Subterror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Seguo pure io...sto puntando proprio sui Subterror ^_^
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    I problemi di sto mazzo sono molteplici e infatti se ci pensate conviene giocare semplicemente prediction con la giara che fanno pure più cose e meglio. Io spero vivamente che con i nuovi supporti acquisisca un power-up decente anche se all'uscita ero concentrato più su spyral ma l'hype che è salito per sto mazzo mi ha fatto passar la voglia :asd:
     
    Top
    .
  3. Numero VIII Axel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itachi* @ 17/10/2016, 20:45) 
    I problemi di sto mazzo sono molteplici e infatti se ci pensate conviene giocare semplicemente prediction con la giara che fanno pure più cose e meglio. Io spero vivamente che con i nuovi supporti acquisisca un power-up decente anche se all'uscita ero concentrato più su spyral ma l'hype che è salito per sto mazzo mi ha fatto passar la voglia :asd:

    io son sempre stato dalla parte di subterror, mai abbandonato le 3 hidden city

    E il tappetino poi è troppo bello, sapete più o meno quanto costerà? 100?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    Starà sui 40 credo come ogni tappetino da Sneak



    Quanto belli però quelli nuovi :*cry:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,738
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Insomma anche stavolta 1 piccolo, 2 ciccioni ed 1 trappola al posto della magia... adesso ci manca siano tutte ultra e la trap secret e siamo a posto...
    Un modo per far partire archer??
     
    Top
    .
  6. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le rarità credo che siano:

    Secret
    Ultra
    Super
    Common

    Il problema resta sempre lo startare bene,ma comunque a mio parere si può togliere il reparto ritual e magari mindeckare carte come ragionando master gate 141 per bulbo,modo per spaccare l'arciere non e ho proprio idea,ma l'arciere non credo che sia un problema credo che al massimo di giocherà in 2x
     
    Top
    .
  7. The_Blud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A mio parere ora che abbiamo un mister set più corposo si può benissimo puntare a gardna medio scudo, in modo tale da poter partire forte
     
    Top
    .
  8. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Blud @ 20/10/2016, 08:34) 
    A mio parere ora che abbiamo un mister set più corposo si può benissimo puntare a gardna medio scudo, in modo tale da poter partire forte

    L'arciere può essere sempre attaccare il mostro dell'avversario così da distruggersi così da portare un ciccione,un pò come fa kozmo,per gardna no a sto punto puntiamo su un corposo xyz spam 4
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +532

    Status
    Offline
    Serve un mini engine giusto, per spaccare all occorrenza sia arciere che la trappola. Di decente mi è venuto in mente solo speedroid che fanno breaksword, in modo che hai anche totem Bird come start se parti primo.
    La trappola rende abc e alternative inutili ed è searchabile, secondo me come control pesante con carte tipo antispell strike warning desires può saperne, il problema è che costerà probabilmente un fottio.
     
    Top
    .
  10. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sperochesbagli @ 20/10/2016, 09:34) 
    Serve un mini engine giusto, per spaccare all occorrenza sia arciere che la trappola. Di decente mi è venuto in mente solo speedroid che fanno breaksword, in modo che hai anche totem Bird come start se parti primo.
    La trappola rende abc e alternative inutili ed è searchabile, secondo me come control pesante con carte tipo antispell strike warning desires può saperne, il problema è che costerà probabilmente un fottio.

    Mi fa piacere che anche tu sei dei nostri,ma comunque vi sarebbe lo stesso serpente marino che le cose che dici tu,ma la trappola come la serci?con un'altra trappola?
     
    Top
    .
  11. The_Blud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi abbiamo lo stalagmo con svariati targhet ed il mazzo si sfotisce facilmente grazie a terraforming hidden il warrior stesso
     
    Top
    .
  12. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Blud @ 20/10/2016, 10:26) 
    Ragazzi abbiamo lo stalagmo con svariati targhet ed il mazzo si sfotisce facilmente grazie a terraforming hidden il warrior stesso

    Si ma soluzione al meta game qual'è?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    +86
    Location
    Cielo

    Status
    Offline
    Usare i metalfoes per spaccare Archer e all'occorrenza pendolare qualcosa?
     
    Top
    .
  14. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ludda @ 20/10/2016, 10:34) 
    Usare i metalfoes per spaccare Archer e all'occorrenza pendolare qualcosa?

    È un idea ma molto opinabile
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +532

    Status
    Offline
    Sto provando un mini motore geargia. Vi faccio sapere non appena dev si aggiorna e mi permette di montare il mazzo
     
    Top
    .
355 replies since 17/10/2016, 11:23   8286 views
  Share  
.