-
Gibo
| .
|
|
|
Evita di mettere solo le teste dei personaggi, le luci sono troppo accese. Dovresti creare una parte in luce e una parte in ombra, quella di yugi poteva essere buona però la luce a destra rovina e non centra con la parte in ombra di yugi.
Usa le mappe sfumature con solo il nero per creare la parte in ombra, abbassi l'opacità e cancelli dove serve con la gomma morbida, poi cerchi di creare le luci con texture e c4d.
I settaggi delle opzioni di fusione solitamente sono "moltiplica" per le ombre e schiarisci, colore scherma per le luci (da quel che vedo ne hai abusato un pò troppo!), con le opzioni di fusione puoi anche settare i vari c4d per tenere solo le parti di luce, poi con un pennello morbido spennelli per creare la luce che magari colpisce parte del personaggio e setti su schiarisci.
é un pò complicato da spiegare a parole. Continua a testare soprattutto le opzioni di fusione e i miglioramenti ci saranno di sicuro!
|
|
| .
|
8 replies since 4/7/2016, 18:19 317 views
.