Segnalo Frank_underwood

le carte non arrivano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Offline
    Una somma per ristoro di waboku mancante e di spadaccino silente livello3 , comuni da qualche centesimo.

    14 euro sarebbe il ristoro per il tuo errore, che non mi compete.

    propongo 1,10 euro (1 euro il playset di waboku + 10 cent di spadaccino lv3)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frank_Underwood @ 24/1/2017, 23:32) 
    Una somma per ristoro di waboku mancante e di spadaccino silente livello3 , comuni da qualche centesimo.

    14 euro sarebbe il ristoro per il tuo errore, che non mi compete.

    propongo 1,10 euro (1 euro il playset di waboku + 10 cent di spadaccino lv3)

    rifiuto perchè ti sei approfittato di me, e la tua testardaggine ti impedisce di chiarirci pacificamente.
    O mi rimborsi di 14 € oppure ti prendi una negativa e aspettati provvedimenti futuri.
    Che saranno solo causa tua
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Offline
    Non esiste che mi becco la negativa, io sto collaborando e intendo ripagare il mio errore

    Ho trovato uno che mi prendeva ala chiara a 20 euro e l'ho venduta, chiunque l'avrebbe fatto.

    Se poi volevi ala cristallo non mi compete, chiarirci paficamente volentieri ma mi pare che vai a senso unico.

    Dimmi una somma plausibile per le comuni mancanti che è giusto che ti vengano rimborsate , quello è un mio errore.
    Posso eventualmente spedirtele se necessario, in posta 4.

    Ah, e vedi si smetterla di minaccare provvedimenti . Ultimo messaggio cordiale, dimmi una cifra plausibile e FINE.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frank_Underwood @ 24/1/2017, 23:40) 
    Non esiste che mi becco la negativa, io sto collaborando e intendo ripagare il mio errore

    Ho trovato uno che mi prendeva ala chiara a 20 euro e l'ho venduta, chiunque l'avrebbe fatto.

    Se poi volevi ala cristallo non mi compete, chiarirci paficamente volentieri ma mi pare che vai a senso unico.

    Dimmi una somma plausibile per le comuni mancanti che è giusto che ti vengano rimborsate , quello è un mio errore.
    Posso eventualmente spedirtele se necessario, in posta 4.

    Ah, e vedi si smetterla di minaccare provvedimenti . Ultimo messaggio cordiale, dimmi una cifra plausibile e FINE.

    Piantala di fare il testone che non sto minacciando niente e sono pronto ad agire!
    Poi nel caso non piangere perchè te te la sei cercata!
    Qui TUTTI stanno vedendo come te ne approfitti di uno, che si è espresso male, ci siamo fraintesi, sono cose che capitano, ma ora vediamo di chiarirci in maniera pacifica!
    IO POSSO PENSARE CHE TI SIA APPROFITTATO DI ME PERCHE' A QUANTO PARE TU SAPEVI QUANTO VALEVA LA CARTA CHE MI HAI SPEDITO, CHE APRI 3 BUSTE DI MEGAPACK E NE TROVI 2!
    Posso accettare 1 mithrillium e le carte che mancano, oppure 2x essenza antimagia, oppure ci accordiamo su quali carte cerco, me le invii e la chiudiamo qui.
    Altrimenti chiudiamo questa discussione, ma, come prima cosa, ti becchi la negativa, che ti meriti tutta!
    Poi, aspetta gli ulteriori provvedimenti, non credere che non siamo tutelati, negli acquisti online...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Offline
    Moderatori, spiegate per favore cosa vuol dire stare al mondo al signor Zeikfried, grazie.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Zeik io non sto capendo. Il mercato è fatto di domanda e offerta. Hai chiesto una carta dandole un valore e l'hai ottenuta. Hai sbagliato perchè ne intendevi un'altra? Cioè tu stesso hai detto che su internet ci si esprime difficilmente, e che fai? Non controlli il corretto nome delle carte che cerchi? È un controsenso.
    Alcune volte è capitato che io sopravvalitassi alcune carte perche non riuscivo a reperirle a mano.

    Ora. Io reputo che frank debba spedire le carte mancanti, in posta raccomandata e che zeik debba controllare i nomi delle carte prima di concludere uno scambio.

    Lui ha solamente accettato un'offerta imperdibile. I prezzi delle carte non sono prezzi imposti. Se ti avesse venduto una bustina di edicola, dove c'é scritto 4,50 a 25 euro, allora si, è una palese truffa.

    Inoltre vorresti il crystal non a prezzi esorbitanti. Tu hai valutato (erroneamente) l'ala chiara 14, lui valuta il crystal 14. Che fai? Accetti o gli dici che sta sbagliando nella valutazione? Visto che il suo prezzo MEDIO TRA GIOCATORI è circa 50?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frank_Underwood @ 24/1/2017, 23:53) 
    Moderatori, spiegate per favore cosa vuol dire stare al mondo al signor Zeikfried, grazie.

    Questo mi sta facendo perdere tempo.
    Visto che a quanto pare non vuole chiarirsi (forse qualcuno gli fa pressioni a riguardo) chiudiamola qua, si becchi la negativa, però questo potrebbe gravare sui suoi prossimi affari, visto qui come si comporta! Non mi stupirei se più nessuno, dopo questa segnalazione, vorrà fare affari con lui!
    Personalmente chiedo sempre più e più volte se un affare si vuole fare o meno, e se un utente non è soddisfatto io so tornare sui miei passi. A quanto pare una maledizione impedisce a Frank lo stesso. Vabbè, referenza negativa, e quel che succederà sarà solo per colpa sua, a questo punto. Dire che io vorrei solo che ci si chiarisca in maniera pacifica e producente...

    Edited by Domidome92 - 25/1/2017, 00:13
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Offline
    Accetto di inviare in posta raccomandata le comuni mancanti oppure di rimborsartele.
    Non accetto minacce, nè negative visto che la negativa avresti dovuto beccartela tu che sei scomparso per 2 mesi , ma vabbè, può starci.


    Scusa Domidome, è valida la sua negativa visto che io voglio riparare al danno che mi compete?
    Per il resto il moderatore ha già detto tutto, e condivido in toto.



    Mi hai chiesto una foto ? No, quindi sei ridicolo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zeikfried @ 25/1/2017, 00:10) 
    CITAZIONE (Frank_Underwood @ 24/1/2017, 23:53) 
    Moderatori, spiegate per favore cosa vuol dire stare al mondo al signor Zeikfried, grazie.

    Questo mi sta facendo perdere tempo.
    Visto che a quanto pare non vuole chiarirsi (forse qualcuno gli fa pressioni a riguardo) chiudiamola qua, si becchi la negativa, però questo potrebbe gravare sui suoi prossimi affari, visto qui come si comporta! Non mi stupirei se più nessuno, dopo questa segnalazione, vorrà fare affari con lui!
    Personalmente chiedo sempre più e più volte se un affare si vuole fare o meno, e se un utente non è soddisfatto io so tornare sui miei passi. A quanto pare una maledizione impedisce a Frank lo stesso. Vabbè, referenza negativa, e quel che succederà sarà solo per colpa sua, a questo punto. Dire che io vorrei solo che ci si chiarisca in maniera pacifica e producente...

    Non mi far arrabbiare zeik.

    Frank sta tornando sui suoi passi perchè ha sbagliato a non spedirti tutto. Vuole mandarti tutto quello che manca perchè è giusto che sia così. Impara a leggere se non lo sai fare bene.

    La maniera più pacifica è questa

    CITAZIONE
    IO POSSO PENSARE CHE TI SIA APPROFITTATO DI ME PERCHE' A QUANTO PARE TU SAPEVI QUANTO VALEVA LA CARTA CHE MI HAI SPEDITO

    In merito a questo zeik. Immaginiamo che frank avesse capito perfettamente e che ti avesse spedito il crystal wing, cioè il mostro che intendevi ma che non hai richiesto. Lui te lo avrebbe spedito a 20, un prezzo nettamente inferiore a quello attuale. Tu quindi hai accettato una valutazione inferiore di una carta che come minimo storico ha avuto 35. Prendere crystal a 20, significa approfittare del buon prezzo (di colui che in quel momento fai fesso, secondo te). O mi sbaglio?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116

    Status
    Offline
    Ok, visto che a quanto pare Frank si sta dimostrando un pessimo soggetto, chiedo che la transazione sia annullata, in quanto, oltre a non mandarmi delle carte, e ad avermi fatto una truffa, a causa di un malinteso, a cui non vuole riparare, ma si preoccupa di non avere negative (ma tranquillo che la storia si è già diffusa e da oggi molti ci penseranno bene se comprare da te), ho da dire che le carte che mi ha spedito una non è proprio mint, ma è segnata, seppur leggermente, e altre carte, che dovevano essere italiane, sono invece inglesi; su questo avrei soprasseduto, ma, visto come si stanno evolvendo le cose, ora segnalo tutto.
    Io gli rimando le carte, in raccomandata, a mie spese, lui mi rimborsa le 40 € e chiudiamo qui la questione.
    Altrimenti che si rassegni ad avere una negativa, visti i suoi pessimi modi di fare
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    La questione delle carte non mint e della lingua la stai tirando ora in ballo, come un bambino. Tutti vedono anche te, ricorda.

    Frank, se accetti a farti tornare tutto indietro non ci sara stato alcuno scambio. Altrimenti zeik, puoi mettere la negativa linkando questo topic.
     
    Top
    .
40 replies since 16/12/2016, 17:47   1826 views
  Share  
.