Yang Zing e/o BEWD nel Meta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,628
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    Nel prossimo - anche se sembra non voler arrivare - Meta, quale sarà più al centro dell'attenzione?

    Yang Zing fu un flop alla sua uscita come lo è stato Red-Eyes, ho il timore che questo - già sottovalutato mazzo - sia ancora peggio di quel che sembri. Tralasciando il fatto che vorrei montare uno dei due in Real - ed anche qui vorrei un parere su quale montare per qualità/prezzo - la domanda che vorrei porvi è:

    Flop o non flop?

    Rispetto ai già così tanto amati ABC & Co. pensate possono dire la loro ed imporsi prepotentemente nel Meta?
    If ya, quale tra i due in maniera più incisiva?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,530
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    BEWD, soprattutto se la banned indebolisce gli attuali T1.

    Yang Zing spero che resti un T2, sono stufo dei mazzi floater; comunque è splashabile con Metalfoes quindi vedremo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    421
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Blue-eyes peobabilmente qnche dato che in OCG e uno dei tre mazzi on il maggior numero di top(tra i quali yang zing no)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,628
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Kappa - @ 25/7/2016, 17:44) 
    BEWD, soprattutto se la banned indebolisce gli attuali T1.

    Yang Zing spero che resti un T2, sono stufo dei mazzi floater; comunque è splashabile con Metalfoes quindi vedremo.

    Dici che per il momento ne vale la spesa? Ogni singola maledettissima carta costa sulle 10E ....
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,530
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GlitzyCape2119 @ 25/7/2016, 21:17) 
    CITAZIONE (- Kappa - @ 25/7/2016, 17:44) 
    BEWD, soprattutto se la banned indebolisce gli attuali T1.

    Yang Zing spero che resti un T2, sono stufo dei mazzi floater; comunque è splashabile con Metalfoes quindi vedremo.

    Dici che per il momento ne vale la spesa? Ogni singola maledettissima carta costa sulle 10E ....

    Se diventa meta i prezzi aumenteranno ulteriormente quindi vedi tu.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    970
    Reputation
    +209

    Status
    Offline
    In ocg la situazione è: blue-eyes t1 e yang zing t1.5
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    In ocg hanno accesso a carte in più rispetto a noi per blue eyes?

    Cioè quali sono le differenze? Lí non ci sono kozmo, ba e monarch?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    970
    Reputation
    +209

    Status
    Offline
    Credo che anche a noi siano arrivati tutti i supporti bewd, monarch e ba sono stati stroncati dalla banned, ba ancora se la gioca (sotto i t1 cmq) e kozmo per ora è esclusiva tcg ma arriverà anche in ocg.
    poi va be il loro meta differisce anche per la diversità tra le due banned
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    421
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 3/8/2016, 00:38) 
    In ocg hanno accesso a carte in più rispetto a noi per blue eyes?

    Cioè quali sono le differenze? Lí non ci sono kozmo, ba e monarch?

    Da notare che dalla data di uscita del movie pack ad oggi non ci sono stati tornei importanti(neppure regionali) quindi credo non si possa dire se Blue-eyes è parte del meta o no...

    CITAZIONE (batteryman96 @ 3/8/2016, 00:54) 
    Credo che anche a noi siano arrivati tutti i supporti bewd, monarch e ba sono stati stroncati dalla banned, ba ancora se la gioca (sotto i t1 cmq) e kozmo per ora è esclusiva tcg ma arriverà anche in ocg.
    poi va be il loro meta differisce anche per la diversità tra le due banned

    Carte arrivate il 21(da allora anche i regionali sono scomparsi lol)
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    970
    Reputation
    +209

    Status
    Offline
    Si infatti bewd si farà valere a Rimini anche senza banned, nn bisogna fare l'errore di sottovalutarlo come ho fatto io (e qui mi tocca darti ragione :sisi: ) si nn ci sono stati regional ma intanto ha vinto uno ygo day
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Raga potete linkare qui una pagina o sezione dove vengono riportate le top e le liste dei tornei importanti (tipo shonen jump Toronto ecc..), vedendo quali liste presentano a questi tornei sapremo quando entreranno prepotentemente nel meta
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    421
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Io conosco yugioh top deck ma parte a segnare le liste solo da quelle che vincono i regionali in su
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Il prossimo torneo importante quando sta??
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    970
    Reputation
    +209

    Status
    Offline
    Yu gi oh top deck è ottimo perché ti dice anche quante top hanno fatto i deck da meta in un periodo, quindi vedi chiaramente se quel deck è da meta o no, purtroppo nn le mettono tutte, per esempio dell'europeo ne hanno messe solo4, allora c'è un altro sito dove ce ne sono di più che è tcg decklist, cmq guarda tutte e due.
    Prossimi tornei importanti sono i mondiali il 20-21 agosto e 27-28 c'è lo ycs Rimini. Poi ad ottobre e dicembre ci sarebbero altri due ycs ma nn ricordo quali
     
    Top
    .
  15. TheNewMagicHero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (batteryman96 @ 3/8/2016, 02:00) 
    Si infatti bewd si farà valere a Rimini anche senza banned, nn bisogna fare l'errore di sottovalutarlo come ho fatto io (e qui mi tocca darti ragione :sisi: ) si nn ci sono stati regional ma intanto ha vinto uno ygo day

    senza una banned che distrugga (non basta nemmeno che indebolisca) bewd non farà niente (rispetto al meta attuale fa schifo). Infatti c'è la possibilità che vinca il mondiale perché kozmo non può giocare,BA ha Dante a uno,monarch ha phanteism e domain a uno,pendulum è senza monkeyboard... Il mazzo al massimo può competere se 1) distruggono il nostro attuale meta e 2) se non esce nulla di decente, se manca una di queste non c'è la minima possibilità che vinca qualcosa di importante

    Sono quasi sicuro che a Rimini non ne entrerà più di un paio in top 64 (e basta). E parlo per esperienza personale: in 4 nella mia fumetteria se lo sono montato e non riescono nemmeno ad arrivare tra i primi nei local, figurarsi un torneo più grosso

    Edited by TheNewMagicHero - 3/8/2016, 10:52
     
    Top
    .
63 replies since 25/7/2016, 16:01   1620 views
  Share  
.