La morte di Dueling Network

RIP mio caro amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Yuki @ 25/3/2016, 22:12) 
    Perché ogni post che fai è un insulto sessista o ad altre categorie di persone se poi critichi me perché uso parole poco garbate? Che ipocrisia.


    Comunque non ho capito il post sui giochi Konami (era lungo e non volevo leggerlo tutto)... Konami farà nuovi giochi tipo DN o sono giochi a pagamento Ps4, DS ecc...?

    Mah, sinceramente non ricordo di averti mai criticato per le tue parole sgarbate.Ti starai confondendo con qualcuno altro anche se non nascondo che mi stai sul cazzo,ma per i tuoi modi di fare.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Forte Infernity.
    Ora siamo nella serie: Tempo che sblocchi tutte le carte che ti servono e la banned cambia. Così è realistico, scleri come in real life.

    CITAZIONE (Guari @ 25/3/2016, 22:55) 
    Mah, sinceramente non ricordo di averti mai criticato per le tue parole sgarbate.Ti starai confondendo con qualcuno altro anche se non nascondo che mi stai sul cazzo,ma per i tuoi modi di fare.

    Boh, ormai lo fanno in così tanti che vi confondo. Anche te mi stai sulle ovaie perché commenti sempre con cose tipo "cambiate gioco" e poi perché sei palesemente maschilista e ciò non lo sopporto, ma non è il luogo adatto per parlarne, suvvia.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma vattene in cucina a farmi un panino!


    @Kappa: Un MtGO gratis sarebbe fantastico, per quanto improbabile.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Man of Pong @ 25/3/2016, 23:01) 
    Ma vattene in cucina a farmi un panino!


    @Kappa: Un MtGO gratis sarebbe fantastico, per quanto improbabile.

    Ma che caz-... So cucinare benissimo è mi usi per un panino? Voi uomini siete proprio ritardati... Potrei farti di tutto e mi chiedi un panino, ok.
     
    Top
    .
  5. Lämbø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Basta trovare un modo per caricare le immagini da pc. Anche la Wizard (proprietaria di magic) ha fatto causa ad Cockatrice(un programma per giocare a magic), adesso sul quel programma le carte si scaricano da un file secondario, non è cambiato nulla. Almeno era cosi quando usavo cockatrice
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,530
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Yuki @ 25/3/2016, 22:59) 
    Forte Infernity.
    Ora siamo nella serie: Tempo che sblocchi tutte le carte che ti servono e la banned cambia. Così è realistico, scleri come in real life.

    Infatti :rotfl:

    CITAZIONE (Man of Pong @ 25/3/2016, 23:01) 
    @Kappa: Un MtGO gratis sarebbe fantastico, per quanto improbabile.

    Eh, conoscendo Konami figurati se si accontenta di guadagnare solo da banner ed oggetti extra... che poi, per varie ragioni il fatto di dover pagare le carte di MtGO non mi piace ma almeno trattandosi di Magic (escluso lo standard) i mazzi durano anni, quindi considerando che su MtGO ci organizzano anche tornei ufficiale è comunque un modo valido per permettere di giocare anche a chi vive in qualche paesino sperduto della Siberia.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Be', è ovvio che se vogliono fare un qualcosa di simile a MtGO dovrebbero necessariamente usarlo per tornei seri. Assolutamente.
    Io giocherei anche a "YGOO" pagando se nel farlo posso avere qualcosa di serio in cambio anche nella vita reale, tipo qualificazioni o cose simili.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Man of Pong @ 25/3/2016, 23:12) 
    Be', è ovvio che se vogliono fare un qualcosa di simile a MtGO dovrebbero necessariamente usarlo per tornei seri. Assolutamente.
    Io giocherei anche a "YGOO" pagando se nel farlo posso avere qualcosa di serio in cambio anche nella vita reale, tipo qualificazioni o cose simili.

    Così sarebbe anche abbastanza figo... Ma dipende da quanto paghi. lol
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Yuki @ 25/3/2016, 22:59) 
    Forte Infernity.
    Ora siamo nella serie: Tempo che sblocchi tutte le carte che ti servono e la banned cambia. Così è realistico, scleri come in real life.


    Boh, ormai lo fanno in così tanti che vi confondo. Anche te mi stai sulle ovaie perché commenti sempre con cose tipo "cambiate gioco" e poi perché sei palesemente maschilista e ciò non lo sopporto, ma non è il luogo adatto per parlarne, suvvia.

    Maschilista?Ho riportato nei miei commenti solo la troiaggine degli ultimi tempi delle donne e la strumentalizzazione di questa troiaggine.Purtroppo è colpa anche dei morti di figa,ma ciò non legittima il carnefice a sfruttare questa possibilità.
    Tranquilla che sono pro emancipazione femminile,che non ci siano differenze salariali e tutto ciò che il femminismo SANO ha portato per migliorare la condizione della donna.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,530
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    Considerando che con MtGO ci sono qualifiche per Grand Prix ecc... se fanno uno YGOO a pagamento qualifiche ecc... sono il minimo.

    Il problema è che poi per competere ti ritrovi a spendere X per i tornei digitali + Y per i tornei in real. Non saprei in quanti possono permetterselo.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Dipende sempre dalla quantificazione di questa X, se è un numero alto sarà un fallimento e ci giocheranno solo i più ricchi.
     
    Top
    .
  12. Lämbø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se fanno una cosa come MTGO sono felicissimo, li se hai 1x di un'espansione puoi richiedere la copia fisica *.*
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Ma il fatto è che i premi di yugioh fanno schifo lol
    Se vuoi fare qualcosa simile a magic devi innanzitutto fare dei tornei con premi accettabili,cosa che yugi non si può permettere ora come ora dato che il mercato secondario causa crollò dei prezzi delle singole è morto e sopratutto per la fascia d'età giovanile che appunto non ha una grande disponibilità economica...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lämbø @ 25/3/2016, 23:34) 
    Se fanno una cosa come MTGO sono felicissimo, li se hai 1x di un'espansione puoi richiedere la copia fisica *.*

    Veramente? o.o Sarebbe figo... Ma penso che andrebbe a costare come il real se è così, no?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Si su mtgo le carte costano come in Real
     
    Top
    .
162 replies since 25/3/2016, 11:03   15832 views
  Share  
.