Segnalo Frank_Underwood

deve ricaricare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giammy_ @ 22/6/2016, 10:59) 
    quindi mi stai dicendo..... che nonostante io sia andato molto incontro all'utente.... se non le vuole non le deve prendere?

    però a questo pusto a che serve scambiarsi i dati?... vabè .. però qui è il ragazzo che mi diceva... sono interessato alle carte perfavore lavoro e tutte ste cose qui. quindi cioè io vorrei almeno 10 euro di rimborso per i planet. Li ho tenuti per lui... puoi rinvitarlo te nella conversazione? che se fosse una persona matura oltre alla referenza e capendo il suo grande errore. dovrebbe essere lui a farlo.

    Lo scambio dei dati serve per confermare la trattativa. Qualora non venisse rispettata, ci può essere la referenza negativa.
    Hai deciso di credere alle parole di questo utente, dandogli fiducia e hai sbagliato. Ora lo invito di nuovo come chiedi, ma il risarcimento di cui parli può essere solo una scelta da parte dell'utente in questione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    ok grazie. vediamo 1 po' cosa succede adesso.

    cmq io ho riposto fiducia in 1 ragazzo/adulto con 21 referenze positive su 21.. non sul primo che passa. se poi adesso devo iniziare a diffidare di utenti "green" ... la situazione inizia a farsi difficile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Può succedere. Per questo non bisogna concludere scambi con carte che non si possiedono ma che bisogna reperire
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    bho. vado a rilasciare la referenza negativa .. il bm mi ha stufato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Inserisci il link a questo topic.
     
    Top
    .
19 replies since 13/6/2016, 16:42   786 views
  Share  
.