deck misto

si creano molti legami fra le diverse carte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robot Meccanico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti vorrei sapere come potenziare questo deck fatto da me... Bene I mostri: ( mostri non-effetto ) folle cane dell'oscurita x2 , inpachi carbone,(mostri effetto) cavaliere day grepher , pesce Rosso di latta,gigante gogogo,gogogo gigas,fantasma gogogo,golem gogogo,dissolvitore da battaglia,mangia livello,re bestia Barbaros,bujingi lupo x2,bujingi warg,pulcino sonico,mercante magico,leotauro,forza d'attacco goblin,freya spirito Della vittoria, cavaliere tasuke, assalitore D.D , juragedo (magie):sepoltura scioca,scambio creature,tempesta potente,scudo perforante,unita xyz,uniti restiamo,rabbia rettiliana,calice proibito,potenziamento dell'ego,colpo punto cieco,terremoto,(trappole : ) windstorm of etaqua,struttura del potere x2,scudo Punta con catena,corno Della bestia fantasma,trivalita xyz . Extra deck: numero 63,daigusto emeral,farfalloperativo fotonico . strategie :[SPOILER][/SPOILER](nel cimitero e presente golem gogogo e gogogo gigas )evoco e attivo pesce Rosso ed evoco fantasma gogogo si attiva Il potere ed evoco golem gogogo e di conseguenza gogogo gigas, evoco tramite evocazione xyz daigusto emerald e farfalloperativo fotonico (sul terreno o Gia Il re bestia,con calice proibito piazato in campo cosi se lo attivo Su Lui avra 3400 atk per un turno , attivo sepoltura scioca e mando al cim.mangia livello che evoco specialmente,uso l'effetto di emerald ed evoco impachi carbone dal cimitero per poi evocate tramite xyz numero 63 , che poi verra potenziato da freya spirito Della vittoria e per poi attivare trivalita xyz e equipaggiare farfalloperativo con unita xyz e cosi via, con numerevoli combo varie come forza d'attacco goblin e scudo Punta con catena , ed ecc... Consigli Su come potenziare uteriolmente un deck che Gia gira ?😄

    Edited by Robot Meccanico - 5/2/2016, 00:22
     
    Top
    .
  2. Robot Meccanico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  3. Angeloide
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo vedo molto difficile da far girare io rifarei tutto e mi comprerei 3 structure dei monarch
     
    Top
    .
  4. Robot Meccanico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti assicuro che gira,lo uso con Mio fratello Col deck Dei samurai e fin Li gira bene,pero volevo creare Una speranza x un torneo,e capisco la tua diffidenza,pensa che lo creato per caso,carta Su carta e con qualche modifica mi e piaciuto...😜
     
    Top
    .
3 replies since 4/2/2016, 22:55   104 views
  Share  
.