Consapevolezza e incoerenza

...vicenda tiziana cantone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    Reputo sia una cosa su cui riflettere a lungo.
    Mi capita di proporre attività a persone, loro non leggono le condizioni che io esplico, non leggono tra le righe, e poi si lamentano che io non sono chiaro.
    Sono incoerenti, nella loro consapevolezza, è strano da dire.
    Certo, io reputo che l'impulso sia forte, da fermare, per dire, uno me le fa girare, una vocina dentro di me dice timidamente "lascia stare altrimenti poi ne avrai delle conseguenze nel futuro e non hai la DeLorian per tornare indietro!" ma io non la sento, e prima che lei abbia finito di parlare ho già sparato un "Vaffanculo" che lo sentono anche su Alpha Centauri, e le conseguenze poi potrebbero essere pesanti

    Ad un colloquio di lavoro fui schernito e offeso dalla selezionatrice per vari punti, le dissi in faccia tutto quello che pensavo di lei, senza freni o censure, anche davanti agli altri candidati che mi sentirono urlarle dietro, certo, lei fu molto pesante, mi dipinse come un soggetto assolutamente da evitare, ma anche io di lei dipinsi un quadro macabro a dir poco, la peggiore tizia mai apparsa sul pianeta Terra. Anni dopo l'azienda in questione riaprì le selezioni, io ne sono bannato a prescindere, essendo quella storia scolpita nel diamante! Il titolare respinse la mia candidatura invitandomi a non ricontattarli, che per me non c'è posto da loro. Nessuna mia carta servirà per cambiare la visione di me, da loro. Ho però imparato la lezione, se ricapita immediatamente scrivo ai superiori di questa gente, qualora vi fossero, esprimendo il mio disagio per quanto occorso, e sperando in altri modi per avere Giustizia


    Quindi era meglio come accadeva in passato, "i panni sporchi si lavano a casa propria e non in piazza" (la tecnologia oggi può essere pesante, in troppe situazioni, dipende dall'uso che se ne fa) e prima di fare una mossa, di pensare più di infinite volte se la mossa va bene, o meno.
    In un gioco (yugioh, scacchi...) si perde la partita, nella realtà le perdite possono essere molto più gravi e serie!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Reputation
    +466
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zeikfried @ 4/10/2016, 20:21) 
    Ad un colloquio di lavoro fui schernito e offeso dalla selezionatrice per vari punti, le dissi in faccia tutto quello che pensavo di lei, senza freni o censure, anche davanti agli altri candidati che mi sentirono urlarle dietro, certo, lei fu molto pesante, mi dipinse come un soggetto assolutamente da evitare, ma anche io di lei dipinsi un quadro macabro a dir poco, la peggiore tizia mai apparsa sul pianeta Terra.

    mi sembra una reazione ragionevole
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coin-Operated Boy @ 4/10/2016, 20:40) 
    CITAZIONE (Zeikfried @ 4/10/2016, 20:21) 
    Ad un colloquio di lavoro fui schernito e offeso dalla selezionatrice per vari punti, le dissi in faccia tutto quello che pensavo di lei, senza freni o censure, anche davanti agli altri candidati che mi sentirono urlarle dietro, certo, lei fu molto pesante, mi dipinse come un soggetto assolutamente da evitare, ma anche io di lei dipinsi un quadro macabro a dir poco, la peggiore tizia mai apparsa sul pianeta Terra.

    mi sembra una reazione ragionevole

    L'arrabbiarsi sì, l'eccedere no, avrei dovuto darmi dei freni, non correre "in aperta campagna a Km e Km dai giusti binari".
     
    Top
    .
  4. DolanDak
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Zeik, qua l'unica cosa strana è che quando ti ho incontrato per la prima volta sul forum parlavi con le abbreviazioni e ora hai scritto un papiro.

    Ti:dr

    Però mi sei piaciuto.
     
    Top
    .
33 replies since 15/9/2016, 20:19   680 views
  Share  
.