Magie o trappole?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Kappa -
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,530
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Persianguy @ 11/5/2016, 17:38) 
    Forse non mi sono spiegato bene...
    Lungi da me proporre Spada Rivelatrice per una decklist da meta. So perfettamente che in un deck aggiornato e ben potenziato risulta assolutamente inutile, o peggio.
    Sto dicendo che è molto forte in un ambito meno professionale, tra players meno qualificati (e meno ricchi, che non si possono permettere la 3x di Ciclone Galattico o dei Turbini).
    Non esistono solo i pro al mondo, sapevate?
    C'è chi ama giocare con deck vecchi e con vecchie strategie, con gente che non ha tutte le carte più forti appena uscite. O magari ne ha una solo per averla trovata a culo in busta...

    Ma anche se non parliamo di deck da meta, nemmeno nei 4Fun si usa (mi viene in mente solo un 4Fun che potrebbe pensare di usarla perché può rimbalzarla in continuazione). Vogliamo parlare di deck vecchi ? X-Saber, Six, Karakuri, Hero, WU, Inzektor, FK, Geargia ecc... anche i deck vecchi non se ne fanno nulla di una carta del genere.

    Carte economiche che la tolgono oltre ad MST ? Turbine, Tornado di Polvere, Tempesta. Attacco Icaro in deck specifici ecc... senza iniziare a parlare dei mostri (Lyla tanto per citarne uno). Se uno non può permettersi Twin gioca 3 MST + altro come si è sempre fatto prima dell'uscita di Twin.

    Spade ha fatto il suo tempo, non c'è più posto per quella carta ne nei deck nuovi ne in quelli vecchi. L'unico suo posto ormai è nel deck misto random del ragazzino di turno che pensa sia fortissima...
     
    Top
    .
40 replies since 11/5/2016, 14:01   542 views
  Share  
.