Consigli per un PC da gaming portatile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +5
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, presto mi farò un PC portatile valido e volevo sapere qualche consiglio da chi ne capisce.
    Il mio budget è di circa 1500€ ( posso aumentarlo ma non arrivo a più di 2000).
    Io volevo buttarmi sulla marca MSI che ha degli splendidi PC.
    Un mio amico mi ha consigliato di vedere anche Alienware.
    Asus ha un pessimo servizio clienti, quindi non la calcolo.
    Che consigli mi date?

    Contate che oltre al gaming, con il PC ci faccio tutto.
    Mi serve tanta memoria, tanta ram e tanta qualitæ (dato che mi deve durare per un botto)
     
    Top
    .
  2. ~Ðån†i™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A questo punto, io mi strabutterei su un fisso senza pensieri. Con 800 euro ti fai un PC che ti può durare almeno 5 anni, poi basta cambiare solo la scheda video. Giusto per farti un paragone, con un portatile attorno ai 1500 non ci arrivi, dopo 5 anni, allo stesso livello del fisso a 800€
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +5
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Lo so Dan ma il fatto è che ho proprio l'esigenza di un portatile. Ho già un fisso a casa ( che usano un po' tutti
     
    Top
    .
  4. ~Ðån†i™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non mi sento di consigliarti un portatile a quelle cifre, sono davvero soldi buttati.
    Oltre all'hardware inferiore, soffrirai tantissimo il surriscaldamento dei componenti per la cattiva dissipazione dei portatili.
    Ti do l'ultima occasione per pensarci, specialmente perche lo userai per lavorare
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +5
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Mmh, anche quelli di ultimissima generazione? Perché ti assicuro che il fisso purtroppo non corrisponde alle mie esigenze.
    Mi piace portarmi il lavoro a presso.
    Il mio cellulare funge da tramite (xperia z3) ma alcune schede di office suite, per dirti, non le legge bene e se mi trovo a studiare durante l'Università é un po' un macello
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Reputation
    +466
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    bomber vedi che con 1500 ci cacci sia un portatile che un fisso e ci esci un qualcosa per montarti monarch pure
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +5
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ahahah. Dubito che con 600€ mi esca un portatile duraturo. Ho visto quelli dei miei amici e si, sono belli ma non rispecchiano le mie esigenze. Le specifiche tecniche degli MSI, per dirvi, sono molto alte e la gente ne parla bene
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +5
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Uppo
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Filippo Feliciani @ 15/4/2016, 19:05) 
    Lo so Dan ma il fatto è che ho proprio l'esigenza di un portatile. Ho già un fisso a casa ( che usano un po' tutti

    Io ho preso un Deviltech con i7 skylake e GTX960m che sono già decenti per giocare, anche se sinceramente lo preso per l'uni e lavurà con programmi un po' pesantucci.

    L'ho portato a casa con sconti a 700-800 euro.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +5
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Io non voglio badare a spese. Dopo numerosi confronti vorrei optare per l'alienware 15 con gtx980m
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    pffff
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,581
    Reputation
    +231

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Ðån†i™ @ 15/4/2016, 18:23) 
    A questo punto, io mi strabutterei su un fisso senza pensieri. Con 800 euro ti fai un PC che ti può durare almeno 5 anni, poi basta cambiare solo la scheda video. Giusto per farti un paragone, con un portatile attorno ai 1500 non ci arrivi, dopo 5 anni, allo stesso livello del fisso a 800€

    Scusa potresti proporre la configurazione. Sono molto interessato :)
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +5
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ragà, non mi prendete in giro. Mi serve un consiglio per un PC portatile da Gaming. Se siete tutti esperti, aiutatemi no?

    No, non mi serve il fisso.
    Si, ci voglio buttare soldi.
     
    Top
    .
  14. ~Ðån†i™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippo Feliciani @ 21/4/2016, 14:16) 
    Ragà, non mi prendete in giro. Mi serve un consiglio per un PC portatile da Gaming. Se siete tutti esperti, aiutatemi no?

    No, non mi serve il fisso.
    Si, ci voglio buttare soldi.

    Ciao Filippo. Non è per fare polemica, ma qui nessuno ci paga per rispondere agli utenti. Uno risponde in base al proprio campo di competenze, e per quanto mi riguarda, ho già scritto di non poterti aiutare. Red1bloodmistery ti ha già consigliato un prodotto; se i nostri consigli non ti garbano, sei liberissimo di andare in un qualsiasi negozio informatico e comprare il prodotto più costoso che vendono.
    Ultima cosa: nessuno ti ha preso in giro, a me sembra che sia stata solamente criticata la tua scelta.

    CITAZIONE (Dark Armed Dragon @ 21/4/2016, 12:13)
    CITAZIONE (~Ðån†i™ @ 15/4/2016, 18:23) 
    A questo punto, io mi strabutterei su un fisso senza pensieri. Con 800 euro ti fai un PC che ti può durare almeno 5 anni, poi basta cambiare solo la scheda video. Giusto per farti un paragone, con un portatile attorno ai 1500 non ci arrivi, dopo 5 anni, allo stesso livello del fisso a 800€

    Scusa potresti proporre la configurazione. Sono molto interessato :)

    Ciao! Vuoi una configurazione con budget 800€? Che cosa ci farai principalmente con questo computer? Monitor e periferiche inclusi?
    Magari apri un altro topic per non incasinare questo, oppure scrivimi in pm
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +5
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Dan, se alla mia affermazione di volermi comprare un Alienware, ottengo un "pfff" come risposta, non so tu ma io la prendo come una presa in giro.
    Poi ci mancherebbe che non siete pagati per rispondermi, non intendevo questo.
     
    Top
    .
27 replies since 15/4/2016, 15:48   260 views
  Share  
.