Supposizioni banned list

In vigore dal?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QuickScoper
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dangiboss @ 6/7/2016, 03:05) 
    CITAZIONE (Ed@ @ 6/7/2016, 01:23) 
    Stai lontanto qualche ora dal Planet, torni e vedi che c'è chi vuole Swap Frog limitata :rotfl:

    Colgo l'occasione per fare un necessario OT: ma se al posto di riderci su non gli spiegate che qui in TCG non possono toccare carte per strategie OCG (e quindi non ancora fattibili per noi) non è meglio? Troppe volte ho visto newbie dire ca**ate e subito 2-3 persone a sfotterlo, chiunque ci resterebbe male. Già 'sto gioco non ha più il seguito di una volta, e se poi i 'PRO' continuano a sfogarsi sulle nuove leve, tanto vale. Siate l'esempio, motivateli, non i soliti idioti che vivono nelle fumetterie sperando sempre che arrivi la prossima preda da ladrare.

    ma a meno che lo fai apposta di scrivere belinate, troverai sempre sui forum ma anche nella vita reale qualcuno che ti va contro o ti insulta. che poi insulti non sono perchè per esempio io con quello che ho scritto volevo solo far notare che era una cosa senza senso. se il problema è treatoad limiti treatoad e nn la swap. ma poi stiamo parlando di un susseguirsi di cose che nn sono neanche iniziate
     
    Top
    .
1695 replies since 14/6/2016, 10:09   51362 views
  Share  
.