dinomist effetto pendolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    salve, volevo un chiarimento sull'effetto dei dinomist scala pendolo 6 quando sono nella zona pendolo...se mi giocano twin twister sulla charge scoperta e sul rex, ad esempio, nella zona pendolo, io posso attivare l'effetto di rex anche se uno dei target è lui??
     
    Top
    .
  2. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'effetto di Rex si applica, non si attiva Riguardo al tuo caso, altre carte Dinomist sono state bersagliate da Twin Twister, quindi potrai negare Twin
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Sì, fino a che uno dei bersagli è un Dinomist diverso da Rex potrai applicare l'effetto di Rex per negare l'effetto della carta che ha bersagliato.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leodip @ 24/1/2016, 14:26) 
    Sì, fino a che uno dei bersagli è un Dinomist diverso da Rex potrai applicare l'effetto di Rex per negare l'effetto della carta che ha bersagliato.

    quindi se uno dei bersagli oltre a rex è un altra carta dinomist io posso cmq attivare rex giusto??
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelwolf @ 24/1/2016, 20:57) 
    CITAZIONE (Leodip @ 24/1/2016, 14:26) 
    Sì, fino a che uno dei bersagli è un Dinomist diverso da Rex potrai applicare l'effetto di Rex per negare l'effetto della carta che ha bersagliato.

    quindi se uno dei bersagli oltre a rex è un altra carta dinomist io posso cmq attivare rex giusto??

    Esatto, ma ci tengo a far notare che stiamo parlando di un effetto continuo, e non attivato, quindi Rex si "applicherà", non "attiverà". Utile per robe tipo Ghost Ogre.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leodip @ 25/1/2016, 12:02) 
    CITAZIONE (angelwolf @ 24/1/2016, 20:57) 
    quindi se uno dei bersagli oltre a rex è un altra carta dinomist io posso cmq attivare rex giusto??

    Esatto, ma ci tengo a far notare che stiamo parlando di un effetto continuo, e non attivato, quindi Rex si "applicherà", non "attiverà". Utile per robe tipo Ghost Ogre.

    e questa precisazione è parecchio gradita :) e da quel che vedo anche il pendolo scala 6 si "applica" e quindi si può utilizzare nel "mezzo di una catena" se non sbaglio, ovvero quando risolve fisicamente la carta...buono a sapersi grazie mille :)
    poi adesso rileggendo mi è saltato all' occhio "once, while this card is in your PZ" vuol dire che per quel turno può attivarsi una volta oppure solo una volta e poi lo stesso tipo di carta non può più esaudire l'effetto?? scusate le domande da nabbo ma vorrei sanare del tutto sti dubbi :)
     
    Top
    .
  7. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelwolf @ 25/1/2016, 20:10)
    CITAZIONE (Leodip @ 25/1/2016, 12:02) 
    Esatto, ma ci tengo a far notare che stiamo parlando di un effetto continuo, e non attivato, quindi Rex si "applicherà", non "attiverà". Utile per robe tipo Ghost Ogre.

    e questa precisazione è parecchio gradita :) e da quel che vedo anche il pendolo scala 6 si "applica" e quindi si può utilizzare nel "mezzo di una catena" se non sbaglio, ovvero quando risolve fisicamente la carta...buono a sapersi grazie mille :)
    poi adesso rileggendo mi è saltato all' occhio "once, while this card is in your PZ" vuol dire che per quel turno può attivarsi una volta oppure solo una volta e poi lo stesso tipo di carta non può più esaudire l'effetto?? scusate le domande da nabbo ma vorrei sanare del tutto sti dubbi :)

    CITAZIONE (Knight of the Lake @ 24/1/2016, 12:52)
    L'effetto di Rex si applica, non si attiva

    Ti cito il mio primo post tanto per fare. E comunque sì, potrai usare l'effetto pendulum di Rex solo una volta.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Knight of the Lake @ 25/1/2016, 20:26) 
    CITAZIONE (angelwolf @ 25/1/2016, 20:10)
    CITAZIONE (Leodip @ 25/1/2016, 12:02) 
    Esatto, ma ci tengo a far notare che stiamo parlando di un effetto continuo, e non attivato, quindi Rex si "applicherà", non "attiverà". Utile per robe tipo Ghost Ogre.

    e questa precisazione è parecchio gradita :) e da quel che vedo anche il pendolo scala 6 si "applica" e quindi si può utilizzare nel "mezzo di una catena" se non sbaglio, ovvero quando risolve fisicamente la carta...buono a sapersi grazie mille :)
    poi adesso rileggendo mi è saltato all' occhio "once, while this card is in your PZ" vuol dire che per quel turno può attivarsi una volta oppure solo una volta e poi lo stesso tipo di carta non può più esaudire l'effetto?? scusate le domande da nabbo ma vorrei sanare del tutto sti dubbi :)

    CITAZIONE (Knight of the Lake @ 24/1/2016, 12:52)
    L'effetto di Rex si applica, non si attiva

    Ti cito il mio primo post tanto per fare. E comunque sì, potrai usare l'effetto pendulum di Rex solo una volta.

    non riuscivo a capire la risposta, scusaXD ah quindi se io uso nel turno dell'oppo rex nella zona pendolo e poi nel mio turno ne metto un altro, questo non può più salvarmi dai targettamenti?? quindi io avrei solo 3 carte per annullare??
     
    Top
    .
  9. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, vale uno per ogni copia. Se potessi usarlo una sola volta direbbe "Puoi usare l'effetto pendulum di "Dinomist Rex" una sola volta per Duello". E ti faccio notare che se aggiungi un Rex dall'extra e lo riattivi nella zona pendulum, potrai riapplicare l'effetto dato che conta come un'altra copia.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Knight of the Lake @ 25/1/2016, 20:36) 
    No, vale uno per ogni copia. Se potessi usarlo una sola volta direbbe "Puoi usare l'effetto pendulum di "Dinomist Rex" una sola volta per Duello". E ti faccio notare che se aggiungi un Rex dall'extra e lo riattivi nella zona pendulum, potrai riapplicare l'effetto dato che conta come un'altra copia.

    ah ok, insomma il mio è un dubbio inutileXDXD grazie mille :) però adesso mi vien da chiedermi che senso ha, tanto lo distruggi, a meno che non ci sia una qualche carta che non permetta la distruzione dei pendoli..
    cmq grazie mille :) per me è risolto
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Risolto.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    adesso mi è venuto un'altro dubbio e non so se è un bug di devpro oppure sono io che ho capito male l'effetto...riguarda l'effetto pendolo scala 3, mi è successo che mi facessero black rose oppure shattering arrow e non mi ha fatto applicare l'effetto della scala 3... è un bug oppure un ruling? sulla wikia non ho trovato nulla a riguardo
     
    Top
    .
  13. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il motivo per cui non puoi farlo è che anche il pendulum di valore 3 è "condannato" alla distruzione, quindi non ci può essere una sostituzione per salvare ciò che sta per essere distrutto.

    Edited by Knight of the Lake - 29/1/2016, 13:20
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Knight of the Lake @ 29/1/2016, 12:26) 
    Il motivo per cui non puoi farlo è che anche il pendulum di valore 3 è "condannato" alla distruzione, quindi ci può essere una sostituzione per salvare ciò che sta per essere distrutto.

    mannaggia...quindi mi prendo contro anche le wavering... che schifo :C ... eeeee po ben
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,444
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Scusatemi se mi intrometto, quindi se ho sul terreno un pendolum dinofoschia di scala 3 che previene la distruzione di carte dinomist e viene attivato ad esempio twin twister che bersaglia lui e una magia dinofoschia scoperta, lui non potrà negare? Stessa cosa con blackrose?
     
    Top
    .
16 replies since 24/1/2016, 11:18   184 views
  Share  
.