto in mano all'oppo e poi vado di ceruli e reign e GG, è stato bello ahahah.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,667
    Reputation
    +98
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    In realtà proprio il Cyber Angelo Sapphira, è tornato in meta solo perché è il nemico naturale di Sylvan, visto che con Dakini gli toglie il mostro coperto, e con le magie rituali li salva dalla distruzione (o con la skill puoi giocare la continua che impedisce i targhettamenti).

    E a malincuore lo dice uno che usa Cyber Angelo da quando hanno inserito GX.

    Detto questo, io sto giocando con 3 mazzi: d-hero Mask, Sylvan ed Aroma.
    Il primo è troppo, troppo bello.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    finora i sylvan sono sempre morti poverini, DW e schiattano come funghi, oops
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,667
    Reputation
    +98
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 8/4/2018, 23:20) 
    finora i sylvan sono sempre morti poverini, DW e schiattano come funghi, oops

    Perché hai effetti che spaccano il mostro settato senza scoprirlo.
    Ma dipende anche se l'avversario è capace o se ha avuto sfiga.
    La versione più forte usa provvidenza finale, e se non la vede usa riavvio.
    Con provvidenza finale appena stai per spaccare tutti i mostri annullano e spaccano, magari scartando pure una amante rosa per il turno dopo.
    Ergo, ti frega alla grande, e ti otk al turno dopo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dante46 @ 9/4/2018, 01:02) 
    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 8/4/2018, 23:20) 
    finora i sylvan sono sempre morti poverini, DW e schiattano come funghi, oops

    Perché hai effetti che spaccano il mostro settato senza scoprirlo.
    Ma dipende anche se l'avversario è capace o se ha avuto sfiga.
    La versione più forte usa provvidenza finale, e se non la vede usa riavvio.
    Con provvidenza finale appena stai per spaccare tutti i mostri annullano e spaccano, magari scartando pure una amante rosa per il turno dopo.
    Ergo, ti frega alla grande, e ti otk al turno dopo.

    eh ma gioco la Trunade per qualcosa. è difficile che giochino tante magie per bloccarmela di provvidenza. Servirebbe RImbalzo, ma contro DW è controproducente. Inoltre la maggiorparte dei giocatori nemmeno conosce quella carta, IMHO difficile che riescano a contrastarmi il Trunade che gli piazzo sul muso.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Io gioco GB (mi piace e non ho 5 deck perchè ho ricominciato dl da poco per problemi al cell), per trunade/sylvan ho diminuito le trappole per metter magie come super corsa a testa bassa (nome orribile), e sto ottenendo buoni result. Alla coppa kc sono lv 18, ma essendo 20 il massimo purtroppo non sto riuscendo a salire. Riguardo ai match-up, vs umi se mi piazzano attacco furtivo marino perdo la maggior parte delle volte (infatti la toccherei perchè vale per tutti), vs angel ci vinco la metá delle volte (si sente il dakini a 1) e idem con sylvan. Gli altri non mi danno grossi problemi
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Horus Servant

    Group
    Member
    Posts
    454
    Reputation
    +67
    Location
    Aversa

    Status
    Offline
    Sto metà basta adattarsi. Fatto dl 20 con rez al primo giorno e kog con saffira Angels . Sylvan è stato un ottimo modo per aiutare i newbie anche se sta un po' esagerando nell' aiuto xD
     
    Top
    .
  10. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sto giocando d-hero e red eyes zombie e con l’ultimo (che devo ancora completare) gli otk son troppo belli ahahah.
    (Ogni tanto gioco jurrac che è veramente forte e divertente)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,667
    Reputation
    +98
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dangiboss @ 9/4/2018, 11:56) 
    Io gioco GB (mi piace e non ho 5 deck perchè ho ricominciato dl da poco per problemi al cell), per trunade/sylvan ho diminuito le trappole per metter magie come super corsa a testa bassa (nome orribile), e sto ottenendo buoni result. Alla coppa kc sono lv 18, ma essendo 20 il massimo purtroppo non sto riuscendo a salire. Riguardo ai match-up, vs umi se mi piazzano attacco furtivo marino perdo la maggior parte delle volte (infatti la toccherei perchè vale per tutti), vs angel ci vinco la metá delle volte (si sente il dakini a 1) e idem con sylvan. Gli altri non mi danno grossi problemi

    Ti basta giocare uno spacchino sulla terreno e tutto il deck crolla come un castello di carte.

    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 9/4/2018, 01:34) 
    CITAZIONE (Dante46 @ 9/4/2018, 01:02) 
    Perché hai effetti che spaccano il mostro settato senza scoprirlo.
    Ma dipende anche se l'avversario è capace o se ha avuto sfiga.
    La versione più forte usa provvidenza finale, e se non la vede usa riavvio.
    Con provvidenza finale appena stai per spaccare tutti i mostri annullano e spaccano, magari scartando pure una amante rosa per il turno dopo.
    Ergo, ti frega alla grande, e ti otk al turno dopo.

    eh ma gioco la Trunade per qualcosa. è difficile che giochino tante magie per bloccarmela di provvidenza. Servirebbe RImbalzo, ma contro DW è controproducente. Inoltre la maggiorparte dei giocatori nemmeno conosce quella carta, IMHO difficile che riescano a contrastarmi il Trunade che gli piazzo sul muso.

    Le versioni che ho trovato in giro giocano abbastanza magie, per lo più sono per i mirror match
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    L’unico modo per togliere attacco furtivo marino con umi + mostro acqua è ciclone cosmico, ma sia per il costo che per la rarità non conviene (e non è detto che te ne attivi un’altra). Oltre a GB uso Six, che con enishi + pescata del destino di yami yugi non è da sottovalutare
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,667
    Reputation
    +98
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dangiboss @ 9/4/2018, 17:02) 
    L’unico modo per togliere attacco furtivo marino con umi + mostro acqua è ciclone cosmico, ma sia per il costo che per la rarità non conviene (e non è detto che te ne attivi un’altra). Oltre a GB uso Six, che con enishi + pescata del destino di yami yugi non è da sottovalutare

    Col GB ciclone ti serve solo per poter attaccare con successo e sbarazzarti anche degli attacchi furtivi usando bestiari.
    E fra perdere a botta sicura e pagare 1000 lp, meglio la seconda.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Se ci fosse più spazio volentieri, ma con GB devi giocare solo mostri e parini. Piuttosto, ho visto che stan girando dei Geargia e mi sembran molto validi, qualcuno lo usa?
     
    Top
    .
  15. Frizz
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, ma il mazzo è molto valido perchè si fa + pagando 2000 lp e può contare su diversi spacchini. Però serve un buon reparto di protezione
     
    Top
    .
299 replies since 20/1/2017, 20:41   19856 views
  Share  
.