la minaccia dei re

[SERIO][COMICO][CROSS-OVER][V.M.16]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    ok questo e il nuovo capitolo non chiedo più scusa l'ho corretto come sempre a fine capitolo vi pongo una domanda spero che sarete sinceri nel rispondere

    Una nuova società.

    Kazuya era appena uscito dal suo varco temporale cercò subito di diminuire la velocità della sua moto.

    Kazuya: ok calma sangue freddo e frena.

    Riuscì a frenare senza avere troppi incidenti. Fermo la moto e s’inizio a guardare intorno.

    Kazuya:(allora a giudicare dal luogo e edifici credo che sia nel passato)

    In quel momento notò un gruppo di ragazzi andare nella piazza centrale dicendo che ci sarebbe un grande evento.

    Kazuya: un grande evento ora sono incuriosito.


    Andò alla piazza e vide molti giornalisti e un palco con molte guardie del corpo vide una ragazza giovane con massimo vent’anni capelli rossicci una giacchetta di pelle nera camicia bianca pantaloni dello stesso colore Prendere il microfono.

    ?: vedo che siete venuti in massa per una piccola società che deve crescere, sono entusiasta sono Ayumi Aiko la presidentessa della società Ark.
    Presentatore: come lei ha detto che la vostra azienda nel campo dei giochi e ancora piccola come pretende di sfidare un colosso come la Kaiba corp?
    Ayumi: ottima domanda, ma scommetto che se l’era preparata minimo tre giorni prima le rispondo raccontandovi cosa mi dissero quando sono diventata capo della società, mi dicevano che ero troppo giovane piccola e inesperta per gestirla, io ho sempre risposto piccola si, ma con un gran coraggio so che nella vita ci vuole il rischio ed il tentare, per questo oggi volevo che Seto Kaiba venisse qui a sfidarmi apertamente, ma non sembra abbia accettato la mia sfida.

    Kazuya: quindi sono nell’epoca del grande Seto Kaiba fantastico.

    Tra gli spalti la gente si divise facendo passare Seto Kaiba.

    Seto: in verità l’ho accettata cosi scoprirai di persona che e piccole società non devono sfidare i giganti.
    Ayumi: sai Kaiba c’è un detto più grandi sono, più forte e il rumore che fanno quando cadono.
    Seto (innervosendosi): stai forse insinuando che la mia società sarà distrutta dalla tua.
    Ayumi: certo non e forse ovvio? Ammettiamolo la Kaiba. Corp era un’ottima società, ma ha fatto il suo tempo come tutte le cose o rimane al passo oppure muore.
    Kaiba: come osi!
    Ayumi (vide la gente): ho un’idea che ne dici di una sfida? Cosi tutti vedrebbero la forza delle nostre società a confronto.
    Kaiba: accetto la sfida piccola impertinente cosi vedrai cosa vuol dire sfidarmi!
    Ayumi: sto tremando di paura... ah no e il pranzo di oggi mi e rimasto sullo stomaco. Allora pronti signori per il duello tra me e Kaiba!

    La folla era entusiasta dell’idea.


    Kazuya: si annuncia un duello emozionante veder in azione Seto Kaiba!! E un sogno che si avvera... quasi quasi dopo gli chiedo l’autografo, magari anche quello di Yugi.

    I due si misero in posizione.

    Kaiba (4000);Ayumi(4000)

    Kaiba: inizio io pesco dal deck predatore vorse(lv atk1900-def1200) in posizione d’attacco e termino il turno con due carte coperte.

    Sul terreno di Kaiba una creatura armata con un alabarda si potevano notare i denti aguzzi.

    Ayumi: vediamo per prima cosa attivo la carta magia continua venditore di giocattoli funziona cosi scarto una carta poi ne pesco una, se e un mostro fluffal allora posso evocare specialmente qualsiasi carta dalla mia mano caso contrario la scarto, bene spiegato l’effetto attiviamolo.

    Ayumi scartò la carta e la strana macchina fece uscire dalla sua bocca una sfera che una volta aperta si vide un leone di pezza.

    Ayumi: ed eccolo qui leo fluffal ed essendo un mostro fluffal posso evocare specialmente un mostro dalla mano ed io scelgo vediamo proprio il mio leoncino entra in gioco leo fluffal(lv4 atk1600-def1200)

    Sul campo entrò in gioco un leoncino di pezza il pubblico iniziava a dire quant’era carino.

    Ayumi: vedo che alla gente piace ora leoncino attacca il mostro di Kaiba. Devi sapere che quando attacca guadagna un bonus di 500 punti fino alla fine della battaglia devi imparare Kaiba che nulla e come sembra.
    Kaiba: tu invece devi imparare a non parlare troppo perché attivo la mia carta coperta, annulla attacco cosi posso terminare la tua fase di battaglia.
    Ayumi: cattivo hai rovinato il mio attacco termino con una carta coperta a te la mossa.
    Kaiba: pesco evoco dalla mia mano cavaliere lama (lv4 atk1600-def1000)
    Sul terreno di Kaiba accompagnò il predatore un cavaliere in armatura che brandiva una spada.
    Kaiba: ora attivo la carta magia nucleo oscuro scartando una carta dalla mia mano posso bandire un tuo mostro di addio al tuo leoncino. Non e tutto avendo solo una carta in mano il mio cavaliere guadagna 400 punti d’attacco(1600-2000) ora dato che hai il terreno libero attacco diretto con i miei due mostri.

    Il mostro di Ayumi venne inghiottito da un wormhole.


    Entrambi i mostri attaccarono Ayumi.

    (4000-100)

    Ayumi: oh no i miei life points sei cattivo! Hai bandito un povero leoncino di pezza e poi attaccato una povera ragazza indifesa, non hai un briciolo di cavalleria.
    Kaiba: spero che tu taccia al meno con una sconfitta scopro la mia carta coperta anello della distruzione, posso scegliere un mostro sul terreno ed entrambi subiremo un danno uguale hai suoi punti d’attacco io scelgo predatore vorse cosi entrambi subiremo un danno di 1900 punti.
    Ayumi: ma cosi io perderò!
    Kaiba: esatto.
    Ayumi: salvo che non attivi la mia carta coperta polarizzatore di danno cosi da annullare il danno da effetto e pescare una carta Cosi sono protetta dal suo danno tu puoi dire lo stesso?

    L’anello alle cui estremità c’erano delle granate si equipaggiò al mostro di Kaiba che esplose facendogli danno mentre Ayumi fu protetta e pesco una carta.

    (4000-2100)

    Kaiba: termino il turno.
    Ayumi: pesco evoco dalla mia mano fluffal cane (lv4 atk1700-def1000) ora attivo il suo potere speciale cosi posso aggiungermi un mostro fluffal dal deck alla mano scelgo gufo. Ora attivo la magia doppio assalto, il mio cagnolino può attaccare due volte in questo turno sarebbe ottimo, ma tu puoi pescare una carta in più, il che in un'altra occasione sarebbe terribile in questo caso però avendo due carte in mano i punti del tuo mostro tornano a 1600. Cosi ora posso attaccare senza alcun problema vai mio prode cagnolino elimina quell’orribile cavaliere.


    Il cane di pezza distrusse il cavaliere di Kaiba.
    (2100-2000)

    Ayumi: ed ora attacca Seto direttamente.

    Il mostro attacco diretto Seto mordendogli la mano.

    (2000-300)

    Ayumi: ma tu guarda sto per vincere contro Seto Kaiba.
    Kaiba: non cantar vittoria troppo presto non ho ancora i life points a 0.
    Ayumi: d’accordo signor precisino termino il turno.
    Kaiba: pesco evoca dalla mia mano genio della lampada (lv4 atk1800-def1000) genio esprimi il mio desiderio attacca e metti fine a questa ridicola sfida.

    Il genio emise un soffio infuocato dalla bocca che incenerì il cagnolino di pezza e azzerando i life points di Ayumi.

    (100-0000)

    Ayumi: che peccato io volevo vedere in azione il drago bianco occhi blu (parlando al pubblico) mi sa che ho perso, spero di avervi divertito.

    Il pubblico urlo di sì.

    Ayumi: ed e quello che devono fare i giochi, i duelli portare sorrisi alla gente ed e quello che io e la nostra società faremo divertire la gente Kaiba grazie per avermi aiutato questo a dare messaggio.
    Kaiba: vuol dire che questo duello era solo un pretesto per della pubblicità gratuita?!
    Ayumi: te lo detto prima nel duello nulla e come sembra.

    In quel momento arrivo una guardia del corpo che gli disse qualcosa nell’orecchio.

    Ayumi: purtroppo devo andare mi spiace, ma tranquilli mi farò sentire molto presto ho in mente qualcosa di speciale per la città.

    E se ne andò via accompagnata dalle sue guardie del corpo.

    Kazuya: che dire bel duello ora vado a prendermi il mio autografo.


    Il ragazzo si stava avvicinando a Seto quando vide altre persone avvicinarsi a lui riconobbe subito Yugi, Joey, Tea e Trystan.

    Kazuya: bene ho molte persone a cui chiudere un autografo.

    Yugi: Seto sei stato fantastico.
    Kaiba: per cosa aver battuto una principiante oppure per avergli fatto fare pubblicità..

    Kazuya s’avvicino alla conversazione.

    Kazuya: non me la prenderei tanto per la pubblicità gratuita che gli hai dato almeno la Kaiba. Corp avrà un valido avversario e non una società che morirà in partenza.
    Kaiba(infastidito): tu chi diavolo saresti?
    Kazuya: io mi chiamo Kazuya piacere di conoscere il re dei giochi Yugi e Seto Kaiba.
    Joey: ed ha anche l’onore di conoscere il grande Joey Wheeler!
    Kazuya: ehm non so se un onore anche perché non ti conosco.
    Joey: come non mi conosci! Sono arrivato secondo al regno dei duellanti.
    Kazuya: ehm ok buon per te, ma onestamente il tuo nome non lo ricordo Joey Wleher.
    Joey: Joey Wheeler!
    Trystan: Joey te l’avevo detto che non eri cosi famoso.
    Kazuya: Yugi mi puoi fare un autografo per favore.
    Yugi(imbarazzato): va bene.
    Kazuya: chissà cosa diranno gli amici quando gli mostrerò l’autografo del re dei giochi. Ed ovviamente anche del grande Joey Wheeler.
    Joey: grande vuol dire che mi conosci?
    Kazuya (ridacchiando): certo che ti conosco volevo solo scherzare.
    Joey: ti perdono solo perché hai chiesto il mio autografo se vuoi, puoi diventare membro del mio fan club.
    Tea: si lui come solo ed unico membro.
    Kazuya: purtroppo rifiuto l’offerta del fan club anche se non e poco allettante.

    In quel momento Kaiba se ne stava andando.

    Kaiba: non ho tempo per queste buffonate.

    Kazuya: fa sempre cosi?
    Joey: sì e odioso quando lo fa.
    Trystan: beh e capibile oggi e stato sfruttato da quell’Ayumi.
    Kazuya: direi che ora e il caso di fare il turista.
    Tea: non sei di città di Domino?
    Kazuya: sì e no diciamo e una storia lunga.
    Yugi: se vuoi, possiamo accompagnarti a visitare la città.
    Kazuya: davvero lo fareste?
    Trystan: certo mi stai simpatico, anche se hai degli strani gusti se chiedi l’autografo di Joey.
    Joey: hey cosa vorresti insinuare?
    Kazuya: immagino nulla infondo sta solo scherzando come ho fatto io prima. Allora iniziamo a incamminarci per la città, ma poi vorrei che mi spieghiate come tornare qui.
    Yugi: va bene seguici.

    Il gruppo portò Kazuya in giro per la città inizio a farsi ser Da Il gruppo inizio a percorrere a strada di ritorno per la piazza.

    Kazuya: che dire bella città.
    Tea: Kazuya prima hai detto che venivi da fuori hai un posto, dove stare?
    Kazuya: certo che sì.
    Yugi: davvero e dove?
    Kazuya: prima ho visto dei capannoni abbandonati posso sistemarmi li.
    Yugi: ma sono fuori città.
    Kazuya: ci metterò cinque minuti con la mia moto.
    Joey: tu hai una moto?
    Kazuya: sì se volete per ripagarvi del favore che mi avete fatto mostrandomi la città potrei offrirvi un passaggio che dite?
    Tea: in teoria puoi offrire un passaggio solo a uno di noi con una moto.
    Kazuya: purtroppo ha ragione da fa niente accompagnerò uno di voi.

    In quel momento il gruppo sente un urlo femminile verso uno dei vicoli subito andarono a controllare. Yugi e amici arrivarono sul posto e videro la fine di un duello ed una ragazza a terra ferita sanguinante da diversi punti del corpo.

    Yugi: Rebecca!
    Kazuya: voi la conoscete?
    Joey: sì e una nostra amica vado a chiamare un’ambulanza sembra ferita seriamente.
    Kazuya: sembra che abbia perso un duello a giudicare dalle sue carte per terra, ma chi era il suo avversario.


    In quel momento usci una figura in armatura scheletrica dall’altro lato del vicolo con una mano rossa che gli faceva da dueling disk.

    Yugi: quello cose!?
    Trystan: non lo so.
    Kazuya: un darkwraith!
    Tea: una cosa?

    Senza spiegare Kazuya si mise davanti a Rebecca ed accese il dueling disk.

    Kazuya: ok Akiza se vuoi toglierle la vita a lei dovrai portare a termine il lavoro che non hai fatto a Neo Domino.

    Lo scheletro fisso il gruppo, la sua mano si accese di rosso e assunse la forma di un dueling disk.

    Darkwraith (4000); Kazuya(4000)

    Lo scheletro pesco una carta per poi posizionare 5 carte coperte ed un mostro coperto. E fece cenno di terminare il turno.

    Kazuya: ok spiegami perché non parli Akiza se pensi di mettermi paura ci stai riuscendo alla grande, ma comunque pesco evoco dalla mia wicked acolyte chilam sabak(lv8 atk 2500-def0000). Se ti stai chiedendo come ho fatto ad evocare un livello 8 cosi facilmente e semplice se ho più di 5 carte in mano posso evocarlo senza offrire nessuno tributo.
    Ed ora il mio mostro attacca il tuo.

    Il mostro coperto era una giara con coperchio un occhio con un viso che fece un ghigno e sotto una molla
    La giara appena scoperta distrusse tutte le carte coperte dello scheletro. E ne pesco altrettante, ma poi una luce illumino il suo cimitero. E sul terreo comparvero cinque mostri tutti erano spiriti, ma che avevano un’arma con sé uno avevail bastone di Ermes (artefatto caduceo lv5 atk1600-def2400), e uno scudo giallo (artefatto Aegis lv5 atk1200-def2500), un’ascia bipenne viola (artefatto labrys lv5 atk2300-def1000) e due erano spirito blu che impugnava anche lui una spada dai lineamenti azzurri (artefatto moralltach lv5 atk2100-def1400) e uno spirito rosso con una spada dai lineamenti rossi(artefatto beagalltach atk1400-def2100)

    Kazuya: aspetta fammi capire quelle magie e trappola erano mostri.

    Tea (sorpresa): Quelli che di mostri sono?
    Yugi: non lo so non gli ho mai visti, ma si posso posizionare come magie e trappola.

    Lo spirito azzurro illuminò a sua spada e distrusse il mostro di Kazuya.

    Kazuya: si attiva il potere speciale del mio mostro se viene distrutto posso rievocarlo sul terreno in posizione di difesa e verrà considerato un dark tuner.

    Trystan: un dark sintonizzatore?

    Il mostro di Kazuya torno in campo in posizione di difesa.

    Kazuya: termino il turno con una carta coperta.

    Lo scheletro pesco una carta. Ma in quel momento arrivo Joey.

    Joey: ho chiamato l’ambulanza e quello scheletro chi sarebbe?

    Lo scheletro appena vide il ragazzo biondo e la mano torno normale e inizio a scappare via però fu inseguito da Kazuya. Lo scheletro raggiunse un vicolo che fu subito atterrato dal ragazzo.

    Kazuya: ok dimmi perché hai attaccato Rebecca e perché sei fuggita.
    Scheletro: non sono io il tuo nemico.
    Kazuya: cosa?

    Senza poter dire altro Kazuya sentì un dolore lanciante ovunque e lascio la presa. Il duellante sparì subito dopo venne raggiunto dagl’altri.

    Joey: preso lo scheletro?
    Kazuya: no e scappato.
    Trystan: come ha fatto a scappare?
    Kazuya: non e facile tenere a terra una persona quando quella all’improvviso cerca di rubarti la vita e fidatevi fa male.
    Yugi: ha cercato di prenderti la vita? Come mai sembrava che tu la conoscessi?
    Tea: l’hai chiamata Akiza? Soprattutto cosa sarebbe un darkwraith?
    Kazuya: forse non sono stato del tutto onesto con voi.

    Cosi gli raccontò che veniva dal futuro e chi erano i darkwraith.

    Joey: cosi questi darkwraith vogliono risvegliare un antico re in questo mondo? E tu sei venuto dal futuro per fermarli?
    Kazuya: si mi spiace avervi mentito, ma era difficile dire ehi salve come va, vengo dal futuro e cerco aiuto oppure. Cerco di evitare una minaccia che degli esseri chiamati darkwraith cercano di risvegliare un antico essere e lo so perché vengo dal futuro.
    Tea: in effetti, poteva essere complicato.
    Trystan: una cosa non capisco perché se hai definito questi darkwraith cosi spietati questo e scappato appena ha visto Joey?
    Yugi: poi perché attaccare Rebecca?
    Kazuya: Rebecca potrebbe essere una vittima a caso Akiza nel futuro ha ucciso molte persone e non credo che cercasse un senso tra di loro, il perché e scappato non lo so ora però e meglio che incominci a tornare alla mia moto cosi farò la guardia alla vostra amica nel caso del suo ritorno.
    Yugi: allora puoi offrirmi quel passaggio perché rimarrò con te a fare la guardia a Rebecca.


    Il gruppo annui dopo che aspettarono che Rebecca fu presa dall’ambulanza. Mentre Kazuya portò Yugi alla sua moto ed incarico Joey di avvertire suo nonno di cosa era successo. Una volta in ospedale i medici dissero che era fuori pericolo e che ora doveva solo riposare, Yugi inizio ad avere un dialogo con l’altro lui chiamato Atem.

    Yugi: cosa pensi di questa storia dei darkwraith?
    Yami: che se sono spietati come dice lui, allora correremo dei grossi rischi.
    Yugi: mi preoccupa il perché ha attaccato Rebecca.
    Yami: non credi che sia stato un caso?
    Yugi: spero di no, ma anche di sì, cioè voglio dire se sì e stato solo un caso vuol dire che possono attaccare chiunque ed oggi siamo stati solo fortunati che siamo intervenuti noi. Invece se no sono preoccupato per i nostri amici.
    Yami: sono in pericolo come noi.

    Kazuya notò Yugi impensierito.

    Kazuya: ti vedo pensieroso tutto bene?
    Yugi: si stavo pensando a questi darkwraith.
    Kazuya: non dargli peso è solo la solita minaccia che tu e i tuoi amici avete già sconfitto.
    Yugi: in passato sì, ma questo re che vogliono risvegliare.
    Kazuya: gli fermeremo prima che lo risveglino se non dovesse succedere allora, fermeremo il re.
    Yugi: come fai, a essere così sicuro che vinceremo?
    Kazuya: non lo sono per niente solo che quando affronteremo i darkwraith oppure questo re daremo fondo a ogni nostra energia pur di vincere.
    Yugi: ma se non dovesse bastare?
    Kazuya: il mondo finirà.
    Yugi: cosa ti fa a dirlo con cosi tanta leggerezza?
    Kazuya: semplice sono sempre convinto che se uno da il massimo in ogni cosa la sconfitta e impossibile.
    Yugi: purtroppo e dura se hai il peso della salvezza del mondo prendere le cose con leggerezza soprattutto un duello.
    Kazuya: Ayumi oggi ha detto qualcosa di giusto i duelli devono divertire bisogna trovare anche nelle sfide dove se perdi il mondo un qualcosa che ti diverta, forse ragiono cosi perché sono nuovo del settore se perdo, il mondo muore, ma devi dare comunque il massimo.
    Yugi: Rebecca e finita all’ospedale e sicuramente nel suo duello si e impegnata al massimo.
    Kazuya: dimentichi che anche lei come noi si sarà trovata spiazzata contro i mostri che possono posizionarsi da magie o trappola e chissà quali altre sorprese aveva in serbo quel darkwraith, comunque ricorda però so che senti di nuovo il peso del mondo sulle tue spalle, ma vengo dal futuro o forse da un mondo diverso dal tuo, il peso del mondo non grava solo su di te ci sono altre persone che combatteranno e sicuramente non pensano hai rischi sanno che va fatto ed e giusto cosi daranno il massimo per il loro mondo ed anche per gl’altri.

    I due rimasero per una mezz’oretta in silenzio.

    Yugi: Kazuya vorrei chiederti una cosa.
    Kazuya: spara.
    Yugi: tu prima hai riconosciuto subito il darkwraith perché hai subito proposto una sfida ad Akiza?
    Kazuya: perché volevo provare a porre rimedio a ciò che avevo fatto.
    Yugi: in che senso?
    Kazuya: vedi io ora non mi sarei messo di guardia a Rebecca perché avrei creduto che dopo l’attacco non si sarebbe fatto vedere il suo aggressore nel mio mondo ho pensato questo.
    Yugi: cose successo?
    Kazuya: bhe lo hai visto ho creato un darkwraith perché nel mio mondo la ragazza che aveva attaccato Akiza la rapi la portò nell’Abisso e divenne un duellante scheletro.
    Yugi: quindi ti senti in colpa.
    Kazuya: naturalmente, ma devo rimediare ho almeno provarci a sconfiggere Akiza. Anche se purtroppo devo ancora cercare quella duellante, non era lei.
    Yugi: come fai a dirlo con certezza?
    Kazuya: lei ha un deck pianta i mostri del mio avversario erano tutto tranne che piante, ma cambiando argomento Yugi inizi tu il turno di guardia poi ti do il cambio.

    Yugi annui e Kazuya andò a riposarsi.

    Fine capitolo.

    allora io ci ho messo tanto nello scrivere la fic e molto tempo voglio solo chiedere a tutti quelli che la stanno leggendo la serie vi sta piacendo si o no se si vorrei sapere il perche, no purè se sono io che sbaglio forse per i troppi errori voglio solo saperlo grazie spero che mi risponderete grazie comunque per la lettura
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    ok so che la serie non vi piace non mi avete detto il perche e non lo so, ma ho scritto 9 capitoli e li posterò una volta finiti vedrò a seconda della gente che la segue se continua cosi e già con un piede nella fossa di metterla in pausa oppure di evitare proprio di scriverla

    p.s: leggete la parte finale che vorrei provare a fare un gioco con voi.

    L’accademia del duello.

    Jack stava percorrendo il tunnel spazio temporale accelerando vide la fine e ad attraversarlo senza problemi con la moto a una folle velocità si ritrovo in una spiaggia riuscì a frenare e fermare la moto.

    Jack:(sono arrivato in questo mondo)

    Inizio a guardarsi intorno vide una spiaggia e più in là una foresta. Inizio a camminare spingendo la sua duel runner.
    Vide un edificio molto imponente con tre cupole una spingendo la sua duel runner continuò a camminare finche non vide una edificio piccolo molto rovinato e dal tetto rosso. Si avvicino e mise vicino alla struttura la sua moto. Poi senti una voce.

    Chazz: tu chi saresti un nuovo studente?

    Si giro e vide un ragazzo con una giacca nera con capelli dello stesso colore.

    Jack: t’importa cosi tanto?
    Chazz: bada a come parli matricola, io sono il Chazz devi portarmi rispetto.
    Jack: tu dovresti abbassare i toni stai parlando con il grande Jack Atlas il re dei duelli.

    Chazz inizio a scoppiare a ridere.

    Chazz (ridendo): aspetta ridillo t-tu sei il re dei duelli. Questa e buona.
    Jack (innervosito): se vuoi ridere basta che ripeti il tuo nome, il Chazz e ridicolo.
    Chazz: cosa hai detto! Ok “re dei duelli” vediamo di cosa sei capace o se resisterai un turno contro di me!
    Jack: scherzi vero? Potrei batterti in un turno anche dormendo!

    In quel momento arrivarono anche altre persone una ragazza bionda con una divisa bianca e blu, un ragazzo dai capelli lunghi celesti con una divisa blu, e un ragazzo con la divisa rossa con i capelli marroni scuro e con una riga marrone chiaro.

    Alexis: Chazz importuni di nuovo le matricole?
    Chazz: non sto per dare una lezione a questo re dei duelli.
    Jaden: abbiamo in accademia un re dei duelli e chi sarebbe?

    Jack: c’è l’hai davanti sono il Grande Jack Atlas re dei duelli turbo.
    Alexis: duelli turbo?
    Syrus: ti do un consiglio amico non inventare cose del genere.
    Alexis: Jack devi venire con noi la cerimonia d’apertura sta per iniziare.
    Jack: cerimonia d’apertura?

    Jack era confuso, ma fu trascinato all’edificio che vedeva dalla spiaggia. Dal discorso del cancelliere capi che era in una accademia del duello del passato.

    Sheppard: voglio vedere con i miei occhi il talento delle nostre matricole cosi ho deciso che per iniziare l’anno non c'è niente di meglio di un duello tra una matricola e uno dei nostri studenti migliori allora un rappresentante delle matricole.

    Jack si alzò e andò vicino al cancelliere e prese il microfono.

    Jack: io sono qui in rappresentanza delle matricole chi di voi sfiderà me il re dei duelli.

    Tutti si guardarono, ma poi Alexis si alzò.

    Alexis: sfiderò io il re. Cosi almeno spero che ti calmerai.
    Chazz: no voglio sfidare io il tizio.
    Syrus: per poi sentirci nei prossimi mesi cose del tipo ho battuto un re, il Chazz e il migliore anche no.
    Jaden: grazie Alexis per averci salvato anche se lo volevo sfidare io.

    Sheppard: molto bene abbiamo il nostro duello tra Alexis ehm scusa ragazzo non conosco il tuo nome.
    Jack: Jack Atlas.

    Tutti si spostarono al campo dei duelli Jack e Alexis si misero in posizione.

    Tra gli spalti.

    Chazz: secondo voi quanto tempo resisterà il pivello.
    Syrus: se come dice e veramente il re dei duelli Alexis potrebbe avere alcune difficoltà contro Alexis.

    Intanto un'altra parte dell’arena. Una figura maschile bionda con una coda di cavallo lunga e un rossetto (per me quello che ha crowler sulle labbra e un rossetto) con divisa azzurra e uno strano dueling disk andò dal cancelliere.

    Crowler: signore ci sarebbe un problema ho controllato ogni registro delle matricole di quest’anno, ma nessuno di esse si chiama Jack Atlas.
    Sheppard (sorpreso): sul serio allora chi sarebbe?
    Crowler: non ne ho idea dobbiamo interrompere il duello.
    Sheppard: aspetta facciamolo duellare se come dice lui e un re dei duelli possiamo far in modo che questo sia il suo duello d’ammissione.
    Crowler: come vuole lei.

    Duello:

    Alexis:4000-Jack:4000

    Alexis: inizio io evoco cyber étoile(lv4 atk1200-def1600) posiziono due carte coperte e termino il turno.
    Jack: pesco evoco dalla mia mano arcidemone folle(lv4 atk1800-def0000)in posizione d’attacco ed ora attacca il mostro di Alexis.
    Alexis: attivo la mia carta coperta, la trappola doble passe se sto per subire un attacco contro un mio mostro posso farlo diventare un attacco diretto.

    Il demone di Jack cambio bersaglio dell’attacco colpendo Alexis.
    (4000-2200)

    Jack: tu vuoi subire un attacco diretto solo per salvare il tuo mostro?
    Alexis: non solo il mio mostro ora può attaccarti direttamente.
    Jack: cosa?
    Alexis: se cyber etoile attacca, direttamente, lei guadagna 600 punti d’attacco in più.(1200-1600)

    La carta di Alexis fece una piroetta per schivare arcidemone folle per colpire Jack.

    (4000-2400)

    Jack: termino il turno con due carte coperte.
    Alexis: pesco attivo dalla mia mano la carta magia polimerizzazione per fondere cyber etolie sul mio terreno e pattinatrice lama dalla mia mano per evocare cyber lama(lv7 atk2100-def800)

    In un vortice viola e azzurro entrò la ballerina di Alexis con un mostro con le fattezze di una pattinatrice sul ghiaccio ed entrò in campo una donna con lunghi capelli azzurri un visore rosso e in alcune parti del corpo aveva una tutina dello stesso colore, un tutù bianco e hai piedi due lame.

    Alexis: cyber lama attacca il mostro di Jack.
    Jack: si attiva il potere speciale del mio mostro se è scelto come bersaglio di un attacco passa subito in posizione di difesa.


    La guerriera di Alexis distrusse il demone senza problemi.

    Alexis: termino il turno vediamo di cosa sei capace “re dei duelli”.
    Jack: non mi sottovalutare pesco dato che non controlli mostri mentre tu invece si posso evocare tramite evocazione speciale drago del vizio dalla mia mano(lv5 atk2000-def2400) tuttavia se lo evoco in questo modo i suoi punti d’attacco e difesa vengono dimezzati(atk1000-def1200)

    Spalti.

    Syrus: secondo voi cosa ha in mente?
    Jaden: non lo so ma sembra sapere il fatto suo.
    Chazz: ammetto che sta durando piu del previsto, il pivello.
    Jaden: non credo sia un pivello poi vorrei sapere dove ha preso quelle carte non le ho mai sentite.

    Duello.

    Jack: se pensi di non doverti preoccupare del mio mostro e vero, perché lo sacrifico per evocare dalla mia mano il mostro drago vento forte (lv6 atk2400-def1000.)

    Il drago viola spari per lasciar entrare al suo posto un altro drago accompagnato da una forte scarica di vento.

    Jack: il mio drago ha un potere speciale se e stato evocato, offrendo come tributo un altro drago, lui guadagna meta dei suoi punti d’attacco (atk2400-3400) e ora attacca cyber lama.


    Il drago andò contro il mostro di Alexis non lo distrusse, ma comunque subì il danno.

    (2200-900)

    Jack: come mai il tuo mostro non e stato distrutto?
    Alexis: cyber lama a diversi effetti in base al tuo numero di mostri in campo se ne controlli uno lei non può essere distrutta in battaglia.
    Jack: poco male termino il turno.

    Spalti:

    Chazz: se quello pensa che per battere Alexis basti un mostro con alti punti d’attacco fa prima ad arrendersi e ammettere la sconfitta.
    Syrus: quello che non capisco sono le sue carte non le ho mai sentite prima d’ora nominare.
    Jaden: Già ed e fantastico scontrarsi contro un avversario che usa carte sconosciute sicuramente Alexis sta pensando la stessa cosa.

    Duello:

    Alexis: pesco evoco cyber ginnasta in posizione di difesa (lv4 atk800-def1800) e attivo subito il suo potere speciale scartando una carta posso distruggerti un tuo mostro quindi di addio al tuo drago.

    La ragazza scarto una carta e la donna che aveva appena evocato distrusse subito il mostro di Jack.

    Alexis: cyber lama attacca Jack direttamente.

    La pattinatrice di Alexis colpi il suo avversario con le sue lame dopo una piroetta.

    (2400-300)

    Alexis: termino il turno
    Jack: pesco attivo la mia carta coperta rinascita potente cosi da poter recuperare un mostro dal mio cimitero di livello 4 o meno di dargli un livello in più e 100 punti bonus
    Ora posso evocare dal mio cimitero arcidemone folle (lv5 atk1900.)
    Alexis: potevi evitare di subirti un attacco diretto.
    Jack: no arcidemone folle mi serviva per vincere il duello.
    Alexis (sorridendo): voglio vedere come.
    Jack: d’accordo se proprio insisti, evoco dalla mia mano diapason della forza (lv2 atk500-def500-tuner) ora unisco i miei due mostri per effettuare un’evocazione synchro entra in gioco arcidemone re del chaos (lv7 atk2600-def2600.)

    Tutti furono sorpresi da quella frase.

    Infatti il diapason si scompose in 2 cerchi verdi che si misero e l’arcidemone che si mise in mezzo per poi rivelare 5 sfere luminose poi una luce luminosa. I due mostri erano spariti per lasciar spazio per la sorpresa di tutti all'entrata in gioco di un demone con ali infuocate capelli di fumo rosso il corpo azzurro e il viso era una specie di maschera gialla.

    Spalti:

    Chazz: che diavolo di evocazione sarebbe?
    Jaden: non ne ho idea, ma sembra bella.

    Duello.

    Alexis: sarò anche sorpresa, ma per il momento e un’evocazione solo molto coreografica.
    Jack: arcidemone re del chaos attacca cyber lama.
    Alexis: hai evocato quel mostro solo per farmi pochi danni sai che al prossimo turno lo distruggerò.
    Jack: non ci sarà un prossimo turno perché ora si attiva il suo potere speciale quando attacca, posso scambiare i punti d’attacco e difesa di tutti i mostri sul tuo terreno fino alla fine della fase di battaglia.
    Alexis (sorpresa): cosa!

    Cyber lama (atk800-def2100)

    Il demone non riuscì a distruggere il mostro avversario, ma inflisse comunque un danno ad Alexis che gli percorse fare qualche metro per l’impatto.

    Alexis(900-0000)

    Jack: ecco come duella il re.

    Jack lasciò il campo di duello mentre gli spettatori erano confusi sull’evocazione che aveva appena usato il ragazzo.
    Jaden andò subito inseguito da gl’altri perché voleva parlare con il ragazzo una volta raggiunto.

    Chazz: Hai barato che diavolo era quell’evocazione sencro?
    Jack: non ho barato questo e il mio stile di gioco.
    Jaden: a me e piaciuta e stata una bella sorpresa, re dei duelli e sappi che ti sfiderò per prenderti il titolo.
    Jack (sorridendo): ed in quell’occasione userò tutta la mia vera forza.
    Syrus: scherzi vero? non hai dato il massimo?
    Jack: no come la vostra amica.

    Il gruppo portò Jack a fare un giro dell’isola nell’attesa che gli dissero il suo dormitorio.

    Disclaimer:(personaggi come Hasselbarry, Blair gl’inserirò nel prossimo scusate, ma in questo capitolo non ho spazio d’inserimento per loro)

    Intanto nel dormitorio obelisk blu femminile una ragazza dai capelli marroni era seduta per terra e col viso sul materasso e una lettera in mano, stava piangendo copiosamente. Entrò nella sua stanza una figura femminile con un soprabito nero.

    ?: anche la guerriera di più forte deve cedere a notizie del genere vero Laxy?

    La ragazza girò la testa verso il suo interlocutore, gli occhi marroni arrossati dalle lacrime fissarono con uno sguardo pieno di rabbia la ragazza.

    Laxy: tu chi cazzo sei!? Come conosci il mio nome!
    ?: come faccio a non conoscere il nome di una ragazza che fin dalla tenera età ha perso il valore della speranza, hai conosciuto solo dolore, sacrifici, imparato che i duelli non sono felicità, ma l’unico modo per sopravvivere.
    Laxy: sparisci da camera mia!!
    ?: non dirmi che t’infastidisco? Cosa c’è ricordare il passato e doloroso? Eppure sembra (guadando la camera ben arredata e lussuosa) che ti sei ambientata bene.
    Laxy: vattene via prima che ti spacchi la faccia.
    ? (divertita): che carattere infondo e normale scoppiare in lacrime quando le due uniche persone che hanno creduto in te supportate anche a discapito della loro salute ti hanno spinto a viaggiare infondo sai meglio di me che se i tuoi genitori sono morti in parte e anche causa tua.

    La ragazza si girò di scatto afferro la giacca e guardò negli occhi la ragazza.

    Laxy: io non ho fatto nulla!
    ?: questo e il punto tu non hai fatto nulla per aiutarli per ripagare il loro sacrificio per te, sapevi anche tu fin dall’inizio che senza di te non potevano sopravvivere ed anche loro lo sapevano, ma volevano salvare la loro figliola farle intraprendere una carriera magari che tu diventassi una duellante professionista.
    Laxy: non osare aprire di nuovo quella fogna che chiami bocca.
    ?: neanche se ti dicessi che c'è un modo per ripagare i tuoi genitori di tutti i sacrifici fatti per te?
    Laxy: non l’hai detto prima sono morti ora non possa fare più niente per loro.
    ?: se ti dicessi che io rappresento un gruppo che può far si che questo tuo unico desiderio di ripagarli possa essere esaudito. Penserai questa e un idiota come può pensare di farlo vedi lavoro per un’entità molto potente e per lui questa cosa e una bazzecola devi solo starmi ad ascoltare se non vuoi, chiudo la mia fogna e me ne andrò fuori dalla tua vita cosa vuoi fare?

    La ragazza era titubante con mille pensieri in testa riguardanti la ragazza e la sua offerta alla fine aprì bocca voleva dire tante cose spiegazioni sul’entità cosa voleva da lei chi era o cos'era, ma alla fine disse solo.

    Laxy: vai avanti.


    Fine capitolo

    allora siamo arrivati alla fine del capitolo bene ora voglio giocare un po voglio che voi sapere da voi che leggete se volete comparire nella mia storia se si mandatemi un mp li vi dirò cosa fare bene.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    dai lasciate un commento per questa fic ed ultimi capitoli diamogli un pò d'amore
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    mi dispiace che la serie non stia piacendo davvero tanto, ci ho lavorato tanto solo che vorrei che mi spiegaste a parte gli errori di punteggiatura o altro qual'è stato il mio sbaglio con questa serie magari me lo scrivete qui o in mp magari posso ancora modificarla o oppure spero di no metterla in pausa oppure allo stremo cancellarla fatemi sapere.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Per una volta cercherò di esprimermi in maniera diretta: la fanfiction, ora come ora, presenta molti più lati negativi che positivi.
    Il problema fondamentale è, a parer mio, lo stile scelto. Io, personalmente, non sono mai stato un grande fan dello stile a copione per una storia; ho sempre preferito quello romanzato e prosastico, nel leggere e nello scrivere. Tuttavia, questo è a mio gusto e piacere, per cui non sto dicendo che la tua scelta sia stata sbagliata in quanto tale, ma semmai nel modo con cui è realizzata.
    Non voglio soffermarmi ora sulla trama o sui personaggi, ma leggendo i dialoghi dei personaggi dal primo capitolo all'ultimo pubblicato ho costantemente avuto la sensazione di una corsa continua senza un attimo di pausa. Come se le parole dei personaggi fossero un fiume in piena non soltanto tra loro ma anche, soprattutto, verso il lettore. E tutto ciò, come ha detto Ipercubo, perché la punteggiatura utilizzata non riesce a dare un ritmo al discorso.
    Quando un pensiero finisce, non vi è quasi mai un punto a segnarlo. Quando si collegano due elementi, raramente c'è una virgola tra i due. Quando si dovrebbe gridare, il punto esclamativo sparisce. Quando ci si interroga, il punto interrogativo è assente. Prendiamo un paragrafo ad esempio:
    CITAZIONE
    Alexis: termino il turno vediamo di cosa sei capace “re dei duelli”.
    Jack: non mi sottovalutare pesco dato che non controlli mostri mentre tu invece si posso evocare tramite evocazione speciale drago del vizio dalla mia mano(lv5 atk2000-def2400) tuttavia se lo evoco in questo modo i suoi punti d’attacco e difesa vengono dimezzati(atk1000-def1200)

    Sia Alexis che Jack, semplicemente, emettono parole, ma senza articolare quale sia il loro stato d'animo mentre lo fanno. Non si capisce né si percepisce alcunché su di loro, mentre invece con della semplice punteggiatura, senza alterare le parole, si potrebbe ottenere una cosa del genere:
    CITAZIONE
    Alexis: Termino il turno: vediamo di cosa sei capace, “Re dei duelli”!
    Jack: Non mi sottovalutare! Pesco! Dato che non controllo alcun mostro, mentre tu invece sì, posso Evocare tramite Evocazione Speciale "Drago del Vizio" dalla mia mano! (LV 5 / ATK 2000 / DEF 2400) Se, tuttavia, lo Evoco in questo modo, i suoi punti d'Attacco e Difesa vengono dimezzati. (ATK 1000 / DEF 1200)

    Che ha, per lo meno, un suo ritmo ed una sua andatura.
    Ovviamente, questo non vale esclusivamente per i dialoghi. Prendiamo una sequenza riflessiva:
    CITAZIONE
    La ragazza era titubante con mille pensieri in testa riguardanti la ragazza e la sua offerta alla fine aprì bocca voleva dire tante cose spiegazioni sul’entità cosa voleva da lei chi era o cos'era, ma alla fine disse solo.

    Non vi è alcun nesso tra le varie proposizioni che compongono la sequenza, poiché sono scritte una di seguito all'altra e non hanno né modo né tempo per stabilire quale sia la psicologia del personaggio. Se invece fossero divise l'una dalle altre, così:
    CITAZIONE
    La ragazza era titubante, con mille pensieri in testa riguardanti la ragazza e la sua offerta. Alla fine aprì bocca. Voleva dire tante cose, ricevere spiegazioni sull'entità, sapere cosa voleva da lei, chi era o che cos'era... Ma alla fine disse soltanto due parole.

    Laxy: Vai avanti.

    Che, invece, riesce ad esprimere la forza e la rapidità con cui i pensieri del personaggio si susseguono senza sosta.
    Ecco perché il mio consiglio circa il problema fondamentale della fanfiction, che è il ritmo, è di pensare ogni volta: "Ok, faccio dire questo e quell'altro al personaggio. Ma io, con altre persone, con che tono lo farei? E se devo descrivere qualcosa, con che velocità lo farei?".
    In questo modo dovresti, almeno teoricamente, riuscire a pensare a dialoghi leggibili poiché sarebbero simili ad un'effettiva conversazione nella vita reale. Inoltre, potresti anche esporre le cose, come appunto i pensieri di Laxy, in maniera ordinata e quindi scorrevole.

    D'altra parte, non sono del tutto assenti i lati positivi. Se la scrittura è per ora un guazzabuglio senza un'andatura, dato che non vi è una punteggiatura adeguata, la trama è invece molto promettente.
    Le scelte che hai fatto, di tanto in tanto, sono davvero geniali.
    Far utilizzare ad Akiza i Duel Dragons del manga, al posto di quelli dei Predestinati dell'anime? Ottima scelta delle carte!
    Dare ad un personaggio a capo di un'azienda di divertimenti il deck Fluffal? Scelta azzeccata!
    Cambiare l'effetto di Wicked Acolyte Chilam Sabak affinché diventi Dark Tuner, legandosi così alla natura di Kazuya? Brillante!
    Mettere una relazione pseudo-omosessuale nel mondo di Yu-Gi-Oh! 5D's riguardante Akiza? Molto coraggio ed inventiva (per quanto io non abbia mai amato lo yuri, ma dettagli)!
    Inserire violenza e sangue nel mondo puro e casto dei duelli di Yu-Gi-Oh!, quando il massimo che si vede nell'anime è qualche graffio in viso? Come autore di una fanfiction in cui personaggi sono morti a causa di duelli e dove la violenza è normale, complimenti!
    Questo è il bello della tua fanfiction, e spero vivamente che continuerai ad effettuare scelte del genere.

    Per questo, personalmente, ti consiglio di continuare a scrivere e pubblicare la tua fanfiction. Ha i suoi problemi? Oh, puoi scommetterci i denti che ne ha. Ma allo stesso tempo, ha delle buone cose che, se continuate e soprattutto sviluppate, possono rivelarsi decisamente piacevoli ed anche intelligenti.
    Dato che le tue difficoltà si concentrano principalmente nella parte di scritto, dovresti continuare a lavorare sui capitoli più e più volte, raffinando ogni volta lo stile e soprattutto la sintassi. Correggi la grammatica, assicurati di aver messo gli accenti dove dovrebbero essere, ed organizza la punteggiatura.
    Vedrai che, con esercizio e pubblicando nuovi capitoli, progressivamente svilupperai sempre più le tue capacità di scrittore. Nessuno pretende che tu fornisca immediatamente un capolavoro, come nessuno pretende che tu debba pubblicare istantaneamente un capitolo senza guardarlo tre, quattro, cinque volte.
    In sintesi si può dire che la tua fanfiction è, in termini di voti:
    - scritto: 4
    - trama: 7
    In media fa 5,5 al momento, voto che già è migliorato negli ultimi capitoli dato che si vede chiaramente il maggior impegno e la maggior attenzione che hai messo, grazie ai consigli di Ipercubo. Perché non potrebbe migliorare, allora? Perché la scrittura non potrebbe diventare più curata, e la trama ancora più avvincente?

    Non posso quindi fare altro, alla luce di tutto ciò, che dirti: continua a pubblicare, ignora l'eventuale assenza di pubblico e fallo per il tuo personale piacere nonché sviluppo. Altrimenti non riuscirai mai a capire dove stai sbagliando, poiché semplicemente sarai fuggito dal problema.
    Aspetto il prossimo capitolo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xivren @ 19/9/2016, 02:11) 
    Per una volta cercherò di esprimermi in maniera diretta: la fanfiction, ora come ora, presenta molti più lati negativi che positivi.
    Il problema fondamentale è, a parer mio, lo stile scelto. Io, personalmente, non sono mai stato un grande fan dello stile a copione per una storia; ho sempre preferito quello romanzato e prosastico, nel leggere e nello scrivere. Tuttavia, questo è a mio gusto e piacere, per cui non sto dicendo che la tua scelta sia stata sbagliata in quanto tale, ma semmai nel modo con cui è realizzata.
    Non voglio soffermarmi ora sulla trama o sui personaggi, ma leggendo i dialoghi dei personaggi dal primo capitolo all'ultimo pubblicato ho costantemente avuto la sensazione di una corsa continua senza un attimo di pausa. Come se le parole dei personaggi fossero un fiume in piena non soltanto tra loro ma anche, soprattutto, verso il lettore. E tutto ciò, come ha detto Ipercubo, perché la punteggiatura utilizzata non riesce a dare un ritmo al discorso.
    Quando un pensiero finisce, non vi è quasi mai un punto a segnarlo. Quando si collegano due elementi, raramente c'è una virgola tra i due. Quando si dovrebbe gridare, il punto esclamativo sparisce. Quando ci si interroga, il punto interrogativo è assente. Prendiamo un paragrafo ad esempio:
    purtroppo lo stile a copione mi piace quindi non credo che lo cambierò e non in corso d'opera, ma ho già capito che non è quello il problema della fic
    CITAZIONE
    Alexis: termino il turno vediamo di cosa sei capace “re dei duelli”.
    Jack: non mi sottovalutare pesco dato che non controlli mostri mentre tu invece si posso evocare tramite evocazione speciale drago del vizio dalla mia mano(lv5 atk2000-def2400) tuttavia se lo evoco in questo modo i suoi punti d’attacco e difesa vengono dimezzati(atk1000-def1200)

    in effetti dovevo rivedere trasparire meglio l'emozioni e stato d'animo
    Sia Alexis che Jack, semplicemente, emettono parole, ma senza articolare quale sia il loro stato d'animo mentre lo fanno. Non si capisce né si percepisce alcunché su di loro, mentre invece con della semplice punteggiatura, senza alterare le parole, si potrebbe ottenere una cosa del genere:
    CITAZIONE
    Alexis: Termino il turno: vediamo di cosa sei capace, “Re dei duelli”!
    Jack: Non mi sottovalutare! Pesco! Dato che non controllo alcun mostro, mentre tu invece sì, posso Evocare tramite Evocazione Speciale "Drago del Vizio" dalla mia mano! (LV 5 / ATK 2000 / DEF 2400) Se, tuttavia, lo Evoco in questo modo, i suoi punti d'Attacco e Difesa vengono dimezzati. (ATK 1000 / DEF 1200)

    Che ha, per lo meno, un suo ritmo ed una sua andatura.
    Ovviamente, questo non vale esclusivamente per i dialoghi. Prendiamo una sequenza riflessiva:
    CITAZIONE
    La ragazza era titubante con mille pensieri in testa riguardanti la ragazza e la sua offerta alla fine aprì bocca voleva dire tante cose spiegazioni sul’entità cosa voleva da lei chi era o cos'era, ma alla fine disse solo.

    Non vi è alcun nesso tra le varie proposizioni che compongono la sequenza, poiché sono scritte una di seguito all'altra e non hanno né modo né tempo per stabilire quale sia la psicologia del personaggio. Se invece fossero divise l'una dalle altre, così:
    CITAZIONE
    La ragazza era titubante, con mille pensieri in testa riguardanti la ragazza e la sua offerta. Alla fine aprì bocca. Voleva dire tante cose, ricevere spiegazioni sull'entità, sapere cosa voleva da lei, chi era o che cos'era... Ma alla fine disse soltanto due parole.

    Laxy: Vai avanti.

    mi spiace di aver sbagliato ci puntavo molto su quella frase, ma nel secondo modo e scritta moltomeglio ed esprime come hai detto la sua forza
    Che, invece, riesce ad esprimere la forza e la rapidità con cui i pensieri del personaggio si susseguono senza sosta.
    Ecco perché il mio consiglio circa il problema fondamentale della fanfiction, che è il ritmo, è di pensare ogni volta: "Ok, faccio dire questo e quell'altro al personaggio. Ma io, con altre persone, con che tono lo farei? E se devo descrivere qualcosa, con che velocità lo farei?".
    In questo modo dovresti, almeno teoricamente, riuscire a pensare a dialoghi leggibili poiché sarebbero simili ad un'effettiva conversazione nella vita reale. Inoltre, potresti anche esporre le cose, come appunto i pensieri di Laxy, in maniera ordinata e quindi scorrevole.
    farò tesoro di questo consiglio e spero di ricordamelo quando scriverò

    D'altra parte, non sono del tutto assenti i lati positivi. Se la scrittura è per ora un guazzabuglio senza un'andatura, dato che non vi è una punteggiatura adeguata, la trama è invece molto promettente.
    Le scelte che hai fatto, di tanto in tanto, sono davvero geniali.
    Far utilizzare ad Akiza i Duel Dragons del manga, al posto di quelli dei Predestinati dell'anime? Ottima scelta delle carte!
    Dare ad un personaggio a capo di un'azienda di divertimenti il deck Fluffal? Scelta azzeccata!
    Cambiare l'effetto di Wicked Acolyte Chilam Sabak affinché diventi Dark Tuner, legandosi così alla natura di Kazuya? Brillante!
    Mettere una relazione pseudo-omosessuale nel mondo di Yu-Gi-Oh! 5D's riguardante Akiza? Molto coraggio ed inventiva (per quanto io non abbia mai amato lo yuri, ma dettagli)!quando l'avrei fatto una relazione pseudo-omosessuale? o ti riferisci a Karen ed Akiza?
    Inserire violenza e sangue nel mondo puro e casto dei duelli di Yu-Gi-Oh!, quando il massimo che si vede nell'anime è qualche graffio in viso? Come autore di una fanfiction in cui personaggi sono morti a causa di duelli e dove la violenza è normale, complimenti!mi sembra normale ho fatto un cross-over non solo con tutte le serie di yugioh, ma anche con DS e come seguo le regole di yugi ovvero il protagonista salvato, oppure risolvere i problemi con una partita di carte, devo sottostare alle regole anche dell'altro mondo p.s anche se non c'era DS e probabile che avrei messo qualche morte
    Questo è il bello della tua fanfiction, e spero vivamente che continuerai ad effettuare scelte del genere.

    Per questo, personalmente, ti consiglio di continuare a scrivere e pubblicare la tua fanfiction. Ha i suoi problemi? Oh, puoi scommetterci i denti che ne ha. Ma allo stesso tempo, ha delle buone cose che, se continuate e soprattutto sviluppate, possono rivelarsi decisamente piacevoli ed anche intelligenti.
    Dato che le tue difficoltà si concentrano principalmente nella parte di scritto, dovresti continuare a lavorare sui capitoli più e più volte, raffinando ogni volta lo stile e soprattutto la sintassi. Correggi la grammatica, assicurati di aver messo gli accenti dove dovrebbero essere, ed organizza la punteggiatura.
    Vedrai che, con esercizio e pubblicando nuovi capitoli, progressivamente svilupperai sempre più le tue capacità di scrittore. Nessuno pretende che tu fornisca immediatamente un capolavoro, come nessuno pretende che tu debba pubblicare istantaneamente un capitolo senza guardarlo tre, quattro, cinque volte.
    In sintesi si può dire che la tua fanfiction è, in termini di voti:
    - scritto: 4
    - trama: 7
    In media fa 5,5 al momento, voto che già è migliorato negli ultimi capitoli dato che si vede chiaramente il maggior impegno e la maggior attenzione che hai messo, grazie ai consigli di Ipercubo. Perché non potrebbe migliorare, allora? Perché la scrittura non potrebbe diventare più curata, e la trama ancora più avvincente?

    Non posso quindi fare altro, alla luce di tutto ciò, che dirti: continua a pubblicare, ignora l'eventuale assenza di pubblico e fallo per il tuo personale piacere nonché sviluppo. Altrimenti non riuscirai mai a capire dove stai sbagliando, poiché semplicemente sarai fuggito dal problema.
    Aspetto il prossimo capitolo.

    allora ho già detto quello che dovevo dire prima ovvero che farò tesoro di quel consiglio ora che dovrò scrivere gl'altri capitoli, o rivedere gl'ultimi due che ho già scritto, la trama e diciamo le mie scelte sono state davvero cosi geniali bho non so, comunque io per dire i capitoli che pubblico gli rileggo tranne il secondo che non ho avuto tempo di correggerlo ed ha oggettivamente grossi errori, sono comunque contento che ci sia stato un miglioramento anche grazie hai consigli di ipercubo. allora spero di fare meglio coi prossimi capitoli grazie ancora del commento, poi m'aspetto che tu mi dica cosa ne pensi della trama e personaggi grazie ancora.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    allora questo e non è il solito capitolo dove dico ho corretto tutto leggetelo, uhm no e un tantinello diverso perché questo doveva uscire prima dei precedenti capitoli solo che rileggendolo e ripensandolo in mente c'era qualcosa che non mi convinceva molto anzi per niente. cosi tabula rasa ho postato i capitoli che dovevano venire dopo, finche non avrei pensato a qualcosa, l'altro ieri l'ho pensato a cosa scrivere e poi ieri ho scritto e finito il capitolo, sono bravo tutto in un giorno eh!- semi cit cosi scritto il capitolo l'ho rivisto ed ora eccolo pronto.


    Un nuovo mondo.

    Yusei percorreva con la sua duel runner il tunnel spazio temporale, continuava ad avere difficoltà a controllare la moto a causa dell’eccessiva velocità. Finche non vide un varco che oltre passò. Vide il nuovo mondo, però si accorse dell’eccessiva velocità della moto provo a frenare nulla tutto inutile.

    Yusei: Maledizione! I freni non funzionano!

    Provò più volte a usare i freni, ma non rispondevano tentò nei pressi di quello che sembrava un parco, una manovra disperata: sterzò bruscamente purtroppo non diede solo in parte l’effetto sperato, la moto si fermò, ma fu sbalzato di qualche metro per fortuna non ha sembrava che la caduta non gli avesse arrecato gravi danni gli aveva solo fatto perdere conoscenza. Quando si riprese, vide il viso di un ragazzo dai capelli azzurri e un ciuffo rosso. Yusei si alzo a fatica. E vide il ragazzo che l‘ha soccorso insieme a quello che sembrava il suo gruppo, il ragazzo aveva una camicia bianca con al collo uno strano oggetto che sembrava una chiave, poi una ragazza con i capelli verdi, una maglia banca con una riga gialla sul petto ed una gonna rosa tenuta su con una cintura, un’altra ragazza lunghi capelli blu scuro, con un ciuffo azzurro, una divisa bianca nella parte centrale, mentre il colletto e la gonna erano verdi infine un ragazzo dai capelli neri, ed un capello dalla quale usci un ciuffo, era molto grasso ed indossava una maglietta a maniche corte arancione. Con un disegno al centro.

    Yusei: che male… Voi chi sareste?
    Tori: piacere sono Tori meadows.
    Bronk: Bronk Stone piacere di conoscerti.
    Yuma: io sono Yuma Tsukumo ti avevamo visto privo di sensi, così siamo venuti a soccorrerti.
    Rio: io sono Rio Kastle tu invece chi saresti? E come sei finito a terra svenuto?
    Yusei: mi chiamo Yusei Fudo, ho fatto un brutto incidente con la mia duel runner.
    Yuma (incuriosito): duel runner vuole dire una moto per duellare?
    Yusei: precisamente da dove vengo io e uno stilo di duello alternativo chiamati duelli turbo.
    Yuma (eccitato): wow sembrano fantastici vorrei provarne anch’io uno di questi duelli.
    Tori: dimentichi che tu non puoi ancora guidare nessun veicolo non pensare neanche di duellare con una moto!
    Rio: aspetta tu hai detto che hai fatto incidente con la tua moto?
    Yusei: sì perché?
    Bronk: perché qui non abbiamo visto nessuna moto o come la chiami tu duel runner.
    Yusei: COSA!!?

    Yusei vide con sua enorme sorpresa che la sua duel runner era sparita.

    Yusei: merda! Devo trovarla.
    Yuma: ti aiuteremo a cercarla.

    Anche il resto del gruppo annui.

    Yusei: fareste questo per me?
    Yuma: certo dicci come fatta la tua duel runner cosi, possiamo dividerci e cercarla.

    Yusei inizio a descrivere la sua duel runner, colori, dimensioni tutto nei minimi dettagli.

    Tori: aspetta! Credo di averla vista.
    Yusei: sul serio?!
    Tori: sì, prima di arrivare qua abbiamo visto una moto uguale alla descrizione che ci hai dato, anche se non la stava guidando, ma trascinano.
    Rio: quindi ti hanno rubato la moto. Dove l’avranno portata?
    Yusei: da dove vengo, io se ti rubano una duel runner lo fanno per due motivi averne una oppure per smontarla e rivenderne i pezzi.
    Rio: non credo che cercheranno di tenersela a Heartland non esistono duelli turbo.
    Yuma: invece se vogliono smontarla dove la potrebbero portare?
    Yusei: di solito si cerca un luogo isolato, dove non si può far rumore.
    Tori: tipo una discarica?
    Rio: non e male come luogo, possiamo fare un tentativo che dite?
    Yusei: Tori dov’era diretto il tizio con la mia moto?
    Tori: ehm si tre isolati più avanti, poi per il poco che ho visto e andato sempre dritto.
    Rio: lì vicino si trova una discarica non automatizzata, quindi perfetta per smontarla.
    Yuma: non capisco perché portarla in una discarica qui vicina?
    Bronk: se la stava spingendo forse non funzionava o non riusciva a metterla in moto.
    Yusei: ora non importa il perché l’abbia portata lì o a un’atra parte dobbiamo sbrigarci e subito!

    Il gruppo inizio a correre verso la discarica Yusei sperava che le intuizioni sue e dei suoi nuovi amici fossero giuste. Almeno ha avuto la fortuna che probabilmente la sua duel runner si era guastata. Il gruppo arrivò alla discarica e videro effettivamente la duel runner di Yusei, ma anche una cosa singolare alcune strutture o oggetti alcuni erano anche addirittura mostri del duel monsters, tutti a tema fantascientifico come astronavi o altro, alcune strutture erano create con metalli arrugginiti, altri invece erano metalli nuovi e lucidi troppo nuovi perché siano “rottami”.

    Yuma: wow qualcuno sì e divertito con i rottami.
    Yusei: Yuma non sono rottami i metalli sono troppo nuovi e con poca ruggine.
    Tori: quindi ruba auto o moto per costruirci queste cose?
    Rio: che strano hobby.
    ?: mi diverte! Creare qualcosa che per voi e semplice spazzatura!

    Il gruppo vide un ragazzo dai capelli neri e lunghi, una tuta grigia venire verso di loro.

    Yuma: tu chi saresti? E avresti costruito tu quest’immondizia?
    Kuro: non è immondizia!!! Questa è arte che voi non riuscite a capire o comprendere, ma purtroppo e il difetto di tutti i grandi artisti sono sempre apprezzati dopo, comunque potete chiamarmi Kuro.
    Yusei: Kuro voglio solo che tu mi restituisca la mia moto, poi potrai continuare a creare le tue opere!
    Kuro: vorrei farlo, ma la tua moto nel suo modello, colori e apparecchiature sarà la mia opera finale!
    Yusei: no! Tu non la tocchi!

    Subito Yusei si avvicino alla sua duel runner. E prese il suo dueling disk.

    Kuro: cosi mi sfidi a duello? che cosa interessante. Molto bene, ma sappi che se vincerò mi prenderò la tua moto.

    Yusei non disse nulla ed accese solo il dueling disk.

    Rio (sorpresa): q-quello e un dueling disk?
    Bronk: era da qualche tempo che non ne vedevo uno.

    I due si misero in posizione Kuro mise il suo duel gazer e duel pad.

    Yusei (4000)-Kuro(4000)

    Kuro: inizio io! Pesco! Sai come mi sono avvicinato alla creazione della mia arte?
    Yusei: no, ma immagino che me lo dirai tu.
    Kuro: oh si vedi io sono un grande appassionato di fantascienza e modellini, mi divertiva costruire le navi spaziali che vedevo, solo che ad un certo punto volevo osare di più creare qualcosa di magnifico cosi in questa discarica passo dopo passo ho costruito tutto ciò che vedi. Solo che erano scadenti per via dei materiali cosi ho deciso che mi sarei preso io stesso la materia di prima qualità.
    Yuma: così hai deciso di rubarle!
    Kuro: oh s’infondo io ne avevo bisogno più di loro, ma ora evoco dalla mia mano astronave aereo spia in posizione d’attacco (lv4 atk1100-def500.)

    Sul terreno avversario entrò in gioco un mostro simile a un ufo dai colori celesti e grigi e una piccola spia rossa. E al suo centro una turbina.

    Kuro: termino il turno con due carte coperte a te la mossa.
    Yusei: pesco! Evoco porcospino aculeobulloni (lv2 atk800-def800) in posizione di difesa posiziono due carte coperte e termino il mio turno.
    Kuro: tutto qui? Oh ragazzo sai credo la tua moto sarà la mia opera finale! Pesco! Evoco dalla mia mano il mostro astronave aereo riparatore (lv3 atk500-def1500.)

    Affianco si vide un’altra astronave più piccola sembrava un cannone dalla bocca di fuoco blu il resto del corpo bianco, ed ha motori dello stesso colore del cannone, verso il basso si vedevano uscire due antenne.

    Kuro: se pensi che abbia finito ti sbagli di grosso! Ora attivo il potere del mio riparatore posso scegliere un mostro, il suo livello e quello del mostro scelto sarà sommato e diventerà il loro attuale livello. Uno e di livello 3 l’altro di 4 quindi per un totale di 7.

    Yuma: si prepara per un’evocazione xyz.

    Kuro: ragazzo sveglio, con i miei due mostri creo una rete di sovrapposizione per evocare numero 42: tomahawk galattico!! in posizione di difesa (rank7 atk0000-def3000 oru2)

    Sulla mano di Kuro usci uno strano simbolo che ricordava il numero 42, mentre i suoi due mostri entrarono in una specie di turbine con la colorazione di una galassia.
    Ed usci un’astronave gigantesca nera, ed alcune luci che si vedevano rosse, con il numero 42 vicino a quello che era la cabina di pilotaggio.

    Tutti alla vista di quel mostro furono sorpresi anche se Yusei lo era più per l’evocazione che non aveva mai sentito.

    Tori: quello e un numero!
    Yuma: devo dargli una mano!

    In quel momento dal ciondolo di Yuma uscì uno spirito metà azzurro e bianco, aveva le orecchie da elfo e un occhio giallo.

    Astral: Yuma chi e quel ragazzo?
    Yuma: si chiama Yusei ed è in difficoltà dobbiamo aiutarlo!

    Yusei fece cenno con la mano di stare indietro. Poi si mise a osservare sorpreso Astral senza dire una parola, questo sorprese non poco lo spirito.

    Astral: mi sta osservando! Lui può vedermi!?

    Duello.

    Kuro: leggo nei tuoi occhi la paura Yusei. Non hai visto ancora nulla. Attivo subito il potere speciale del mio mosto rimuovendo un materiale xyz posso evocare quanti più segna aquila(lv6 atk2000-def0000-x4) in posizione d’attacco, e saranno considerati numeri. Se te lo stai chiedendo solo un mostro numero, ne può distruggere un altro spero che tu ne possieda uno ahah!

    L’astronave prese uno dei suoi orbitanti verdi e dal suo corpo uscirono altri quattro navicelle più piccole.

    Kuro: ora aquila numero 1 attacca il porcospino di Yusei.

    La navicella fece un avvitamento bersagliò il porcospino, per poi distruggerlo con un missile.

    Kuro: e ora attacco di massa e concludiamo questo duello.

    Il resto delle navicelle inizio a mirare Yusei e sparare loro missili.

    Yusei: attivo dalla mia mano il potere speciale di spaventapasseri veloce! (lv1 atk0-def0) se sto per subire un attacco, posso scartarlo per annullare l’attacco e la fase di battaglia!

    I missili colpirono tutti uno spaventapasseri robotico con un motore nell’estremità bassa.

    Kuro: fortunato, termino il turno purtroppo ora i miei segna mostri vengono distrutti.

    Infatti tutte le astronavi furono completamente distrutte ed i rottami giacevano per terra.

    Yusei: pesco evoco dalla mia mano rottame synchron (lv3 atk1300-def500-tuner.)

    Sul terreno di Yusei entrò in gioco un mostro con uno strano capello arancione come molte parti del suo corpo erano di quel colore, e aveva un paio d’occhiali.

    Yusei: si attiva il suo potere speciale! Se viene evocato, normalmente, posso evocare dal mio cimitero un mostro di livello 2 o inferiore, ed io scelgo di evocare spaventapasseri veloce.

    Il mostro di Yusei creò un piccolo portale dal quale fece entrare lo spaventapasseri, che Yusei aveva scartato il turno precedente.

    Yusei: ma non ho finito attivo anche il potere speciale di porcospino aculeobulloni. Se si trova nel cimitero e controllo un mostro tuner posso evocarlo specialmente.

    Cosi sul terreno di Yusei si aggiunse anche il mostro porcospino che come spine aveva dei bulloni.

    Bronk: un mostro tuner?
    Rio: che sarebbe?

    Duello.

    Yusei: termino il turno.
    Kuro: tutto qui!? Poverino potevi anche arrenderti, ma voglio credere che tu hai capito quanto serva la mia arte bene allora Yusei pesco! attivo il potere speciale di numero 42 rimuovendo l’ultimo unità sovrapposta: per evocare di nuovo i miei segna mostri.

    L’astronave prese di nuovo potere assorbendo l’orbitale.
    Ed espulse dal corpo di nuovo altre 4 astronavi più piccole.

    Kuro: ora credo che sia il momento che tu perda. Segna aquila attacca il rottame di Yusei.
    Yusei(sorridendo): scopro la mia carta trappola coperta messa appunto urgente! Mi permette durante la fase di battaglia di usare i miei mostri per effettuare un evocazione synchro!

    Astral: evocazione synchro?

    Il mostro di Yusei arancione tirò una cordicella con la quale mise in moto un motore sulla sua schiena cosi da diventare tre cerchi verdi, mentre gl’altri mostri divennero tre stelle che si misero perfettamente al centro. Tutti erano sorpresi nel vedere quello che stava succedendo.

    Yusei: unisco rottame synchron di livello 3 con spaventapasseri di livello 1 e porcospino di livello 2 per evocare guerriero gravità!(lv6 atk2100-def1000)

    I tre mostri alla fine crearono una luce abbagliante che durò per pochi secondi. Ed al loro posto uscì un guerriero cybernetico, con la testa di lupo i capelli erano un ammasso di circuiti che assomigliavano a dei dread.
    Tutti furono sorpresi compreso il suo avversario.

    Yusei: si attiva il potere speciale del mio mostro! Quando viene evocato guadagna un bonus in attacco di 300 punti per ogni tua carta sul terreno, ne controlli 7 quindi un bonus di 2100 punti(2100-4200)
    Kuro: annullo il mio attacco! pensi che sia cosi stupido d’attaccare il tuo mostro?

    Astronave annullò l’attacco, però per la sorpresa di Kuro numero 42 andò in posizione d’attacco e attaccò il guerriero di Yusei.

    Kuro: fermò che stai facendo!? Non ti ho mai detto di attaccare.
    Yusei: infatti non sei stato tu, ma il potere speciale di guerriero gravità, che mi permette durante la tua fase di battaglia, di spostare un tuo mostro dalla posizione di difesa a quella d’attacco ed obbligarlo a combattere il mio!

    Infatti l’astronave preparò i missili che inviò al guerriero solo che non venne scalfito, ma contrattaccò con i suoi artigli.

    Yusei: forse un numero può essere distrutto solo da un altro numero, ma non vuol dire che tu non subisci danno.

    Infatti, il mostro non fu distrutto, ma Kuro subì comunque il danno.

    (4000-0000)

    Astral prese spiritualmente la carta numero 42. E quel numero sparì dalla mano di Kuro.

    Astral:(aveva previsto le sue mosse e aveva creato una strategia, poi quell’evocazione synchro, chi sei Yusei?)

    Kuro era a terra, Yusei si avvicinò a lui.

    Kuro: cosa c’è ora? Vuoi vantarti della tua vittoria?
    Yusei: no, volevo solo dirti di pensare meglio alla tua arte, sono tutti bei lavori solo che hai dimenticato lo scopo dell’arte.
    Kuro: ho dimenticato lo scopo dell’arte?
    Yusei: l’arte deve impressionare la gente, esprimere qualcosa, ma non deve recargli un danno, rubandogli l’auto o moto tu hai sminuito le tue opere per quanto belle siano. Ricorda che qui non avrai materiali di prima scelta, ma se saprai metterli insieme bene potrai creare qualcosa di bello senza dove rubare.
    Kuro: cosa trovo di prezioso o bello nella spazzatura!? Per creare qualcosa di bello?
    Yusei: stavi già facendo qualcosa di bello le tue prime opere erano belle.
    Kuro: sul serio?
    Yusei: certo devi ancora lavorare, ma e buon inizio solo non rubare più altrimenti la sminuisci.
    Kuro: g-grazie Yusei lo farò.

    In quel momento Yusei e Kuro furono raggiunti da Yuma e gli altri.

    Yuma: Yusei e stato un duello magnifico.
    Rio: cos’è quell’evocazione synchro?
    Yusei: quello e uno stile d’evocazione delle mie parti.
    Tori: sembra molto bella. Poi se sei riuscito a sconfiggere un numero.
    Yusei: non mi sembra un’impresa cosi grande ora devo controllare una cosa.

    Si avvicinò alla moto e inizio ad armeggiare col motore, provare a partire, ma nulla.

    Yusei: Kuro avevi iniziato già a smontarla?
    Kuro: no dovevo farlo, ma poi siete arrivati voi non l’ho toccata.
    Yusei:(come pensavo col viaggio dimensionale, deve essersi guastato il motore): hai degli attrezzi che posso usare??
    Kuro: uhm purtroppo ho solo martelli e salatori di solito lavoro con quelli.
    Tori: perché cosa vorresti fare?
    Yusei: cercare di ripararla solo che non avendo gli attrezzi ho poco da fare.
    Bronk: sei un meccanico?
    Yusei: sono più un tutto fare.


    Rio in quel momento ha avuto un’idea. Yuma vide che il sole stava tramontando.

    Yuma: oh no! Devo tornare a casa altrimenti Kari mi ucciderà!
    Yusei: chi sarebbe?
    Bronk: sua sorella anche se forse è meglio che andiamo anche noi.
    Tori: tu Yusei hai un luogo, dove andare?
    Yusei: no purtroppo sono arrivato da troppo poco in città e non ho potuto vedere dove sistemarmi.
    Rio: se ti può interessare, puoi stare da me.
    Yusei: cosa devo fare in cambio?
    Rio: come fai a sapere che voglio qualcosa da te?
    Yusei: Martha mi diceva sempre nulla costa di più di una cosa regalata. Se mi offri un posto dove stare, vuoi chiedermi qualcosa immagino.
    Rio: bella intuizione Sherlock, puoi stare a casa mia e di mio fratello solo che dovrai lavorare, la moto di mio fratello in questi giorni ha dei problemi se vieni a casa nostra, dovrai aggiustarla tutto chiaro?
    Yusei: mi sembra giusto, ma a una condizione.
    Rio: quale?
    Yusei: che di tanto in tanto potrò venire qua a riparare la mia moto.
    Rio: d’accordo affare fatto allora.

    I due si strinsero la mano per l’accordo fatto.
    Yusei: Kuro posso lasciare la mia duel runner qui?
    Kuro: si tranquillo me ne prenderò cura io so come renderla invisibile e la tratterò meglio delle mie sculture.
    Bronk: sicuro che vuoi fidarti fino a pochi minuti fa voleva distruggertela.
    Yusei: si mi fido di Kuro.
    Kuro: grazie Yusei per la fiducia, non ti deluderò.

    Cosi il gruppo andò nelle rispettive case. Una volta a casa Yusei e Rio lei gli fece vedere la moto, e lui subito si mise a lavoro.

    Passò del tempo inizio a farsi sera.

    Yusei:(la moto e diversa da quelle che si guidano nel mio mondo sembra che non sia alimentata con l’ener-d, ma da altro quindi devo capire bene come ripararla)

    In quel momento si sentì la porta di casa aprirsi.
    Ed era un ragazzo dai capelli fucsia che avevano una forma di corona, e un ciuffo celeste, una giacca viola, e una maglia marrone e un paio di pantaloni neri sorretti da una cintura.

    Rio: sei a casa finalmente.

    Non disse nulla, anzi fece cenno a sua sorella di stare zitta e inizio a seguire dei rumori che portarono al garage. Li vide Yusei che armeggiava con la sua moto.
    Reginald: tu che stai facendo alla mia moto?!
    Rio: calmati lui, è Yusei l’ho invitato a stare da noi e in cambio ti riparerà la moto.

    Yusei usci da sotto la moto. E andò a stringere la mano a Reginald.

    Yusei: piacere Yusei Fudo.
    Reginald: Reginald Kastle, ma puoi chiamarmi Shark.
    Yusei: va bene Shark.
    Shark: sei bravo come meccanico?
    Yusei: ho fatto parecchie riparazioni alla mia.
    Rio: Yusei dopo metti tutto a posto devi ripararla, ma poi ripulisci tutto chiaro!
    Yusei: va bene Shark vuoi darmi una mano con la tua moto? Purtroppo e diversa dalla mia con il tuo aiuto forse potrei riuscire a fare un buon lavoro?
    Shark: va bene.
    Rio: sì, ma dopo cena.

    I tre andarono a cenare, poi Shark e Yusei andarono a lavorare sulla moto. Mentre Rio senza dire nulla uscì aveva voglia di fare una passeggiata.

    Rio: oggi e una bella serata.

    Poi senti un’esplosione provenire da una collinetta lì vicina. Senza perdere tempo corse in quella direzione. Gli spari erano sempre più forti mentre si avvicinava. Una volta raggiunta la cima vide uno spettacolo singolare, una ragazza dai capelli rossi, camicia bianca e rosa un paio di pantaloncini neri, con degli stivali dello stesso colore era molto ferita in alcuni punti anche gravemente. Aveva un bazooka in mano rosa che stava mirando contro uno scheletro o almeno l’armatura ricordava quello, che aveva la mano che rossa e che aveva creato uno scudo contro i colpi della ragazza.

    Anna: maledizione! Perché non ti faccio nulla!

    Lo scheletro non disse nulla lentamente si stava avvicinando alla ragazza sempre con lo scudo alzato si avvicinò, mentre la ragazza continuava a colpire. Per poi arrivare con le spalle a un albero bloccata dall’arretrare Poteva solo continuare a fare fuoco, ma inutilmente lo scheletro non subiva danni con lo scudo alzato, il viso di Anna era sempre più preoccupato, finche lo scheletro non gli arrivò vicino prese il bazooka e lo buttò Via Anna era immobilizzata.

    ?: cosa c’è Anna ti vedo preoccupata, ma non devi infondo tranquilla non farà male o almeno non tanto.
    Anna: muori!

    Provò a dargli un calcio, il risultato fu solo quello di farsi male per quanto era dura l’armatura.

    ?: vuoi ancora giocare pensavo che la sconfitta che ti ho dato prima bastasse poverina.

    La mano dello scheletro tornò ad illuminarsi di rosso ed ad oltrepassare il corpo di Anna che appena successe inizio ad urlare di dolore, come mai in vita sua. Per pochi secondi, ma per lei erano come cinque minuti buoni. Vide che Rio stava bloccando lo scheletro.

    ?: cosi ho due vittime al posto di una bene che bellezza.

    La mano rossa toccò anche Rio che anche lei inizio ad urlare dal dolore.

    ?: spero che ti piaccia il dolore.

    Rio con le sue forze riuscì ad allontanarsi dalla presa.

    Rio: chi sei!?
    ?: io chi sono? Bella domanda, sono spettro oscuro porto tanto dolore e sofferenza e qualche volte anche l’energia vitale non e vero Anna?

    Anna rispose solo tossendo del sangue, voleva scappare, ma era troppo debole.

    Rio: sei un mostro!
    ?: che gentile grazie, vorrei tanto ora prenderti l’energia vitale e farti soffrire, ma che divertimento ci sarebbe poi? No come mi ha insegnato la mia maestra di vita prima, si duella poi lo fai soffrire e uccidi.

    Rio: vuoi un duello? Va bene accetto!
    ?: d’accordo allora iniziamo, ma ricorda ti conviene vincere.

    Anna: s-scappa! E troppo forte.

    Rio: tranquilla io sono più forte di lei.
    ?: sentitela pensa di aver già vinto, d’accordo iniziamo o già trovato un modo per punirti adeguatamente.

    I due si misero in posizione. Rio sì mise il suo duel gazer e duel pad. Mentre la sua avversaria invece con la mano rossa creo un dueling disk.

    Rio (4000):?(4000)

    Rio: inizio io! Pesco! Evoco dalla mia mano falco bufera (lv4 atk1500-def1500.)

    Sul terreno di Rio entrò in gioco un uccello con quattro ali ed era piumato d’azzurro.

    Rio: termino il turno con una carta coperta.
    ?: non pensavo che avrei vinto così facilmente pesco.
    Attivo la carta magia rituale fine del mondo offrendo come tributo corvo rituale (lv1 atk100-def100) posso evocare demise, re dell’armageddon (lv8 atk2800-def2000.)

    Sul terreno di gioco comparve un demone, massiccio dal corpo bianco e nero che a vista sembrava un’armatura, una grande ascia bipenne e aveva un mantello di fiamme azzurre.

    Rio: aspetta! Corvo rituale e di livello 1 mentre demise e di livello 8 come lo hai evocato?!
    ?: semplice corvo rituale se usato come materiale per un’evocazione rituale di un mostro oscurità può valere per tutto il costo quindi non ho imbrogliato, anche perché ho vinto. Ora attivo il potere speciale del mio mostro pagando 2000 life points posso distruggere tutte le carte sul terreno.

    ? (4000-2000)

    Rio: COSA!?

    Il demone sbatte il piede per terra e distrusse tutte le carte di Rio.

    ?: ma non ho finito ti piacerebbe vero? Perché ora equipaggio al mio mostro la carta magia equipaggiamento megamorph.
    Rio: oh no!
    ?: vedi che ne conosci gli effetti quindi sai che se i miei life points sono inferiori hai tuoi il mio mostro raddoppia i suoi punti d’attacco. Mentre se sono superiori, si dimezzavano, ma tu guarda ho i life points inferiori hai tuoi quindi si raddoppia.

    (2400-4800)

    ?: bene ora demise attacca ti prego.

    Il demone attaccò con la sua ascia, che gli fu sbalzata via di metrò a Rio, aveva anche delle bruciature per via del fuoco della creatura, e molti tagli ed era terra ferita ed anche tanto.

    Rio (4000-0000)

    Lo scheletro si avvicinò a Rio.

    Rio: il danno era reale!
    ?: secondo te l’amica tua come ha subito quei danni? Perché era inciampata?
    Rio: cosa vuoi fare uccidermi?
    ?: no sarebbe troppo comodo vedi la mia punizione sarà il fatto che l’amica che hai cercato di salvare diventerà uguale a me di carattere, cosi quando tornerà puoi scommetterci la tua vita che succederà, quando farà una strage di massa sarà tutta colpa tua perché sei stata debole.
    Ora però riposati ne hai bisogno.
    La mano s’illumino di nuovo di rosso la toccò di nuovo urlo di dolore, per poi svenire. Una volta svenuta lo scheletro prese Anna e la inizio a trascinare.

    Anna (preoccupata): dove mi stai portando?!
    ?: in un incubo senza fine.

    Creò un portale, dove entrarono entrambe.

    Fine capitolo.

    allora sperò che il capitolo sià piaciuto che ci siano stati dei miglioramenti nella mia scrittura, spero di leggere qualche commento che lo so che la serie vi piace siete solo timidi. con questo e tutto fatemi sapere la vostra anche se volete comparire nella serie si accettano i casting.

    p.s. la fic include tutte le serie di yugioh tranne arc-v che non avendo vista non posso aggiungerla, il che mi spiace cosi potevo fare un lavoro più completo ma vabbhe sarà per la prossima volta

    Edited by drake s - 23/9/2016, 00:50
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Quest'ultimo capitolo ha le descrizioni belle.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nossi! @ 21/9/2016, 19:41) 
    Quest'ultimo capitolo ha le descrizioni belle.

    grazie del complimento, per il resto come ti e sembrato?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    allora questo e l'ultimo capitolo di quelli che ho già scritto, quindi d'ora in poi dovrò scriverli non so quanto tempo ci metterò per via d'impegni ed altro, allora il capitolo e stato corretto. pronto ready... fight(ok questa frase piaceva a me scusateXDXD)

    La prova di Leo.

    Da quando Yusei, Jack e Kazuya sono partiti, era passata una settimana Leo e Luna furono dimessi e insieme a Crow stavano sempre molto attenti e pronti ad una nuova apparizione di Akiza oppure di questo re. In un luogo sconosciuto. La figura regale stava parlando con i suoi servitori.

    Re: molto astuto hanno lasciato quindi dei predestinati per prevenire una nostra mossa.
    ?: sire uccidiamoli subito tutti insieme!
    Re: no la loro forza e nel gruppo, sfidarli tutti insieme sarebbe una mossa suicida.
    ?2: allora singolarmente uno a uno cadranno.
    Re: sì, ma non dobbiamo ucciderli noi.
    ?1: perché?
    Re: perché se facciamo sembrare la morte di un loro compagno l’opera dei darkwraith, la loro rabbia si aizzerà contro di essi cosi lasciandoci agire indisturbati.
    ?: come possiamo non ucciderli noi? Perché non aspettare allora che siano i nostri nemici a eliminarli.
    Re: no se Karen o Akiza elimineranno uno di quei 3, gli faranno diventare dei darkwraith e ci troveremo in minoranza numerica mentre per chi dovrà eliminare uno dei tre, vedetevela voi io ora devo consultarmi con i miei altri agenti negli altri mondi.

    Il re andò via.

    Lasciando solo i suoi tre servitori.

    ?: allora chi eliminiamo e come?
    ?1: io direi il fratello della ragazzina quel Leo.
    ?: perché lui?
    ?1: perché poi togliendo di mezzo lui, avremmo accesso tramite la sorella al mondo degli spiriti.
    ?2: non male come idea, ma come eliminiamo il ragazzo?
    ?1: ho un’idea.

    Intanto Leo e Luna erano a casa loro in quei giorni notò che Luna era sempre pensierosa e parlava poco.

    Leo: dai andiamo dobbiamo vedere se in città c’è qualche segno di Akiza.
    Luna: che senso avrebbe.
    Leo: non capisco in questi giorni sei strana.
    Luna: pensavo noi siamo veramente in grado di battere Akiza, Karen oppure i servi di questo re?
    Leo: certo che si dobbiamo affrontarle soprattutto Akiza per farla tornare com’era una prima.
    Luna: davvero? Come mai allora contro Karen abbiamo perso subito? Ti rispondo io! Noi non siamo in grado di affrontare avversari del genere.
    Leo: se non ricordo male anche Akiza a perso insieme con noi.
    Luna: ed e tornata sconfiggendo Yusei usando il potere dell’Abisso, ora sembra addirittura invincibile. Stavo pensando che…
    Leo: cosa?
    Luna: se si potesse accedere al potere dell’Abisso e controllarlo potremmo usarlo anche noi.
    Leo: sei impazzita! Hai visto cosa ha fatto quel potere ad Akiza rischiamo di diventare come lei e tutto questo solo per avere un potere in più che abbiamo!
    Luna: quale potere o forza abbiamo?! Siamo deboli questa e la verità, abbiamo bisogno di una forza maggiore che in questo momento senza i nostri draghi che ci hanno rubato non abbiamo!
    Leo: non importa! Non possiamo ricorrere al potere dell’Abisso per vincere altrimenti diventeremo come Akiza.
    Luna: ma forse possiamo controllarlo.
    Leo: ti stai sentendo per caso? Controllare un potere oscuro scherzi vero? Per avere quel potere dovremmo andare nell’Abisso ed ha sentito cosa succede a chi finisce laggiù.
    Luna: solo che...
    Leo: che cosa?
    Luna: ho paura di non essere in grado di vincere questa minaccia, sto pensando continuamente al fatto che in questa situazione diciamo di poter salvare Akiza, se non ci fosse una soluzione, se non si può aiutare se anche vincessimo, vorrebbe dire ucciderla, in ogni caso perderemmo.
    Leo: io ora esco forse dovresti farlo anche tu un po’ d’aria fresca ti aiuterà.

    Cosi usci lasciando sola Luna a pensare.

    Luna: controllare l’Abisso oppure ottenerne i suoi poteri.

    Intanto invece Leo stava camminando per le strade del centro, pensando a quello che aveva detto sua sorella.

    Leo:(come fa a dire che dobbiamo ottenere il potere dell’Abisso e impazzita? Ha sentito cosa succede se si entra in quel luogo... tutto perché crede che noi siamo deboli)

    All’improvviso i suoi pensieri furono interrotti quando passo davanti al bar che di solito andava Jack. Senti due persone parlare si era girato verso di loro, quando uno dei due urlò alla vista del conto.

    ?: abbiamo preso solo due caffè?! Come possibile un conto del genere?
    ?1: ti avevo detto di andare in un altro bar che qui e caro, ma tu non ascolti.
    ?: abbiamo i soldi per pagarli?
    ?1: per pagare un conto del genere dovrei essere minimo un duellante professionista e con le mie abilità in duello meglio lasciar stare.
    ?: Non andrai più a prendere quella carta?
    ?1: scherzi vero? Fossi matto, la mia vita non vale quella carta, anche se con essa potrei vincere ogni duello se e vero quello che dicono le storie.

    Leo subito si avvicinò hai due.

    Leo: di che carta state parlando?
    ?1: tu che diavolo sei ragazzino?
    Leo: mi chiamo Leo non stavo origliando, ma vorrei sapere di più su quella carta che avete detto.
    ?: si dice che sulla montagna a ovest di qui c’è un luogo dove e possibile ricevere in dono una carta dal potere mai visto prima. Solo che per ora chi c’e andato non e mai più tornato.
    ?1: per questo la mia vita non vale una cosa del genere fossi in te io non rischierei tanto.
    Leo:(devo ottenere quella carta): grazie, ma tranquilli so badare a me stesso.

    Il ragazzo andò nella direzione che gli aveva indicato i due.

    ?: quanto tempo durerà il moccioso?
    ?1: un secondo e anche troppo.

    In quel momento arrivò la cameriera.

    Stephany: allora avete ordinato, due caffè occhi blu sono 6000 dp.
    ?1: davvero ed io che pensavo che questi gli offrisse la casa.
    Stephany: no certo che no dov...

    La cameriera guardò per un secondo uno dei due negli occhi vide un piccolo bagliore violaceo e cadde in una sorta di trance.

    Stephany: oh! Certo che sbadata avete ragione questi gli offre la casa.

    ?1: visto che gentile la cameriera? Andiamo non facciamogli perdere altro tempo.

    I due si alzarono e se ne andarono lo sguardo della ragazza tornò normale e si prese una ramanzina dal suo capo. Intanto si era fatto pomeriggio. Leo era quasi arrivato alla montagna che dicevano i due. Capi che era il posto giusto dalla descrizione che gli avevano dato e infine giunse a quello che sembrava una specie di portale, una volta in pietra, guardando attraverso si poteva vedere una sala mezza distrutta e completamente buia se non per qualche sprazzo di luce.

    Leo: sono arrivato fin qui non posso fermarmi adesso.

    Il ragazzo prese coraggio ed entrò nel portale.

    Il luogo era buio c’era solo una flebile luce notò molte persone morte alcune trafitte e altre con segni di bruciature.

    Leo: ora dove sono?

    Poi senti una voce dall’alto di una balconata.

    ?: sciocca creatura oscura camuffarti da ragazzo non ti salverà.
    Leo: cosa?

    La figura era in ombra ma Leo vide che salto la balconata e atterrò senza arrecarsi danno.

    Leo: aspetta come hai fatto?
    ?: sorpreso? Non ti avevano avvisato contro chi combattevi?

    Leo vide il luccichio di una lama e inizio subito a correre nella direzione opposta.

    ?: povero stolto.

    Leo pensava che di essersi allontanato a sufficienza finche non vide la sua carica contro di lui e raggiungerlo subito per poco il ragazzo non fu trafitto.

    ?: fortunato vediamo se durerà ancora a lungo.
    Leo: tu sei forse la prova che devo superare per ottenere il potere?
    ?: qui non c’è nessuno potere specialmente per gli esseri oscuri come te!
    Leo: io non sono un essere oscuro!
    ?: certo come no.

    Leo dovette schivare tutti gli attacchi del guardiano con molta fatica. Finche non inciampò e vide la sua lama a due centimetri dal suo viso.

    ?: sei diverso dalle altre entità oscure.
    Leo: non sono un’entità oscura.
    ?: allora perché sei qui in questo posto?
    Leo: cercavo potere.
    ?: dici di non essere un’entità oscura eppure cerchi potere ti stai contraddicendo da solo.
    Leo: il potere non e per me.
    ?: mi stai incuriosendo allora per chi sarebbe questo potere di cui parli?
    Leo: mia sorella.
    ?: ti do una sola chance spiegami tutto altrimenti sarà l’ultima cosa che dirai.
    Leo: m-mia sorella ha perso molta fiducia in se stessa a causa di alcuni eventi che ci sono successi, cosi ho sentito che in questo posto c’è un potere è forse se glielo portavo, potevo ridargli fiducia, invece di cercare forza nell’oscurità.

    Il cavaliere depose l’arma.

    ?: come ti chiami?
    Leo: mi chiamo Leo, tu invece saresti?
    ?: non ti e dato saperlo allora Leo cosi cerchi il mio potere senza neanche sapere di cosa si tratta.
    Leo: onestamente no.
    ?: ti hanno ingannato due entità oscure ti hanno mandato qui per far sì che io mettessi fine alla tua vita.
    Leo: quindi vuol dire che tu non hai il potere che serve a mia sorella.
    ?: mai detto questo il punto e che sarò io a giudicare se concedere la mia forza a tua sorella, voglio vederti alla prova.
    Leo: certo che sono degno sono arrivato fin qui.
    ?: andare in un luogo non significa essere degni di qualcosa puoi considerarlo un primo passo nulla di più.
    Leo: Che devo fare?
    ?: semplice uscire da qui ed io ti seguirò e vedrò se tu o tua sorella sarete degni di essere considerati cavalieri
    Leo(eccitato): vuol dire che se le superassi ci nomineresti cavaliere?
    ?: certo ora andiamo cosi potrò valutarvi.

    I due uscirono dal portale solo che il cavaliere divenne uno spirito e iniziò a Leo. I due s’incamminarono verso la città. Una volta in città si fece sera stava attraversando la piazza della città quando la sua corsa venne interrotta.

    Akiza: vai di fretta Leo.
    Leo: si devo dire una bella notizia a Luna…

    Si fermo subito e vide la ragazza lo stava guardando ridendo.

    Akiza: che bella notizia vorresti dare a Luna?
    Leo: niente che ti deve interessare. Ora devo andare da Luna se vuoi evitarlo, duella oppure lasciami passare.
    Akiza(sorridendo): non voglio sfidarti saresti solo un inutile spreco di tempo, quindi se vuoi andare, per oggi ti lascio vivo.

    Leo inizio a camminare quando Akiza.

    Akiza: solo che per andare da Luna quella e la strada sbagliata.
    Leo: ti sbagli e quella giusta.
    Akiza: davvero? Luna hai sentito tuo fratello pensa che sia la strada giusta.

    Luna usci da un vicolo in penombra con uno strano dueling disk nero e rosso.

    Luna: si ho sentito.

    Leo era scioccato nel vedere la sorella con Akiza.

    Leo: non ti sarai unita hai darkwraith.
    Luna: no o meglio non ancora.
    Akiza: lei vuole il potere, la forza che solo noi possiamo donargli, però non tutti ne sono degni quindi ho deciso di mettere alla prova la nostra piccola Luna.
    Leo: cosa vuole che tu faccia?
    Luna: un duello contro di te se vinco mi porterà nell’Abisso e m’insegnerà a controllare quella forza.
    Leo: non puoi veramente accettare.
    Akiza: ma ha già accettato Luna inizia il duello.

    La piccola accese il dueling disk e si mise in posizione.

    Leo: va bene forse cosi riuscirò a farti ragionare e smetterla di cercare l’Abisso.

    Anche lui si mise in posizione e accese il dueling disk.

    Leo(4000)-Luna(4000)

    Akiza(ancora più sorridente)(per inciso il sorriso e quello che ha quando finite la sua storia con la divisa dell’accademia in tag force 4 giusto per rendere l’idea): era questo a cui miravo fratello e sorella che si scontrano per un potere oscuro.

    Luna: sai benissimo che non lo sto facendo solo per quello.
    Leo: allora per cosa?
    Luna: n-non te lo posso dire, ma stiamo parlando troppo evoco unicorno luce solare in posizione d’attacco(lv4 atk1800-def1000)

    Sul terreno della bambina entrò in campo un unicorno bianco con un corno spirituale, la criniera e coda erano delle fiamme azzurre.
    Luna: attivo la carta magia terreno antica foresta.

    Lo scenario intorno a loro inizio a cambiare. I palazzi e grattacieli divennero degli alberi e loro si trovarono ed al posto del cemento c’era un prato verde e rigoglioso.

    Luna: per finire attivo la carta magia continua foresta spirituale e termino il turno.

    L’unicorno di Luna fu avvolto da una strana luce.

    Leo: pesco evoco dalla mia mano radio morfotronica (lv4 atk1000-def900)

    Sul terreno del ragazzo usci una radio che dopo un po’ si trasformò in un piccolo robot con l’antenna per testa il display dell’orario come busto ed aveva come arma in disco verde legato ad una fune.

    Leo: sai come funziona il mio mostro se sta in posizione d’attacco guadagna 800 punti d’attacco. (1000-1800)
    Luna: ora cosa vuoi fare attaccarmi?
    Leo: no, termino il turno con due carte coperte.
    Luna: pesco dal deck ed evoco dalla mia mano orso bianco corazzato(lv4 atk1800-def1400)
    Vicino all’unicorno compari un orso su due zampe aveva su quasi tutto il corpo, un’armatura pesante che gli teneva esposta la testa e buona parte delle zampe.

    Luna: orso attacca il mostro di mio fratello.
    Leo: scopro la mia carta coperta morfotrasizione con la quale posso annullare il tuo attacco e spostare il mio mostro in posizione di difesa.

    Il mostro emise una piccola scarica elettrica che gli fece assumere la forma di una radio, ma cosi annullò l’assalto dell’orso della piccola signer.

    Leo: ed ora che è in posizione di difesa, si attiva il suo secondo potere speciale finche si trova in posizione di difesa tutti i morfotronici guadagneranno 1000 punti di difesa bonus(atk1800-1000; def900-1900)
    Luna: termino il turno con una carta coperta.
    Leo: pesco evoco in posizione di difesa skateboard morfotronico (lv3 atk500-def1800)

    Sul terreno di Leo entrò in campo vicino alla radio uno skateboard(1800-2800)
    Leo: termino il turno.

    Akiza: siete noiosi avanti Luna fammi vedere il perché dovresti essere degna di diventare una darkwraith.

    Luna: va bene ti mostrò il perché pesco orso, attacca radio morfotronica.

    Leo: il mio mostro ha più punti di difesa se non l’hai notato.
    Luna: lo so e non m’importa.

    L’orso subì un contrattacco della radio che fece un piccolo danno a Luna.

    (4000-3900)

    Leo: perché fare un attacco del genere?
    Luna: ora terminando la mia fase di battaglia il mio mostro verrà distrutto per effetto di antica foresta.

    Infatti l’orso venne distrutto.

    Luna: cosi posso attivare il suo potere speciale se viene distrutto tramite effetti, posso evocare specialmente dal mio deck regulus(lv4 atk1700-def1000)

    Infatti entrò in campo tramite una specie di richiamo dell’orso un leone dalla criniera arancione, un corno sulla fronte ed un’armatura molto simile quella dell’orso. Intanto il cavaliere che si era reso invisibile stava osservando la sfida perplesso.

    ?: cosi e questo il metodo in cui si combatte ora? Interessante avanti Leo mostrami lo spirito di un cavaliere(anche se sentiva un’energia oscura provenire sia da Luna sia da Akiza ed una strana sensazione anche se l’energia della piccola era molto bassa a differenza dell’altra ragazza).

    Duello:

    Luna: attivo la carta magia assistenza d’emergenza se un mostro e stato distrutto dall’effetto di una carta, posso rievocarlo specialmente sul terreno termino il turno a te la mossa.
    Leo: pesco...
    Luna: attivo la mia carta coperta, la trappola continua maledizione della foresta posso attivarla solo se ho in gioco antica foresta, ogni tuo mostro distrutto tramite il suo effetto tu subirai un danno pari hai punti d’attacco del mostro distrutto.
    Leo: finirò il duello in questo turno sposto in posizione d’attacco skateboard e radio.

    I due mostri dalle loro forme di oggetti comuni si trasformarono.

    Leo: dato, che radio e in attacco i miei mostri riceveranno un bonus.(1000-1800)(500-1300)
    Luna: sono ancora curiosa di sapere come vincerai.
    Leo: evocando videocamera morfotronica(lv4 atk1000(1800)-def1000)

    Sul terreno insieme hai due robot entrò in gioco una videocamera che assunse subito la sua, forma, l’obiettivo gli faceva da testa e lo schermo inferiore da due alette sulla schiena.

    Leo: ora equipaggio il mio mostro con la carta magia equipaggiamento doppio attrezzo di taglio e perforazione cosi da dare al mio mostro un bonus di 1000 punti d’attacco(1800-2800).

    Le mani del robot cambiarono una divenne una trivella e l’altra una sega circolare.

    Leo: ma i suoi potenziamenti non sono finiti infatti se lui e in posizione d’attacco ed e equipaggiato guadagna altri 800 punti bonus.(2800-3600)
    Luna: Leo arrenditi ora. Non puoi vincere so che hai intenzione di fare, ma ti prego arrenditi.
    Leo: davvero non dovrei vincere il duello? Videocamera attacca Luna direttamente possibile grazie al fatto che finche skateboard e in attacco tutti i morfotronici potranno attaccare direttamente il mio avversario.

    Lo skateboard diede un passaggio alla videocamera che si diede un boost di velocità che sorpassò i mostri avversari.

    Luna: perché? Devo sempre proteggerti. Attivo la mia carta coperta, la trappola scudo spirituale* annulla la tua fase di battaglia e i tuoi life points aumentano pari all’attacco del mostro annullato.

    L’attacco dello skateboard fu annullato ed un raggio investi Leo.

    (4000-7600)

    Leo: termino il turno ora si attiva il secondo effetto di doppio attrezzo cosi il mio mostro perde i 1000 punti bonus(3600-2600).

    ?: lei lo ha protetto allora perché sento quest’aura oscura provenire da lei.


    Luna: Maledizione Leo arrenditi! Ti prego.
    Leo: perché dovrei? Io non voglio che tu ceda all’Abisso hai dei dubbi perché affrontiamo avversari veramente forti, ma non e arrendendoci che mostriamo la nostra forza.
    Luna : leo ti prego sta zitto e il mio turno giusto ? bene pesco evoco dalla mia mano arciere fatato(lv3 atk1400-def600)

    Sul terreno della piccola entrò in campo uno spiritello dal corpo femminile armato di arco d’orato e frecce.

    Luna: attivo il suo potere speciale ovvero infliggerti un danno di 400 punti per ogni mostro luce presente sul mio terreno a patto che questa carta non possa dichiarare attacco durante questo turno, ho tre mostri luce quindi subirai un danno di 1200.

    L’arciere scoccò tre frecce contro Leo che esplosero tutte a contatto.

    (7600-6400)

    Luna: non ho finito gioco la carta magia onda di luce sintonizzatrice; posso scegliere un mostro di attributo luce di livello 4 ed esso per questo turno verrà considerato un tuner quindi scelgo il mio unicorno cosi da effettuare un evocazione synchro tra lui ed il mio arciere.

    L’unicorno divenne tre cerchi verdi mentre l’arciere si scompose in tre piccole sfere luminose. Che si misero in perfetto centro con i tre cerchi tutto s’illuminò finche non entrò in campo un drago serpentino blu, due ali da fata, lunghe braccia, ed un’armatura d’orata e una lunga chioma verde. I colori del corpo erano molto spenti.

    Luna: ti presento antico drago pixie(Lv7 atk2100-def3000)

    Leo(sorpreso): cose quel mostro e uguale ad antico drago fatato.
    Luna: ma e lui dopo che ha assimilato il potere oscuro e diventato molto più forte come lo diventerò anch’io
    Leo: non vedi come l’Abisso corrompe tutto ciò che tocca tu vuoi diventare veramente cosi come Akiza che si sta divertendo nel combatterci a vicenda.
    Luna(arrabbiata): Leo sei il solito stupido! Io sto facendo tutto questo perché ho altro in mente, volevo proteggerti evitare che tu combatta cose che possono ucciderti, sai sono stanca ed ora non voglio più proteggerti…ora devi soffrire!


    ?: il suo potere oscuro sta aumentando ed strano il suo comportamento rispetto a prima c’è qualcosa che non va neanche l’abisso, ti corrompe cosi velocemente.

    Akiza: finalmente Luna vai e distruggilo fallo soffrire e divertiti mentre lo fai.

    Luna: oh si per prima cosa attivo il potere speciale del mio nuovo drago se controllo una magia terreno in campo posso distruggere un tuo mostro in posizione d’attacco quindi di addio alla tua videocamera.

    Il drago con sparò un raggio di luce dalla bocca che distrusse la videocamera di Leo.

    Luna: ora attivo la carta magia continua benedizione della foresta. Finche controllo regulus antica foresta non mi distruggerà i miei mostri dopo che attaccheranno. Ed in più pagando 500 life points potrò raddoppiare i punti di tutti i mostri luce fino alla fine di questo turno.

    Luna(3900-3400)(2100-4200)(1700-3400)

    Luna: bene ed ora orso corazzato distruggi radio morfotronica.
    Leo: hanno gli stessi punti d’attacco.
    Luna: già però questo scontro e la sintesi del nostro duello uno vincerà e l’altro morirà e non sarò io.

    Infatti dopo che i due mostri si sono scontrati Leo per sua sorpresa vide che il mostro di Luna era ancora in vita.

    Luna: ti vedo confuso? Non dovresti vedi grazie a foresta spirituale una volta per turno se un mio mostro bestia o guerriero bestia o pianta rischia di essere distrutto in battaglia, non viene distrutto invece. Cosi ora i tuoi mostri perdono anche il loro bonus d’attacco.(1300-500) ora regulus attacca skateboard morfotronico.

    Il leone di avvento sul povero robottino che distrusse con facilità ferendo anche Leo e da quello che aveva capito il ragazzo dal danno che aveva subito non erano più ologrammi.

    (6400-3500)

    Luna: bene ora Pixie attacca diretto Leo e finiscilo spero che con quest’attacco le tue inutili azioni o parole avranno fine oppure che di te rimanga qualcosa.

    Questa volta il cavaliere inizio a preoccuparsi capendo che quello non era un attacco per far soffrire, ma per uccidere.

    ?: Leo!

    Il drago caricò il colpo che sparò contro Leo.

    To be continued.

    bene come ho già detto questo e l'ultimo di quelli già scritti, spero che la trama vi stia piacendo spero di ricevere dei commenti su quest'ultimo capitolo sopratutto il tuo itachi* mi mancano :*cry: comunque chi indovina la figura che ha attaccato Leo?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Comincio col dire che sono contento di vedere dei miglioramenti. Certo, ci sono ancora notevoli imperfezioni grammaticali ed anche sintattiche, ma sono fiducioso che con la pratica arriverai progressivamente a risolverle.
    In questo commento, dunque, come mi chiedesti, tratterò esclusivamente la trama. Personalmente io avrei visto Leo, e non Luna, riflettere sulla possibilità di sfruttare il potere dell'Abisso per salvare Akiza. Luna, infondo, è sempre stata la più pura del gruppo, ed è improbabile che si lasci corrompere da un influsso maligno, anche in virtù del fatto che gli spiriti del Duel Monsters, come Regulus, le hanno costantemente fatto da guida e supporto. Ciò non di meno, Luna potrebbe essere una scelta interessante, per cui attendo di vedere se il piano di Akiza e se il suo attacco andranno in porto, oppure no.
    In merito al fatto che Jack, Yusei e Kazuya siano finiti nelle altre serie di Yu-Gi-Oh!, trovo che sia una scelta molto azzardata ma anche con grandi potenzialità. Azzardata poiché ti costringi a trattare con molti personaggi, ognuno diverso dall'altro, e quindi dovrai cercare di mostrarli tutti senza squilibri; con potenzialità in quanto suppongo che, alla fine, la guerra contro i Quattro Re assumerà carattere molto grande e, di conseguenza, altrettanto epico.
    In particolare, sono molto interessato al passato di Kazuya. Certo, il suo senso dell'umorismo si è un po' affossato negli ultimi capitoli (alla sua comparsa, invece, provavo genuino piacere nel conoscerlo meglio), ma rimane comunque molto enigmatico per la sua doppia natura tra Signer e Dark Signer. Come anche il suo Deck, del resto, di cui abbiamo visto soltanto una carta per il momento. Chissà, magari lui è proprio il primo Sovrano Oscuro della leggenda, e sarà la chiave per sconfiggere gli altri quattro o, per lo meno, prevenirne il ritorno.
    Come vedi, e come ripeto, la trama è molto interessante, per cui aspetto con piacere il prosieguo della storia nel prossimo capitolo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xivren @ 27/9/2016, 22:22) 
    Comincio col dire che sono contento di vedere dei miglioramenti. Certo, ci sono ancora notevoli imperfezioni grammaticali ed anche sintattiche, ma sono fiducioso che con la pratica arriverai progressivamente a risolverle.
    In questo commento, dunque, come mi chiedesti, tratterò esclusivamente la trama. Personalmente io avrei visto Leo, e non Luna, riflettere sulla possibilità di sfruttare il potere dell'Abisso per salvare Akiza. Luna, infondo, è sempre stata la più pura del gruppo, ed è improbabile che si lasci corrompere da un influsso maligno, anche in virtù del fatto che gli spiriti del Duel Monsters, come Regulus, le hanno costantemente fatto da guida e supporto. Ciò non di meno, Luna potrebbe essere una scelta interessante, per cui attendo di vedere se il piano di Akiza e se il suo attacco andranno in porto, oppure no.
    In merito al fatto che Jack, Yusei e Kazuya siano finiti nelle altre serie di Yu-Gi-Oh!, trovo che sia una scelta molto azzardata ma anche con grandi potenzialità. Azzardata poiché ti costringi a trattare con molti personaggi, ognuno diverso dall'altro, e quindi dovrai cercare di mostrarli tutti senza squilibri; con potenzialità in quanto suppongo che, alla fine, la guerra contro i Quattro Re assumerà carattere molto grande e, di conseguenza, altrettanto epico.
    In particolare, sono molto interessato al passato di Kazuya. Certo, il suo senso dell'umorismo si è un po' affossato negli ultimi capitoli (alla sua comparsa, invece, provavo genuino piacere nel conoscerlo meglio), ma rimane comunque molto enigmatico per la sua doppia natura tra Signer e Dark Signer. Come anche il suo Deck, del resto, di cui abbiamo visto soltanto una carta per il momento. Chissà, magari lui è proprio il primo Sovrano Oscuro della leggenda, e sarà la chiave per sconfiggere gli altri quattro o, per lo meno, prevenirne il ritorno.
    Come vedi, e come ripeto, la trama è molto interessante, per cui aspetto con piacere il prosieguo della storia nel prossimo capitolo.

    allora sono veramente contento che ci siano dei miglioramenti nella mia scrittura: per Luna che cerca il potere dell'Abisso ho preferito lei a suo fratello perche dal mio punto di vista Leo nella serie posso anche ricordarmi molto male era quello che meno si arrendeva, poi ricordo che Luna ha fatto un accordo con Akiza non solo per diventare una darkwraith, ma per altro che spiegherò nel capitolo successivo, per il piano di akiza bhe to be continued.

    per la trama della quattro serie li son ca*** perche devo si rispettare tutti i personaggi e purtroppo se non gli sai gestire tutti i personaggi già caratterizzati, e con le loro personalità, ma mi costringe anche a dover scriver 4 trame differenti per ciascuna serie, il che e veramente un grosso azzardo, ma se riesco in tutto questo contesto ad inserire anche dark soul può diventare interessante anche per me che scrivo. su kazuya si in effetti il suo umorismo e un po' affossato, anche perche non ho avuto molti spunti comici da scrivere ed anche perche io sto creando un personaggio che a primo impatto sembra un cretino basti pensare a come ha parlato con i genitori di akiza, ma anche serio al momento opportuno, per il suo passato bhe per citare una persona. step by step fellow kingXDXD
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (drake s @ 27/9/2016, 23:29) 
    Allora, sono veramente contento che ci siano dei miglioramenti nella mia scrittura.

    Anche io lo sono, ed un buon sistema per migliorare qualcuno è sottolineargli in rosso gli errori per farglieli capire: con me ha funzionato, grazie al buon Nonnetta.

    CITAZIONE
    Per Luna che cerca il potere dell'Abisso, l'ho preferita a suo fratello perché, dal mio punto di vista, Leo nella serie (ma potrei anche ricordarmi molto male) era quello che si arrendeva di meno. Ricordo poi che Luna ha fatto un accordo con Akiza non solo per diventare una Darkwraith, ma anche per altro che spiegherò nel capitolo successivo. Per il piano di Akiza, beh/be'... to be continued.

    D'accordo, ma se Leo era quello che si arrendeva di meno allora Luna era quella che mai si sarebbe piegata ad un'influenza esterna, per lo più maligna, e che mai avrebbe fatto del male. Anche perché basta constatare il fatto che, nel momento in cui Leo muore nel duello contro Aporia, lei stessa comincia a perdere la sua forza vitale. Per cui, se la morte di suo fratello a causa di un intervento da parte di terzi è bastato a portarla sull'orlo della morte, come potrebbe assumere lei quel ruolo?

    CITAZIONE
    Per la trama della quattro serie, son ca*** perché devo rispettare tutti i personaggi, e purtroppo se non li sai gestire tutti i personaggi già caratterizzati, e con le loro personalità, (questa parte non ha alcun senso all'interno del periodo), ma mi costringe anche a dover scriver 4 trame differenti per ciascuna serie, il che è veramente un grosso azzardo. Ma, se riesco, in tutto questo contesto, ad inserire anche Dark Soul può diventare interessante, anche per me che scrivo. Su Kazuya sì, in effetti il suo umorismo è un po' affossato perché non ho avuto molti spunti comici da scrivere, ed anche perché io sto creando un personaggio che, a primo impatto, sembri un cretino, basti pensare a come ha parlato con i genitori di Akiza, ma anche serio al momento opportuno. Per il suo passato, beh/be', per citare una persona: "Step by step fellow king"XDXD

    Attento, però. I personaggi comici, come Kazuya nel caso riguardante la tua storia, non necessariamente sono automaticamente "cretini". Semplicemente, Kazuya ha un modo differente di approcciarsi ai problemi della vita rispetto a Yusei ed agli altri: forse più insensibile, o forse più spensierato, ma non stupido.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Allora xivren volevo rispondere alla prima parte, ma tutto ciò che scrivevo, poteva essere usato contro di voi sotto forma di spoiler e non vorrei questo. Per Kazuya un amico mi ha dato molte belle dritte su di lui ed il deck che dovrebbe usare, che ammetto prima avevo le idee molto confuse su di esso, per la personalità, bhe ha un modo molto diverso di comportarsi rispetto hai protagonisti classici. Lui e insensibile o spensierato i direi più insensibile. Vero, ma non se ciò che succede lo causa lui o in qualche modo e correlato ad una sua azione esempio perfetto lui stesso ammette che non avrebbe mai fatto la guardia a rebecca o che si sente in colpa per Akiza per essere stato forse troppo superbo, cercando di prevedere un nemico non facile da prevedere. per la frase senza senso o fuori contesto intendevo dire che inserirò molti personaggi quelli a volte portano alla morte di una fic per via di troppi elementi da dover gestire. ora detto questo voglio solo lasciare il mio ultimo capitolo e premessa volevo rilasciarlo dopo aver finito anche i capitolo riguardanti. zexal, originale e gx, ma poi mi sono detto che si sarebbe persa un po di continuità se riprendevo un capitolo del genere dopo averne pubblicato 3 o 4. ho rivisto tutti gli errori ho fatto un analisi più accurata spero che aiuti la lettura bene finite le premesse ed ora vai con la lettura.

    Essere un cavaliere.

    Il drago di Luna sparò il suo raggio d’energia contro suo fratello.

    Leo: attivo la mia trappola coperta! Morfotronici, affrettatevi se sto per subire un attacco diretto, posso annullare l’attacco.

    L’attacco del drago fu parato a una specie di barriera.

    Leo: non e tutto! Mi permette anche evocare un morfotronico dalla mia mano, io scelgo radio morfotronico in posizione di difesa (lv4 atk1200-def400).

    Sul terreno entrò un ennesimo robot che in quella posizione era una radio rossa, con le casse nere e al centro un mangianastri e vari pulsanti rosa.

    Il cavaliere emise un sospiro di sollievo nel vedere Leo salvo.

    ?:(sono preoccupato per il giovane, sua sorella al suo turno cercherà di nuovo di eliminarlo.)

    : a-ai…

    Il cavaliere sentì quella voce flebile che disse solo quelle due sillabe, inizio a guardarsi intorno per capire da dove proveniva.

    Duello:

    Luna: termino il turno. Hai guadagnato un turno inutile. Potevi subire l’attacco infondo cosi sapevi che sarebbe finita subito. (3400-1700) (4200-2100)
    Leo: io non voglio arrendermi a differenza tua! Pesco! Posiziono una carta coperta e termino il turno.
    Luna: sei patetico lo sai vero? Certo che lo sai pesco. Regulus attacca!
    Leo: scopro la mia carta trappola continua! Legame morfotronico: se controllo un mostro morfotronico, tu non puoi attaccare con mostri di livello 4 o superiore ne cambiare posizione.
    Luna: bravo Leo, ma dimmi oltre a prendere tempo che altro sai fare? No perché tutto quel potere che dicevi che abbiamo è quindi non abbiamo bisogno dell’Abisso non lo sto vedendo, perché ho visto un solo attacco, molto patetico e prevedibile.
    Leo: Luna torna in te! Non puoi cercare sul serio il potere dell’Abisso hai visto come ti stai comportando? Non sei in te!
    Luna: oh sì vedi forse questo potere ha espresso la vera me, tutti voi mi vedete come una bambina buona, gentile e innocente però ora le cose sono cambiate in meglio per me! Termino il turno con una carta coperta. Avanti Leo cosa farai? Aspetta lo so già giocherai di nuovo sulla difensiva.

    Il cavaliere continuò a cercare di capire, cosa avesse corrotto la ragazzina così in fretta.

    : t-ti p-pr…

    Senti di nuovo quella voce, non stava capendo, chi voleva mettersi in contatto con lui? Che cosa vuole dirgli? soprattutto come faceva a vederlo?

    Leo: pesco! Evoco in posizione di difesa orologio morfotronico.(lv3 atk600-def1200)

    Accanto allo stereo entrò in gioco una piccola sveglia bianca con il timer a 0-00 e sulla parte superiore due piccole campanelle.

    Leo: attivo il suo potere speciale: una volta per turno se si trova in posizione di difesa, posso mettergli un segnalino trasformazione! (st1)

    Il timer dell’orologio si regolò a 1-00

    Leo: termino il mio turno.
    Luna: che cosa patetica vuoi far arrivare il tuo mostro a 4 segnalini così userai il suo potere speciale e infliggermi 4000 punti di danno, va bene starò al tuo gioco, così ho 4 turni bene vediamo se riesco a vincere prima. Pesco! Gioco la carta magia resurrezione della fata: se controllo pixie posso evocare dal mio cimitero un mostro fata a patto che rinunci ad attaccare. Torna in gioco arciere fatato.

    Sul terreno tornò in campo l’arciere dopo che il drago intonò un canto cosi da rievocarlo.

    Luna: ora attivo il suo potere speciale: lo ricordi bene vero? T’infliggerà un danno di 400 punti per ogni mostro luce sul terreno a patto che anche lui rinunci al suo attacco, ma grazie alla tua carta non mi dispiace rinunciarvi.

    L’arciere scoccò tre frecce contro Leo facendogli non poco male.

    (3500-2300)

    Luna: termino il turno a quanto pare io ho 4 turni però tu ne hai di meno.
    Leo:(maledizione!! Come posso vincere? Sembra sempre un passo davanti a me che sia questo il potere di cui parla? Se fosse, davvero così allora sono spacciato?)


    ?:(si sta già arrendendo? Ho giudicato male il ragazzo.)

    Poi vide che il ragazzo strinse il pugno.

    Leo:(no! Io devo vincere! ricordarti ciò per cui stai combattendo! Far tornare alla normalità Luna e non potrò farlo se mi arrendo!)

    ?: ottimo ragazzo reagisci, ora mostrami che sei degno di essere nominato cavaliere!
    : t-ti p-prego.

    Il cavaliere sentì di nuovo quella voce, ma di chi era? La voce era troppo flebile per capire di chi era o da dove proveniva.

    Leo: pesco!!(vide la carta e sorrise) grazie deck. Attivo la carta magia acceleratore morfotronico. Se faccio tornare un mostro, morfotronico dalla mia mano al deck posso distruggerti una carta sul terreno e pescare una carta.

    Il ragazzo rimise la carta nel suo deck e uno strano dispositivo inizio a caricarsi.

    Leo: il mio bersaglio è antica foresta.

    La macchina inizio a caricare contro la foresta.

    Luna(sorridente): dimmi Leo hai anche un piano b? Perché scopro la mia carta trappola coperta. Sacrificio per la foresta: se un’antica foresta rischia la distruzione. Posso distruggere un mio mostro al suo posto. Addio al mio orso.

    Infatti l’orso si sacrificò per la foresta intercettando la macchina di Leo, si poteva vedere il volto di Leo preoccupato.

    Leo: pesco una carta. Attivo il potere speciale del mio orologio cosi da dargli un altro segnalino(st2)

    Il timer arrivò a 2:00

    Leo: termino il turno.
    Luna: finalmente hai finito di renderti ridicolo! Pesco! Attivo la carta magia blocca difesa, cosi posso spostare il tuo stereo in posizione d’attacco.

    Lo stereo assunse la sua forma robotica.

    Luna: cosi posso attivare il potere speciale di pixie cosi da distruggerlo.

    I drago emise una fiamma magica che spazzò via lo stereo.

    Luna: ora attivo il potere speciale del mio arciere.

    L’arciere scoccò altre tre frecce. Leo era sempre più affaticato e sofferente per via dei danni.
    (2300-1100)

    Luna: termino il turno. Goditi il tuo ultimo turno.
    Leo: pesco!:(questa carta mi aiuta a poco non posso vincere Luna scusami!)

    ?: Leo hai combattuto con onore di questo devi esserne orgoglioso.
    : ti p-prego a-Aiutami!!

    Questa volta la voce urlò ed il cavaliere riuscì a capire da chi proveniva…dal drago della ragazza!

    ?: in cosa dovrei aiutarti?!
    Fatato: non ho molto tempo prima di tornare a essere corrotta dalle tenebre. Leo deve distruggermi!
    ?: ho capito! L’oscurità di Luna viene da te!
    Fatato: sì se mi distruggerà lei, tornerà nomale.

    Il cavaliere pensò per un secondo.

    ?: Leo questa sarà la tua prova finale a quanto pare.

    Divenne un spirito più visibile per poter parlare con Leo.

    ?: Leo!

    Il ragazzo si voltò verso il cavaliere.

    ?: Leo per riavere tua sorella devi eliminare quel drago.

    Leo annuì.

    ?:(spero che sappia che se lo distruggerà cosa gli succederà…spero che ne avrai la forza)

    Luna: cosa vuoi fare arrenderti?!
    Leo: NO! Voglio riavere mia sorella e lo farò ad ogni costo! E per farlo attivo la carta magia equipaggiamento motore morfotronico, lo equipaggio a orologio morfotronico. Ora grazie alla mia carta orologio guadagnerà il doppio dei suoi punti d’attacco originali.
    (600-1200)

    L’orologio sembrava ricevuto un grande boost per via di un grande motore di un auto equipaggiatosi ad esso.

    Luna: sono pochi per impensierire qualcuno.
    Leo: attivo il potere speciale di orologio ovvero guadagnare segnalino (st3)

    Il timer ora arrivò a 3-00

    Leo: ora lo sposto in posizione d’attacco!

    Il mostro assunse la forma da robot bianco, la parte superiore gli faceva da testa con degli occhi azzurri.

    Leo: come sicuramente saprai lui ora guadagnerà 500 punti per ogni segnalino che possiede. Ne ha 3 quindi un bonus di 1500.

    (1200-2700)

    Luna: pochi per vincere il duello.
    Leo: già orologio, attacca pixie!

    L’orologio sferrò un attacco contro il drago di Luna, si difese sparando il suo raggio d’energia, ma che non scalfì il mostro che lo distrusse col suono della sua sveglia.

    (3400-2800)

    Col mostro distrutto il cavaliere percepì che L’oscurità nella ragazzina era diminuita anzi sparita del tutto… solo che non riusciva a guardare oltre il duello sapendo già cosa sarebbe successo.

    Luna: L-Leo! Mi hai salvato!
    Leo: volevo riavere mia sorella, anche se questo ora mi costerà la vita.
    Luna: ma i danni non sono più reali!
    Akiza: questo lo pensi solo tu Luna, nel momento esatto in cui è entrato in campo pixie ogni danno non solo sarebbe stato reale, ma l’ultimo sarebbe stato letale, spero che ti piaccia l’ultimo capolavoro di Karen.
    Luna(sconvolta): questo vuol dire che… oh no, Leo!
    Leo: lo so e la mia fine, ma tranquilla i cavalieri si sacrificano sempre… termino la mia fase di battaglia e ora si attiveranno i poteri speciali di antica foresta e della tua maledizione.

    Luna era iniziò a piangere quando vide l’orologio distrutto e i fulmini che colpirono Leo e lentamente lui si accasciò a terra.

    (1100-0000)

    Luna corse subito al capezzale del fratello.

    Luna(in lacrime): ti prego Leo non morire!!!
    Akiza: che bella scena commovente quasi mi viene da piangere.

    Luna la stava ignorando mentre stringeva con tutta la forza che aveva la mano del fratello.

    Luna: ti prego n-non lasciarmi, mi dispiace e tutta colpa mia!

    Lentamente il cavaliere si stava avvicinando hai due Luna guardò la figura, mise la sua lama per terra e tocco il petto del giovane.

    Luna: t-tu! Chi o cosa saresti?

    Il cavaliere ignorò la piccola signer.

    Leo: purtroppo ho perso, ha quanto pare non sono degno.
    ?: ti sbagli, sei più che degno, mi scuso per non averlo capito prima, cavalier Leo.
    Leo: i-io però ho perso(tossi del sangue)
    ?: vero, ma la forza di un cavaliere va espressa, col coraggio di essere pronti a sacrificarsi per chi vuoi difendere, ho visto la forza con la quale hai sacrificato la vita per tua sorella non arrendendoti per me e un onore chiamarti cavaliere.
    Luna(confusa dalle parole del cavaliere): tu chi saresti?
    ?: il mio nome Luna e Ornstein sono al tuo completo servizio.
    Luna: puoi guarire Leo!?
    Ornstein: purtroppo no.
    Leo(felice): t-tranquilla almeno o-ora sono un c-cavaliere, che ti ha s-salvato.
    Luna: non m’importa se ora sei un cavaliere! Voglio solo che tu non muoia e rimanga con me, ti prego!
    Leo: p-purtroppo c-credo che non lo posso fare.

    Le lacrime della ragazza. Non volevano fermarsi mentre vedeva il fratello chiudere gli occhi e smettere di respirare, il cavaliere mise nella sua tasca di Leo quello che sembrava un anello. Per poi toccargli il torace.

    Akiza: devo ammetterlo mooolto meglio anche di come l’avevo pensata ahahaah!

    Luna si girò di scatto i suoi occhi erano completamente arrossati e pieni di lacrime ed d’odio verso di lei.

    Luna: noi avevamo un accordo!!! Io combattevo contro Leo per il tuo stupido divertimento!! Una volta che diventavo una darkwraith, mi avevi promesso che non avremmo mai attaccato Leo! Che in questo duello a Leo non sarebbe successo NIENTE!!!
    Akiza: io ho mantenuto la promessa. Almeno in parte.
    Luna: NON E VERO!!!!
    Akiza(divertita nel vedere la rabbia di Luna): sì che e vero pensaci ho detto che non avremmo attaccato Leo come darkwraith, ma tu ancora non lo sei ed io non l’ho toccato, per il virus nessuno ti ha obbligato a giocare il mostro che ti ho dato anzi, ti avevo anche avvertito di non giocarlo. Hai fatto tutto da sola o per meglio dire ha fatto da solo. Vuoi sapere la cosa divertente? Che tu non diventerai mai una darkwraith ho mentito, sei noiosa, pessima come duellante e da quello che vedo neanche tanto spietata(ridendo come non mai) poi pensavi veramente che se ti fossi unita al nostro gruppo l’avremmo attaccato mai?!aahahhaha povera illusa dovresti vedere la tua faccia in questo momento, Karen ha ragione voi due siete inutili, ma forse ora tuo fratello da morto acquista qualche utilità.

    Luna non poteva credere a quanto fosse stata stupida a fidarsi, continuava a stringere la mano del fratello, le lacrime non volevano fermarsi, Ornstein non sapeva cosa per confortare la piccola, ma non gli veniva in mente nulla da dire. Poi Akiza si stancò di quella scena cosi pietosa perché a canto suo si era divertita abbastanza così, si avvicinò alla ragazza e la sua mano s’illuminò di rosso è inizio a oltrepassargli il corpo, la piccola urlò dal dolore, ma continuava a stringergli la mano non voleva lasciarlo ne cedere al dolore almeno non a quello fisico anche perché era nulla in confronto a quello che stava provando ora, per poi essere scaraventata via da Akiza. Mentre Akiza sì avvicinò al cadavere di Leo. Lo prese per gamba è inizio a trascinarlo.

    Luna: d-dove lo stai portando!?
    Akiza: come ho detto, sarà più utile da morto, come cibo per gli esseri che abitano nell’Abisso meritano anche loro un pasto ogni tanto.

    Ed i due sparirono nel portale creato da lei.

    Luna continuò a piangere, per tutto quello che aveva fatto.

    Luna: questa e tutta colpa mia! Perché sono stata così stupida!
    Ornstein: Luna capisco la tua perdita, ma dobbiamo andare.

    Luna si fece coraggio e molta forza e i due cominciarono a camminare verso casa.

    Intanto in un luogo sconosciuto.

    Le tre figure parlarono con il loro re.

    Re: allora? Fatto come vi ho detto?
    ?2: sire tutto fatto la piccola signer e distrutta dalla morte del fratello, causata dai darkwraith il piano e andato alla perfezione.
    Re: molto bene.
    ?1: solo sire che è successo un imprevisto o per meglio dire cose che non avevamo considerato.
    Re: di che tipo?
    ?1: vedete sire in linea di massima il piano e riuscito, solo che avevamo pensato che sarebbe stato perfetto Ornstein a eliminare Leo.
    Re: Ornstein l’antico cavaliere?
    ?2: sì più volte abbiamo inviato soldati a reclamare il corpo e la sua forza, solo che ogni assalto fu inutile.
    ?1: cosi abbiamo mandato Leo, solo che a quanto pare ora Ornstein e un alleato della piccola.
    Re: COSA!!!! Potevate agire in mille altri modi, perché avete dato al nostro nemico un alleato cosi prezioso!!
    ?1: s-sire ci sembrava una buona idea.
    Re: tacete! Devo pensare a una punizione per voi… oh! Certo ho avuto un idea
    Non si poteva vedere, ma il re stava sorridendo.

    Fine capitolo

    Una recluta speciale.

    piccola anticipazione sul prossimo capitolo, bene ora immagino che l'identità del cavaliere era molto ben chiara, per chiarirci ci saranno anche i pg di Dark Soul, non inserirò Solaire o gl'altri, ma c'è ne saranno altri presi però dai boss del gioco, molto più facili da scrivere non avendo un vero e proprio carattere posso diciamo renderli ciò che mi aggrada, pero fermo restando che non tralascerò il carattere ben noto di quei pg. per esempio che ornstein sia un cavaliere onorevole e che rispetti molto la forza altrui. Ora spero che la parte finale del capitolo sia piaciuta e che risponda alla domanda sul perché Luna a cercato l'Abisso, che il finale non sia troppo strano o prevedibile e che vi sia piaciuto. Bene basta così credo di aver esaurito tutto ciò che dovevo scrivere.

    p.s: se volete io sto ancora cercando pg per la serie, dovrei inventarli, ma ho dei lettori vorrei coinvolgere anche voi e ripagare con il poco che posso i consigli, commenti anche solo per le visite alla mia fic, certo e un impresa titanica ho una storia piena di personaggi è io voglio metterne altri. Certo questo e un modo anche per dirvi grazie e anche per chi mi sta dando fiducia come xivren di andare avanti, ma lo già detto ok basta fine.

    Edited by drake s - 5/10/2016, 15:27
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Dunque, Leo ha perso il duello... seppur in un modo diverso da quanto il precedente capitolo lasciasse intendere.
    Che dire, ho decisamente apprezzato il suo "eroico" sacrificio nel distruggere il Drago di Luna, liberandola così dall'influsso deleterio dell'Abisso: ha quindi scelto la sorella rispetto a sé, il che non è una cosa da poco pur considerando tutto ciò che Leo ha fatto in 5D's (come affrontare Devack, per esempio).
    D'altro canto, non posso certo dire di condividere il pensiero di Luna. D'accordo, è scesa a patti con Akiza per avere la garanzia che, una volta diventata una Darkwraith, nessuno avrebbe torto un capello a Leo... però ciò non toglie che tutti gli altri suoi amici, nonché tutti i civili di Neo Domino City e, per estensione, tutte le persone innocenti nel mondo sarebbero state messe in pericolo. Il salvare una sola persona non è una scusante a Luna a fronte di quanto Luna avrebbe potuto causare, di conseguenza, per quanto ciò che ha dovuto affrontare non sia di certo una sciocchezza, non posso che provare un certo distacco di fronte alle sue lacrime finali.
    E poi, insomma, Luna ha visto Akiza in volto, ultimamente? Come poteva seriamente pensare "Sì, questa è senz'ombra di dubbio una persona affidabile!"?
    Ciò detto, sono curioso di scoprire come il cavaliere aiuterà Leo una volta che Akiza lo getterà nell'Abisso. Questo perché suppongo che tu non lo farai davvero divorare dai mostri del luogo... per quanto una scelta del genere sarebbe, alla luce dei fatti, piuttosto interessante nonché coraggiosa. Stiamo a vedere.
     
    Top
    .
253 replies since 16/7/2016, 11:03   5375 views
  Share  
.