Duel Links

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lämbø @ 5/2/2017, 13:19) 
    Ho fatto quasi 5 milioni di punti e pegasus ancora non droppa Mondo toon

    MA come lol. Io manco a 1 mio è avevo già tre copie
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,898
    Reputation
    +4
    Location
    Albinia (GR)

    Status
    Offline
    io sto a 2 milioni e mai droppato mondo toon, mi da continuamente la trappola che annulla gli effetti dei mostri in def o altre cose..
    sto a fase 42, yugi kaiba e rex al 30, gli altri devo livellarli
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (Questa carta è sempre considerata come "Genesi Vampira".)

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,043
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    Fase 43, 3 mondi toon ma 0 Toon Mermail che è fondamentale per farsi un deck Toon.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Palle io cerco carta di santità. Idem mancano le sirene
     
    Top
    .
  5. Lämbø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Al momento da pegasus cerco queste carte drop per finire tutti i set:

    2 mondo toon
    1 sirena
    2 carta di santità
     
    Top
    .
  6. kardriohzone.13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per il momento inizio ad esprimere un parere generale... ho iniziato da pochi giorni con calma. devo dire che il concept mi piace. giocare in stile vecchio ma potendo avere carte anche recenti che si adattano allo stile vecchio (come esempio banale palloncino delle meraviglie, è recente dell'era arc v, ma si adatta allo stile vecchio di gioco). no sò se in futuro metteranno anche pendulum, synchro, xyz... però sinceramente giocare con non molte fusioni e non molti rituali non mi dispiace... il gioco è all'inizio, è appena uscita la quarta espansione, quindi personalmente dico che il gioco sarà ben avviato e oliato all'uscita della sesta espansione, non che già non si possano fare dei bei mazzetti anche tematici. c'è chi mi ha detto... no è impossibile giocare con meno di 40 carte e 4000 punti. becchi il burn, becchi il crush... ed è finita lì... oppure, no il gioco è ancor più veloce di quello normale e già quello normale è velocissimo, non ve bene... da quel che ho visto... se un duello normale, con regole normali si può benissimo decidere come finirà, al lancio del dado... non vedo dove stia il problema... ci sono non poche carte da burn, e è stato introdotto nella quarta espansione una carta da crush (warm worm), dubito che metteranno il verme pungiglione, che fa millare 5... il contenuto delle espansioni mi sembra molto studiato per rendere il gioco equilibrato... poi se si prendono carte forti, si avrà il deck forte ecc... ma questo c'è anche in yugioh normale da sempre. quindi a parte le restrizioni non vedo poi tanta differenza tra link e yugioh reale. c'è già la sezione banned list in links, vuota al momento, giustamente, e già anche quella servirà per equilibrare il gioco quando solo pochi mazzi forti primeggeranno. ed è giusto, come nella realtà (a parte che nella realtà è usata anche a fini commerciali). il bello di questo gioco... è che se (mi pare di vedere), avremmo a disposizione in tutto un 36 di main e 10 di extra quando sblocchiamo tutti li slot... non penso che molta gente, si creerà mazzi che vanno oltre il 30 di main e il 5 di extra. già anche io ho verificato che con un mazzo di 30 di main, c'è difficoltà nel reperire velocemente le carte che servono subito per combo ecc... come se in yugioh reale giocassi un mazzo da 50 carte... quindi la vera sfida è creare un mazzo ridotto e vincere in fretta, e ciò mi piace.
    Giudizio finale: finalmente hanno creato un gioco di yugioh per smartphone decente perchè duel generation faceva ca****!
     
    Top
    .
  7. Lämbø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo gioco è bellissimo perché il meta online è bilanciato e le partite durano anche molti turni, nonostante i 4000 punti vita. Attualmente nel meta ci sono quei deck:

    Rex dino
    Mill
    Burn
    Bugcontrol
    Tutte le varianti water
    Ritual blu eyes
    Abbandono deck
    Celestial tribute
    Handless
    Odion fulltrap

    Nel gioco cartaceo non ricordo un meta cosi vario
     
    Top
    .
  8. kardriohzone.13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lämbø @ 6/2/2017, 14:27) 
    Questo gioco è bellissimo perché il meta online è bilanciato e le partite durano anche molti turni, nonostante i 4000 punti vita. Attualmente nel meta ci sono quei deck:

    Rex dino
    Mill
    Burn
    Bugcontrol
    Tutte le varianti water
    Ritual blu eyes
    Abbandono deck
    Celestial tribute
    Handless
    Odion fulltrap

    Nel gioco cartaceo non ricordo un meta cosi vario

    ah però non avendo iniziato ancora il pvp, non sapevo ciò... e in effetti ti devo dare ragione... se questa è l'attuale varietà, c'è solo da lodare. c'ero e accesi un cero pregando che le cose cambiassero, all'epoca del monometa spellbook/elemental dragon. maronne sante... quindi si. il meta è più vario qui che in real. altra qualità.
     
    Top
    .
  9. Lämbø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kardriohzone.13 @ 6/2/2017, 14:31) 
    ah però non avendo iniziato ancora il pvp, non sapevo ciò... e in effetti ti devo dare ragione... se questa è l'attuale varietà, c'è solo da lodare. c'ero e accesi un cero pregando che le cose cambiassero, all'epoca del monometa spellbook/elemental dragon. maronne sante... quindi si. il meta è più vario qui che in real. altra qualità.

    Poi ci sono anche i vari t2/4fun come:

    KaratemanOTK
    Drago meteora deck
    Aggro incantatore
    Fairy
    Lucky deck
    Pyro
    Naturia
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,018
    Reputation
    +224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lämbø @ 6/2/2017, 14:27) 
    Questo gioco è bellissimo perché il meta online è bilanciato e le partite durano anche molti turni, nonostante i 4000 punti vita. Attualmente nel meta ci sono quei deck:

    Rex dino
    Mill
    Burn
    Bugcontrol
    Tutte le varianti water
    Ritual blu eyes
    Abbandono deck
    Celestial tribute
    Handless
    Odion fulltrap

    Nel gioco cartaceo non ricordo un meta cosi vario

    Io anche ho cominciato da poco (anche se non ancora in pvp, aspetto la fine dell evento), potresti, se non chiedo troppo, dire in cosa consistono i deck "ritual blue eyes", "abbandono" e "celestial tribute"?
    I primi sono con i rituali obv, ma quali in particolare? L ultimo invece cos è?
    Se non chiedo troppo potresti passarmi qualche lista?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (Questa carta è sempre considerata come "Genesi Vampira".)

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,043
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    Io nel meta vedo solo Dino, Water e Abbandono, gli altri sono un gradino sotto anche se bisogna vedere chi avrà il coraggio di trovare 3 Venus.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,018
    Reputation
    +224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlMitchplayer @ 6/2/2017, 17:31) 
    Io nel meta vedo solo Dino, Water e Abbandono, gli altri sono un gradino sotto anche se bisogna vedere chi avrà il coraggio di trovare 3 Venus.

    Potresti passarmi una lista di abbandono mitch?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (Questa carta è sempre considerata come "Genesi Vampira".)

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,043
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Findus302 @ 6/2/2017, 17:32) 
    CITAZIONE (IlMitchplayer @ 6/2/2017, 17:31) 
    Io nel meta vedo solo Dino, Water e Abbandono, gli altri sono un gradino sotto anche se bisogna vedere chi avrà il coraggio di trovare 3 Venus.

    Potresti passarmi una lista di abbandono mitch?

    Un po' a braccio ma potrebbe andare. Yugi abilità che cerca gli Incantatori.
     
    Top
    .
  14. Lämbø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Findus302 @ 6/2/2017, 17:26) 
    Io anche ho cominciato da poco (anche se non ancora in pvp, aspetto la fine dell evento), potresti, se non chiedo troppo, dire in cosa consistono i deck "ritual blue eyes", "abbandono" e "celestial tribute"?
    I primi sono con i rituali obv, ma quali in particolare? L ultimo invece cos è?
    Se non chiedo troppo potresti passarmi qualche lista?

    Posso passarti le liste, ma le vuoi f2p o p2w?

    CITAZIONE (IlMitchplayer @ 6/2/2017, 17:31) 
    Io nel meta vedo solo Dino, Water e Abbandono, gli altri sono un gradino sotto anche se bisogna vedere chi avrà il coraggio di trovare 3 Venus.

    Si trovano molti dino e water perché sono i mazzi più economici e con meno skill. Io nel rank Re Delle partite (il rank più alto) trovavo moltissimi bruchido controll/burn e altri mazzi costosi.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (Questa carta è sempre considerata come "Genesi Vampira".)

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,043
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    Comunque water fatto bene ha kaiser e 3 pesceluna ago. Non mi sono mai spinto fino a re dei giochi ma Dino ha troppe utility. Bruchido control e Mill sono lo stesso?
     
    Top
    .
299 replies since 20/1/2017, 20:41   19829 views
  Share  
.