Dinomist By FrameGameTv

Consigli Ben Accetti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelwolf
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lø®ðFãbﵚ @ 29/1/2016, 08:24) 
    Ciao a tutti mi sono appena avvicinato al deck e voglio creare una lista aiutandomi con entrambe le vostre ^^ , come mai gozen match? Per dare fastidio all'avversario? Però spesso potrebbe essere gialle eec'è qualche trucchetto di questo deck da dover conoscere? ?

    di solito ho notato che non son quasi mai gialle siccome gli xyz e i synchro sono quasi sempre di attributo diverso, ok che anche te non puoi xyzzare se non acqua, ma in questo mazzo sto notando sempre di più che gli xyz sono solamente un meno di carte, uno svantaggio, a meno che non ti salvino da situazioni critiche dove anche se vai in meno l'importante è uscirne...con gozen hai possibilità di fare control con plesios in campo senza che l'oppo tiri fuori mostroni della madonna.
    contro pepe è quasi gg, contro kozmo non so come funzioni, se può o meno evocare le navi ma per quello che ho provato hanno sempre tentato di toglierla o di evocare lo stesso attributo, contro burningabyss è uno stop allo spam di rank 3, contro monarca dovrebbe essere uno stop alle evocazioni a meno che non abbia stesso attributo ma qui non so bene è solo un'idea siccome non ne ho ancora affrontati...
    più che trucchetti qui fai control quindi controlli il terreno con plesios e qualche mostro, c'è l'effetto di rex che aiuta a controllare anche la mano dell'oppo oltre che il terreno e gli effetti dei pendoli ti aiutano a non farti destabilizzare il terreno...altro non so perchè ho cominciato da pocoXD
     
    Top
    .
7 replies since 13/1/2016, 15:40   407 views
  Share  
.