Zika Virus in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xivren
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ultimate Clash @ 18/8/2016, 10:22)
    @Xivren
    Che discussione vogliamo continuare se tanto non cambierai idea dato che pensi che uccidere qualcuno sia inumano?Ed è vero uccidere qualcuno è inumano,però da molti non è altrettanto considerato inumano far vivere persone(con handicap mentali)che saranno probabilmente alienate dal resto della società a causa del loro handicap e non produrranno nulla,quando quei soldi potrebbero essere usati per una famiglia dove il padre e la madre hanno perso il lavoro,oppure più semplicemente essere usati per creare nuovi posti di lavoro.

    Comprendi il fatto che l'alienazione all'interno della società di cui tu parli non è né causata né voluta dall'invalido, ma piuttosto dalle persone poco raccomandabili che gli stanno attorno? Certo, se tutti trattassero persone affette da malattie mentali o comunque condizioni invalidanti come stai facendo tu, allora ovviamente queste si isolerebbero completamente dal resto del mondo: diamine, persino io lo farei. La colpa di tale alienazione è delle persone che non riescono ad accettare quelle invalide e, per i motivi che vuoi, le disprezzano e trattano come merce di second'ordine.
    Inoltre voglio sapere (ma ogni volta che io ti chiedo maggiori informazioni (es. come si può uccidere una vita che non c'è; quale potrebbe essere la situazione critica per scegliere tra arte e scienza) tu mi ignori completamente e riproponi quanto hai detto nel post precedente) come puoi dire con assoluta certezza che tutti gli invalidi preferirebbero venire uccisi piuttosto che vivere la loro vita. Io, nei miei anni di vita, non ho mai visto suicidi collettivi di persone invalide.
    Inoltre ancora, se vogliamo soffermarci sul "produrre qualcosa", allora neanche i criminali a te tanto cari "in Potenza" ed "in atto" e gli invalidi post-nascita sarebbero pesi per la società... eppure per quale motivo tu non proponi un'eutanasia forzata su di loro?

    CITAZIONE
    E non iniziare col discorso che i soldi andrebbero tolti ai politici,perché se fosse così facile si sarebbe già fatto.Ma la storia e la natura insegnano che è più facile sopprimere un debole,che un forte.

    Altra conferma che in Italia ci sono persone che non hanno la più pallida idea di cosa ci sia scritto in un libro di Scienze o di Storia.

    CITAZIONE
    Il discorso bosco-bambino è più che legittimo perché in entrambi i casi vai ad impossibilitare la vita o del bambino o del bosco,e utilizzare il metodo dell'aborto o dei prodotti chimici è una scelta,mentre eiaculare (dato che ti da fastidio la parola sborrare manco fossi una checca) non lo è perché è un bisogno fisiologico:a non farlo,lo sperma andrebbe sprecato cmq con le polluzioni notturne.

    Normalmente risponderei a questa tua osservazione, ma dato che Antinea caro l'ha già fatto io preferisco passare ad altro.

    Tu, individuo incapace di leggere dati scientifici e statistici, di aprire una pagina di Wikipedia, di leggerti un libro di Storia, di portare avanti discussioni senza arrenderti prima della conclusione, di prestare la minima attenzione a quanto noi ti stiamo dicendo, di argomentare le tue posizioni senza ripetere come un lobotomizzato quanto hai già detto, di rispondere alle nostre domande, di leggere le definizioni dei dizionari, di usare citazione latine in maniera efficace, di imparare che dopo la virgola ci vuole lo spazio, di usare un linguaggio quantomeno contenuto dato che siamo sul Planetario e non nel bar vicino a casa tua a trincare birra guardando il fondoschiena delle cameriere, dai a me della checca?
    Vergognati. Va' a cercarti il buco più squallido e puzzolente presente su questa Terra e stacci, tu che usi l'omosessualità come se fosse un insulto ed espressioni talmente volgari rispetto al luogo che anche il truzzo più stupido delle medie ti prenderebbe a sberle.

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il discorso del referendum:
    "Ma come,tu stesso hai detto in tuo commento che nel caso spetta ai genitori e non allo stato decidere per la vita del bambino e ora mi vieni a dire che i genitori non possono decidere sul al vita del proprio bambino?E allora oltre al fatto che non c'è ancora vita,mi spieghi qual è la differenza tra abortire un "bambino" a cui è stata diagnosticata una sindrome molto grave e eutanatizzare un bambino a cui è stata diagnosticata alla nascita?
    Eutanasia significa dal greco "Buona Morte",quindi morte indolore.

    Dove. Dimmi, mostrami, linkami, quota ovunque si trovi il mio commento che approva che siano i genitori a decidere di uccidere il loro neonato.

    CITAZIONE
    Se esistesse una macchina del tempo questi genitori potrebbero tornare indietro prima dei 3 mesi di gravidanza e abortire invece di eutanatizzate il bambino,ma ciò non cambierebbe nulla(o poco,giusto quella lieve differenza di significato che non conta nulla,ma siccome è legittimata giuridicamente la utilizzare per reggere i vostri discorsi che altrimenti cadrebbero come Castelli di carte),perché una potenziale vita è stata cancellata,gli è stato tolto prima ancora di nascere il diritto alla vita.Non è come togliere tale diritto con l'eutanasia?

    "Lieve differenza di significato"!? Ma hai almeno letto le definizioni che nei messaggi passati ti abbiamo mostrato!? Le hai almeno intraviste!? Hai almeno tentato di capire in quale lingua morta oggi sconosciuta sono scritte!? Hai almeno idea di cosa stiamo parlando o dopo 51 risposte al tuo post iniziale no!?
    E' il tuo discorso ad essere un castello di carte. Negato dall'esperienza storica, dal fallimento della T4, dai diritti basilari degli esseri umani, dalla nostra società, dai genitori che oggi non abbandonano od uccidono i loro figli invalidi, dagli individui che nonostante condizioni invalidanti fisiche/mentali vivono la loro vita.

    CITAZIONE
    Ma probabilmente non vorresti che una tale legge venisse approvata perché ciò mi darebbe ragione,dato che ci sarebbero genitori che eutanatizzerebbero i loro bambini.
    Non stai iniziando a contraddirti un po' troppo eh?"
    GGWP

    Sei ridicolo. Vedi di darti una svegliata perché sono disposto a parlare con tutti, tranne che con coloro che si comportano da imbecilli.
    Io non mi sono contraddetto perché finora non sono ritornato minimamente sulle mie posizioni. Tu invece sei arrivato a proporre quel compromesso assurdo del referendum dato che finora non sei riuscito neppure a convincermi della validità, ancor meno della condivisione, delle tue idee.
    "Io non ti do ragione" + "legge sull'eutanasia infantile" + "genitori che uccidono i loro bambini" = "io che mi sto contraddicendo". Come diavolo hai fatto a fare un'operazione del genere?
    E poi ti prego, "GGWP". Cresci un po'.

    CITAZIONE
    Inoltre uno stato che permettesse l'eutanasia,ma mantiene il sostegno agli invalidi non è uno stato stupido,perché forse non ti è venuto in mente che uno può diventare disabile nel corso della vita?Ti devo far luce anche su queste cose basilari?

    E' uno Stato stupido perché, per gli invalidi alla nascita che sono l'argomento centrale del tuo discorso, dato che forse dimentichi che fin da subito tu stesso hai fatto la distinzione tra loro e quelli post-nascita, comporta due soluzioni che si escludono a vicenda: eutanasia o cure mediche.

    CITAZIONE (Ultimate Clash @ 18/8/2016, 16:45)
    Una domanda:tra un medico e un invalido mentale a te estranei chi salveresti?
    Per le rivoluzioni ho già ripetuto che La situazione Geo politica è cambiata e le rivoluzioni non sono così facili da attuare perché mancherebbe La partecipazione della gente.Soprattutto pe

    A parte che non è un messaggio di risposta a me e che non voglio assolutamente prendere il posto di Antinea, due cose.

    La prima. Cos'è con quella domanda posta completamente a caso? Chi sta parlando di salvare una persona piuttosto che un'altra? Hai almeno imparato qualcosa da tutto il discorso che abbiamo fatto su arte/scienza oppure no? Hai altri scenari molto remoti che comportano la scelta tra la persona X e quella Y?

    La seconda. Già sei un individuo riprovevole che insulta dando della "checca" ad altre persone come se quello fosse qualcosa di malato, adesso sei anche un individuo che non porta neppure quella scheggia di rispetto nei confronti di chi ti sta parlando dal non riuscire neppure ad inviare messaggi conclusi? Non conosci neppure cosa sia la considerazione degli altri?
     
    Top
    .
70 replies since 11/8/2016, 13:12   961 views
  Share  
.