Immigrazione incontrollata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GoddoKnows
        -3   Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    A proposito dell'immigrazione voglio riportare il modello negativo della Svezia,che da decadi ha intrapreso una politica liberal-progressista favorevole all'immigrazione da parte dei popoli arabi,tanto che si è arrivati al punto in cui gli immigrati sono divenatati così tanti che manca poco per superare gli indigeni.
    Questa dannosa politica sinistroidi ha portato numerose spiacevoli conseguenze come i tassi di violenza sessuale che sono saliti alle stelle*(la Svezia é al secondo posto fra le nazioni col più alto numero di stupri),le violenze fisiche,gli scontri fra le gang,le tasse che sono le più alte in Europa (non ce l'abbiamo noi italiani questo primato)per sopperire ai danni economici dell'immigrazione incontrollata.
    E queste sono le conseguenze,la Svezia si è messa con le sue stesse mani sulla strada del declino sociale-politico e finanziario in nome del politically correct.
    Ecco qui alcuni siti che denunciano la situazione di degrado che vige nella nazione scandinava.
    http://www.usmessageboard.com/threads/swed...g-apart.475575/

    http://www.dailymail.co.uk/news/article-33...s-SUE-REID.html

    Forse noi italiani dovremmo imparare qualcosa dal modello (negativo)Svedese?

    *La svezia ha il più alto tasso di stupri non solo a causa dell'immigrazione,ma anche per questioni giuridico-statistiche,anche grazie al femminismo estremo che ha esteso il range di azioni denunciabili come molestie sessuali.
     
    Top
    .
14 replies since 1/11/2016, 00:44   264 views
  Share  
.