National Championship 2016

04-05.06.16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the duelist 92 @ 6/6/2016, 00:39) 
    Meta inesistente, vince chi stacka meglio e chi ha gli arbitri a favore.
    Mi è piaciuta invece la retata degli arbitri che hanno fatto deckcheck "a caso" e hanno dato GL a destra e a sinistra

    Anche mio fratello si è preso deck check al turno 10, tutto ok, cambiato 2 sleevers (strawman e oasi) e via :)

    Ho sentito anch'io di molti deck check

    Comunque riassumendo il nazio,
    Se andrò all'europeo, ripeto se perché con questo meta non mi entusiasma, non porterò monarch (nonostante tutto quello che ho fatto non è bastato, e secondo me 2 ma spesso 3 ore AL GIORNO è tanto, non voglio fare di più, ho una vita fuori yugi)

    Se andrò non porterò ne monarch (mazzo più forte ma instabile per quanto lo abbia stabilizzando togliendo brilliant e merda random), ne pendulum (stabile ma giocate deboli), ne kozmo (versione FK instabile, versione pura e demise migliori ma le analizzerà mio fratello) ne ba (giocare un mazzo nella speranza che il mio avversario non peschi ghost reaper non regge 10 turni a mio avviso)

    Porterò un altro mazzo, ho già un paio di idee (o meglio una idea mia, una di mio fratello), vediamo in queste settimane di test se riusciamo a buttar giù qualcosa di carino e a sorpresa, altrimenti giocare un meta dove chi vince il dado SE NON BRICKA sta 1-0 non mi piace (mio fratello povero sfigato ha vinto 2 dadi in 10 turni, cioè ma capite?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    le liste sono già disponibili, le ho viste ieri!
     
    Top
    .
  3. Birbs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dove trovo le liste?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Dark Fulmine

    Group
    Member
    Posts
    1,614
    Reputation
    +44
    Location
    Not Found

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Birbs @ 6/6/2016, 14:12) 
    Dove trovo le liste?

    Intendi le liste del torneo, chi ha vinto, i punteggi..?
     
    Top
    .
  5. Birbs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le decklist del torneo
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    Alcune ci sono già (ho visto qualche top 64 e mi pare il 2*), comunque verranno rivelate tutte o quasi in questi giorni
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Dark Fulmine

    Group
    Member
    Posts
    1,614
    Reputation
    +44
    Location
    Not Found

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~OnlY~ @ 6/6/2016, 14:34) 
    Alcune ci sono già (ho visto qualche top 64 e mi pare il 2*), comunque verranno rivelate tutte o quasi in questi giorni

    Si,verrà messo il link della lista
     
    Top
    .
  8. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le decklist della top8 sono già disponibili sul sito www.duelist.it
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,882
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WINNER PLAYER @ 6/6/2016, 10:00) 
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 6/6/2016, 00:39) 
    Meta inesistente, vince chi stacka meglio e chi ha gli arbitri a favore.
    Mi è piaciuta invece la retata degli arbitri che hanno fatto deckcheck "a caso" e hanno dato GL a destra e a sinistra

    ne ba (giocare un mazzo nella speranza che il mio avversario non peschi ghost reaper non regge 10 turni a mio avviso)

    Se così fosse la gente sidderebbe reaper, invece continuano a siddare flying C. Allo stesso modo il reaper non sarebbe in continua discesa in termini economici. Chi si ostina a siddare reaper è solo perché vorrebbe vincere la partita gratis, ignorando che non funziona così.
    Anzitutto sei obbligato a siddarne 3 perché la vuoi di primo, inoltre DEVI vederla di primo, altrimenti è useless. Infine, non ti da nemmeno la certezza di vincere. Vs Bapk se lo fai su dante vince di break sword e viceversa.
    Detto questo, per me Ba è il mazzo più forte in questo momento, stesso livello di monarch ma decisamente più stabile.
     
    Top
    .
  10. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutto quello che ha detto silver Stone...tranne che BA sia il mazzo più forte..

    Aggiungo che anch'io e mio fratello stavamo pensando di togliere già 1 settimana prima del nazionale ghost reaper dalla side in favore di flyinc C (più utile a late GAME), ma poi abbiamo optato per tenere reaper (proprio nella speranza di vincere facile e in assenza di valide alternative oltre a flyinc C)

    Aggiungo che probabilmente lo toglierò definitivamente come avevamo pensato, ma così NON RAGIONANO TUTTI, il player medio terrà i reaper e su 10 turni fidati te lo beccherai di primo e ammuchierai e basta prendertelo 3 volte e addio top, io non voglio andar contro un player scarso che mi vince facile (non siamo nella pubblicità dei gratta e vinci)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WINNER PLAYER @ 5/6/2016, 10:01) 
    Neanche quella (occasionale) altri tentativi 😂😂

    È la TERZA PERSONA che al nazionale vedo che chiede..
    Ma se con soartroopers porto soartroopers, la nuova soartroopers può attivare l'eff
    Oppure ma il mostro portato con soartroopers ha l'eff negato?

    Ma dico non hai mai visto un kozmo in vita tua, soartroopers è una tech mai giocata che non conosci bene l'eff? LOL

    E poi certa gente fa result al nazio (era al tavolo 46 o 47 mi pare ora e io invece perdo ovvio)

    Solar Wind Jammer
     
    Top
    .
  12. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ormai non è più una mia tech, ci sono arrivati un po' tutti sia su questo forum che su quelli stranieri quindi tenerla segreta non serve più a nulla, confermo :)

    Bravo Edo :)
     
    Top
    .
  13. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WINNER PLAYER @ 6/6/2016, 10:00)
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 6/6/2016, 00:39) 
    Meta inesistente, vince chi stacka meglio e chi ha gli arbitri a favore.
    Mi è piaciuta invece la retata degli arbitri che hanno fatto deckcheck "a caso" e hanno dato GL a destra e a sinistra

    Anche mio fratello si è preso deck check al turno 10, tutto ok, cambiato 2 sleevers (strawman e oasi) e via :)

    Ho sentito anch'io di molti deck check

    Comunque riassumendo il nazio,
    Se andrò all'europeo, ripeto se perché con questo meta non mi entusiasma, non porterò monarch (nonostante tutto quello che ho fatto non è bastato, e secondo me 2 ma spesso 3 ore AL GIORNO è tanto, non voglio fare di più, ho una vita fuori yugi)

    Se andrò non porterò ne monarch (mazzo più forte ma instabile per quanto lo abbia stabilizzando togliendo brilliant e merda random), ne pendulum (stabile ma giocate deboli), ne kozmo (versione FK instabile, versione pura e demise migliori ma le analizzerà mio fratello) ne ba (giocare un mazzo nella speranza che il mio avversario non peschi ghost reaper non regge 10 turni a mio avviso)

    Porterò un altro mazzo, ho già un paio di idee (o meglio una idea mia, una di mio fratello), vediamo in queste settimane di test se riusciamo a buttar giù qualcosa di carino e a sorpresa, altrimenti giocare un meta dove chi vince il dado SE NON BRICKA sta 1-0 non mi piace (mio fratello povero sfigato ha vinto 2 dadi in 10 turni, cioè ma capite?

    Lavora su monarca, facendolo risulta molto più stabile di quello che sembra. Ma comunque se dici che lo stabilizzi levando le brilliant forse sto parlando al muro e.e
    In ogni caso, concordo su quello che dici sugli altri mazzi, tranne forse Kozmo (la versione Demise non è tutta sta stabilità, l'ho testata poco e continuava a brickare). Per quanto riguarda BA non è un caso se ha fatto result solo qui ;)

    Considera anche MajiDracoPals con Villaggio, secondo me è forte.
    Direi che quello (o comunque una versione di Pendulum) e EDM sono i mazzi che dominano.
    Non fatevi fuorviare dal nostro nazio, come ho detto prima con amarezza "vince chi stacka meglio e chi ha gli arbitri a favore".
    Conosco la maggiorparte delle faccie grosse di Yugi italia di persona, e onestamente sto pensando di non farmi più un nazionale.
    CITAZIONE (Silver Stone @ 6/6/2016, 14:41)
    CITAZIONE (WINNER PLAYER @ 6/6/2016, 10:00) 
    ne ba (giocare un mazzo nella speranza che il mio avversario non peschi ghost reaper non regge 10 turni a mio avviso)

    Se così fosse la gente sidderebbe reaper, invece continuano a siddare flying C. Allo stesso modo il reaper non sarebbe in continua discesa in termini economici. Chi si ostina a siddare reaper è solo perché vorrebbe vincere la partita gratis, ignorando che non funziona così.
    Anzitutto sei obbligato a siddarne 3 perché la vuoi di primo, inoltre DEVI vederla di primo, altrimenti è useless. Infine, non ti da nemmeno la certezza di vincere. Vs Bapk se lo fai su dante vince di break sword e viceversa.
    Detto questo, per me Ba è il mazzo più forte in questo momento, stesso livello di monarch ma decisamente più stabile.

    Lascia perdere, cherry è fortissima.
    Se ti fa un dante Amen, giocherà con un solo dante e due Break tutto il game.
    PkFire non è al livello di monarch, ci sono carte di side che lo sfondano e a differenza di Monarch non ha out pulite, in oltre le powerplay non sono nemmeno da paragonare.
     
    Top
    .
  14. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti stimo molto come player e se anche non ci siamo mai parlati so chi sei (ho visto qualche tua deck profile in passato)..
    Apprezzo le tue affermazioni, ma come puoi dire che giocare senza brilliant non stabilizzi il mazzo, ci hai mai provato?

    Poi se ci hai provato e secondo te non cambia, io comunque mi trovo meglio senza...

    Posterò la mia decklist prima o poi, dammi tempo di verificare se andare all'europeo o meno e cosa portare...
    Poi prometto spiegherò tutto il mio thinking process e perché ho tolto le brilliant (non sono il solo comunque )
     
    Top
    .
  15. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WINNER PLAYER @ 6/6/2016, 17:06) 
    Ti stimo molto come player e se anche non ci siamo mai parlati so chi sei (ho visto qualche tua deck profile in passato)..
    Apprezzo le tue affermazioni, ma come puoi dire che giocare senza brilliant non stabilizzi il mazzo, ci hai mai provato?

    Poi se ci hai provato e secondo te non cambia, io comunque mi trovo meglio senza...

    Posterò la mia decklist prima o poi, dammi tempo di verificare se andare all'europeo o meno e cosa portare...
    Poi prometto spiegherò tutto il mio thinking process e perché ho tolto le brilliant (non sono il solo comunque )

    Dovremmo decisamente conoscerci ;) sarò all'Ycs di Rimini probabilmente.
    Si, ho provato monarca in tutte le salse possibili e immaginabili negli ultimi 26 giorni. Ho giocato solo monarch, tanto monarch, e ho provato di tutto.
    Jack, Garnet, senza brilli, senza teleport, senza power ranger, instant e brilliant, instant e power ranger, 2 quick 2 tuning, mega caius, mega thestalos, SWJ, Speedroid, Majesty, e la lista va avanti.
     
    Top
    .
210 replies since 18/3/2016, 18:47   8002 views
  Share  
.