L'archetipo "Astro Pittore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Reputation
    +306

    Status
    Offline
    Quando non capisci il riferimento ai 3/4 dei pittori e ti senti ignorante :c
    Belle, ma il Pain Painter è la carta più sgrava dell'archetipo :asd:
     
    Top
    .
  2. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiamondGuy @ 25/7/2016, 20:31) 
    Quando non capisci il riferimento ai 3/4 dei pittori e ti senti ignorante :c
    Belle, ma il Pain Painter è la carta più sgrava dell'archetipo :asd:

    Uno di questi giorni potrei atteggiarmi da professore laureato pieno di boria e spiegare tutto il più lentamente possibile. Scherzi a parte, potrei modificare il primo post con una spiegazione e avviseró in tag quando ciò accade. Avviso in anticipo che quella di Vadsog è deprimente. Comunque, tra le varie riflessioni che ho fatto all'inizio c'era che nome giapponese dare all'archetipo per capire cosa funzionava e cosa non funzionava con questo archetipo. All'inizio avevo scelto un "Pittore" diverso da quello di "Pain Painter" e le carte erano piene di "eccetto "Pittore del Dolore"", poi però pensando ad alcuni problemi per risolverli nel modo più efficace, ho deciso di usare lo stesso "Pittore" di "Pain Painter". Aggiunto e detto in tag.

    Edited by Knight of the Lake - 26/7/2016, 13:26
     
    Top
    .
  3. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho messo l'immagine della carta "Epigraffaello, Pittore Maestro", usando un autoritratto di Raffaello. Avviso che è piuttosto grande.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Knight of the Lake @ 25/9/2016, 15:44) 
    Ho messo l'immagine della carta "Epigraffaello, Pittore Maestro", usando un autoritratto di Raffaello. Avviso che è piuttosto grande.

    hashahahahahha sembra Antinea del planet hahahaha aveva la sua stessa immagine....XD
     
    Top
    .
  5. Passenger Of The Underworld
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Proverei a realizzare le immagini, ma non con dei ritratti,bensi con una sorta di immagini artworkate
     
    Top
    .
  6. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Passenger Of The Underworld @ 25/9/2016, 19:36) 
    Proverei a realizzare le immagini, ma non con dei ritratti,bensi con una sorta di immagini artworkate

    Sfortunatamente, non ne sono capace.
     
    Top
    .
  7. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "Verrocchio, Pittore Maestro" e "La Maestria di un Pittore - L'Incredulità" hanno appena lasciato lo stato di bozza in cui erano. Ringrazio Fazu per l'idea dei punti cardinali in relazione ai Marcatori Link.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    riuppo io, forse me ne sono accorto solo io ma in Spirit Warriors è uscito un nuovo archetipo che ha nel nome la parola " painter " .....
    Sarà solo un caso? oppure qualche collaboratore della konami ha letto questo topic tempo addietro?
    mah non lo so.....è un po che ci penso....

    mah.... cosa ne pensa l'autore stesso del topic? ( potrebbe essere lui stesso un collaboratore konami ! hehe )
     
    Top
    .
  9. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le carte "The Weather Painter" non sono carte "Painter" nell'ocg, ma non essendoci archetipi "Painter" nel gioco di carte, la Konami tcg non si è preoccupata di aggiungere una parola che non c'era. Di conseguenza, se guardi il primo post, noterai che ho dovuto cambiare il nome dell'archetipo per escludere le carte "The Weather Painter" (anche se l'unica alternativa che ho trovato non mi piace granché). Vado a chiedere di modificare il titolo per riflettere l'archetipo attuale.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chevalier du Lac @ 20/11/2017, 08:23) 
    Vado a chiedere di modificare il titolo per riflettere l'archetipo attuale.

    Hai bisogno?

    EDIT: fatto, ho visto dopo il tuo mess
     
    Top
    .
  11. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slovah @ 21/11/2017, 14:58) 
    CITAZIONE (Chevalier du Lac @ 20/11/2017, 08:23) 
    Vado a chiedere di modificare il titolo per riflettere l'archetipo attuale.

    Hai bisogno?

    EDIT: fatto, ho visto dopo il tuo mess

    Grazie mille.
     
    Top
    .
25 replies since 20/7/2016, 09:44   1171 views
  Share  
.