BANNED/LIMITED LIST OCCIDENTALE

In vigore dal 29 Agosto 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lø®ðFãbﵚ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Speravo solo che monarch ne uscito colpito ma non cosi pesante , per il resto bella banned , ba per sfortuna vive ancora anche se colpito duro
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,903
    Reputation
    +309
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    BA è ancora giocabilissimo..anzi con quelle 3 allure ora forse è ancora più forte LOOOL
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +9
    Location
    Lucera(FG)

    Status
    Offline
    secondo me anche se non sembra il mono cir e la mono beatrice saranno cmq un problema in più da gestire per ba.....inoltre non c'è da dimenticare che blue-eyes chaos max, abc e metalfoes sono deck fortissimi che saranno protagonisti indiscussi del prox meta.
     
    Top
    .
  4. efa21
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me han fatto bene a non toccarlo pesantemente BA, alla fin fine era l'unico mazzo da meta con cui potevi giocare
     
    Top
    .
  5. alexcb
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ottima banned che a mio avviso ha lascito tutti i mazzi giocabili,ma con le powerplay limitate...
    Per quanto riguarda Colosseo bannato ho pensato al fatto che ne avrebbe potuto abusare monarch in quanto si può giocare nella versione domain con i demoni.. E un terreno composto da dominio demone e kaiser non si ribalta con tutte le mani
    Edit: Con maxx a 2 i mazzi combo possono tornare a giocare e magari fare qualcosa di buono nel meta uno tra tutti mermail
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,726
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    BA che continua ad esistere manco fosse Highlander, Kozmo che sembra pesantemente toccato ma che secondo me potrebbe ancora reggere con qualche lista stramba, Monarch segato così come Pendulum Magician, Kaiser Colosseum bannato a random e carte come Wind-Up Carrier Zenmaity ancora bannate. Bah, tutto sommato è quello che mi aspettavo dalla Konami. :asd:
    Si prospetta un futuro fatto da deck come Blue-Eyes, rimasugli di BA, ABC e probabilmente minestre Metalfoes.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,570
    Reputation
    +292
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬G. Black @ 25/8/2016, 10:18) 
    Dipende che mazzo vuoi farti
    Metalphosis,abc,Blue eyes,subterror
    Prenderei la pot nuova e le cherries

    Banned ottima,speravo in una sbannata,sarà per la prossima

    Cherries è la ht anti ba?
    Potete spiegarmi in breve la strategia dei suddetti? Di blue eyes ho qualcosa dallo sneak ma poco dopo ho smesso e devo ricollegare tutto :asd:
     
    Top
    .
  8. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Maxx in banlist non si può vedere: Maxx deve punire, deve stare a 3. Demise a 3 e mazzi che fanno durare un turno 15 minuti sono rimasti.

    Speravo in una banned più logica ma era troppo forse.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    421
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Big Bad Boy @ 25/8/2016, 11:10) 
    BA che continua ad esistere manco fosse Highlander, Kozmo che sembra pesantemente toccato ma che secondo me potrebbe ancora reggere con qualche lista stramba, Monarch segato così come Pendulum Magician, Kaiser Colosseum bannato a random e carte come Wind-Up Carrier Zenmaity ancora bannate. Bah, tutto sommato è quello che mi aspettavo dalla Konami. :asd:
    Si prospetta un futuro fatto da deck come Blue-Eyes, rimasugli di BA, ABC e probabilmente minestre Metalfoes.

    L'ultimo degli Highlinder
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MinervaPlaya

    Group
    Member
    Posts
    1,886
    Reputation
    +129
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Raga quindi in assenza di mobarch basta mask of restrict di side (?)
     
    Top
    .
  11. Faina1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A conti fatti purtroppo quando crei archetipi troppo forti fatichi pure a farli uscire di scena!


    BA:resta forte in quanto non perde il motore Roid ne quello Pk. Mantiene 1 Bea che gioca da sola e continua a permettersi Spada infranta e F0.

    Monarch: penso sia morto definitivamente,almeno nel competitivo. I player senza soldi proveranno qualche lista vanity/majesty lock spam ma poi passeranno ad abc(mazzo abbastanza low cost e forte)

    Kozmo: nella versione FK e' ancora giocabile,nella Demise idem. Naturalmente ha perso la carta più forte che è DD.

    Pendolo: monkeyboard era illegale. Kirin ad 1 si ricicla quindi va bene. Scelta abbastanza commerciale per poter vendere Metalfosis.

    Carte a caso:
    Kaiser forse per evitare Chaos Max lock o simili. Il resto era roba non giocata.
    Su Maxx non mi esprimo!
    Sarcofago in prospettiva futura spingerà Shiraniu e RB.
    Allura va a 3 per dark magician così come Baratto sta a 3 per BEWD

    Carte che non sono finite in banned:
    Demise mi sembra giusto. Il gioco ha perso la variante che aveva prima e questa carta per quanto odiata ti permette di Settare. Se le trappole non vi piacciono cambiate gioco.

    Speravo in un ban di Infinity con possibile sban di Tolomeo ed excition. Probabilmente tra 6 mesi.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    421
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Almeno ci toglieremo il dubbio di come se la cava blue-eyes contro il meta attuale a rimini
     
    Top
    .
  13. CascoInTerra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Death - @ 25/8/2016, 11:17) 
    Maxx in banlist non si può vedere: Maxx deve punire, deve stare a 3. Demise a 3 e mazzi che fanno durare un turno 15 minuti sono rimasti.

    Speravo in una banned più logica ma era troppo forse.

    Come banned è abbastanza logica, togliere monarca, depotenziare tutto il meta attuale senza rendere il successivo totalmente random.

    La semi-limitazione di maxx non ha senso, lascia più spazio a mazzi tipo Synchro Fusionist o simili.

    Per quanto riguarda Demise, con un meta più vario come quello che si prospetta anche i mazzi elmetto avranno più difficoltà nel maindeckare floodgates.

    Kaiser Colosseum, oltre per la possibile lock nuova, penso sia stato toccato per la possibile entrata nel meta di Bujin dopo l'uscita della carta che speciala due mostri dal mazzo (e il ban è più che giusto perchè sennò sarebbe diventata la solita carta random sculo).

    Edited by CascoInTerra - 25/8/2016, 11:53
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MinervaPlaya

    Group
    Member
    Posts
    1,886
    Reputation
    +129
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    A me finché non mi toccano sky iris mi sta bene
     
    Top
    .
  15. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CascoInTerra @ 25/8/2016, 11:50) 
    Come banned è abbastanza logica, togliere monarca, depotenziare tutto il meta attuale senza rendere il successivo totalmente random.

    La semi-limitazione di maxx non ha senso, lascia più spazio a mazzi tipo Synchro Fusionist o simili.

    Per quanto riguarda Demise, con un meta più vario come quello che si prospetta anche i mazzi elmetto avranno più difficoltà nel maindeckare floodgates.

    Kaiser Colosseum, oltre per la possibile lock nuova, penso sia stato toccato per la possibile entrata nel meta di Bujin dopo l'uscita della carta che speciala due mostri dal mazzo (e il ban è più che giusto perchè sennò sarebbe diventata la solita carta random sculo).

    Bujin è morto e sepolto, penso che pure Ties non faccia i miracoli. Però in effetti Yamato+Ties entrano Mikazuchi e Arasuda qualcosa succede, ma non ho grandi aspettative
     
    Top
    .
126 replies since 25/8/2016, 08:56   6040 views
  Share  
.