La prostituzione in occidente esistera nel futuro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    Eccomi qui a rispondere a un topic che sembra molto infuocato!

    CITAZIONE
    Il fenomeno delle sugar babies,delle cam girls e delle money mistress(ragazze che in cambio di foto e video si fanno fare donazioni paypal)e' in continuo aumento a causa della progressiva ed eccessiva sdoganalizzazione dei costumi sessuali delle donne.

    Mmmh...stai mescolando cose che non possono essere proprio collegate. In particolare le Mistress, di fatto, non offrono che un determinato servizio, che qualche tempo fa tra l'altro è stata sdoganata perché anche l'attività sessuale, in Italia, deve emettere regolare fattura.

    CITAZIONE
    Potrebbe la prostituzione in un futuro non molto lontano scomparire o diminuire drasticamente?

    Non credo

    CITAZIONE
    che potrebbero decidere di continuare il lavoro fisico della prostituta o passare a qualcosa di online

    Almeno personalmente non penso proprio che una che abbia subito il trauma della schiavitù sessuale continui quel determinato lavoro (alcune schiave sessuali della guerra di Corea ancora oggi non stanno bene se non senza medicinali).

    CITAZIONE
    Il motivo per cui una donna prereribbe fare la sex worker online o la sugat babies invece che la prostituta e' ovvio:nessuna donna desidera fare sesso con un brutto o un vecchio(le sugar babies non devono farlo per forza,sono delle accompagnatrici,escort in pratica).

    Beh, se dobbiamo dirla tutta neanche tu vorresti avere rapporti sessuali con qualcuno che non sia di tuo gusto. Perché è un problema questo?

    CITAZIONE
    Vi allego un video di una sugar baby che si definisce femminista(come al solito le idee del movimento cambiano a seconda della convenienza),che fa una vita di lusso e fancazzismo a spese di uomini ricchi,che perlomeno si son fatti il culo per raggiungere quella ricchezza.

    Mah, tralasciando la parte sul femminismo (sul serio: inizia a studiarlo, perché il sentito dire non è una fonte), nelle relazioni sugar daddy/mommy/boy/girl ambo le parti sono consenzienti. Quindi ancora una volta non vedo il problema: citando wikipedia, nel caso di un rapporto tra cosiddetti sugar babe e sugar daddy la donna offre tanto il suo tempo quanto la sua presenza sensuale e la sua attenzione. L'uomo invece condivide il suo benessere con la sua compagna offrendogli regali, uscite, viaggi e altro per "addolcire" la sua vita. Semmai il problema che mi porrei è se io effettivamente volessi dipendere in questa maniera da altri (e almeno personalmente la risposta è no, ma non tutti sono del mio avviso).

    CITAZIONE
    Stai scherzando vero?Le donne la possibilità di scoparsi chi vogliono già ce l'hanno,ma si scopano quelli che piacciono loro aka i belli.Se ciò non fosse cosi molti uomini non andrebbero a prostitute.Se non possono scopare con chi piace loro aka bello preferiscono masturbarsi con un dildo che darla a un brutto

    Qualche tempo addietro dissi, in Amore&Sessualità, che avere un pene non significa che gli altri siano obbligati sesso con te...perché hai un pene. Ognuno è libero di fare sesso con chi vuole, e obbligare una donna ad avere rapporti con te è non solo stupido ma anche violento.

    CITAZIONE
    E tu non sai quali sono le idee delle varie correnti femministe,mi pare evidente.Io ho voluto sottolineare come il femminismo abbia molte facce e cmq sia uno degli scopi del femminismo,la corrente principale fino a un decennio fa, fosse quello di sdoganare la donna dall'essere un oggetto sessuale dell'uomo,e qua non riesco a vedere cosa sia se non un cagnolina da compagnia contenitrice di ******

    Veramente neanche tu, eh. Il femminismo non ha molte facce, semmai ha molte correnti e non condividono tutte le stesse cose (io sono un femminista radicale ma non condivido tutte le uscite del collettivo Se non ora quando). Il femminismo ha sempre voluto (e vuole ancora) rendere uomini e donne con pari diritti e opportunità, liberi da stereotipi di genere, obbligazioni, eccetera, eccetera.

    Sul resto della frase (che come avrai notato ho parzialmente censurato nel picco di volgarità), mostri essenzialmente come tu sia non solo distante dal femminismo, ma anche dal semplice rispetto delle altre donne. Il che è parecchio grave a parer mio.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Dunque ciò che ti interessa in questo topic non è se centinaia di migliaia di donne costrette a lavorare come schiave potrebbero venire liberate da questa loro condizione e fare così una vita più dignitosa. Perché allora non hai scritto subito: "Scusatemi, ma ho paura che in futuro io ed i miei altri amici ossessionati dalla nostra verginità non troveremo più battone ai margini della strada. E' possibile secondo voi?".

    esatto e comunque tra quelli non ci sono io

    Questo mito della perdita della verginità è una grandissima stronzata. Non è che si è di meno o di più se la si ha o non la si ha...non è una malattia, d'altro canto si ha una vita perfetta anche senza sesso.

    Quello che mi preoccupa è però questa necessità di prostitute. Perlopiù perché vedo la prostituzione come un qualcosa di violento, meschino, triste. Non c'è nulla di affascinante o piacevole nell'oggettivare una persona, sia essa una donna o un uomo; senza contare quanto violento sia costringere una persona a fare anche cose che magari non ama. Tanto vale fare un annuncio su un sito di incontri dicendo chiaramente cosa si cerca.

    CITAZIONE
    Le donne solitamente preferiscono scopare con i belli;

    Gli uomini invece no, e tu meno di tutti?

    CITAZIONE
    uno puo anche non essere irremediabilmente brutto,ma abbastanza brutto da essere scartato dalle ragazze e a definire la bruttezza ci sono dei parametri estetici condivisi dalla stragrande maggioranza di una popolazione;perchè di solito sono loro ad avere problemi a trovare figa

    ?????

    Non esistono parametri estetici: l'estetica non è una scienza esatta. Semmai si assomigliano perché siamo influenzabili, chi più chi meno.


    CITAZIONE
    cerca su internet sui siti americani e lo scoprirai,vai a vedere chi erano le femministe nelle vari decadi del novecento e ora

    Francamente sono anche io molto curioso, vorrei sentire davvero la storia del femminismo da te.

    CITAZIONE
    a parte che e' una societa sia femminista che maschilista.

    Ma dove?!

    Una società femminista è distante anni luce dalla società attuale. In una società femminista queste cose non accadrebbero neanche per sbaglio.


    Sto vedendo i toni di Guari che si scaldano, quindi vi invito alla pacatezza. Potete esprimervi anche senza scaldarvi troppo. Vi inviterei anche a non utilizzare i colori nei vostri post per una lettura più facile e in quanto riservati allo staff, grazie ♥
     
    Top
    .
  2. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La societa' maschilista in cosa ci impedisce di andare oltre?Sii piu' specifico(a parte che e' una societa sia femminista che maschilista).
    Molti brutti hanno difficolta a trovare ragazze,perche' in assenza di interessi che permetta di legare maschio e femmina aldila dell'estetica,l'estetica e' il fattore discriminante e cmq sia come conosco ragazzi brutri nerd fidanzati con ragazze nerd,conosco ragazze nerd fidanzate con tamarroni pero' belli(per dire che anche nel caso ci siano interessi in comune,l-estetica puo' prevalere e lo fa spesso).

    Premesso e considerato che stiamo parlando della situazione in Italia, facciamo fatica a progredire per una serie di problemi legati alla nostra cultura.
    Fino a (molto) meno di un secolo fa era la normalità la donna-casalinga, i matrimoni combinati, figlie che smettevano di andare a scuola per lavorare a casa.
    Noi abbiamo queste radici, il cambio generazionale c'è stato, queste cose sembrano e sono lontane, ma serve più tempo per maturare il cambiamento.
    "Molti brutti hanno difficoltà a trovare ragazze" == "l'acqua è bagnata"
    Se per questo ho conosciuto dei tizi molto ma molto poco belli che stavano con ragazze spettacolari (e viceversa).
    Ci sono mille motivi per stare o non stare con una persona. L'estetica aimè è uno di questi e conta un sacco.
    Fattene una ragione.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antinea @ 9/1/2017, 00:57) 
    Eccomi qui a rispondere a un topic che sembra molto infuocato!


    Ma dove?!

    Una società femminista è distante anni luce dalla società attuale. In una società femminista queste cose non accadrebbero neanche per sbaglio.


    Sto vedendo i toni di Guari che si scaldano, quindi vi invito alla pacatezza. Potete esprimervi anche senza scaldarvi troppo. Vi inviterei anche a non utilizzare i colori nei vostri post per una lettura più facile e in quanto riservati allo staff, grazie ♥

    Sto da cell e non mi quota tutto.
    Facce=Correnti,era sottinteso.
    Bellezza e' oggettiva,la piacevolezza e' soggettiva.La piacevolezza e' direttamente proporzionale alla bellezza.La bellezza e' determinata da parametri fisici piu' o meno definiti all'interno di una determinata popolazione /o etnia.
    Anche i maschi scopano con chi vogliono,ma il fatto e' che i maschi hanno pretese estetiche piu' basse delle donne per natura.
    E' troppo lungo il discorso da fare sul femminismo,di come si sia evoluto nel corso negli anni ed e' tardi.
    Non sto condannando il rapporto tra sugar baby e il riccone,il mio tono disprezzevole stava a rimarcare come con grande facilita' una donna possa vivere nel lusso o da mantenuta grazie alla figa,mentre per l'uomo e' quasi impossibile.
    I toni li ho scaldati perche' mi da fastidio tutto il buonismo e vittimismo che xivren mette in ogni suo dannato post.

    CITAZIONE (Katariken @ 9/1/2017, 01:10) 
    Premesso e considerato che stiamo parlando della situazione in Italia, facciamo fatica a progredire per una serie di problemi legati alla nostra cultura.
    Fino a (molto) meno di un secolo fa era la normalità la donna-casalinga, i matrimoni combinati, figlie che smettevano di andare a scuola per lavorare a casa.
    Noi abbiamo queste radici, il cambio generazionale c'è stato, queste cose sembrano e sono lontane, ma serve più tempo per maturare il cambiamento.
    "Molti brutti hanno difficoltà a trovare ragazze" == "l'acqua è bagnata"
    Se per questo ho conosciuto dei tizi molto ma molto poco belli che stavano con ragazze spettacolari (e viceversa).
    Ci sono mille motivi per stare o non stare con una persona. L'estetica aimè è uno di questi e conta un sacco.
    Fattene una ragione.

    In Italia il femminismo e' gia' molti passi avanti,sono i media che nascondono gli scempi del femminismo e fanno vedere solo le donne come vittime.
    Io lo so che l'estetica e' il fattore piu' importante,e come ho scritto conosco anche ragazzi brutti fidanzati con ragazze brutte/normo/carine perche' avevano interessi in comune,ma spesso gli interessi in comune non ci sono,e quando ci sono spesso non bastano.
    Per questo molti brutti per avere un minimo di vita sessuale devono andare a prostitute,anche i brutti che hanno un lavoro,perche avere un lavoro ormai non significa avere una donna,oltre al fatto che per come stanno messe le leggi in italia sul divorzio non conviene sposarsi per un maschio,che e' solitamente la parte piu' forte della coppia.
    E avere una vita sessuale e' importante per vivere una vita felice,perche' gli hobby ti danno soddisfazione fino a un certo punto,ma poi senti che qualcosa manca.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Reborn ~

    Group
    Member
    Posts
    1,216
    Reputation
    -38
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sono stanco, STANCO, di tutte queste stronzate, paghe minori bla bla, società patriarcale, maschilista bla bla, i veri discriminati in questa società sono gli uomini e non fatemi linkare l'ISTAT che testimonia anche l'inesistenza dei femminicidi (poi..femminicidi..perché? Sono omicidi e non DEVE esistere giornata contro violenza sulle donne deve esistere giornata contro la violenza su TUTTI) ma voi tanto già vi immagino, ignorate completamente la situazione PRECARIA e impossibile che noi uomini siamo costretti a vivere, ignorate che le donne ci violentano anche a noi e soprattutto psicologicamente, ignorate pagine e movimenti come MRA ecc ecc
    State li nel vostro mondo creato dai media a pensare:
    "La meningite è una pandemia aiuto! Oddio l'influenza suina mamma mia! Oddio quante donne muoiono a causa di uomini mamma mia (dati alla mano meno che in tutti gli altri paesi e 0,qualcosa delle morti che possono capitare per altri motivi) Oddio società maschilista! Uomo privilegiato! Donne vittime e sottomesse!"

    Bestie.


    Edited by Domidome92 - 12/1/2017, 23:15
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Ora ho aperto il link di Antinea.
    Se il gender pay gap a parita di lavoro e posizione esiste realmente,perche' gli imprenditori/lo stato non assumono solo donne,dato che gli sarebbe economicamente piu' conveniente poiche' "accettano" di essere pagate meno?
    Inoltre uno studio di Almalaurea ha dimostrato che nonostante le donne si laureino con voti piu'alti e piu' dei maschi,hanno difficolta nel trovare lavoro perche' scelgono corsi di laurea con pochi sbocchi professionali e poco remunerativi.A lettere il 90% e' donna,ad ingegneria la quasi totalita' e' uomo.Fai 2+2 e ci arrivi.Poi tutti gli uomini che non vanno all'universita iniziano a lavorare prima e quindi consolidano la loro posizione lavorativa prima.

    CITAZIONE (Gep- @ 9/1/2017, 01:21) 
    Sono stanco, STANCO, di tutte queste stronzate, paghe minori bla bla, società patriarcale, maschilista bla bla, i veri discriminati in questa società sono gli uomini e non fatemi linkare l'ISTAT che testimonia anche l'inesistenza dei femminicidi (poi..femminicidi..perché? Sono omicidi e non DEVE esistere giornata contro violenza sulle donne deve esistere giornata contro la violenza su TUTTI) ma voi tanto già vi immagino, ignorate completamente la situazione PRECARIA e impossibile che noi uomini siamo costretti a vivere, ignorate che le donne ci violentano anche a noi e soprattutto psicologicamente, ignorate pagine e movimenti come MRA ecc ecc
    State li nel vostro mondo creato dai media a pensare:
    "La meningite è una pandemia aiuto! Oddio l'influenza suina mamma mia! Oddio quante donne muoiono a causa di uomini mamma mia (dati alla mano meno che in tutti gli altri paesi e 0,qualcosa delle morti che possono capitare per altri motivi) Oddio società maschilista! Uomo privilegiato! Donne vittime e sottomesse!"

    Bestie.

    Anticipi che il datk violenze /stupri e' sballato per gli uomini,ma gli altri sono tristemente veri.

    Edited by Domidome92 - 12/1/2017, 23:16
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Reborn ~

    Group
    Member
    Posts
    1,216
    Reputation
    -38
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Con uno morto di freddo poco fa ridotto a quei livelli a causa della moglie che gli ha levato casa, soldi e figli e magari (anzi sicuramente) è pure cornuto e tanti casi come questi e tante altre problemi maschili e antinea candidamente linka un'altra volta i media come repubblica schiavi dello Stato per evidenziare le paghe minori delle donne rispetto agli uomini (che è una stronzata apocalittica, e comunque dipende sempre dalle ore di lavoro)
    Le donne sono avvantaggiate su TUTTO e ci si permette di dire che la società è patriarcale e maschilista.
    Bestie, per la seconda volta.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Demonio Estrada @ 9/1/2017, 01:13) 
    Bellezza e' oggettiva,la piacevolezza e' soggettiva.La piacevolezza e' direttamente proporzionale alla bellezza.La bellezza e' determinata da parametri fisici piu' o meno definiti all'interno di una determinata popolazione /o etnia.

    A dire il vero...mica tanto. Io posso trovare Alma-Tadema bellissimo, tu invece potresti dire macheccazzo dici è orribile palloso neoclassico...molto meglio Turner. La piacevolezza non è necessariamente legata all'apprezzamento estetico.

    CITAZIONE (Demonio Estrada @ 9/1/2017, 01:13) 
    Anche i maschi scopano con chi vogliono,ma il fatto e' che i maschi hanno pretese estetiche piu' basse delle donne per natura.

    Quindi hai interrogato la natura e questa ti ha risposto sulla questione? ?_?

    CITAZIONE (Demonio Estrada @ 9/1/2017, 01:13) 
    Non sto condannando il rapporto tra sugar baby e il riccone,il mio tono disprezzevole stava a rimarcare come con grande facilita' una donna possa vivere nel lusso o da mantenuta grazie alla figa,mentre per l'uomo e' quasi impossibile.

    Veramente c'è il fenomeno degli sugar boy (che sono conosciuti perlopiù come toy boy). Quindi come lo fanno le donne possono farlo anche i maschi...


    CITAZIONE
    Sono stanco, STANCO, di tutte queste stronzate, paghe minori bla bla, società patriarcale, maschilista bla bla, i veri discriminati in questa società sono gli uomini e non fatemi linkare l'ISTAT che testimonia anche l'inesistenza dei femminicidi (poi..femminicidi..perché? Sono omicidi e non DEVE esistere giornata contro violenza sulle donne deve esistere giornata contro la violenza su TUTTI) ma voi tanto già vi immagino, ignorate completamente la situazione PRECARIA e impossibile che noi uomini siamo costretti a vivere, ignorate che le donne ci violentano anche a noi e soprattutto psicologicamente, ignorate pagine e movimenti come MRA ecc ecc

    Indovina perché si ha un neologismo, perché si ha una giornata contro, perché si insiste così tanto?

    Rullo di tamburi....perché sono statisticamente di più e perché - come dice lo stesso documento che tu citi - sono la punta e lo zenith del sistema di violenza di genere che viene applicato sistematicamente! wooooh wow incredibile

    Questo non vuol dire che non ci siano una serie di problematiche anche maschili, o che gli stessi non siano vittime della stessa cosa...ma dire Eh i maschi sono quelli davvero discriminati, le donne fingono! è una stronzata. Morale della favola:





    Infine, ho poco interesse in quanto chi scriva cosa vi stia antipatico e vi faccia sangue al cervello: contenetevi, perché vedo che la situazione sta degenerando. In caso contrario procederò alla chiusura del topic. Intelligenti pauca.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Reborn ~

    Group
    Member
    Posts
    1,216
    Reputation
    -38
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antinea @ 9/1/2017, 01:51) 
    Indovina perché si ha un neologismo, perché si ha una giornata contro, perché si insiste così tanto?

    Rullo di tamburi....perché sono statisticamente di più e perché - come dice lo stesso documento che tu citi - sono la punta e lo zenith del sistema di violenza di genere che viene applicato sistematicamente! wooooh wow incredibile

    Questo non vuol dire che non ci siano una serie di problematiche anche maschili, o che gli stessi non siano vittime della stessa cosa...ma dire Eh i maschi sono quelli davvero discriminati, le donne fingono! è una stronzata. Morale della favola:





    Infine, ho poco interesse in quanto chi scriva cosa vi stia antipatico e vi faccia sangue al cervello: contenetevi, perché vedo che la situazione sta degenerando. In caso contrario procederò alla chiusura del topic. Intelligenti pauca.

    Non sono di più è questo che non capisci e che non volete capire.
    Per ora ti linko una fonte, poi basta (anche se ce ne sono a migliaia) perché uniformandosi al tuo solito filosofeggiare nei discorsi: "Di tutti i miracoli di Gesù menzionati nei Vangeli, nemmeno uno si riferisce alla guarigione di un stupido. Tanto è incurabile la stupidità."

    Ergo dormo e sticazzi pensa come vuoi, vivi pure con 2 fette di salame negli occhi, cazzi tuoi, sono stanco di tutti voi esseri indegni
     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (Questa carta è sempre considerata come "Genesi Vampira".)

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,043
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    Ah ragazzi eccomi qui, da cellulare, a fare un punto della situazione dal mio punto di vista.
    La questione partita da Guari, come ha descritto Xivren, è sostanzialmente riassumibile in "se non ci saranno più prostitute come scoperanno i maschi brutti?". Risposta: "Chissenencula".
    Ok si può discutere di tutto ma in questo periodo dove i problemi si sprecano davvero dobbiamo pure preoccuparci dei poveri brutti che non scopano? Davvero non sono così idiota da credere che cercare di risolvere qualcosa non possa permettere di risolvere altro ma diamine dopo il "reddito di cittadinanza" cosa vogliamo proporre in Parlamento? La "troia di cittadinanza"? Ma per favore.
    Quindi tutto ciò che è scaturito da questo discorso non mi interessa.
    Voglio ora soffermarmi sul SOLITO, IMMANCABILE discorso sul femminismo, maschilismo, femminicidio, cazziemmazzi.
    Secondo me si sta commettendo il classico errore logistico: "un uomo ottiene meno spesso l'affidamento rispetto ad una donna, poveri maschi, è colpa delle donne e del femminismo" NO CAZZO NO, N O, è colpa dello stato, dei giudici, di chi decide queste cose. Bisogna smetterla di credere che quando qualcuno ottiene un diritto che non ci aggrada sia colpa sua. Il ragionamento che va fatto è semplice, logico ma non lo vedo quasi mai.
    All'immigrato viene concesso qualcosa che non ti aggrada? NON DARGLI LA COLPA, dalla a chi ha fatto la legge per dargliela.
    Ai macellai viene tolto un diritto che secondo te dovevano tenere a causa di una protesta vegana? NON DARE LORO LA COLPA, dalla a chi li ha assecondato le loro richieste.

    Finché le battaglie vengono combattute orizzontalmente non portano da nessuna parte, le battaglie vanno fatte verso l'alto.
    Credete che le sugar girl siano merda? (e non dico che sia quello che pensate) Votate gente che la pensa come voi, se quello che volete non accade significa che siete in minoranza, punto.
     
    Top
    .
23 replies since 7/1/2017, 11:40   696 views
  Share  
.