Supposizioni banned list

In vigore dal?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Pagano2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma anche se mettono la Monkey a 0 si può continuare a giocare col mazzo , é stato vinto un nazio , lo ammazzano se mettono a 0 anche Crobat
     
    Top
    .
  2. »Roxas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Pagano2 @ 16/6/2016, 18:12) 
    Ragazzi ma anche se mettono la Monkey a 0 si può continuare a giocare col mazzo , é stato vinto un nazio , lo ammazzano se mettono a 0 anche Crobat

    Ma su basta toccare ancora Dracopal, l'hanno già massacrato abbastanza..
     
    Top
    .
  3. Andrea Pagano2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Roxas @ 16/6/2016, 18:20) 
    Ma su basta toccare ancora Dracopal, l'hanno già massacrato abbastanza..

    Appunto , merita di vivere un altro po
     
    Top
    .
  4. Jimbei-san
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me basterebbe kirin :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jimbei-san @ 16/6/2016, 19:25) 
    A me basterebbe kirin :asd:

    si in effetti...kirin è cancro e lo dico da giocatore di miscugli maje/performapal
     
    Top
    .
  6.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    Mi pare ieri che hanno fatto la banned e già se ne parla di un'altra, bei tempi quando erano fisse ogni 6 mesi ed erano più equilibrate.

    Personalmente mi piacerebbe:

    Banned:

    XYZ Infinity
    Skill Drain
    Decreto reale

    Limited:

    Ordine imperiale (girano troppe magie, sarebbe interessante vederle bloccate, e immagino nuovi mazzi che possano rinascere così)
    Giudizio solenne (è fortissima, ma bisogna capire la differenza tra sapere giocare una carta più che come usarla, Cit. Zein)
    Stratos (gli eroi devono riprendersi il generale da troppo tempo bannato)
    Cyber Giara (mi manca troppo Ka-Boom! <3 )

    Semi:

    Avvertimento solenne
    Colpo solenne
    Tributo Torrenziale

    Libere:

    Fascino dell'oscurità
    Macrocosmo
    Spaccatura dimensionale
    BTH
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zeikfried @ 18/6/2016, 00:10) 
    Banned:

    Decreto reale

    Limited:

    Ordine imperiale

    Ordine è giusto un pò più OP di Decree però
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FAZU @ 18/6/2016, 00:12) 
    CITAZIONE (Zeikfried @ 18/6/2016, 00:10) 
    Banned:

    Decreto reale

    Limited:

    Ordine imperiale

    Ordine è giusto un pò più OP di Decree però

    Indubbiamente ma è una carta che ho nel cuore (quando un bimbo la sbustò davanti ai miei occhi e me la scambiò per Kuriboh super raro, compagna fissa fino al suo ban).
    Poi costa 700 lp a turno, se non la si sa usare si perde, se si abusa di lei...e Jinzo la annicchilisce.

    Piuttosto stavo dimenticando tra le bannate "Carta di Santità" fa pescare entrambi fino a quando non hanno 6 carte in mano, direi che è leggermente Op, giusto leggermente :lol: (anche se non la vedo in molti deck)

    Vediamo quanti che ci credono :D


    Poi a 2 dante e bannata la Kozmotown, a 2 anche la farmgirl e a 1 qualche astronave kozmo.

    Temo per panteismo a 1 speriamo di no, il monarca se si inceppa non va nemmeno a spingerlo giù da un precipizio...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zeikfried @ 18/6/2016, 00:15) 
    CITAZIONE (FAZU @ 18/6/2016, 00:12) 
    Ordine è giusto un pò più OP di Decree però

    Indubbiamente ma è una carta che ho nel cuore (quando un bimbo la sbustò davanti ai miei occhi e me la scambiò per Kuriboh super raro, compagna fissa fino al suo ban).
    Poi costa 700 lp a turno, se non la si sa usare si perde, se si abusa di lei...e Jinzo la annicchilisce.

    La cosa delle 700 vite è ciò che la rende OP, blocchi dei turni l'avversario, poi vai tu, non paghi e fai quel che vuoi
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,394
    Reputation
    +200
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Zeik misa che e da un po che non giochi vs kozmo
    Non gliene rrega niente di farm a 2
     
    Top
    .
  11. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ordine Imperiale in effetti potrebbero limitarla. Se cambiassero il testo in modo che puoi usarla solo se hai 6000 lp in meno dell'oppo e non hai mostri in campo (appena ne metti uno scoppia e non puoi farla scoppiare quando vuoi tu).
     
    Top
    .
  12. †Jo Ker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :o: cosa vedono i miei occhi
     
    Top
    .
  13. - Death -
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le carte continue che bloccano interi mazzi devono stare limitate finché Storm e Spolverino sono bannate.

    Secondo me da toccare... Non so, non conosco molto il mazzo, direi le cose del BAPK che fanno fare le cose belle (non i motori, le robe un pelo sbroccate, che ne so, c'è un serchino? ecco, quello a 1). Poi dei monarchi assolutamente non Stormforth: i mazzi che puntano all'intargettabile+indistruttibile devono avere qualcosa che li contrasti. Magari Ehther e Pantheism. Del Kozmo non so, magari il terreno e il searchino anche se non so come funziona il mazzo. Ma se c'è qualcosa che fa sciamare troppo la metterei a 1.

    Poi non conosco il meta quindi mi limito a dire:
    Banned: Royal Tribute

    Poi ci sono mazzi vetusti che hanno ancora carte limitate, direi che potrebbero anche sbannarle gradualmente.

    Dai meno che mi arrivano deduco di aver sparato castronerie. In effetti non poteva essere diversamente non seguendo il meta da secoli.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Death - @ 18/6/2016, 00:54) 
    Le carte continue che bloccano interi mazzi devono stare limitate finché Storm e Spolverino sono bannate.

    Secondo me da toccare... Non so, non conosco molto il mazzo, direi le cose del BAPK che fanno fare le cose belle (non i motori, le robe un pelo sbroccate, che ne so, c'è un serchino? ecco, quello a 1). Poi dei monarchi assolutamente non Stormforth: i mazzi che puntano all'intargettabile+indistruttibile devono avere qualcosa che li contrasti. Magari Ehther e Pantheism. Del Kozmo non so, magari il terreno e il searchino anche se non so come funziona il mazzo. Ma se c'è qualcosa che fa sciamare troppo la metterei a 1.

    Poi non conosco il meta quindi mi limito a dire:
    Banned: Royal Tribute

    Poi ci sono mazzi vetusti che hanno ancora carte limitate, direi che potrebbero anche sbannarle gradualmente.

    Dai meno che mi arrivano deduco di aver sparato castronerie. In effetti non poteva essere diversamente non seguendo il meta da secoli.

    Infatti, se non segui un minimo il meta, è pressoché impossibile che tu possa fare una supposizioni plausibile :) .
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Death, sparisci per anni e la prima cosa che scrivi è:
    "Banned:
    Royal Tribute"



    Edddaaaaai. :asd:







    Riguardo alla Banned comunque non saprei cosa dire, c'è troppa roba da toccare se si vuole toccare tutto, troppa poca roba da toccare se si vuole ritoccare qualcosa.
     
    Top
    .
1695 replies since 14/6/2016, 10:09   51362 views
  Share  
.