Supposizioni banned list

In vigore dal ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Running Man

    Group
    Member
    Posts
    819
    Reputation
    +114
    Location
    Qaladora

    Status
    Anonymous
    E se toccassero Taketo?
     
    Top
    .
  2. Passenger Of The Underworld
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    O si molto probabile :rotfl:
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    io intanto mi tocco da un altra parte per Dante....LOL
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non toccheranno mai break sword o i pk al momento, esistono mazzi di pk puri senza i BA, io non credo toccheranno ulteriormente dato che oramai non toppa più aspettando l'uscita di grass.
    Comunque, le banned che fate voi servono solo a rafforzare i t1 del momento e di conseguenza a fare in modo che zoodiac sia ancora di più il più usato, sembrate la konami lol, meno male che non decidete voi in base a chi vi sta sul bip lol :D
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    984
    Reputation
    +48
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lionking94 @ 10/12/2016, 17:35) 
    Non toccheranno mai break sword o i pk al momento, esistono mazzi di pk puri senza i BA, io non credo toccheranno ulteriormente dato che oramai non toppa più aspettando l'uscita di grass.
    Comunque, le banned che fate voi servono solo a rafforzare i t1 del momento e di conseguenza a fare in modo che zoodiac sia ancora di più il più usato, sembrate la konami lol, meno male che non decidete voi in base a chi vi sta sul bip lol :D

    Sinceramente ho sempre amato i "monometa"! Oltre al fatto che tutti giocano lo stesso mazzo e quindi hai bisogno di skill per non sprecare risorse (anche se ultimamente basta una sola carta e vinci, ma sono dettagli), puoi giocartela con mazzi "antimeta" e giocare sopratutto qualsiasi T2 o ForFun rendendolo competitivo...
    Non a caso non mi piace il meta in cui chiunque potrebbe vincere con mazzi diversi dato che sono allo stesso livello, mentre ho adorato il meta di ED e ho anche parecchi rimpianti per YCS di Torino (ma questa è un'altra storia ahaha)

    Concordo sul fatto che stiamo rafforzando troppo zoodiac! Però odio questo meta dove vince chi vince al dado...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ayman96 @ 10/12/2016, 18:03) 
    Sinceramente ho sempre amato i "monometa"! Oltre al fatto che tutti giocano lo stesso mazzo e quindi hai bisogno di skill per non sprecare risorse (anche se ultimamente basta una sola carta e vinci, ma sono dettagli), puoi giocartela con mazzi "antimeta" e giocare sopratutto qualsiasi T2 o ForFun rendendolo competitivo...
    Non a caso non mi piace il meta in cui chiunque potrebbe vincere con mazzi diversi dato che sono allo stesso livello, mentre ho adorato il meta di ED e ho anche parecchi rimpianti per YCS di Torino (ma questa è un'altra storia ahaha)

    Concordo sul fatto che stiamo rafforzando troppo zoodiac! Però odio questo meta dove vince chi vince al dado...

    Questo è un controsenso, se c'è monometa con i T2 che restano non Puoi fare una ceppa; io invece vorrei ripotenziare i deck anziani, ad esempio stratos sbannato potrebbe rendere hero molto più forte oppure un ritorno di construct, BA è ancora ampliamente giocabile stessa cosa mermail anche con doppio dragone e poi magari anche lo Sban delle carte del sei samurai e quelle Wind-up mah guarda direi di sbannare pure gli ED se non fossero super ultra splashabili e rimetterei fato a 3 che sarebbe un bel boost per spellbook insomma io vorrei un meta super vario in cui non sai cosa aspettarti e devi impostare il tuo mazzo in modo da poter rispondere a qualsiasi minaccia. L'unico problema sarebbe la side che praticamente sarebbe impossibile da gestire :asd:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    984
    Reputation
    +48
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Itachi* @ 10/12/2016, 18:10) 
    CITAZIONE (Ayman96 @ 10/12/2016, 18:03) 
    Sinceramente ho sempre amato i "monometa"! Oltre al fatto che tutti giocano lo stesso mazzo e quindi hai bisogno di skill per non sprecare risorse (anche se ultimamente basta una sola carta e vinci, ma sono dettagli), puoi giocartela con mazzi "antimeta" e giocare sopratutto qualsiasi T2 o ForFun rendendolo competitivo...
    Non a caso non mi piace il meta in cui chiunque potrebbe vincere con mazzi diversi dato che sono allo stesso livello, mentre ho adorato il meta di ED e ho anche parecchi rimpianti per YCS di Torino (ma questa è un'altra storia ahaha)

    Concordo sul fatto che stiamo rafforzando troppo zoodiac! Però odio questo meta dove vince chi vince al dado...

    Questo è un controsenso, se c'è monometa con i T2 che restano non Puoi fare una ceppa; io invece vorrei ripotenziare i deck anziani, ad esempio stratos sbannato potrebbe rendere hero molto più forte oppure un ritorno di construct, BA è ancora ampliamente giocabile stessa cosa mermail anche con doppio dragone e poi magari anche lo Sban delle carte del sei samurai e quelle Wind-up mah guarda direi di sbannare pure gli ED se non fossero super ultra splashabili e rimetterei fato a 3 che sarebbe un bel boost per spellbook insomma io vorrei un meta super vario in cui non sai cosa aspettarti e devi impostare il tuo mazzo in modo da poter rispondere a qualsiasi minaccia. L'unico problema sarebbe la side che praticamente sarebbe impossibile da gestire :asd:

    Fato è già a 3 ahaha

    Non è un controsenso, dato che il meta sarà composto dal ipotetico t0, ma a quel punto avrai il tuo mazzo T2 con la side di main che spaccherà i culi malamente a tutti sti figli di papà! Ne parlo con esperienza dato che ho visto molti player credersi dei "pro" solamente perchè avevano il t0 e fare giocate che boh lasciamo stare ahaha
    All'epoca di ED maindeckai muri, maxx"c", veiler e limite di evocazione (ero povero per avere le vanity) nel mio six solamente perchè non potevo permettermi 3x Sack e 2x Big Eye... Non ci spendevo più di 400 euro per 5 fottute carte
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    Oh già è vero :asd: comunque il resto del discorso è uguale e io non voglio gioca un mazzo pieno di carte antimeta voglio giocare un mazzo normale che mi piace.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    421
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Limitiamo Kuriboh medabat e tutteble kinacce simili!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    984
    Reputation
    +48
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Itachi* @ 10/12/2016, 18:34) 
    Oh già è vero :asd: comunque il resto del discorso è uguale e io non voglio gioca un mazzo pieno di carte antimeta voglio giocare un mazzo normale che mi piace.

    Massì appunto :lol:

    Invece che pensate di Ultimaya Tzolkin? Potrebbe rischiare?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Tzol è più al sicuro di maxx c per ora
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    421
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ayman96 @ 10/12/2016, 18:56) 
    Massì appunto :lol:

    Invece che pensate di Ultimaya Tzolkin? Potrebbe rischiare?

    Nah puó essere utilizzato solo in hero,metalfoes,ogni deck con un livello 5 esistente,blue-eyes tra poco
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Secondo me zoodiac è più "resistente" ai t2 rispetto a ruler, basti pensare che oggi si può permettere barrier, che invece dovrebbe essere usata per fermarlo lol.
    Il gioco è cambiato purtroppo non serve a niente sbloccare vecchi mazzi, bisogna avere per forza un mazzo veloce con un motore forte e sopratutto che si fa con poche carte perché le restanti vanno usate per le trappole altrettanto decisive, zoodiac è il migliore a fare questo e di gran lunga purtroppo, ed è per questo che sono contrario alla limitazione di un motore generico come terrortop, se si vuole colpire un mazzo bisogna appunto colpire l'archetipo per non rischiare di far male pure a chi non c'entra niente, altrimenti t2 (anche costosi per carità) non avranno mai spazio

    Se invece di limitare terrortop bannassero mx saber invoker farebbe male lo stesso a zoodiac ma almeno non fai male a noi altri, stessa cosa per norden, da fastidio perché tira facile toad? Banni shark e fai prima, ma ci sono molti esempi del genere
     
    Top
    .
  14. Tour 95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Zodiac più resistente di Ruler ai T2? Ma...Ma..Ma..
    Ma Ruler apriva a metà Ophion Deck che era nato come Anti-Ruler.
    Ruler giocava 6 Hand Traps + Scarecrow ed era quindi inotkappabile e non ti faceva scombare nemmeno pregando. Senza contare che poteva scendere di primo LADD serchabile che contro i T2 era Autowin.
    Ruler e Zodiac appartengono non a 2 mondi ma a 2 universi diversi
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Zoodiac fa barrier e non giochi a prescindere, in questo meta ci sono le trappole immense a differenza di quello, e zoodiac è il mazzo chr se le permette meglio (stesso discorso per i kaiju)
     
    Top
    .
1004 replies since 30/11/2016, 08:12   27270 views
  Share  
.