la minaccia dei re

[SERIO][COMICO][CROSS-OVER][V.M.16]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    itachi poi mandami tramite mp il cosa ti ha fatto capire che era gx
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    allora rieccoci qua spero di esservi mancato purtroppo non porto il capitolo, ma solo dire sono tornato e che da domani si riprenderà a scrivere capitoli e a correggerli.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    continuiamo questo e il terzo capitolo dove spero aver rivisto alcuni errori.

    L’Abisso.

    Passò una settimana Yusei e gli altri non sapevano cosa fare. Akiza si era ripresa non poteva ancora essere dimessa per vari accertamenti, Leo e Luna erano fuori pericolo, ma non avevano ancora ripreso conoscenza.

    Intanto nel castello abbandonato il re vide che Karen si stava avvicinando.

    Re: Allora hai trovato qualche informazione utile?
    Karen: Sì, però prima mio sire, ho bisogno di un potenziamento per una carta.
    Re: Sai che i miei poteri sono deboli e devono essere usati con parsimonia.
    Karen: Purtroppo lo so, ma per il reclutamento di quella ragazza ne ho bisogno. Ho provveduto già io a due di quelle carte, ma per questa ho bisogno di lei.

    L’ombra annuì, Karen gli porse la carta e il re la prese. Delle ombre iniziarono ad avvolgerla, il processo durò pochi secondi, ma la figura del re dopo si sentì affaticata.

    Re: Spero che ne valga la pena.
    Karen: Mio re, se le parole falliscono, c’è sempre l’Abisso.
    Re: Spero che non ci sia bisogno di ricorrere a quel luogo, anche i demoni lo evitano, per un umano è un incubo senza fine.

    Karen se ne andò via.

    Intanto nell’officina di Yusei, lui e il resto del gruppo cercavano di dare un senso agli eventi di quella settimana.

    Jack: Quindi chiunque sia questa minaccia, perché ha fatto un massacro ed ora se ne sta buona??
    Kazuya: Forse in questa settimana è in ferie! Anche alle forze oscure serve una vacanza! M’immagino già demoni, licantropi e tutto il resto andare al mare a farsi un’ abbronzatura perfetta per poi tornare a casa e prendere per il culo i vampiri e fantasmi per via della loro tintarella… Oh ragazzi prendete nota che ci devo fare un film su quest’idea!
    Crow: Parlando seriamente… il tuo drago ti ha detto qualcosa?
    Kazuya: No, e ora sto pensando al cast degli attori…uhm… non so chi scegliere…
    Jack: Qui stiamo parlando seriamente!
    Kazuya: Pure io! Posso creare un film campione d’incassi!
    Yusei: Noi siamo seri.
    Kazuya: Dite a me di essere serio quando voi state ragionando o cercando una spiegazione sul nulla, perché i nostri nemici non stanno facendo niente e quindi su che base possiamo concepire un piano… cercare la ragazza? Ottima idea! Qualcuno di voi sa come fatta? Colore di capelli? Altezza? Niente? Ottimo quindi che facciamo? Andiamo da tutte le ragazze della città come maniaci a chiedere tu hai duellato e quasi ucciso i nostri amici? Ora capite quanto e stupida una cosa del genere non abbiamo nulla da cercare dobbiamo continuare ad aspettare una loro mossa perché il mio biscione volante viola ha deciso di non parlarmi… ora pensiamo alle cose serie chi mi trova un cast di attori? Uhm Jack vuoi fare tu il protagonista?
    Jack: io il protagonista del tuo film?
    Kazuya: certo hai il viso perfetto scommetto che la telecamera ti adora. Poi con te il film sarà sicuramente un campione d’incassi.
    Jack: quindi io sono indispensabile per renderlo un colossal?
    Kazuya: certo che sì.
    Crow: aspetta ed io?
    Kazuya: ma certo tu puoi fare la spalla del nostro eroe.

    Yusei: mentre voi vi pensate al film io vado a trovare Akiza.
    Kazuya: se sta meglio digli se vuole fare la parte della protagonista femminile.
    Yusei: glielo chiederò.
    Kazuya: ora pensiamo qualcosa per la
    Yusei andò via lasciando Kazuya.

    Yusei:( che un tipo strano, imprevedibile in un minuto ti parla seriamente il secondo dopo pensa a tutt’altro.)

    Lui sali sulla sua duel runner e parti per andare all'ospedale a trovare la sua amica. Intanto lì i genitori di Akiza continuavano a fare alla figlia in quel momento arrivò un’infermiera, che gli aveva intimato di cambiare area perché l‘orario di visite era terminato, i due dissero che avevano un permesso speciale, ma l’infermiera gli disse che non gl’interessava e gli fece andare via cosi i due andarono a reclamare dal primario, lei entrò nella stanza Akiza era sveglia e la vide entrare.

    Akiza(confusa): ma e venuta un’infermiera neanche due minuti fa.

    Non disse nulla e blocco la porta.

    Akiza: perché ha bloccato la porta?
    Karen: perché cosi nessuno, può venire a disturbarci mentre parliamo.

    La signer riconobbe la voce dell’infermiera.

    Akiza: Karen!
    Karen: esatto amica mia.
    Akiza(arrabbiata): non sono tua amica!
    Karen: bene vedo che inizi a tirare fuori la rabbia che hai verso di me anche se del tutto ingiustificata.

    Karen la ragazza prese una sedia e si sedette vicino a lei.

    Akiza: ingiustificata? Tu hai quasi ucciso me ed i miei amici!
    Karen: continui ad arrabbiarti con me eppure non ti stai focalizzando bene su ciò che e successo veramente una settimana fa.
    Akiza: ci hai sconfitto a duello ridotti in fin di vita.
    Karen: sì, ma non capisci il perché sei finita qui sai il come.
    Akiza: i danni erano reali e abbiamo perso.
    Karen: esatto ecco cosa c’è di sbagliato tu sei eri la strega della rosa nera una duellante spietata e senza paura.
    Akiza: sì, ma anche sola.
    Karen: tu non eri sola avevi me io ero una tua fan sin dai tempi di quando frequentavi l’accademia del duello, ti adoravo vedevo sempre ogni tua sfida e ti ammiravo creai perfino un fan club in tuo onore, ogni volta che infliggevi un danno ogni smorfia di dolore dei tuoi avversari, mi faceva sentire bene. Quando tu te ne andasti, creai un mio personale dueling disk cosi da replicare in parte i tuoi poteri e come hai visto, ha funzionato portavo paura alle persone.
    Akiza: come hai fatto?
    Karen: gli ologrammi se sai come modificarli puoi rendergli reali basta solo un po’ di conoscenza e dei materiali giusti, ma ora torniamo a ciò che desideravo più di ogni altra cosa un duello con te.

    Karen si alzo dalla sedia e si avvicino ad Akiza.

    Akiza: sembra che il tuo desiderio sia stato esaudito ora perché sei qui per ucciderci?
    Karen: non potrei mai farlo sei il mio idolo ed ho sempre desiderato duellare contro di te quando conobbi un rituale per il passaggio per un mondo antico, ho pensato di approfittarne per esaudire il mio desiderio solo che eri insieme a quegli scarti di carne e spreco d’ossigeno che tu chiami amici poco male per il rituale serviva una sfida tre contro uno, che non mi e piaciuta vincere contro la te debole.
    Akiza: Non ero la me debole.
    Karen: invece si ti ho sconfitto in un turno e non usavi neanche i tuoi poteri, ma poi ho capito cosa c’era di sbagliato nella mia maestra di vita… la paura ti sta divorando, timore di essere debole, cosi mi sono detta lei ha fatto tanto per me in passato ora sarò io ad aiutarla.
    Akiza: ti sbagli non ho mai avuto paura di queste cose.
    Karen: non mentirmi! Tu eri la mia maestra di vita ed ho pensato che il mio dono possa essere quello di farti tornare la mia rosa lei sicuramente e in grado di sconfiggermi ferirmi con la sua rabbia e odio.
    Akiza: non tornerò mai a essere la rosa nera, quella me piena di odio e rabbia e morta. Considera la rosa nera morta.
    Karen: no ti sbagli lei e ancora viva e vuole uscire solo che tu pensi che la rabbia e odio siano sentimenti negativi che ti bloccano.
    Akiza: come la paura.
    Karen: ti sbagli la paura alcune volte è un sentimento che ti permette di abbattere dei limiti che ti autoimponi se sai come gestirla tipo se avessi paura non potrei fare questo.
    Akiza: non ti seg…

    Senza preavviso Karen diede un bacio in bocca ad Akiza lei dovette usare le braccia per spingerla via.

    Akiza: sei impazzita scusa domanda retorica.
    Karen: perché vuoi farmi credere che non ti e piaciuto?
    Akiza: certo che no.
    Karen: davvero ho hai solo paura di ammettere il contrario. Akiza non l’hai ancora capito la paura, rabbia ed odio sono solo limitazioni, la tua rabbia ed odio ti renderebbero migliore eppure ti limiti devi solo tornare ad essere quella di un tempo, con quella rabbia ed odio che ti permetteva di distruggere il mondo.
    Akiza: perché dovrei anche solo accettare!
    Karen: perché oltre alla rabbia e odio ti offro anche potere, quei due elementi sono inutili senza di esso, anche se tu amica mia hai già dei poteri forti e meravigliosi con la quale puoi distruggere ciò che vuoi.
    Akiza: stai ancora pensando che possa tornare la rosa nera.
    Karen: certo anche perché ne sono sicura.

    Karen porse ad Akiza una carta la prese è la vide.

    Akiza: Questo e il mio drago rosa nera, ma e diverso.
    Karen: lui ha assorbito l’oscurità e diventato più forte che mai come le altre carte che ti dono.

    Vide le altre carte che prese.

    Akiza: ma sono le carte di Leo e Luna.
    Karen: no sono le tue loro non saprebbero neanche come sfruttare delle carte con questo potenziale. Quelle carte si ricollegano al mio discorso di prima ovvero che avevano dei limiti ora sono andati via, diventando più forti la stessa cosa poi fare tu Akiza limitarti oppure aizzare la tua rabbia verso chi se la merita davvero come Yusei ed i tuoi amici coloro che ti hanno resa debole.
    Akiza (arrabbiata): io dovrei aizzare la mia rabbia verso di loro io dovrei usarla contro di te!
    Karen: mi piacerebbe almeno vedrei in azione la mia amata Akiza, ma io voglio vederti usare la tua rabbia verso altri avversari diventare il nostro agente, perché il mio re saprebbe come valorizzarti.
    Akiza: perché dici che il tuo re saprebbe valorizzarmi?
    Karen: oh sì il mio re sa come valorizzare i suoi servitori allora Akiza, accetti la mia offerta?
    Akiza: io non voglio tornare a essere quella di un tempo mi spiace mia fan, ma non cederò alla rabbia e odio.
    Karen (sbuffando): capisco non volevo ricorrere a tanto, ma che Abisso sia.
    Akiza (confusa): A-Abisso?

    Karen si concentro intensamente talmente tanto che inizio a uscirgli del sangue dal naso, ma allo stesso tempo una strana ombra stava avvolgendo Akiza spaventata cerco di liberarsi, ma non riusciva l’ombra la stava avvolgendo troppo velocemente.

    Karen: credimi Akiza non volevo ricorrere all’Abisso dovevi accettare la mia proposta, ma tu hai voluto essere testarda e rifiutare i doni miei e del re ora ciò che vivrai in quel luogo, ogni orrore, ogni sensazione, tutte le cose che ti faranno saranno solo opera tua.


    Le ombre finirono di avvolgerla e dopo non ci fu nulla su quel letto Akiza era sparita le ombre pure come la stessa Karen in quella stanza ora c’erano solo Leo e Luna che continuavano a dormire.

    Nel luogo sconosciuto Karen era appena tornata e molto affaticata.

    Re: Abisso vero?
    Karen: Abisso.
    Re: brutta storia speravo che questa ragazza fosse più saggia ora ricorda Karen lei e un’umana sicuramente già da ora sarà braccata, presa se sarà fortunata sarà torturata se invece va male perfino io, rabbrividisco al pensiero. Al terzo giorno contando da oggi dovrai recuperarla, un giorno in più e questa ragazzina sarà solo una bambola di pezza completamente distrutta nello spirito e mentalmente e sicuramente tramite di non so quanti esseri che e meglio non avere in questo mondo.
    Karen: quello e un luogo così terribile?
    Re: no e anche peggio.
    Karen: mi spiace per Akiza
    Re: ora riposati purtroppo questo causerà dei ritardi nei miei piani per questo mondo.
    Karen: come mai?
    Re: ora dobbiamo stare nascosti come in quest’ultima settimana sicuramente la scomparsa della loro amica gli metterà tutti in stato d’agitazione quindi meglio evitare qualsiasi cosa.

    Intanto all’officina di Yusei mentre Kazuya, Jack e Crow scrivevano la sceneggiatura del film, furono interrotti da una chiamata.

    Kazuya: chi disturba un momento creativo in corso.
    Yusei: correte subito all’ospedale e urgente.
    Kazuya: sembra sia successo qualcosa Yusei ha detto di andare subito all’ospedale.

    I tre corsero subito verso l’ospedale e videro Yusei preoccupato e i genitori sconvolti e molti uomini della sicurezza.

    Jack: che diavolo e successo?
    Yusei: Akiza e sparita.

    Tutti e tre: COSA!!
    Kazuya: come fa una persona che non può muoversi a sparire? Senza che nessuno la vedesse voi non eravate di guardia?
    Hideo: un’infermiera ha detto che dovevamo allontanarci siamo andati a reclamare dal medico di sala siamo tornati ed era sparita.
    Satsuki: la cosa strana e che abbiamo detto il nome e nessun’infermiera si chiama Karen.
    Jack: quindi questa Karen e chi ha ridotto i nostri amici in quello stato una settimana fa.
    Crow: ora dove avrà portato Akiza.
    Kazuya: bisogna cercarla la protagonista femminile del mio film non può sparire.
    Jack: come diavolo ti fa a venire in mente l’idea del film in una situazione del genere.
    Kazuya: io almeno una cosa vera lo detta che bisogna cercarla.
    Yusei: dividiamoci e cerchiamo per tutta la città.
    Hideo: c-ci dispiace, ma vi prego trovatela.
    Kazuya: se sarà necessario ribalteremo la città per trovarla.

    I quattro andarono via alla ricerca di Akiza e si fece sera e purtroppo le ricerche furono inconcludenti.

    Jack: dove può averla portata?
    Crow: non lo so abbiamo cercato in tutta la città, ma niente.
    Yusei: ho provato a cercare dove le ha attaccate, ma niente. Dove possono essere!!
    Kazuya: io non so, dove sono, né dove si nasconde Karen, ma una cosa la so per certo che non ci fermeremo finche non la troveremo!!!
    Yusei: non dobbiamo fermarci.
    Kazuya: ricominciamo i giri senza fermarci allora stessi settori di oggi. Se qualcosa nel caso ci ritroviamo qui non possiamo rischiare che si portino via anche Leo e Luna. Se per il momento potete tenerli d’occhio voi signori Iziniski.
    Hideo: certo stavolta eviteremo gl’errori di questa mattina.
    Kazuya: non datevi colpe sono sicuro che anche se ci fossimo stati noi saremmo stati fregati andiamo chi sospetterebbe di un’infermiera che fa il suo lavoro.

    I quattro andarono ed ancora nessun risultato passarono tre giorni i signer stavano continuando a spulciare Neo domino alla ricerca di Akiza o di Karen la sicurezza non riusciva a capire come fosse possibile Akiza sembrava sparita nel nulla.

    Intanto nel castello del re, Karen era stata chiamata al cospetto del re.

    Re: io prenderò possesso del tuo corpo altrimenti ti faranno le stesse cose che avranno fatto ad Akiza
    Karen: faccia come crede basta che riporti qui Akiza.

    Il re entrò nel corpo di Karen i suoi occhi divennero neri.

    Re Karen: perfetto ora andiamo.

    il re creò un portale e ci entrò il luogo dove entro era un luogo completamente buio, ma non era solo si sentivano voci passi ed urla di disperazione e forti sensazioni di odio e rabbia.

    Karen: sarà meglio trovare Akiza.

    Poi senti una voce.

    : IO TI AMMAZZO!!!

    Fu preso alle spalle da Akiza che l’atterro ed inizio a prenderla ripetutamente a pugni sul viso.

    Akiza: VOLEVI CHE TORNASSI AD ESSERE PIENA DI RABBIA ECCO IL RISULTATO CHE HAI OTTENUTO TI PIACE! MIA CARA FAN NUMERO UNO!!!

    La ragazza venne subito pero scaraventata via da Karen.

    Re: ascoltami Akiza.
    Akiza: NO AKIZA NON ASCOLTA PIU LEI ORA UCCIDE!!

    Subito si avvento contro Karen, ma venne bloccata subito il re noto il suo sguardo di pura rabbia. E del suo segno che da rosso era nero.

    Re: Karen aveva ragione hai un gran rabbia dentro di te che l’Abisso ha fatto riemergere.
    Akiza: NO QUESTA RABBIA E OPERA TUA!!!
    Re: cosa sei diventata non mi piace.
    Akiza: NON TI PIACE IL TUO OPERATO NON VOLEVI QUESTO!!!
    Re: non volevo una bestia assetata di morte.
    Akiza(si calmò): tu non mi sembri Karen.
    Re: sono il re di cui ti parlava ho preso in prestito il suo corpo oggi ero venuto qui per liberarti.
    Akiza: allora cosa aspetti fallo!!
    Re: voglio prima fare un test per vedere quanto sei cambiata. Libererò Karen dalla mia possessione e potrai farne ciò che vuoi.

    Gl’occhi di Karen tornarono normali e senza che se ne rendesse conto fu aggredita e presa a pugni sul viso di nuovo da Akiza.

    Akiza: ringrazio il tuo re per avermi dato questa occasione.

    Il pestaggio continuava senza sosta Karen era inerme contro la ragazza finche Akiza non decise di farla finita coi pugni ed inizio a stringere le sue mani intorno al collo di Karen. La ragazza continuò a stringere il collo di Karen finche non smise di respirare.

    Re: l’hai uccisa ora come ti senti?
    Akiza: voglio uccidere altre persone.
    Re: anche i tuoi amici?
    Akiza: loro subiranno tutto il dolore che ho ricevuto io.
    Re: capisco quindi intendi ucciderli e fargli anche soffrire giusto?
    Akiza(divertita): oh si.
    Re: vedo cosa ti ha fatto questo luogo non credevo che un umano poteva entrare in sintonia con gl’esseri di questo mondo come hai fatto?
    Akiza: un mio piccolo segreto. Ora fammi uscire.
    Re: no ti ho visto giudicato lasciarti libera sarà come portare sulla terra una belva assetata di morte, ed quello che non voglio tu rimarrai qui ora Karen alzati.

    Lentamente il corpo di Karen tornò in vita.

    Karen: io ero morta.
    Re: in questo luogo non si può morire ora andiamo.

    Il re torno nel corpo di Karen ed insieme sparirono.

    Una figura emerse da dietro la ragazza.

    ?: sembra che la pausa sia finita Akiza.

    Fine capitolo.


    Lo scheletro.


    ok fine capitolo come detto scusate ancora per gli errori, commentate fatemi sapere la vostre impressioni e se questo capitolo genera dubbi e perplessità scrivetele sarò felice di rispondere

    Edited by drake s - 6/4/2017, 01:32
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    L'ho letto tutto di getto per il momento dico solo che è interessante perché sto morendo di sonno!! I commenti a domani!!;)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    ok aspetterò i commenti ed anche gl'altri commenti di chi segue la serie so che vi piace e volete commentarla lo so.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Ed infine arrivo io.
    Non che la mia presenza fosse particolarmente attesa, ma so per esperienza personale che fa sempre piacere avere un lettore in più.
    Dunque, per adesso ho letto solamente il primo capitolo (vedo per altro che l'avevi pubblicato quasi due mesi fa, ma sfortunatamente all'epoca non lo lessi) e vorrei già dire un paio di cose, ma preferisco aspettare di leggere anche gli altri due prima di esprimere un giudizio.
    Probabilmente entro domani pubblicherò un commento approfondito. Per adesso mi limito a dire che fa piacere poter leggere un "sequel" della mia serie di Yugioh preferita, e in particolar modo mi fa piacere vedere di nuovo i due gemelli dal cognome ignoto.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ipercubo @ 3/9/2016, 22:17) 
    Ed infine arrivo io.
    Non che la mia presenza fosse particolarmente attesa, ma so per esperienza personale che fa sempre piacere avere un lettore in più.
    Dunque, per adesso ho letto solamente il primo capitolo (vedo per altro che l'avevi pubblicato quasi due mesi fa, ma sfortunatamente all'epoca non lo lessi) e vorrei già dire un paio di cose, ma preferisco aspettare di leggere anche gli altri due prima di esprimere un giudizio.
    Probabilmente entro domani pubblicherò un commento approfondito. Per adesso mi limito a dire che fa piacere poter leggere un "sequel" della mia serie di Yugioh preferita, e in particolar modo mi fa piacere vedere di nuovo i due gemelli dal cognome ignoto.

    wow grazie del commento e mi fa piacere avere un lettore in più non vedo l'ora di leggere il tuo commento approfondito sulla serie però la serie non e proprio un sequel di 5ds e più uno spin-off con gli eventi prima della saga di yliaster, già e sempre bello vedere i due gemelli dal cognome sconosciuto non che i genitori mai visti nella serie spero che almeno leggendo il primo capitolo la storia ti stia piacendo, ma devo aspettare che tu legga i capitoli successivi.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Ok. Ho letto tutti e tre i capitoli, e non credo che sarò breve.
    Prima di tutto, ho notato che ogni capitolo ha una lunghezza considerevole. Mi è parso di capire che il capitolo 9 era pronto già quasi due mesi fa, e se ogni capitolo è lungo come questo la storia che hai scritto dovrebbe già essere ad un punto avanzato.

    Ora, passiamo allo stile di scrittura utilizzato.
    Per quanto riguarda le descrizioni degli avvenimenti, senza troppi giri di parole c'è molto da migliorare (non voglio fare il superiore, eh. Vorrei semplicemente aiutarti a rendere più scorrevole la lettura). Ma, nel caso te lo stessi chiedendo, il problema non è l'ortografia. È la punteggiatura.
    Un "hai" al posto di "ai" o viceversa, o una "è" senza accento, non sono problemi particolarmente gravi. Nel peggiore dei casi fanno un po' storcere il naso, ma non pregiudicano certo la lettura. Una cosa che invece pregiudica la lettura è il dover rileggere una frase due o tre volte prima di capirne il significato. La punteggiatura non è solo una questione di correttezza grammaticale, ma indica il modo il cui le frasi e i periodi interagiscono fra di loro, e se è sbagliata può arrivare addirittura ad alterarne il significato, o a renderlo ambiguo. Se non ho capito male solo il terzo capitolo è stato corretto, e in effetti c'è un miglioramento sotto questo punto di vista rispetto ai primi due. Ma anche volendo giudicare solo quest'ultimo ci sono alcuni punti abbastanza pesanti da leggere (nel senso che il loro significato non è immediato).
    Parecchio tempo fa (due o tre anni) feci delle osservazioni simili circa un'altra FanFic postata qui sul forum, e in quell'occasione corressi completamente la punteggiatura e altre cose di un intero capitolo. Mi perdonerai se stavolta non ho voglia di fare altrettanto, anche perché come ho detto il capitolo è parecchio lungo e mi ci vorrebbe davvero troppo tempo. Ma qualche esempio qui e lì lo voglio portare:
    CITAZIONE (drake s @ 2/9/2016, 22:00) 
    Karen porse ad Akiza una carta la prese è la vide.

    Karen porse ad Akiza una carta. Quest'ultima (/Lei/Akiza) la prese e la vide.

    CITAZIONE (drake s @ 2/9/2016, 22:00) 
    Kazuya: chi disturba un momento creativo in corso.
    Yusei: correte subito all’ospedale e urgente.

    Kazuya: Chi disturba un momento creativo in corso?
    Yusei: Correte subito all’ospedale, è urgente.

    CITAZIONE (drake s @ 2/9/2016, 22:00) 
    Re: no ti ho visto giudicato lasciarti libera sarà come portare sulla terra una belva assetata di morte, ed quello che non voglio tu rimarrai qui ora Karen alzati.

    Re: No, ti ho visto e giudicato, lasciarti libera sarebbe come portare sulla terra una belva assetata di morte, ed quello che non voglio: tu rimarrai qui. Ora, Karen, alzati.

    Ho preso tre pezzi a caso, giusto per farti notare come le frasi scorrano in materia più fluida. Ho corretto anche errori minori, come le maiuscole o errori ortografici, ma non li ho evidenziati in rosso perché come ti ho detto non sono quelli i problemi.
    Comunque sia, so per esperienza personale che questa capacità si acquisisce solo scrivendo, e che quindi le mie correzioni possono al massimo accelerare un po' questo processo. Tant'è che errori come questi, più che correggerli dopo la prima stesura del capitolo, sarebbe opportuno evitarli fin dal momento in cui lo si scrive, prestando attenzione al modo il cui la frase che si ha in testa dovrebbe suonare. Non che io sia un professore né un esperto scrittore, chiariamoci. Anzi, anche io facevo questo genere di errori all'inizio.
    Giusto per darti un'idea di quanto la punteggiatura possa influire nella scorrevolezza di un brano, ti consiglierei di dare un'occhiata alla mia FanFic o a quella di Nossi (ho nominato queste due perché, oltre alla tua, sono le uniche attualmente in fase di pubblicazione. Anche se forse a breve potrebbe aggiungersene una terza). Soprattutto a quella Nossi visto che, oltre ad aver pubblicato solo tre capitoli finora (mentre la mia è abbastanza avanzata e ti ci vorrebbe del tempo per leggerla tutta), ha anche una capacità di scrittura oggettivamente superiore alla mia.
    Se Nossi dovesse leggere questo commento risponderebbe subito "Non è vero, lo dici solo per modestia!". Invece no, è vero.
    Ultimi consiglii che ti do, come linea generale, prima di passare a commentare altro:
    - Fra una frase e l'altra ci va SEMPRE un segno di punteggiatura, o alternativamente una congiunzione come "e" o "ma", a seconda delle circostanze. Nell'italiano parlato le mettiamo sempre (le congiunzioni o i segni di punteggiatura, questi ultimi sotto forma di pause), quindi devi solo stare attento a trascriverli anche nello scritto.
    - Alla fine di ogni domanda, retorica o meno, metti sempre un punto interrogativo. Soprattutto se non si trova alla fine del rigo, perché altrimenti alla prima lettura non si capisce dove finisce la domanda e dove inizia la frase successiva.
    - Se un personaggio cita una frase di un altro personaggio, metti quest'ultima fra virgolette. Esempio stupido:
    CITAZIONE
    Tizio: Caio ha detto non gliela farò passare liscia e poi se n'è andato.

    Tizio: Caio ha detto "Non gliela farò passare liscia!" e poi se n'è andato.

    Per quanto riguarda i dialoghi nello specifico, in tutta franchezza non so cosa consigliarti.
    Ci sono infatti due modi principalmente utilizzati per esporre il discorso diretto: il metodo "a copione" (in riferimento al modo in cui vengono scritti i copioni di film/recite teatrali/altro) e l'integrazione all'interno della narrazione. Rispettivamente:
    CITAZIONE
    Tizio si alzò dalla sedia, camminando verso Caio.
    Tizio (arrabbiato): Dove si trova Sempronio?!

    CITAZIONE
    "Dove si trova Sempronio?!" chiese Tizio a Caio, alzandosi dalla sedia e camminando in direzione di quest'ultimo.

    Nessuno di questi due metodi è più "giusto" dell'altro. Tuttavia entrambe le FanFic che ho nominato poco fa utilizzano il secondo metodo, ergo non ti aiuteranno moltissimo sotto questo punti di vista. E non me ne vengono in mente altre che utilizzano il metodo a copione. Suppongo comunque che anche quello migliorerà col tempo. Credo. Anche perché già adesso non sono male.
    Ah, e ovviamente per i dialoghi valgono le stesse regole sulla punteggiatura che valgono per tutto il resto.

    Per i duelli valgono grossomodo le stesse considerazioni fatte sopra. Aggiungo inoltre che generalmente è consigliabile dare anche una sommaria descrizione di ciò che avviene sul campo di battaglia (mostri che compaiono, mostri che attaccano, Carte Magia/Trappola che vengono attivate) ma in duelli brevi come l'unico che abbiamo avuto finora non è poi tanto importante.

    Ora, finalmente, parliamo della trama. Sulla quale non mi sbilancerò molto perché è sostanzialmente all'inizio.
    Dunque, ho apprezzato molto il fatto che si rifaccia a 5d's, ma questo l'ho già detto.
    Avevo pensato che fosse una seconda stagione alternativa in quanto mi è parso di capire che gli eventi prendono luogo anni dopo la sconfitta dei Predestinati Oscuri, e non mi pare che sia passato così tanto tempo fra loro e Yliaster nella serie originale. Ma non è un problema, e non cambia ciò che avevo capito leggendo il primo capitolo.
    Onestamente ero convinto che Karen fosse una sensitiva frequentante in passato la stessa scuola di Akiza, e a quanto pare ci sono andato molto vicino. Non avevo capito però che fosse letteralmente ossessionata da quest'ultima, ma onestamente la cosa non mi da affatto fastidio, in quanto potrebbe portare a spunti di trama interessanti.
    Su Kazuya non mi è ben chiaro se si tratti di uno dei predestinati del Drago Viola o L'UNICO predestinato del Drago Viola, perché ci sono alcuni passaggi che sembrerebbero suggerire quest'ultima ipotesi. Ma per quanto riguarda il personaggio in generale, posso dire di averlo apprezzato davvero molto. Il suo modo di comportarsi mi piace, e lo trovo abbastanza ben caratterizzato, molto più di ogni altro personaggio (giustamente, visto che Karen è un'antagonista ed è normale che non conosciamo perfettamente il suo carattere, e tutti gli altri protagonisti sono stati abbondantemente caratterizzati già nell'anime ufficiale). Ho solo la vaga sensazione che alla fine si riveli essere un antagonista come e più del Re Oscuro.
    Per quanto riguarda quest'ultimo, tutto farebbe presupporre che si tratti del Re malvagio della leggenda, e che i quattro seduti a fianco a lui siano i quattro sovrani che l'hanno sconfitto per poi essere divorati dal potere oscuro. Ma ho letto una certa FanFic su questo forum in cui una certa cosa veniva suggerita fin dal primo capitolo, per poi rivelarsi completamente falsa decine di capitoli dopo. Non farò lo stesso errore, e mi asterrò dal commentare questa cosa.
    Concludo questo post con la mia reazione al titolo dell'ultimo capitolo:
    CITAZIONE
    Io dopo aver letto il secondo capitolo: Il prossimo capitolo si chiama "L'Abisso". Devo ricordarmi di fare una battuta su Pandora Hearts quando pubblicherò il mio commento.
    Io dopo aver letto il terzo capitolo: Oh mio Dio, questo è PALESEMENTE Pandora Hearts!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ipercubo @ 4/9/2016, 19:10) 
    Ok. Ho letto tutti e tre i capitoli, e non credo che sarò breve.
    Prima di tutto, ho notato che ogni capitolo ha una lunghezza considerevole. Mi è parso di capire che il capitolo 9 era pronto già quasi due mesi fa, e se ogni capitolo è lungo come questo la storia che hai scritto dovrebbe già essere ad un punto avanzato.

    Ora, passiamo allo stile di scrittura utilizzato.
    Per quanto riguarda le descrizioni degli avvenimenti, senza troppi giri di parole c'è molto da migliorare (non voglio fare il superiore, eh. Vorrei semplicemente aiutarti a rendere più scorrevole la lettura). Ma, nel caso te lo stessi chiedendo, il problema non è l'ortografia. È la punteggiatura.
    Un "hai" al posto di "ai" o viceversa, o una "è" senza accento, non sono problemi particolarmente gravi. Nel peggiore dei casi fanno un po' storcere il naso, ma non pregiudicano certo la lettura. Una cosa che invece pregiudica la lettura è il dover rileggere una frase due o tre volte prima di capirne il significato. La punteggiatura non è solo una questione di correttezza grammaticale, ma indica il modo il cui le frasi e i periodi interagiscono fra di loro, e se è sbagliata può arrivare addirittura ad alterarne il significato, o a renderlo ambiguo. Se non ho capito male solo il terzo capitolo è stato corretto, e in effetti c'è un miglioramento sotto questo punto di vista rispetto ai primi due. Ma anche volendo giudicare solo quest'ultimo ci sono alcuni punti abbastanza pesanti da leggere (nel senso che il loro significato non è immediato).
    Parecchio tempo fa (due o tre anni) feci delle osservazioni simili circa un'altra FanFic postata qui sul forum, e in quell'occasione corressi completamente la punteggiatura e altre cose di un intero capitolo. Mi perdonerai se stavolta non ho voglia di fare altrettanto, anche perché come ho detto il capitolo è parecchio lungo e mi ci vorrebbe davvero troppo tempo. Ma qualche esempio qui e lì lo voglio portare:
    CITAZIONE (drake s @ 2/9/2016, 22:00) 
    Karen porse ad Akiza una carta la prese è la vide.

    Karen porse ad Akiza una carta. Quest'ultima (/Lei/Akiza) la prese e la vide.

    CITAZIONE (drake s @ 2/9/2016, 22:00) 
    Kazuya: chi disturba un momento creativo in corso.
    Yusei: correte subito all’ospedale e urgente.

    Kazuya: Chi disturba un momento creativo in corso?
    Yusei: Correte subito all’ospedale, è urgente.

    CITAZIONE (drake s @ 2/9/2016, 22:00) 
    Re: no ti ho visto giudicato lasciarti libera sarà come portare sulla terra una belva assetata di morte, ed quello che non voglio tu rimarrai qui ora Karen alzati.

    Re: No, ti ho visto e giudicato, lasciarti libera sarebbe come portare sulla terra una belva assetata di morte, ed quello che non voglio: tu rimarrai qui. Ora, Karen, alzati.

    Ho preso tre pezzi a caso, giusto per farti notare come le frasi scorrano in materia più fluida. Ho corretto anche errori minori, come le maiuscole o errori ortografici, ma non li ho evidenziati in rosso perché come ti ho detto non sono quelli i problemi.
    Comunque sia, so per esperienza personale che questa capacità si acquisisce solo scrivendo, e che quindi le mie correzioni possono al massimo accelerare un po' questo processo. Tant'è che errori come questi, più che correggerli dopo la prima stesura del capitolo, sarebbe opportuno evitarli fin dal momento in cui lo si scrive, prestando attenzione al modo il cui la frase che si ha in testa dovrebbe suonare. Non che io sia un professore né un esperto scrittore, chiariamoci. Anzi, anche io facevo questo genere di errori all'inizio.
    Giusto per darti un'idea di quanto la punteggiatura possa influire nella scorrevolezza di un brano, ti consiglierei di dare un'occhiata alla mia FanFic o a quella di Nossi (ho nominato queste due perché, oltre alla tua, sono le uniche attualmente in fase di pubblicazione. Anche se forse a breve potrebbe aggiungersene una terza). Soprattutto a quella Nossi visto che, oltre ad aver pubblicato solo tre capitoli finora (mentre la mia è abbastanza avanzata e ti ci vorrebbe del tempo per leggerla tutta), ha anche una capacità di scrittura oggettivamente superiore alla mia.
    Se Nossi dovesse leggere questo commento risponderebbe subito "Non è vero, lo dici solo per modestia!". Invece no, è vero.
    Ultimi consiglii che ti do, come linea generale, prima di passare a commentare altro:
    - Fra una frase e l'altra ci va SEMPRE un segno di punteggiatura, o alternativamente una congiunzione come "e" o "ma", a seconda delle circostanze. Nell'italiano parlato le mettiamo sempre (le congiunzioni o i segni di punteggiatura, questi ultimi sotto forma di pause), quindi devi solo stare attento a trascriverli anche nello scritto.
    - Alla fine di ogni domanda, retorica o meno, metti sempre un punto interrogativo. Soprattutto se non si trova alla fine del rigo, perché altrimenti alla prima lettura non si capisce dove finisce la domanda e dove inizia la frase successiva.
    - Se un personaggio cita una frase di un altro personaggio, metti quest'ultima fra virgolette. Esempio stupido:
    CITAZIONE
    Tizio: Caio ha detto non gliela farò passare liscia e poi se n'è andato.

    Tizio: Caio ha detto "Non gliela farò passare liscia!" e poi se n'è andato.

    Per quanto riguarda i dialoghi nello specifico, in tutta franchezza non so cosa consigliarti.
    Ci sono infatti due modi principalmente utilizzati per esporre il discorso diretto: il metodo "a copione" (in riferimento al modo in cui vengono scritti i copioni di film/recite teatrali/altro) e l'integrazione all'interno della narrazione. Rispettivamente:
    CITAZIONE
    Tizio si alzò dalla sedia, camminando verso Caio.
    Tizio (arrabbiato): Dove si trova Sempronio?!

    CITAZIONE
    "Dove si trova Sempronio?!" chiese Tizio a Caio, alzandosi dalla sedia e camminando in direzione di quest'ultimo.

    Nessuno di questi due metodi è più "giusto" dell'altro. Tuttavia entrambe le FanFic che ho nominato poco fa utilizzano il secondo metodo, ergo non ti aiuteranno moltissimo sotto questo punti di vista. E non me ne vengono in mente altre che utilizzano il metodo a copione. Suppongo comunque che anche quello migliorerà col tempo. Credo. Anche perché già adesso non sono male.
    Ah, e ovviamente per i dialoghi valgono le stesse regole sulla punteggiatura che valgono per tutto il resto.

    Per i duelli valgono grossomodo le stesse considerazioni fatte sopra. Aggiungo inoltre che generalmente è consigliabile dare anche una sommaria descrizione di ciò che avviene sul campo di battaglia (mostri che compaiono, mostri che attaccano, Carte Magia/Trappola che vengono attivate) ma in duelli brevi come l'unico che abbiamo avuto finora non è poi tanto importante.

    Ora, finalmente, parliamo della trama. Sulla quale non mi sbilancerò molto perché è sostanzialmente all'inizio.
    Dunque, ho apprezzato molto il fatto che si rifaccia a 5d's, ma questo l'ho già detto.
    Avevo pensato che fosse una seconda stagione alternativa in quanto mi è parso di capire che gli eventi prendono luogo anni dopo la sconfitta dei Predestinati Oscuri, e non mi pare che sia passato così tanto tempo fra loro e Yliaster nella serie originale. Ma non è un problema, e non cambia ciò che avevo capito leggendo il primo capitolo.
    Onestamente ero convinto che Karen fosse una sensitiva frequentante in passato la stessa scuola di Akiza, e a quanto pare ci sono andato molto vicino. Non avevo capito però che fosse letteralmente ossessionata da quest'ultima, ma onestamente la cosa non mi da affatto fastidio, in quanto potrebbe portare a spunti di trama interessanti.
    Su Kazuya non mi è ben chiaro se si tratti di uno dei predestinati del Drago Viola o L'UNICO predestinato del Drago Viola, perché ci sono alcuni passaggi che sembrerebbero suggerire quest'ultima ipotesi. Ma per quanto riguarda il personaggio in generale, posso dire di averlo apprezzato davvero molto. Il suo modo di comportarsi mi piace, e lo trovo abbastanza ben caratterizzato, molto più di ogni altro personaggio (giustamente, visto che Karen è un'antagonista ed è normale che non conosciamo perfettamente il suo carattere, e tutti gli altri protagonisti sono stati abbondantemente caratterizzati già nell'anime ufficiale). Ho solo la vaga sensazione che alla fine si riveli essere un antagonista come e più del Re Oscuro.
    Per quanto riguarda quest'ultimo, tutto farebbe presupporre che si tratti del Re malvagio della leggenda, e che i quattro seduti a fianco a lui siano i quattro sovrani che l'hanno sconfitto per poi essere divorati dal potere oscuro. Ma ho letto una certa FanFic su questo forum in cui una certa cosa veniva suggerita fin dal primo capitolo, per poi rivelarsi completamente falsa decine di capitoli dopo. Non farò lo stesso errore, e mi asterrò dal commentare questa cosa.
    Concludo questo post con la mia reazione al titolo dell'ultimo capitolo:
    CITAZIONE
    Io dopo aver letto il secondo capitolo: Il prossimo capitolo si chiama "L'Abisso". Devo ricordarmi di fare una battuta su Pandora Hearts quando pubblicherò il mio commento.
    Io dopo aver letto il terzo capitolo: Oh mio Dio, questo è PALESEMENTE Pandora Hearts!

    ipercubo ti ringrazio sopratutto detti da te farò tesoro dei consigli e sforzerò sempre di più di migliorare la punteggiatura mi sforzerò tanto non scriverò altri capitoli fino a quando non glia avrò pubblicati tutti, seguirò anche le storie tue e di nossi, ora per quanto riguarda il metodo copione e lo stile che onestamente preferisco ho provato ad usare l'altro stile, ma non mi piaceva non faceva per me ho fatto molti diciamo play test se gli vogliamo chiamare cosi su come doveva venirla storia sul come scriverla, ma alla fine questo il metodo che mi piaceva utilizzare. ora percome ho descritto il duello bhe non c'è molto che dovevo scrivere fu veloce non potevo dare molte descrizioni. ora per quanto riguarda la parte della trama kazuya sarà l'unico predestinato del drago viola forse questo e un dettaglio che purtroppo non si sarà capito a causa di alcuni miei errori e mi fa davvero piacere che il personaggio sia piaciuto, karen scusa quando ho scritto che ha poteri psichici? e si se non si fosse notato e fortemente ossessionata da Akiza darà buoni spunti per il resto la trama per il momento ti sembra funzionare per il re oscuro ed i quattro tre non dirò nulla, mentre ultima cosa mi diverte pensare che non si e ancora capito con cosa sarà il cross-over eppure d'indizi ne ho dati ;)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    ed eccoci di nuovo qui ho corretto questo capitolo spero che non abbia dimenticato nulla questa volta o che non abbia commesso errori troppo grossi ed allora il capitolo, aspetto in basso commenti e recensioni a qui si capirà il cross-over voglio vedere chi ci arriva.

    Lo scheletro.


    Yusei e gli altri continuavano a cercare Akiza senza fermarsi un attimo, Trudge riferì anche che molti duellanti erano stati ritrovati uccisi e molti testimoni affermano di aver visto uno scheletro vicino ai cadaveri. La buona notizia era che i due gemelli si erano svegliati ed erano fuori pericolo.
    In ospedale, il gruppo era nella stanza con Leo e Luna.

    Leo: l’avete trovata?
    Yusei: purtroppo no, anche oggi giri a vuoto ed abbiamo cercato dietro ogni sasso della città.
    Jack: sto iniziando a pensare che Akiza e Karen non siano in città, visto che è una settimana che cerchiamo ed entrambe sembrano sparite nel nulla.
    Kazuya: a me ora preoccupa molto di più questo scheletro di cui tutti parlano. Uccide tre persone a notte.
    Crow: se lo scheletro fosse Karen?
    Kazuya: onestamente lo trovo improbabile, perché non credo che Karen abbia bisogno di travestirsi da scheletro. Li ha attaccati senza maschera ed è venuta qui a viso scoperto, travestita da infermiera. Non credo sia il tipo da agire di nascosto
    Luna: se Akiza fosse stata, ucci…
    Yusei: non dirlo neanche per scherzo lei è viva!
    Luna (spaventata): s-scusami è che…….
    Kazuya: Luna non ti scusare, non è morta perché le persone uccise non erano ne ragazze ne donne e per fortuna neanche bambini. Yusei è meglio che vai a riposarti anzi meglio che lo facciamo tutti, in questi giorni siamo stanchi e nervosi, consiglio di andare a casa e riposarsi abbracciare il proprio orsacchiotto, venire qui freschi riposati e perché profumati. Stanchi e pronti ad azzannarci tra di noi per nulla. Non aiuta la situazione.
    Jack: Kazuya ha ragione tranne la parte dell’orsacchiotto, ora non siamo d’aiuto a nessuno.
    Yusei: Luna, scusa hanno ragione in questo periodo sono stanco, mi spiace.
    Luna: Yusei capiamo anche noi siamo preoccupati per Akiza e cosa gli possa fare Karen.
    Leo: vorremmo venire con voi, stando qui ci sentiamo inutili.
    Kazuya: Inutili?? Voi siete fondamentali per il gruppo, ora forse non vi sembra solo perché siete in una fase di stop forzato, però sono sicuro essendo i più riposati, tra di noi siete quelli che possono ragionare meglio.
    Leo (eccitato): Davvero? Perché io forse un modo per trovare Akiza ce l’ho.
    Kazuya: sentiamolo.
    Luna: tecnicamente, il mio ragionamento è questo e se ci fosse un collegamento tra Karen e questo scheletro, di cui tutti parlano?
    Kazuya: uhm, può essere, mettiamo che Karen lavori per la minaccia che dobbiamo fermare, non può essere lei l’unica ad andare in missione forse hai ragione, la chiave di tutto è nel trovare questo scheletro duellante. Ok è stupido pensare ad uno scheletro che duelli, se stasera cercassimo lui invece che provare a trovare Akiza? Luna ha avuto un’ottima idea, e poi dite che siete inutili.
    Luna (sorridendo): di nulla, solo un favore prendete questo mucchio d’ossa e fatevi dire dove hanno portato Akiza.
    Jack: tranquilla gli faremo dire tutto.
    Kazuya: ora mi sembra il caso di andare. Noi andiamo a riposare e poi caccia allo scheletro. Che ne dite è ad effetto?

    Piccolo salto temporale a quella sera il gruppo iniziò a cercare lo scheletro di cui tutti parlavano. Ognuno aveva una zona diversa. Yusei era verso il centro della città.

    Yusei: spero di trovare qualcosa.

    Poi un urlo provenire scese dalla duel runner per dirigersi in un vicolo lì vicino. Lo raggiunse, vide un ragazzo a terra gli andò vicino e capì che era morto.

    Yusei: lo scheletro è qui vicino.

    Si girò per andarsene, ma si spaventò vedendo un teschio che, con una forza inimmaginabile lo scaraventò qualche metro più in là, Yusei vide la figura alla luce era un’ armatura da scheletro, il teschio era coperto da un panno nero notò subito che l’aggressore era un’ assassina a giudicare dalle forme del corpo.

    Yusei: dov’è Akiza?

    La figura non rispose, creò solo un dueling disk con la sua mano, che assunse un colorito rosso.

    Yusei: va bene dopo che ti avrò sconfitto tu, mi dirai tutto.

    I due si misero in posizione

    Yusei (4000)- scheletro(4000)

    Lo scheletro pescò la prima carta, posizionò due carte coperte ed un mostro.
    Yusei: sei silenzioso. spero che ti divertirai a parlare dopo questo duello, pesco e scarto dalla mia mano mangia livello per evocare pistolero synchron (Lv 5 atk 700-def1400-tuner)
    Ora attivo il potere speciale di manga livello, riducendo il livello del mio mostro di livello 5 o superiore posso evocarlo specialmente sul terreno(5-4)

    Sul terreno di Yusei, comparvero un pistolero con un cappello da cowboy ed un insetto con una stella disegnata sulle ali.

    Yusei: ora con i miei due mostri posso effettuare una evocazione synchro, il mio pistolero può essere usato come materiale tuner sostitutivo per qualsiasi mostro synchron, in questo caso rottame synchron, cosi da evocare Guerriero rottame(Lv5 atk2300-def1300)

    Il pistolero si scompose in quattro cerchi verdi mentre l’insetto divenne una stella che si mise perfettamente al centro, dopo una luce accecante uscì fuori un guerriero con parti del corpo viola, una lunga sciarpa e un pugno più grande dell’altro.

    Yusei: guerriero rottame attacca il suo mostro coperto.

    Il mostro coperto si scoprì essere una donna con un abito viola e sulle spalle molte foglie (strega viola lv4 atk1100-def1200).

    Yusei:(quella e strega viola come fa ad averla lei)

    Con un pugno elettrificato distrusse la strega.
    Il suo avversario prese il suo mazzo e controllò le sue carte, finche non ne aggiunse una alla sua mano rivelandola all’avversario. Lord veleno.

    Yusei: termino il turno con due carte coperte.
    Lo scheletro pescò la sua carta subito, evocò un cavaliere dall’armatura nera e dai capelli azzurri (cavaliere della rosa del crepuscolo(lv3 atk1000-def1000-tuner) che gli permise di evocare una strana pianta con delle spine o artigli che gli uscivano da quasi ogni parte del corpo(lord veleno atk1500-def1000).

    Yusei:(il cavaliere della rosa permette di evocare un mostro pianta di livello 4 o meno quello e Lord veleno questa è la stessa combinazione di Akiza.)

    Il cavaliere si trasformò in tre cerchi verdi mentre lord veleno in quattro stelle si unirono ed usci fuori una copia di drago utensile, ma con i colori leggermente più scuri e con delle linee rosse su varie parti del corpo.
    (drago meccanico utensile Lv7 atk2300: def2500)

    Yusei: tu come fai ad avere drago utensile!!

    Non ebbe risposta solo la scoperta di una delle sue carte coperte ovvero intervento sul DNA. Tutti in mostri iniziarono ad assumere forme più floreali.

    Yusei:( ha cambiato il tipo in pianta che ha in mente?)

    La sua avversaria equipaggio al drago la carta magia equipaggiamento spina della malignità.

    (2300-2900)

    E pesco una carta dopo che il suo drago si era illuminato.

    Yusei: ha un effetto diverso da drago utensile allora che mostro sarebbe?!

    Subito pero la sua avversaria mandò all’attacco il suo drago.

    Yusei: scopro la mia carta coperta spaventapasseri di ferraglia cosi, posso annullare il tuo attacco e invece di mandarla al cimitero posso riposizionarla.

    L’attacco fu annullato e lo scheletro terminò il suo turno.

    Yusei: pesco evoco dalla mia mano rottame synchron (lv3 atk1300-def500-tuner) ora attivo il suo potere speciale; mi permette di evocare dal mio cimitero un mostro di livello 2 o meno ed io scelgo mangia livello. Ora si attiva il potere speciale di guerriero rottame cosi da guadagnare i punti di mangia livello(2300-2900), ora effettuo con i miei due mostri un evocazione synchro entra in gioco braccio arsenale.

    Entro in campo un braccio tutto ricoperto di fiori e artigli che sembravano spine.

    Yusei: ora equipaggio braccio arsenale al mio mostro cosi da fargli guadagnare 1000 punti d’attacco.(2900-3900)
    Ora il mio mostro attacca il tuo!

    il mostro di Yusei dopo che il braccio floreale si era unito ad esso si scagliò all’attacco, ma durante l’attacco il drago dello scheletro emise un ruggito, braccio arsenale si stacco dal guerriero di Yusei per equipaggiarsi al drago dello scheletro ed il suo controllore pescò una carta.

    (3900-2900)(2900-3900)

    Yusei(sconvolto): sì e preso il mio equipaggiamento!

    Il danno che subì lo fece sbalzare di qualche metro che ferì.


    Yusei(4000-3000)

    Il suo mostro non era in condizioni migliori anch’esso era pieno di graffi.

    (2900-2300)

    Yusei:(che male devo fare qualcosa altrimenti finirò come il tizio che ha duellato prima): termino il turno con una carta coperta.

    Lo scheletro pesco la sua carta e attivo subito una carta magia(trifoglio delle meraviglie) scartando un mostro(rosa della rinascita) dalla sua mano, poi evoco un seme rosso con un occhio in mezzo(seme del fuoco lv2 atk800-def000. Subito lascio il campo per un’altra pianta più grande il cui fiore era rosa e ricordava il becco di un uccello gli atri erano rossi e dei petali gialli somiglianti ad ali (grappolo di amarillidi di fenice Lv8 atk2200-def0000.)

    Lei dichiarò attacco prima col suo drago.

    Yusei: attivo la carta spaventapasseri di ferraglia cosi da annullare uno dei tuoi attacchi.

    Un attacco fu annullato, ma lo scheletro dichiarò un secondo attacco col suo drago colpi il guerriero.

    Yusei: attivo la mia carta coperta forza spirituale in modo tale da annullare il danno ricevuto da una battaglia. E recuperare un mostro tuner attacco con 1500 o meno. E scelgo rottame synchron.

    Il danno su annullato, ma non l’effetto dell’equipaggiamento della sua avversaria.

    (2300-1700)

    Terzo attacco fu da parte del fiore che attaccò il guerriero che stavolta fu distrutto.

    (3000-2500)

    Anche lo stesso fiore fu distrutto che fece comunque un danno a Yusei.

    (2500-1700)

    Yusei era piuttosto malconcio per i danni subiti.
    Era il suo turno e il mostro che si era auto-distrutto tornare in posizione di difesa, ma riprese una carta dal cimitero e la mise da parte(lord veleno), pesco dal deck vide la sua avversaria lì a guardarlo e nella sua mente troppi pensieri confusi su chi fosse e perché ha le carte di Akiza da dove proviene quella carta identica a drago utensile.

    Yusei:( devo concentrarmi altrimenti per me finisce male) posiziono una carta coperta e ora attivo dalla mia mano il mostro rompi carta cosi da distruggermela.
    (Lv2 atk100-def100) la carta distrutta e sovraccarico del limitatore cosi mi permette di evocare dal mio cimitero guerriero velocizzato. Per concludere evoco rottame synchron cosi da rievocare mangia livello. Ora unisco i mostri per evocare tramite sincronizzazione distruttore rottame(lv8 atk2600-def2500)

    I quattro mostri erano al centro degli anelli verdi e usci fuori un guerriero corazzato con quattro braccia. Per poi trasformarsi nella sua controparte più floreale.

    Yusei: si attiva il suo potere speciale posso distruggere una carta per ogni non tuner usato per evocarlo e ne ho usati tre quindi di addio alla tua carta coperta a sinistra, il tuo drago e intervento sul dna.

    Il guerriero creò tre raggi di luce blu che distrusse le tre carte.

    Yusei: Ora attivo la carta de-syncro in modo tale da poter far tornare il mio mostro nell’extra ed evocare i suoi materiali dal cimitero.

    Infatti, il mostro spari e al suo posto tornarono i quattro mostri di prima in posizione di difesa.

    Yusei: ora uso rottame synchron, rompi carta e guerriero velocizzato per evocare arciere rottame (Lv7 atk2300-def2000.)

    Tre mostri lasciarono il campo e al suo posto entro un campo, un altro guerriero con l’armatura arancione e in alcune parti nere. E il copricapo metteva in risalto l’occhio teneva con le mani un grosso arco.

    Yusei: attivo il suo potere speciale una volta per turno posso rimuovere un mostro sul tuo terreno di gioco.

    Il mostro scoccò la freccia e la pianta scomparve.

    Yusei: ora il mio mostro ti attacca diretto e attivo la carta colpo synchro cosi il mio mostro guadagna 500 punti per ogni materiale usato. Ne ho usati tre quindi guadagna 1500 punti d’attacco (2300-3800).

    L’arciere scoccò un'altra freccia diretta verso lo scheletro che schivo facilmente.

    Scheletro (4000-200)

    Subito la sua avversaria attivò una sua carta trappola coperta e da quella carta si materializzo un drago blu con due ali da fata ed una strana corona i colori furono tutti spenti e scuri (antico drago pixie lv7 atk2100-def3000).

    Yusei (sorpreso): antico drago fatato!

    Yusei terminò il turno e il mostro del suo avversario torno sul campo dello scheletro.

    Lo scheletro pesco e attivo una magia che distrusse il suo mostro pianta e pesco una carta (tempesta di profumo) ed essendo il suo mostro distrutto Yusei subì un altro danno e sul terreno dello scheletro comparse una rosa con tre steli due gli facevano da mano e la più grande da testa con un occhio in mezzo(rosa della rinascita lv4 atk1400-def1400).

    (1700-900)

    Poi gioco (copia piantalv1 atk0-de0-tuner) attivo una magia (seme dell’inganno) con la quale riuscì a evocare un germoglio con due foglie e su ognuna di esse c’era un occhio (sagrestano nero lv2 atk0-def1000.)
    Uni i suoi tre mostri per evocare una strana versione del drago rosa nera completamente avvizzita e con i petali marci per la sorpresa di Yusei il mostro distrusse tutto il campo per poi vedere i colori rosso vivo del drago e poi il raggio d’energia di esso che azzerò i suoi life points.

    (900-0000)

    Yusei era a terra molto dolorante, ma vivo almeno.
    Vide il suo avversario lentamente avvicinarsi a lui. Con il dueling disk torno a essere la sua mano, ma sempre illuminata di un colore rosso.

    Yusei: tu chi sei? perché hai il deck di Akiza!!
    Scheletro: non l’hai ancora capito Yusei? mi stai deludendo.

    Subito il ragazzo riconobbe la voce è non poteva o voleva crederci. Lo scheletro tolse l’elmo e vide il volto di Akiza.

    Fine capitolo.

    bene ed e finito anche questo, aspetto commenti anche il tuo itachi mi devi un commento non datoXDXD spero di non aver fatto troppi errori.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    Sto lavorando troppo in questi giorni e non ho proprio tempo!!:( però ti assicuro sto leggendo la storia e anche i commenti degli altri!!😜
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Itachi* @ 6/9/2016, 22:58) 
    Sto lavorando troppo in questi giorni e non ho proprio tempo!!:( però ti assicuro sto leggendo la storia e anche i commenti degli altri!!😜

    tranquillo che stavo scherzando l'importante e che spero che la storia ti stia piacendo
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    A livello grammaticale e sintattico non mi dilungherò in suggerimenti, sia perché l'ho già fatto sia perché non vorrei che sembrasse che io sia qui solo a dare voti :asd:.

    Ma per quanto riguarda i Duelli un paio di cose da dire ce l'ho:
    - Non dare per scontato che tutti conoscano l'effetto delle carte utilizzate. Non perché mi scocci ad andare a cercare gli effetti, ma perché questo interrompe bruscamente la lettura, che invece dovrebbe essere scorrevole.
    C'è anche da dire che questo era un caso un po' particolare, in quanto Akiza non ha mai aperto bocca durante il DUello e quindi non avrebbe avuto occasione di spiegare l'effetto delle proprie carte. Però in seguito assicurati che gli effetti siano chiari.
    - L'effetto di Guerriero Rottame si attiva al momento dell'Evocazione, ecco guadagna permanentemente gli ATK dei mostri di Livello 2 o meno presenti nel momento in cui lui veniva Evocato, e il suddetto ATK non cambia se altri mostri di basso Livello vengono Evocati o distrutti.
    CITAZIONE (drake s @ 6/9/2016, 21:20) 
    Subito la sua avversaria attivò una sua carta trappola coperta e da quella carta si materializzo un drago blu con due ali da fata ed una strana corona i colori furono tutti spenti e scuri (antico drago pixie lv7 atk2100-def3000).

    - E di quale carte si trattava? Mi è sorto il dubbio che tu abbia utilizzato quella carta volontariamente senza rivelarne l'effetto. Questa cosa l'ho fatta anche io nella mia Fic ed è successa in più di un'occasione persino nell'anime ufficiale, ma in ognuno di quei casi era evidente che si volesse mantenere un alone di mistero attorno alla carta in questione, in quanto estremamente forte e/o importante per la trama. Però in questo Duello mi è sembrato che la carta non sia nessuna di queste cose.
    Per le descrizioni invece vedo con piacere che hai incominciato a metterle.

    Per quanto riguarda la trama, vedo tre scenari possibili:
    - Akiza uccide Yusei;
    - Yusei fa tornare in sé Akiza;
    - Akiza se ne va, o perché non ha mai voluto fare del male a Yusei (quantomeno non subito) o perché viene interrotta. In tal caso mi aspetterei in futuro un secondo match che vedrebbe la vitoria di Yusei.
    Siccome la prima cosa è palesemente impossibile a livello di trama, ne restano due. E se questa FIc fosse gestita con gli stessi "schemi" dell'anime, probabilmente sarebbe la terza. Ma ho imparato che dai fan ci si può aspettare un po' di tutto, quindi non do niente per scontato.
    E ho apprezzato che tu abbia utilizzato i Draghi del manga. Mi sono sempre piaciuti.

    Ah, ne approfitto per rispondere ad una domanda del post precedente, a cui non ho risposto prima in quanto non mi pareva il caso di fare un post solo per quello:
    Non hai detto da nessuna parte che Karen ha poteri psichici. L'ho supposto io, dato che i danni che infliggeva ai suoi avversari erano palesemente troppo gravi per essere una Duellante normale, e in 5d's i sensitivi infliggono (e ricevono) danni fisici durante un Duello (e infatti c'era un motivo dietro questo fatto, anche se non era quello che avevo supposto io). E siccome Karen ha detto di conoscere molto bene Akiza, che faceva parte della Fondazione Arcadia composta proprio da Duellanti sensitivi, avevo fatto 2+2.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ipercubo @ 7/9/2016, 01:30) 
    A livello grammaticale e sintattico non mi dilungherò in suggerimenti, sia perché l'ho già fatto sia perché non vorrei che sembrasse che io sia qui solo a dare voti :asd:.

    Ma per quanto riguarda i Duelli un paio di cose da dire ce l'ho:
    - Non dare per scontato che tutti conoscano l'effetto delle carte utilizzate. Non perché mi scocci ad andare a cercare gli effetti, ma perché questo interrompe bruscamente la lettura, che invece dovrebbe essere scorrevole.
    C'è anche da dire che questo era un caso un po' particolare, in quanto Akiza non ha mai aperto bocca durante il DUello e quindi non avrebbe avuto occasione di spiegare l'effetto delle proprie carte. Però in seguito assicurati che gli effetti siano chiari.
    - L'effetto di Guerriero Rottame si attiva al momento dell'Evocazione, ecco guadagna permanentemente gli ATK dei mostri di Livello 2 o meno presenti nel momento in cui lui veniva Evocato, e il suddetto ATK non cambia se altri mostri di basso Livello vengono Evocati o distrutti.
    CITAZIONE (drake s @ 6/9/2016, 21:20) 
    Subito la sua avversaria attivò una sua carta trappola coperta e da quella carta si materializzo un drago blu con due ali da fata ed una strana corona i colori furono tutti spenti e scuri (antico drago pixie lv7 atk2100-def3000).

    - E di quale carte si trattava? Mi è sorto il dubbio che tu abbia utilizzato quella carta volontariamente senza rivelarne l'effetto. Questa cosa l'ho fatta anche io nella mia Fic ed è successa in più di un'occasione persino nell'anime ufficiale, ma in ognuno di quei casi era evidente che si volesse mantenere un alone di mistero attorno alla carta in questione, in quanto estremamente forte e/o importante per la trama. Però in questo Duello mi è sembrato che la carta non sia nessuna di queste cose.
    Per le descrizioni invece vedo con piacere che hai incominciato a metterle.

    Per quanto riguarda la trama, vedo tre scenari possibili:
    - Akiza uccide Yusei;
    - Yusei fa tornare in sé Akiza;
    - Akiza se ne va, o perché non ha mai voluto fare del male a Yusei (quantomeno non subito) o perché viene interrotta. In tal caso mi aspetterei in futuro un secondo match che vedrebbe la vitoria di Yusei.
    Siccome la prima cosa è palesemente impossibile a livello di trama, ne restano due. E se questa FIc fosse gestita con gli stessi "schemi" dell'anime, probabilmente sarebbe la terza. Ma ho imparato che dai fan ci si può aspettare un po' di tutto, quindi non do niente per scontato.
    E ho apprezzato che tu abbia utilizzato i Draghi del manga. Mi sono sempre piaciuti.

    Ah, ne approfitto per rispondere ad una domanda del post precedente, a cui non ho risposto prima in quanto non mi pareva il caso di fare un post solo per quello:
    Non hai detto da nessuna parte che Karen ha poteri psichici. L'ho supposto io, dato che i danni che infliggeva ai suoi avversari erano palesemente troppo gravi per essere una Duellante normale, e in 5d's i sensitivi infliggono (e ricevono) danni fisici durante un Duello (e infatti c'era un motivo dietro questo fatto, anche se non era quello che avevo supposto io). E siccome Karen ha detto di conoscere molto bene Akiza, che faceva parte della Fondazione Arcadia composta proprio da Duellanti sensitivi, avevo fatto 2+2.

    -purtroppo ho provato ha descrivere al meglio gli effetti delle carte nel caso di Akiza dato che non disse una parola quindi ho tentato di spiegarli tramite descrizione di ciò che stava avvenendo in quel determinato momento, solo che non e stato facile descrivere diciamo le mosse di un personaggio "muto"
    -guerriero rottame so che guadagna quando viene evocato l'eff di guadagnare punti d'attacco solo che mi ricordavo che il suo diciamo effetto nel'anime gli permetteva di guadagnare punti anche post sua evocazione.
    -per la trappola si li me ne sono dimenticato però mi sono corretto col capitolo successivo.
    bhe le descrizioni in questo caso ero obbligato ad metterle. Mi fa piacere che ti siano piaciuti i draghi del manga.

    per le tre ipotesi non dirò nulla.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    allora ecco il capitolo corretto non dico perfetto, ma come sempre ho fatto del mio meglio.

    Capitolo 5

    Il ritorno della rosa nera.

    Yusei era per terra dolorante mentre Akiza si stava avvicinando a lui.

    Akiza: ora Yusei devo toglierti la vita tranquillo sentirai solo un dolore lancinante ovunque, ma poi passerà tutto.
    Yusei: perché ti sei messa a uccidere tutte quelle persone?
    Akiza: perché non avrei dovuto, mi serviva la loro energia vitale e me la sono presa. Cosa che devo fare anche con la tua.
    Yusei: cosa ti e successo? Dove ti ha portato Karen?
    Akiza: lo prenderò come un tuo ultimo desiderio, dove mi ha portato Karen, credo che te lo racconterò dal principio. Lei venne una mattina che inizio a tentare di farmi cedere all’oscurità, mi ha baciato che ora ripensandoci non e stato male come momento devo fare le mie scuse a Karen.
    Yusei: tu hai accettato?
    Akiza. Certo che no! credevo ancora a degli ideali stupidi come l’amicizia
    Yusei: non sono stupidi.
    Akiza: hai ragione sono inutili anche perché nell’Abisso non ti servono cose del genere.
    Yusei: cose l’Abisso?
    Akiza: l’Abisso e un luogo dove Karen mi ha mandato per farmi cedere, un posto fatto di pura oscurità con esseri ripudiati sia dalla luce che dalle tenebre li sono stati rinchiusi, e io ci sono finita dentro un luogo dove gl’umani vengono visti come un gioco fui braccata da quei esseri e perseguitata, torturata in modi che tu non immagini! ed infine solo quando si erano un po’ annoiati, mi hanno ucciso ho almeno cosi credevo, in quel luogo la prigionia la pena porta alla follia in quanto non c’è fine alla condanna neanche la morte entra in quel luogo. Cosi sono stata “uccisa” molte volte, più morivo maggiore dentro di me cresceva la voglia di sangue ed odio, loro trovavano metodi fantasiosi per uccidermi, stavo odiando quel luogo, Karen e tutto, finche un entità non mi ha parlato dicendomi che mi avrebbe dato protezione da quel mondo ed anche una via di fuga, ma a detta sua ciò comportava un costo da parte mia io accettai, nessun essere li mi ha mai più toccato in cambio voleva che io facessi uscire fuori tutta la mia rabbia ed odio cosa molto facile in quel momento, poi mi fece diventare uno dei suoi darkwraith mi ha svelato il modo per uscire ed eccomi qui pronta a portare la morte. Per il fine ultimo.
    Yusei: quale sarebbe?
    Akiza: quattro mondi per quattro re l’energia vitale ci serve per accedere a essi e trovarli perché devi sapere mio caro Yusei che oltre al nostro ci sono altri mondi purtroppo inaccessibili, ma se si usa abbastanza energia vitale si possono rompere queste barriere ora tu farai parte di questo.
    Yusei: Akiza tu ora sei libera dall’Abisso non immagino le cose che ti hanno fatto in quel luogo, ma e finita ora ne sei uscita.
    Akiza (ridendo): pensi veramente che io ti ascolterò, mi pentirò per le persone uccise e cose del genere se lo pensi sei veramente stupido vedi anche se tu esci dall’Abisso una parte di esso non ti abbandona ad esempio la voglia di sangue che avevo in quel luogo mi e rimasta ed e per questo che ucciderò tutte le persone che servono se non anche di più. Per riportare in vita i re.
    Yusei: cosa faranno questi re una volta risvegliati?
    Akiza: cercheranno di uccidersi a vicenda, ma abbiamo chiacchierato abbastanza ora devi morire.

    Akiza lentamente si stava avvicinando a Yusei provò a scappare, ma la ragazza era più veloce di lui Yusei poteva vedere la sua mano illuminarsi di rosso si stava avvicinando al torace di Yusei quando arrivo Kazuya che tirò in salvo il suo amico bloccando Akiza da dietro mentre Jack e Crow portarono Via Yusei.

    Akiza: liberami altrimenti ti uccido!
    Kazuya: cosa che farai comunque.
    Akiza: allora liberami se tanto e uguale.
    Kazuya: ma cosi non puoi uccidermi quindi mi spiace non ti lascio.
    Akiza: pensi veramente che non possa ucciderti?

    La mano della ragazza s’illuminò di rosso e tocco la mano del ragazzo e iniziò a urlare dal dolore. Lui lascio la presa, ma la ragazza gli continuò a tenergli il braccio.

    Akiza: ora credo che e il momento che tu muoia.

    Kazuya con le ultime energie le diede un calcio per allontanarla.

    Kazuya: cazzo se fa male.

    Lentamente si stava allontanando dalla ragazza che gli blocco la gamba col piede.

    Akiza: divertente, ma e arrivata la tua fine!

    Quando la mano inizio a brillare a intermittenza Akiza la vide.

    Akiza: sembra che sia il tuo giorno fortunato devo andare.

    La ragazza scompari nel nulla.
    A fatica riuscì ad alzarsi e camminare. Trovò gli altri vicino alla duel runner di Yusei.

    Kazuya: come sta?
    Jack: ferito ma nulla di grave.
    Crow: tu invece? Ti reggi a male pena.
    Kazuya: la cosa che voleva Yusei, fa male e molto per fortuna sono riuscito a liberarmi anche se poi non so perché se ne andata.
    Jack: quindi perché Akiza ha cercato di uccidervi?
    Yusei: da quello che mi ha detto sì e unita a qualcosa col nome di darkwraith in un luogo chiamato Abisso.
    Crow: che diavolo e l’Abisso?
    Kazuya: Crow, Jack portate Yusei a casa deve riposare, anche se non vuole dopo, ne parleremo meglio anche perché il mio drago mi ha parlato di quel luogo quando mi racconto dei re e allora la cosa e molto seria.
    Yusei: tu invece che farai?
    Kazuya: avvertirò Leo, Luna e i suoi genitori di Akiza.
    Yusei: non puoi.
    Crow: si ha ragione dirgli che la loro figlia e lo scheletro che uccide.
    Kazuya: state ragionando sul fatto che lei sia la vostra amica dimenticatelo ora non lo è lo dimostrano i graffi e le ferite di Yusei unite alle persone morte per causa sua. Dove voglio arrivare con questo lei ora cerca persone da uccidere dobbiamo almeno provare a salvare delle prede facili come i suoi genitori Leo e Luna forse saranno scossi dopo una notizia dl genere, ma sempre meglio che morire
    Jack: ha ragione vai ad avvertirli noi domani invece penseremo a gl’altri.
    Crow: dopo ci dovrai spiegare la faccenda dell’Abisso.
    Kazuya: tranquilli ora andate.

    I tre fecero come gli era stato detto e andarono via mentre Kazuya andò all’ospedale.

    Intanto in edificio abbandonato Akiza parlava con una figura.

    Akiza: perché non mi hai permesso di ucciderli?
    ?: ci serve il drago viola e il drago cremisi per il nostro piano tranquilla arriverà il momento in cui saranno inutili e li potrai fare del tuo peggio.
    Akiza: fino a quel momento non vanno uccisi capito.

    Poi Akiza sentì dei passi e vide Karen avvicinarsi a loro.

    Akiza (sorpresa): come ci hai trovato?
    Karen: non e stato facile, ma farei di tutto pur di vederti.
    Akiza (confusa): nell’Abisso ti ho ucciso e sei ancora la mia fan numero uno?
    Karen: certo perché lamentarmi se era quello che volevo. Che tu tornassi la mia rosa nera cosa che e successo e ora posso finalmente sfidarti al duello che ho sempre desiderato.
    Akiza: d’accordo fan numero uno accetto la sfida.
    Karen (felice): non sto più nella pelle.

    Le due si misero in posizione e accesero i dueling disk.
    Akiza (4000)- Karen(4000)

    Karen: inizio io pesco attivo dalla mia mano la carta magia continua gabbia rituale, per poi attivare la magia rituale: rituale della grazia che mandando al cimitero djinn direttore dei rituali e Djinn fortificatore di rituali(lv3 atk500-def0000)* per evocare grazia divina- Nortwemko(lv7 atk 2700-def1200)

    Sul terreno entrò in campo una donna dai lunghi capelli con una corona gialla e con la decorazione che sembrava un occhio rosso, una lunga gonna viola e nera con ornamenti d’orati e un lungo bastone giallo alla cui estremità c’era un sole con il viso arrabbiato e al collo una collana con un ciondolo che dopo la sua entrata in campo se ne aggiunsero altri due ed intorno a lei c’era una gabbia di luce che la proteggeva.

    Karen: si attiva il potere speciale del mio mostro; posso selezionare un numero di carte presenti sul terreno fino a quando quelle carte sono sul terreno lei non potrà essere bersagliata da effetti o distrutta da effetti di carte, seleziono gabbia rituale, fino a quando è attiva la mia gabbia ogni danno a cui viene coinvolta il danno e ridotto a 0 è grazie a djinn fortificatore di non potrà essere distrutta in battaglia. Quindi mia cara Akiza ho creato un bel muro. A te la mossa.
    Akiza: ogni muro alla fine crolla devo solo aspettare (estrasse una carta dal deck)
    Per prima cosa chiamo in campo cavaliere della rosa del crepuscolo (Lv3 atk1000-def1000-tuner) cosi facendo posso attivare il suo effetto ossia evocare tramite evocazione speciale, un mostro pianta di livello 4 o meno ed io scelgo leone botanico(lv4 atk1600-def2000)

    In campo vicino al cavaliere si materializzo un leone con il corpo di una corteccia e la criniera di una rosa.

    Akiza: il mio leone guadagna 300 punti a mostro pianta in campo(1600-1900): ma non mi servono per la mossa che devo fare ora unisco tramite evocazione synchro cavaliere della rosa con il mio leone per evocare antico drago pixie in posizione di difesa!(lv7 atk 2100-def3000)

    dopo che i due mostri si unirono usci un drago blu serpentino, un’armatura d’orata con ali da fata e dei capelli verdi, ma dai colori scuri.

    Karen: quello e il drago che ti ho dato io che bello stai usando le carte che ti ho donato.
    Akiza: quindi conoscerai bene anche gli effetti come questo, attivo la carta magia terreno giardino nero.

    Il campo delle due divento un giardino pieno di rovi e rose rosse.

    Akiza: ora si attiva il potere speciale del mio drago mi permette di pescare una carta se una magia terreno viene attivata(pesco la carta) posiziono una carta e termino il turno.
    Karen: pesco posiziono un mostro coperto e termino il turno.
    Akiza: tutto qui ? hai giocato tutto per quel muro?
    Karen: siamo solo all’inizio della sfida mia cara Akiza.
    Akiza: pesco dal deck posiziono due carte coperte ed un mostro e termino il turno.
    Karen: non sembra che tu abbia fatto di meglio. Pesco attivo la carta magia tifone spaziale mistico cosi da dire addio al tuo giardino nero.

    Un forte vento spazzo via il giardino di Akiza.

    Akiza: sai anche se hai distrutto la mia carta siamo ancora nello stesso stallo di prima.
    Karen: forse vedremo termino il turno
    Akiza: sai Karen sei davvero penosa nel nostro primo duello ci hai battuti velocemente ed ora invece stai deludendo la tua maestra di vita.
    Karen: oh no! Scusami al prossimo turno giuro che avremo dopo quello che hai fatto a Yusei e il minimo che m’impegni anch’io.
    Akiza: cosi hai visto quel duello.
    Karen: sì come tutti i tuoi duelli all’accademia del duellante, alla fortune cup, sono una tua ammiratrice che ti aspettavi? Termino il turno e Akiza perdonami ancora.
    Akiza: pesco dal deck, scopro il mostro sagrestano nero che non rimarrà in campo ancora per molto dato che attivo la mia carta coperta frammenti di bambù offrendo come tributo il mio mostro, posso mettere sul tuo terreno due segna mostri in posizione di difesa sul tuo terreno.

    La pianta con gli occhi sulle foglie spari per lasciare il posto a due piantine sul terreno di Karen.

    Karen: grazie del regalo.
    Akiza: aspetta a ringraziare perché ora attivo la carta magia terreno chiostro rosa bianca.

    le due furono trasportate in un in un tempio in rovina con delle rose bianche tutte intorno a loro.

    Karen: bella carta.
    Akiza: grazie si attiva il potere speciale del mio drago che mi permette una carta in più (pesco una carta) attivo il potere speciale del chiostro che mi permette di evocare specialmente un mostro rosa dalla mia mano ed evoco
    Ed evoco rosa della rinascita (lv4 atk1300-def1300.)

    Si materializzò sul campo una rosa rossa con tre boccioli e con un occhio in mezzo ad essi.

    Akiza: ma lascerà presto il campo per l’evocazione di tentacoli della rosa(lv6 atk2200-def1200)

    La rosa spari, ma al suo posto entrò in campo una rosa con rovi tentacolari e dagli occhi gialli.

    Akiza: ora con il mio mostro attacco i tuoi segna-mostri devi sapere che il mostro…
    Karen: guadagna un attacco addizionale per ogni mia pianta sul terreno e in più m’infligge un danno di 300 punti ogni volta che ne distrugge una. La conosco a memoria come ho detto, ho visto i tuoi duelli e conosco le tue carte.
    Akiza: cosi eviteremo inutili spiegazioni ora tentacoli di rosa attaccata i segna mostri di Karen.

    Il mostro distrusse facilmente i segna mostri facendo danno ha Karen.

    Karen(4000-3400)

    La ragazza col danno ricevette delle ferite e graffi dalle quali usciva un poco di sangue.

    Karen: si! sento il sangue scendere dal mio corpo e le ferite finalmente la MIA AKIZA E TORNATA!!!
    Akiza: sei la prima che subisce un danno dai miei poteri al massimo eppure e felice.
    Karen: era quello che sognavo un duello ed ora Akiza voglio che entrambe diamo il massimo tu più di me voglio essere sconfitta.
    Akiza: d’accordo se ci tieni tanto termino il turno.
    Karen: bene e il mio turno e pesco attivo la carta magia continua altare sacro* che mi permette di dare un bonus di 600 punti per ogni materiale che si usa ecco un bonus a northwemko(2700-3900). Attivo ora la carta magia rituale rito della distruzione che mi permette di evocare rimuovendo dal cimitero i miei due djinn mandati per la mia prima evocazione rituale.

    Lei riprese in mano dal cimitero i due djinn.

    Karen: cosi da evocare garlandolf re della distruzzione(lv7 atk2500-def1400

    Sul terreno entrò in campo una creatura dalla pelle azzurra in alcuni tratti d’oro, un viso bianco demoniaco dei peli che gli facevano da mantello spiegazzato, ed un simbolo d’oro al centro del torace. Anche lui fu protetto da una gabbia.

    Karen: ora come ben sai attiva il suo potere speciale cosi distruggerà tutti i mostri presenti sul campo di battaglia con la difesa inferiore al suo attacco in altre occasioni forse il tuo drago fatato sarebbe sopravvissuto. Ma ora no dato che grazie al mio altare il mio mostro guadagna un attacco bonus (2500-3700) cosi sono più che sufficienti.

    Il mostro distrusse tutti gl’altri mostri sul terreno tranne norhtwemko.

    Karen: se ti chiedi come l’altro mio rituale sia sopravvissuto semplice la mia gabbia lo protegge. Ed ora altri 200 punti bonus(3700-3900)(Karen sbuffando): peccato ho vinto di nuovo.
    Akiza: ti sbagli perché ho ancora da giocare le mie due carte trappole da attivare. La prima si chiama synchro vendetta* la seconda invece si chiama sintonizzazione del drago*. La prima si attiva se un mostro synchro viene distrutto in battaglia o da effetti mi permette di mandare una carta dal tuo terreno al cimitero ed io scelgo gabbia rituale.

    La gabbia che proteggeva il mostro di Karen venne distrutta dallo spirito del drago di Akiza.

    Karen: la seconda che fa?
    Akiza: se un mio mostro synchro viene distrutto in questo turno posso evocare dal mio extra deck un mostro con lo stesso livello, ma con i punti d’attacco inferiori al mostro distrutto. Ma non e un problema entra in campo drago rosa nera oscura*(Lv7 atk0-def0)

    Sul terreno di Akiza comparve un drago simile al rosa nera, ma il fiore e i rovi erano quasi completamente avvizziti e marci.

    Karen(sorpresa): q-quello non e il mostro che ti ho dato io.
    Akiza: si devi sapere mia cara Karen che l’Abisso ha assorbito e corrotto anche una parte del drago rosso cremisi cosi da trasformare anche la tua carta della rosa nera.
    Karen: ha corrotto una parte del drago rosso cremisi?
    Akiza: non devi sapere nulla ora attivo il potere speciale del mio mostro. Quando viene evocato puo distruggere tutte le altre carte sul terreno e guadagnare 800 punti d’attacco e difesa per ognuna di esse.

    Il drago con un onda d’urto spazzo via tutto per poi trasformarsi in linfa per lui cosi che i petali iniziarono ad avere un colorito rosso vivo ed suoi rovi tornare in forze.

    (0000-4000)

    Karen: sei veramente tornata la mia maestra di vita termino il turno ed avanti Akiza fai del tuo peggio usa il massimo dei tuoi poteri sono pronta.
    Akiza: se insisti cosi tanto d’accordo infondo devo ancora restituirti quello che mi hai fatto quella sera drago rosa nera attacca diretto e fagli molto male.

    Il drago emise dalla bocca delle fiamme nere che colpirono in pieno Karen. La ragazza era a terra aveva molte ferite inizio a tossire del sangue, ma stava sorridendo.

    Karen: h-ho “coff” realizzato il mio sogno “coff”.
    Akiza: bene ora potrai morire felice.

    La figura fermò Akiza dall’avvicinarsi alla ragazza.

    intanto all’ospedale di Neo domino Kazuya era appena arrivato andò subito dalla madre ed il padre di Akiza che gli porto nella stanza con Leo e Luna.

    Hideo: che ci volevi dire con tanta urgenza?
    Kazuya: purtroppo non belle notizie abbiamo trovato Akiza.

    I quattro si rallegrarono per la notizia poi Leo vide la faccia dell’amico che non era felice di quella notizia.

    Leo: perché quella faccia allora dovrebbe essere una bella notizia.
    Kazuya: lo scheletro che sta uccidendo le persone e lei.

    Tutti furono shoccati dalla scoperta.

    Hideo: no impossibile non può essere la nostra Akiza!
    Kazuya: purtroppo sia io che Yusei l’abbiamo vista mentre stava cercando di ucciderci.
    Leo(incredulo): non può essere forse vi siete confusi con qualcun’altra.
    Kazuya: no purtroppo era lei.
    Setsuko: dobbiamo andare a parlarle.
    Kazuya: ottima idea forza andate a farvi uccidere, lei ora non è vostra figlia lo so e brutto sentirselo dire, ma e la verità se cercherete vostra figlia vi ammazzerà.
    Leo: da come c’è la racconti sembra tornata la rosa nera.
    Kazuya: ho letto delle informazioni su Akiza in quel periodo, ma ora peggio prima evitava di uccidere, feriva gravemente sì, ora invece no sconfigge i suoi avversari in duello ferendoli Yusei era messo molto male e poi gli dal colpo di grazia usando una strana mano rosa che ti toglie la vita lentamente, come ha fatto oggi e vi assicuro quando toglie l’energia vitale della gente non e indolore fa molto male l’ho sperimentato sulla mia pelle.
    Luna(sorpresa): ha sconfitto Yusei?
    Kazuya: si ora devo andare dagl’altri voi evitate Akiza domani vi spiegherò tutto ve lo prometto devo solo avere più informazioni da Yusei.

    Se ne andò lasciando tutti con molte domande. Tornato all’officina di Yusei.

    Kazuya: come sta Yusei?
    Yusei: sono stato meglio ora parlaci dell’Abisso.
    Kazuya: ok cosi vedremo se le nostre storie coincidono. Allora cose l’Abisso e un luogo dove ci sono gl’esseri rifiutati sia dalla luce che dall’oscurità stessa i demoni o spiriti restano per l’eternità ed una prigionia del genere porta questi esseri alla follia, pochi umani sono entrati in quel luogo e purtroppo chi ne usciva era pieno di spiriti o demoni oppure non ne usciva e veniva torturato finche non diventa come quei esseri. Questo e quello che il mio drago sa dell’Abisso combacia con il racconto di Akiza?
    Yusei: perfettamente lei mi ha raccontato le stesse cose, ma il tuo drago come sa queste cose?
    Kazuya: fu sigillato li dentro forse gl’antichi neanche sapevano dove e mi racconto anche di un gruppo di esseri chiamati darkwraith e da quello che ho capito e visto Akiza ne fa parte.
    Crow: cosa vogliono fare questi darkwraith?
    Yusei: lei mi ha detto che ci sono quattro re per quattro mondi, stava raccogliendo l’energia vitale in modo tale che possa raggiungerli.
    Jack: cosa faranno questi re una volta risvegliati?
    Yusei: si cercheranno di uccidersi a vicenda.
    Kazuya: prima che qualcuno dica che si risveglino se combatteranno tra di loro se sono cosi potenti ci saranno sicuramente delle vittime o disastri collaterali quindi evitiamo che si risveglino, anche perché c’è qualcosa che non torna in questa storia se questi re si svegliassero e si uccidono a vicenda Akiza ed i darkwraith cosa ci guadagnano?
    Yusei: non lo so, ma faremo di tutto per far in modo che il suo piano non si realizzi.
    Jack: noi quindi come faremo a raggiungere questi mondi?
    Kazuya: forse i nostri draghi possono aiutarci se unissero i loro poteri sarebbero capaci di far oltre passare a tre di noi barriere dello spazio tempo.
    Jack: perché tre di noi se sono quattro i mondi?
    Yusei: pensi che uno di quei quattro sia nel nostro.
    Crow: quindi anche noi abbiamo un re pronto a risvegliarsi?
    Kazuya: no lui e già sveglio probabilmente il giorno stesso che i vostri amici sono stati attaccati.

    Tutti shoccati.

    Yusei: come fai a dirlo con certezza?
    Kazuya: perché e a dir poco ovvio Karen lavora per qualcuno quindi probabilmente che sia uno di questi re ha attaccato Akiza, Leo e Luna forse per compiere il rituale per risvegliarlo, per questo Akiza cerca portali per altri mondi questo monarca ormai e sveglio gli servono gl’altri.
    Jack: allora perché se ne sta buono questo re?
    Yusei: vuole eliminare gl’altri re prima.
    Kazuya: esatto tuttavia non possiamo neanche ignorare eventuali piani per il nostro mondo in quanto e vero per lui siamo solo in secondo piano, ma avrà dei servi come Karen che agiranno qui e nessuno può sapere cosa ha in mente.
    Crow: capisco il perché tre di noi.
    Kazuya: in realtà due di voi perché io faro di sicuro il viaggio. Io vado a contattare il mio drago e vediamo se i nostri biscioni possono collaborare voi decidete chi farà il grande salto.

    Intanto nella dimora del re.

    ?: mio re l’umana quando sarà di ritorno?
    Re: non lo so anche se ho una strana sensazione di tradimento.
    ?1: se e così dobbiamo ucciderla!
    Re: no lei ci ha liberato siamo in debito con essa per il tradimento vivrà, ma se oserà intralciarci verrà eliminata.
    ?: molto bene sire allora come intende procedere per i mondi?
    Re: i miei poteri si sono ricaricati abbastanza per poter far viaggiare tra i mondi altri di voi scegliete chi andrà.

    Passo un oretta. Tornò Kazuya.

    Yusei: cosa ti ha detto il tuo drago?
    Kazuya: proverà a parlare col drago rosso cremisi e chiedere se possono provare ad unire le energie questa volta.
    Jack: quindi non ci resta che aspettare.
    Kazuya: Voi avete deciso chi rimane qui?
    Crow: si io cosi potrò prendermi cura dei bambini a casa di Martha.
    Kazuya: ottimo allora dobbiamo solo riposarci ed aspettare domani dovrò spiegare la storia dell’Abisso a Leo e Luna meglio che siano informati di tutto e chi dovranno affrontare.
    Yusei: buona idea.
    Kazuya: allora ci si vede.

    Il mattino seguente Kazuya andò dai gemelli consigliò i genitori di Akiza dicendogli di andare a riposarsi che era da giorni che non dormivano. E racconto hai due fratelli ciò che era successo ad Akiza nell’Abisso e dei quattro re.

    Luna: mi spiace per Akiza non posso immaginare quanto abbia sofferto o cosa gli abbiano fatto.
    Kazuya: molto a giudicare dalla sua voglia di far soffrire evitate di dire questo hai suoi genitori altrimenti proverebbero a parlargli cercate sempre di dissuaderli nel caso ci provino.
    Leo: tranquillo non diremo nulla e neanche di questi re faremo del nostro meglio per evitarlo.
    Kazuya: ottimo ricordate in questo mondo rimarrà Crow cercate di essere forti ed un ultima cosa se vi scontrerete contro Akiza guardatela come un vostro nemico l’amica che conoscevate probabilmente e morta nell’Abisso.
    Leo: no ti sbagli sono sicura che una parte di lei e viva.
    Kazuya: ammiro il tuo ottimismo, ma infondo non posso sapere se e vero oppure no. Allora io vado da Yusei e gl’altri per i preparativi del nostro viaggio voi tornate in salute.
    Leo: tranquillo saremo carichi e pronti per affrontare chiunque anche Akiza.
    Kazuya: questo e lo spirito giusto combattivi sempre è comunque.

    Il ragazzo lasciò la stanza poco dopo andò all’officia di Yusei.

    Kazuya: allora qualche segno dei nostri draghi o qualcosa di strano?
    Jack: no nulla…

    In quel momento i simboli e le moto di Jack, Yusei e Kazuya s’illuminarono di un rosso con qualche sprazzo di viola.

    Kazuya: credo che quello sia il segnale ragazzi accelerate e ci vediamo dall’altra parte.

    I tre si misero alla guida ed iniziarono a guidarle e a prendere sempre più velocità finche non sparirono in un lampo rosso e viola.

    Fine capitolo.

    allora spero che questo crossover vi piaccia ed apprezziate lo sforzo che sto mettendo per unire dark soul a yugioh,forse sembrerà strana un unione del genere, ma ho voluto cimentarmi in questa follia diciamo anche perche credo che dark soul può essere una serei che puoi sfruttare er rendere sia suoi elementi e lasciarli stare sia prendere determinati concetti ed evolversi vedasi l'abisso oppure il tocco assorbivita dei darkwraith oppure i 4 re spero che un unione del genere possa piacere, aspetto i commenti per sapere cosa ne pensate e lo so e un azzardo.
     
    Top
    .
253 replies since 16/7/2016, 11:03   5375 views
  Share  
.