Duel Links

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Io ho una decina di account sparsi nel gioco, ma se ne volessi recuperare uno cosa dovrei fare?

    (Da come ho capito è impossibile, però non si sa mai)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 7/1/2021, 13:53) 
    Io ho una decina di account sparsi nel gioco, ma se ne volessi recuperare uno cosa dovrei fare?

    (Da come ho capito è impossibile, però non si sa mai)

    Li hai per caso sincronizzati con la banca dati di Konami? In quel caso li puoi recuperare synchrandoli con il tuo telefono.
    In caso contrario è praticamnte impossibile recuperare i dati.
    Se ancora ti ricordi l'ID di uno dei tuoi account e qualche informazione utile su di esso (come i mazzi che avevi montato, e\o delle carte in particolare che possedevi su quell'account) puoi provare a rivolgerti all'assistenza clienti, a me sono riusciti a recuperarmelo quando ho distrutto il telefono ed ho dovuto cambiarlo :asd:

    CITAZIONE (The blood of the Dark Soul @ 6/1/2021, 21:28) 
    È la lista di un torneo quella che hai fatto...? (non è una critica, la mia non è nulla di originale, è semplicemente la versione standard con 2 Masterpeace 1 nest 1 wall)
    Io non ho karma cut (gioco free to play quindi mi è difficile avere tante carte), però mi pare che quella lista non portasse Raiden che fa schifo ma o nest o wall.

    Comunque no a lancia perché non c'è nulla da sniperare con Cyclone... Se ha mono set lo fai 99% delle volte, se ne ha 2 dipende da contro cosa giochi... Mentre se prendi Noble Knight cyclone + masterpeace ed hai vinto, mentre con lancia non ci fai nulla.
    In caso avesse 2 set, comunque significa che ha ancora 2 carte... Avrà partenza, ergo mostro o fusion nelle migliore delle ipotesi... Se la set che ti fa è Karma cut su Verre mentre l'altra la togli con Cyclone significa che non ti chiude salvo culo a top deck. Altre trappole tanto giocate sono provvidence che scarta comunque e fiendish che si prende tranquillamente cyclone. Poi c'è super team che te ne frega poco di quella...
    Quindi early game meglio cyclone, se parti soprattutto perché il punto non è sempre difendere i tuoi mostri... Ad esempio: se togli Cyclone e prendi aromage, letteralmente... Ti sfonda. Giocare Cyclone per aromage o Metaphys (lol) è un'idea sensata? Ni... Non sono tier ma non mi va di perdere perché ho tolto Cyclone per lancia, anche se non sono mazzi molto comuni. Poi comunque a volte ti ritrovi che cylone lo scarti per partire o a non settarlo per pompare/negare... Lancia farebbe la stessa fine probabilmente.


    Senti non lo so che sto scrivendo, ho sonno e potrei aver scritto senza un punto al discorso e vorrei cancellare però mi dispiace farlo ormai... Quindi va bene se ti dico solo: "no, mi piace di più cyclone"?
    Comunque Lancia la ho almeno lol non le ho provate in Witch ma le gioco in altri mazzi.

    Allora diciamo che si, mi sono ispirato ad alcune build presenti su Duel Links meta. Raiden a me non dispiace perchè è un Tuner che puoi cercare di Carica, ed essendo 4 ti dà l'opportunità di giocare con un bel range di Synchro assieme a Minerva. Inoltre, rispetto a Minerva, fa qualcosa (macina 2 e 4 se lo lasciamo lì); alla fine Minerva la giochiamo soltanto perchè è sinergica con Edel, non perchè sia una buona carta di per sè.
    Sui Cyclone invece forse hai ragione, a naso mi ispira molto di più Lance contro il meta, ma Cosmic d'altro canto è più versatile in certe situazioni. Diciamo che girano talmente mazzi random nella ladder che si potrebbero anche tenere. Poi vbb se dobbiamo mettere i puntini sulle i come gioco mi sta un po' rompendo perchè fare KoG non lo trovo più così difficile, è pieno di gente che non sa tenere due figurine in mano ahah
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Immaginavo, ma come già detto è ok lol non puoi fare chissà che build con 20 carte... Sopratutto con Witchcrafter che nonostante sia un 30 cards deve fare quello che fa sempre e basta.
    Sì, appunto Minerva si gioca per Edel e non per il mill... Partire di Raiden è useless, tanto vale concedere. Anche millassi 2 spell witch non le potresti addare mentre quando vai a fare i synchro non ti serve più millare le spell (o le trap). Il mill migliore di Raiden è masterpeace + spell in caso ti mancasse il mostro ed avessi una spell in mano ma è abbastanza impossibile... Per il range di Synchro non so cosa dia Raiden in più rispetto a Minerva... i 5 e 9? Non mi sembrano così utili... Al massimo può dare qualche rank 4... Ma comunque brutto il modo in cui dovresti arrivare a farlo.

    Non è mai stato difficile fare kog comunque, devi solo giocare abbastanza game al giorno... Se prima ti risultava difficile era perché giocavi un mazzo scarso o brickoso.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Se (ri)iniziassi a giocare oggi a dl, quanto tempo ci metterei a sbloccare le varie skill/mazzi da meta? Anche pagando
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Se paghi... I tempi di caricamento del tuo cellullare. Sennò considera che io ci sto mettendo 1 mese a farmi Harpie che è un T2.
    Ma forse non puoi neanche montare Blue-eyes... Non so se ora hai modo di avere un Alternative.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Capito, ma le skill non le sblocchi perdendo tempo giocando contro l'ai? Tipo facendo le quest ecc..

    Esiste un modo per saltarle?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 27/4/2021, 12:33) 
    Capito, ma le skill non le sblocchi perdendo tempo giocando contro l'ai? Tipo facendo le quest ecc..

    Esiste un modo per saltarle?

    No, in realtà le puoi sbloccare anche come ricompensa random giocando online, però ci vuole un po' a sbloccare l'abilità che ti serve.

    Io ci ho giocato per un po'di tempo e per fare un deck meta ci ho messo molto tempo! Poi chiaramente il deck che stavo tentando di fare fu limitato poco dopo che riuscii a finirlo.
    Nel frattempo uscirono dei nuovissimi deck, rotti, e se volevi farli dovevi shoppare per forza perché alcune carte solo shoppando si potevano trovare, e così ho quittato anche perché online trovavi solo questi deck chiaramente 🤣
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Le skill... Ci sono le monete per dropparne una random del pg oppure i ticket che danno durante alcuni eventi. Con quello puoi scegliere la skill

    Edited by Filianore - 10/11/2021, 18:02
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Ban
    Posts
    900
    Reputation
    +39

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 27/4/2021, 12:33) 
    Capito, ma le skill non le sblocchi perdendo tempo giocando contro l'ai? Tipo facendo le quest ecc..

    Esiste un modo per saltarle?

    io farmavo tutto in autoduel dal pc
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Le cose sono 2: O i giocatori europei di Duel Links fanno schifo oppure in Europa non ci gioca nessuno a Duel Links lol

    Screenshot-2021-12-02-14-04-51-276-jp-konami-duellinks

    Considerate che il minimo in tutte le altre regioni è oltre i 30k per la top 500...
     
    Top
    .
  11. DarwisBellium92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Fire™ @ 2/12/2021, 15:02) 
    Le cose sono 2: O i giocatori europei di Duel Links fanno schifo oppure in Europa non ci gioca nessuno a Duel Links lol

    (IMG:https://i.ibb.co/ZMfgjHC/Screenshot-2021-1...i-duellinks.jpg)

    Considerate che il minimo in tutte le altre regioni è oltre i 30k per la top 500...

    Semmai, siamo tirchioni...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    In che senso?
     
    Top
    .
  13. DarwisBellium92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Fire™ @ 2/12/2021, 15:31) 
    In che senso?

    Che non spendiamo miliardi di euro per le carte digitali
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    E quindi? Mica è necessario spendere miliardi di euro per le carte per arrivare almeno a 20k punti...
    Le uniche carte forti di cui hai bisogno sono tifone e libro della luna ottenibili sia con i coupon che nei pack vari.
    Il resto è la spesa di gemme normali per costruirsi 1 deck qualunque: D/D/D, Harpie, Destiny Hero, Drago bianco, mago nero, magnets, Dweller control, melodiosi, thunder dragon etc etc
    Nessuno di questi deck ha carte dietro paywall e con qualsiasi deck tra questi puoi ottenere sicuramente almeno 20k punti.

    Io ho giocato D/D/D senza libri e senza tifoni! Inoltre ho giocato pochissimo considerando che 2 giorni su 3 dell'evento ho fatto le partite giusto per prendere le gemme delle missioni 🤣
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Book era solo a soldi fino a poco tempo fa. Ci vuole un sacco di tempo a grindare per avere le carte e non ne vale la pena.
    È un formato 100% random e stupido.
     
    Top
    .
299 replies since 20/1/2017, 20:41   19829 views
  Share  
.