Segnalo LoreFra

non ricarica dopo una settimana che ha ricevuto regolarmente le carte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Lorefra sei irrispettoso verso tutti quanti, non solo verso l'utente in questione. Vuoi sbrigare questa cazzo di faccenda che dici?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564

    Status
    Offline
    Secondo me voleva farmi la ricarica per natale fin dall'inizio il burlone
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Purtroppo la persona è quella che è. Io sarei partito con la denuncia parecchio tempo fa, ma ora ci interessa che paghi in fretta per evitare di rovinarci il natale
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564

    Status
    Offline
    Io ho avuto tutta la pazienza di questo mondo, ma data la sua evidente strafottenza mi sa che mi tocca. Domi se hai già esperienza in casi simili per favore manda Mp, almeno capisco come muovermi
     
    Top
    .
  5. The_Blud
     
    .

    User deleted


    Veramente una persona orrenda e senza senso del buon gusto non si fa così con le persone al posto tuo sarei già a casa sua a prenderlo a sberle a 2 a2 fino a quando non diventano dispari
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The_Blud @ 8/12/2016, 15:04) 
    Veramente una persona orrenda e senza senso del buon gusto non si fa così con le persone al posto tuo sarei già a casa sua a prenderlo a sberle a 2 a2 fino a quando non diventano dispari

    Capisco il pensiero, e penso lo condividano in molti, ma non essendo costruttivo (non fornisce informazione nuova) sarebbe meglio rispettare il regolamento

    CODICE
    - Nelle discussioni possono intervenire solo l'autore del topic, l'utente segnalato e lo staff. Qualunque intrusione discordante da questo punto verrà richiamata ufficialmente (interventi esterni non graditi e ingiustificati saranno puniti con richiami o ban di 24 ore).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The_Blud @ 8/12/2016, 15:04) 
    Veramente una persona orrenda e senza senso del buon gusto non si fa così con le persone al posto tuo sarei già a casa sua a prenderlo a sberle a 2 a2 fino a quando non diventano dispari

    Nessuno ti ha autorizzato a intervenire. Per piacere sono gia abbastanza incazzato, non fatemi incavolare.
     
    Top
    .
  8. LoreFra
     
    .

    User deleted


    Sentite e possibile rispedire le carte indietro??ricordo che non sono un truffatore e ne nulla ho avuto problemi la verità più di questo che posso dire
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564

    Status
    Offline
    si è possibile, fammi sapere domani quando rispedisci, ti ho dato i dati in mp. Per i soldi che hai già dato non preoccuparti, se necessario ti faccio la ricarica
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoreFra @ 9/12/2016, 21:21) 
    Sentite e possibile rispedire le carte indietro??ricordo che non sono un truffatore e ne nulla ho avuto problemi la verità più di questo che posso dire

    Prendi accordi in privato con Sperochesbagli per una rapidissima spedizione delle carte.
     
    Top
    .
  11. LoreFra
     
    .

    User deleted


    Si rispedisco le carte però io avevo ricaricato 30 quindi con quei trenta euro di carte che ricaricato vorrei tenerle e rispedire il resto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564

    Status
    Offline
    Se necessario te li posso ricaricare di nuovo sulla tua postepay, oppure se vuoi tieniti bulbo e drago koaki. Fa come preferisci, l importante è che domani vai a spedire
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoreFra @ 9/12/2016, 22:37)
    Si rispedisco le carte però io avevo ricaricato 30 quindi con quei trenta euro di carte che ricaricato vorrei tenerle e rispedire il resto

    Sperochesbagli mi sembra disponibile al dialogo, senza avanzare pretese rimettiti in regola e spedisci quanto prima.

    E per "quanto prima" si intende domani visto che di sabato le poste sono aperte, almeno di mattina.
    Non arrivare a domani sera per dirci che hai trovato le poste chiuse alle cinque del pomeriggio.
     
    Top
    .
  14. LoreFra
     
    .

    User deleted


    Spedisco lunedì
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564

    Status
    Offline
    Speravo spedissi oggi. Fammi sapere quando vai, ci risentiamo lunedì mattina
     
    Top
    .
93 replies since 27/10/2016, 10:42   6029 views
  Share  
.