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sono d'accordo,prima non rivelano niente per mesi pensando di aver fatto un errore con i giochi di sesta,e ora rivelano 17 pokemon in 2 mesi... . -
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Non è quello che rovina l'esperienza di gioco. Secondo me è peggio non conoscere niente e poi scoprire dopo che i Pokémon fanno cagare a livello estetico e/o competitivo. Tipo a me interessa il gioco perché voglio fare tornei. Se il VGC17 non mi dovesse sembrare bilanciato risparmierei i soldi del gioco e potrei comprarlo più avanti nel caso che lo troverei a meno. . -
.Non è quello che rovina l'esperienza di gioco. Secondo me è peggio non conoscere niente e poi scoprire dopo che i Pokémon fanno cagare a livello estetico e/o competitivo. Tipo a me interessa il gioco perché voglio fare tornei. Se il VGC17 non mi dovesse sembrare bilanciato risparmierei i soldi del gioco e potrei comprarlo più avanti nel caso che lo troverei a meno.
ok quello è il tuo punto di vista... ma il 90-95% della gente nn gioca nel vgc. -
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E dà i soldi comunque alla TPCI che fa i tornei con premi scrausi tipo al mio amico AYB che ha fatto top 8 ai nazionali italiani nemmeno il playmat gli hanno dato povero cristo . -
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Andiamo bene,giocare a pokemon per fare tornei,rip serie . -
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Eheh non bastava yugi. -
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http://www.pokemonmillennium.net/notizie/v...-al-japan-expo/
addio ...niente starter fuoco veleno con molta probabilità...
Comunque non male come abilità. XD Peccato la stramega debolezza ai terra.. -
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In singolo una cosa così (ben supportata) può rompere il cazzo agli stall. In vgc non saprei proprio, diciamo che Tossina non è che sia usatissima, giusto alla fine del vgc 2015 che si usava Sub Toxic Aegislash insieme a Rain Dance Thundurus e MSwampert per avere mu strapositivo contro Chalk.
Andiamo bene,giocare a ygo per fare tornei,rip serie. -
.In singolo una cosa così (ben supportata) può rompere il cazzo agli stall. In vgc non saprei proprio, diciamo che Tossina non è che sia usatissima, giusto alla fine del vgc 2015 che si usava Sub Toxic Aegislash insieme a Rain Dance Thundurus e MSwampert per avere mu strapositivo contro Chalk.
Andiamo bene,giocare a ygo per fare tornei,rip serie
e a yugi in che altro modo devi giocare? non esistono "storie" e "missioni" da fare...comunque basta sti spoiler cazzo...si sa quanti pokemon ci sono? spero non 50 come in x e y. -
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Si vocifera 90 nuovi Pokemon + 15 nuove megaevoluzioni . -
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che palle...ma le care vecchie generazioni da 100 e passa pokemon si sono perse per strada. -
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che palle...ma le care vecchie generazioni da 100 e passa pokemon si sono perse per strada
Considerato che le megaevoluzioni sono quasi nuovi Pokemon ci siamo come numero: prima gen 151 Pokemon, seconda 100, la terza è quella che conta più aggiunte (135), la quarta 107, la quinta (non una delle prime) 156 (generazione con più Pokemon in assoluto). È solo la sesta per ora che ha un numero molto basso di Pokemon (mega escluse). Ok, 90 non sono tantissimi ma nemmeno così pochi.
Un Pokemon in più è un potenziale Smeargle aggiunto.. -
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Non voglio spoilerare quindi se volete vedervi il trailer andatevelo a cercare. O ve lo linko, guardate a vostro rischio e pericolo:
Video
Stando a quanto riportato dal sito ufficiale:CITAZIONEI Pokémon diventano più forti quando salgono di livello e quando i punti base delle loro statistiche aumentano. La forza di ciascun Pokémon, però, dipende anche dal suo potenziale innato e adesso, grazie all'Allenamento Pro, un sogno che sembrava irrealizzabile diventa realtà: i Pokémon che hanno raggiunto il livello 100 potranno infatti aumentare anche il loro potenziale innato!
Cosa vuol dire questo? Che se un Pokémon è al livello 100 è possibile aumentare anche le sue iv. Certo, non aiuta per niente la cosa quando si parla di assegnare introforza di un tipo determinato ad un Pokémon ma è un enorme passo avanti contro i cheats.. -
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IV finalmente tutorabili quindi? Btw tranne il cavallo son carini . -
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È un asino, non un cavallo. L'asino countera Thundurus, pochi cazzi. Ok, prende 2x da HP Ice. Introforza. Che ha potenza 60.
Pare proprio che i Pokémon al 100 possano aumentare (purtroppo non diminuire) gli iv. Sarebbe figo se potessero essere pure abbassati (0 iv in atk sugli speciali per ridurre il self hit da confusione / meno danni da Foul Play, IV in speed abbassati a piacere, Introforze regolabili ecc.).
Quello che ho sempre detto: il modo migliore per combattere i cheats è non costringere la gente ad usarli e pare che in parte abbiano capito in SM..