Duel Links

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 30/5/2017, 01:19) 
    CITAZIONE (Arsenik @ 29/5/2017, 19:33) 
    Non sò se non ho capito bene la carta o è un bug. Lekunga (Pianta/Effetto acqua) Attivano carta magia Terreno "Umi" la carta non aumenta di 200 ne ATK ne DEF ... come mai?
    Ritratto...capito che Umi intende solo cià che è la carta e non il suo attributo...
    Ma la carta magia "stipulazione di un contratto" perchè non riesco ad attivarla se ho un mostro rituale nel cimitero?

    Devi aver prima evocato correttamente il mostro rituale al cimitero :)

    Ah ecco :)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Ragazzi mi consigliate il modo per avere più probabilità di ottenere il flauto evoca draghi da seto? Al lv 40 costa troppe chiavi..
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, ma esiste un modo per evitare di vedere tutti questi dialoghi nel gioco che rallentano solo la godibilità e giocabilità?
    Non intendo quelle durante le battaglie, sono riuscito a toglierlo. Io intendo prima di iniziare un duello e le presentazioni delle abilità iniziali...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma Avanguardia del Drago in che bustina si può trovare? Solo dal commerciante posso acquistarlo?
     
    Top
    .
  5. Faranero85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno alla community...volevo porre una domanda riguardo la carta avanguardia del drago in duel links...mi è capitato alcune volte che il suo effetto secondario non venga attivato...ovvero quando una carta dell'avversario la distrugge non mi da la possibilità di evocare dal cimitero un mostro di tipo drago...e mi esce scritto "hai perso la possibilità di attivare l'effetto di avanguardia del drago" ....ma non può essere vero...chi mi sa spiegare?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Visto che hanno regalato a tutti gli utenti 1100 gemme, conviene spenderle ora o aspettare qualche espansione particolare?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Horus Servant

    Group
    Member
    Posts
    454
    Reputation
    +67
    Location
    Aversa

    Status
    Offline
    Dipende se ti piace Horus deck alla fine o altro
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Member
    Posts
    4,177
    Reputation
    +54
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Sapete se questo gioco per cellulare è migliorato un minimo?

    L'ultima volta che l'ho provato si basava su un meta P-E-N-O-S-O, battaglie tra mostri gialli in cui vinceva chi aveva l'ATK più alto, gli effetti erano rarissimi.

    E' diventato un pò più divertente rispetto a prima? L'extra deck viene utilizzato maggiormente? I mostri hanno degli effetti decenti, o solo quelli super-ultra-rari limitati nelle bustine?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Il meta è cambiato tantissimo e (almeno l'ultima volta che ci ho giocato) il t1 era cyber angel
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    554
    Reputation
    +68
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ho incominciato il gioco 2/3 giorni fa per curiosità e per ora non mi sta dispiacendo.
    Volevo chiedervi qualche consiglio soprattutto su quali pacchetti sbustare senza buttare gemme a casaccio
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,667
    Reputation
    +98
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fifeggiatore @ 28/11/2017, 14:40) 
    Ho incominciato il gioco 2/3 giorni fa per curiosità e per ora non mi sta dispiacendo.
    Volevo chiedervi qualche consiglio soprattutto su quali pacchetti sbustare senza buttare gemme a casaccio

    Fatti cyber angel, è il deck più stabile e fattibile senza spenderci soldi.
    Per fartelo devi semplicemente battere una vagonate di volte Alexis liv40 e spacchettare neo-impact (dove c'è senju dalle 100 braccia e muro a specchio) e l'altra dove c'è kuriboh sfera che non mi sta venendo il nome
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    554
    Reputation
    +68
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Eh fai conto che ho iniziato da pochissimo, non riuscirei mai a montarmelo per ora, ancora devo sbloccarla alexis ahahah. Sto cercando di finire un gb per ora, mi mancano i 2 super e qualche trappola forte
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,667
    Reputation
    +98
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Sto usando anche io il GB, ma te l'ho detto subito così da non farti buttare cristalli in pacchi inutili
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    554
    Reputation
    +68
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dante46 @ 30/11/2017, 01:17) 
    Sto usando anche io il GB, ma te l'ho detto subito così da non farti buttare cristalli in pacchi inutili

    Per ora ho aperto e sto aprendo solo galatic origin, mi mancano da trovare i 2 gb super, le 2 trappole decenti e giacchè anche la 2` corsa avventata. Appena finisco passo a quello che mi hai suggerito te per muro di specchi e senju
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Horus Servant

    Group
    Member
    Posts
    454
    Reputation
    +67
    Location
    Aversa

    Status
    Offline
    Per chi inizia da poco io consiglio six. Ha un gran match up vs ca grazie a grande shogun :) 4000 gemme ed è praticamente montata la base . 8000 hai tutto più altre carte
     
    Top
    .
299 replies since 20/1/2017, 20:41   19856 views
  Share  
.