RWBY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TommasoY
     
    .

    User deleted


    Potresti segnarmi anche su Jaune Arc? Grazie
     
    Top
    .
  2. ZioLeo98
     
    .

    User deleted


    Ho provato Ren Lie
    http://www.mediafire.com/file/0u7a54ap6pf5...ubber+world.mp4
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dubber

    Group
    Dubber
    Posts
    566
    Location
    Campania-Napoli

    Status
    Jaune yo!
    Rennino maronna cara
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Roma

    Status
    Anche per me provino di Ren Lie:
    www.dailymotion.com/video/x55pwx5
     
    Top
    .
  5. TommasoY
     
    .

    User deleted


    Jaune Arc

    www.mediafire.com/file/muyqzxgdk1aq5cx/Provino+Jaune+Arc.mp4
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cioccolatino *_*

    Group
    Moderatori
    Posts
    845
    Location
    Fano

    Status
    J as J prova 1
     
    Top
    .
  7. MaryMatita
     
    .

    User deleted


    Ho provato Weiss ^^ http://www.mediafire.com/file/9isd2...vino_Weiss_.mp4
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cioccolatino *_*

    Group
    Moderatori
    Posts
    845
    Location
    Fano

    Status
    MaryMatita as Weiss
    Voce: Mi Piace!!! Peccato solo per la qualità audio non proprio perfetta. L'unico cosa in alcuni casi preferirei che tu variassi leggermente di più il tono cercando però di non esagerare sui toni più alti, poiché su di lei la tua voce la preferirei con i tuoi toni medi.
    Recitazione:
    Che stai facendo? Fai attenzione all'appoggiatura, calzi troppo sull'endo finale rendendo un suono un po' sgradevole.
    Scusa? Hai idea dei danni che potevi causare? Mi piacerebbe ancora un po' più esagerata e vorrei che la variassi tra lo scusa iniziale e il resto un po alla "tesò ma sì rimbecillita? Amò sta merda costa più della tua vita!!!" (insomma calza sul lato snob e presuntuoso di Weiss)
    Zitta. più schietta, decisa e diretta. Ti stai riappacificando con un'amica, ma lo fai al tuo solito modo da snob-comandina, perciò sei schietta e come ordini a dei servi di portarti le scarpette di diamante ordini a lei di mutarsi un momento e far parlare te.
    Hai idea di quanto a lungo ti abbiamo cercata? Di per se la frase può andare ma vorrei sentirla un po' più esagerata.
    12 ore, significa che ho avuto dodici ore per pensarci. Cerca di renderla come se la stesse cazziando anche se in realtà la vuole perdonare e le vuole chiedere scusa, dopo tutto "Tesò io so più ricca di Paris :P "
    E in queste 12 ore ho deciso. Prendendo il tono della frase precedente qua dovresti tenere sospesa la frase come se ti trattieni dal dire "che te ne devi andare fa- emh... lavare le stalle ai porci"
    Che non mi interessa! Anche qui prendi lo stesso tono dei precedenti ma finalmente chiudi la frase sorprendendo tutti, mentre te l'hai lasciata un po' sospesa, in più non alzare tanto il tono alla fine.
    Hai detto che non sei più una di loro giusto? Qua non correre troppo, l'hai resa troppo veloce e dovresti far capire meglio che lei è schietta e vuole finirla con questa storia.
    apapapapap E' un po' innaturale.
    Non voglio sentirlo. Devi chiuderlo meglio, stai cercando di chiuderle la bocca per poter finalmente far pace.
    Ti rivolgerai... Qualcun'altro. Le intenzioni sono buone ma vorrei che la provassi ad esagerare un po' di più e soprattutto il Qualcun'altro cerca di renderlo un po' più dispregiativo.
    Ancora non sono sicura di quel che penso di te. cerca di non alzare così tanto il tono e rendila dispregiativa ma allo stesso tempo ad esagerarla.
    Complessivo:
    E' un ottimo primo provino la voce si incolla perfettamente al personaggio e la base recitativa è buona, non so se conosci RWBY ma la mia impressione è che non conosci perfettamente la situazione, poiché dopo un ottima prima scena ti sei persa un po' più facilmente nella seconda. Nel complesso un ottimo provino, con qualche cosa da correggere qua e la ma per lo più sottigliezze.
     
    Top
    .
  9. MaryMatita
     
    .

    User deleted


    Ecco Weiss corretta! ^^ Spero vada meglio! e grazie alla nuova attrezzatura che mi ha portato babbo natale, la qualità audio dovrebbe essere migliorata :D
    http://www.mediafire.com/file/vl66la46va55...s_Corretto_.mp4
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cioccolatino *_*

    Group
    Moderatori
    Posts
    845
    Location
    Fano

    Status
    MaryMatita as Weiss
    Voce: Mi Piace molto !!!
    Recitazione:
    Che stai facendo? Sei andata un po'di gola.
    Scusa? varia ed esagera questa frase rispetto a quella successiva
    Zitta. l'hai detta con troppa cattiveria xD
    Hai idea di quanto a lungo ti abbiamo cercata? attenta solo alla cadenza che hai messo su cercata (l'hai spezzata e il che ha creato qualcosa di fastidioso)
    significa che ho avuto dodici ore per pensarci. va bene ma questa volta hai esagerato un po' con l'aggressività
    E in queste 12 ore ho deciso. lasciala più sospesa.
    Che non mi interessa! anche qui sei stata un po' troppo aggressiva
    Hai detto che non sei più una di loro giusto? andava bene ma ti sei persa sul giusto alla fine (io avrei variato di tono il giusto e l'avrei reso un po' spocchioso)
    Qualcun'altro. c'è un che che mi stona in questa frase... non capisco se sei andata di gola o hai messo troppo disprezzo.
    Complessivo:
    Hai migliorato un provino già buono, anche se ho notato che alcune mie correzioni ti hanno portato ad esagerare un po' con l'aggressività in alcuni punti. Dovresti cercare un buon connubio tra le cose e il provino si perfezionerà praticamente da solo. P.S. hai abbassato leggermente la voce o è l'effetto del nuovo mic? Chiedo perché in alcuni frangenti si incolla molto bene in altri la preferirei leggermente alzata ma non volevo stare a stressare la vita e non ho corretto questi minuscoli dettagli.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dubber
    Posts
    589

    Status
    J as Jaune:

    Voce: Falla un po’ più matura. Così mi sembra un po’ troppo giovane, scala di qualche anno, maturando un po’ la voce.

    Recitazione:

    -Nella scena 1 mi sei sembrato un po’ floscio nella recitazione-

    “Il mio nome…. Adorano.” Giuste le intenzione, ma prova un poco più da figaccione e meno caldo e sensuale.

    “lo faranno!” Enfatizza di più.

    Scena 2:

    “A diventare un guerriero migliore?” Ringalluzziscilo un po’ come se cercasse di far vedere di essere un bimbo cresciuto.

    Tommy as Jaune:

    Voce: Più matura, così sembra troppo ragazzino e vai con un po’ di vita nella prima scena, in alcune parti eri un po’ floscio.

    “…che le persone credano. “ Chiudi la frase.

    “Lo faranno!” Più enfasi e FALSA convinzione alla modi arrampicarsi sugli specchi.

    “Uoh! E’ una falce?” E’ più spaventato che stupito.

    *Enfatizza di più i versi di quando gli rimbalza lo scudo tra le mani.

    Retaggio, non “Rettaggio” XD

    “Mi dispiaaace…. Sono stato un idiooota…” Non allungare o sembra che lo stai dicendo con sarcasmo.

    Qua e l’ha c’erano problemi di dizione, ma per ora iniziamo con questo.

    Supermanu as Ren

    Voce: Non mi sembra male, prova ad abbassarla un po’, perché credo che a Ren starebbe meglio una voce un po’ più bassa.

    Recitazione:

    “Non farlo di nuovo” Non allungare la “a” di farlo e fallo più stremato, immagina che se l’è fatta di corsa per centinaia di metri ad inseguire quell’ursa in fuga cavalcato da Nora.

    “Nora!” Non salire di tono e fallo più esasperato e meno arrabbiato.

    Nella scena 3 cerca di differenziare le tre battute, magari scalando in crescendo le intenzioni. In quella scena è semplicemente lui che è stanco di correggere le esagerazioni di Nora ed immagina che non sia la prima volta che lo deve fare! ;)

    Zioleo as Ren:

    Voce: Che dire, mi piace da morire! Unica cosa è che forse qua e là sei sceso troppo… a mio avviso una modulazione come quella nelle puntualizzazioni all’inizio della scena tre può andare bene! So che è un cambio piccolo, ma nella scena uno per me è troppo profonda per Ren che comunque, seppur maturo e apatico, rimane comunque un ragazzo.

    Recitazione:

    “Nora!” Un po’ stonato, ma giuste le intenzioni.

    Oltre a questo, niente di terrificante che non si possa correggere in cabina! ;) gg wp!




    Andrea as Ren:

    Voce: Non male, ma la vorrei un po’ più blu… scherzi a parte mi piace, ma la vorrei un po’ più bassa, matura e apatica; vedo troppa vita splendere da quel ragazzo u.u

    “Nora” Più arrabbiato oltre che stressato.

    Nella terza scena mi piace l’intenzione, cerca solo di farlo più su un crescendo invece che alto-meno alto-alto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

    Group
    Dubber
    Posts
    14,863
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Io proverò dei personaggi, mi piacerebbe però sapere su chi vorreste sentirmi :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dubber
    Posts
    589

    Status
    Appena finisco il copione ti direi 100/100 Yang e Nora, poi sono sempre dell'idea che si devono provare tutti, perché magari un'accoppiata a cui non penso può stupirmi ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

    Group
    Dubber
    Posts
    14,863
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Okay allora, mettimi su Nora, Yang che tanto l'avrei certamente provata, ma anche su Ruby, Weiss, e Blake. Appena guarisco vi faccio i provini che mi tocca passare 10 dannati giorni con l'antibiotico e zero voce! x°
     
    Top
    .
  15. ChocolatePuppet
     
    .

    User deleted


    JCreepy, potresti segnarmi sia su Yang che Pyrrha?

    La prossima settimana, quando mi arriva sia attrezzatura che connessione decente, ti mando i provini.


    Spero di non far troppo schifo, ahahaha.
     
    Top
    .
123 replies since 13/12/2016, 21:30   3971 views
  Share  
.