segnalo Frank_Underwood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Allora, le carte in questione ad essere contestate quali sono in definitiva?
     
    Top
    .
  2. WINNER PLAYER
     
    .

    User deleted


    Mi pare di aver capito i 2 in pics... Ovvero Apex avian che io lo avevo segnalato come MINT (e secondo me quei piccolissimi difetti sul bordo sono irrilevanti sulle condizioni delle carta, forse dettati dalla produzione delle carta e visibili solo in controluce si notano infatti non ne ero a conoscenza ) e l'upstart goblin che riconosco le sue condizioni excellent (considerando però che su tcgmarket anche quelli excellent da RP01 partono da 6€ e io glielo avevo fatto a 5€, se non lo vuole può restituirmelo so a chi darlo)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    L upstart é excellent ovviamente, ma il suo prezzo anche in quelle condizioni rimane 5/6
    Apex non è mintissimo, ma spesso quei difetti sono causati dall imbustamento. E nelle espansione di arsenale nascosto succedeva spesso perchè erano tutte super e secret. Il danno economico non è rilevante, parliamo di 2/3 euro.
    Rimane il fatto che l utente aveva chiesto carte mint, quindi l errore c'è.
    Puoi tenerti tutto e magari nel prossimo scambio winner ti fa uno sconto oppure rispedire indietro apex e upstart e farti rimborsare, spedizione compresa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Offline
    Grazie ai Mod per l'intervento.
    Per non complicare le cose, pur avendo diritto al rimborso di 35 euro, propongo a WINNER PLAYER di offrirmi la prossima spedizione in raccomandata normale e per me siamo apposto, e lascio la referenza positiva. Ovviamente devono esserci le condizioni per lo scambio; non vorrei che mi sparassi 10 euro per una comune per evitare di scambiare con me =P Scherzo, so che non sei questo genere di persona, era solo per precisare.

    Ti può andare Winner ?
     
    Top
    .
  5. WINNER PLAYER
     
    .

    User deleted


    Accetto dai...
    Prossima raccomandata normale gratuita (prezzo delle singole carte in regola con i prezzi di mercato e lo posterò qua anche per certificare la correttezza)
    Resto in attesa del ref positiva per chiudere la faccenda...

    Alla prossima e buon anno xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Offline
    Ottimo, confermo e procedo con la Positiva.

    Grazie ai Mod.

    A presto ciau!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Perfetto
     
    Top
    .
21 replies since 24/12/2015, 11:39   741 views
  Share  
.