Pendulum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Al momento ho sistemato la questione stabilità. Rimbalzare Gioco del Coniglio con Zephy e riusarla subito aiuta molto. Mal che vada, sono degli Upstart. Finora contro Kozmo sono andato bene e per quel poco che ho fatto anche contro Dracopals. Devo vedere gli altri. Se ti è utile, d'ora in poi, mi salvo tutti i risultati su Word per non dimenticarli. Non è che sparo cose a caso, ma mi ricordo in generale come sono andato.

    Edited by Knight of the Lake - 2/3/2016, 11:00
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Oggi ci sei per un paio di test?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,018
    Reputation
    +224

    Status
    Anonymous
    Raga avrebbero senso i nuovi supporti dark magician qui dentro? Comunque vanno bene per lo spam r7... cosa ne dite?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Non lo so, ci sto provando in tutti i modi ma non riesco proprio a capire...

    Contro un Monarch ho pattato ma al G1 non vedo nulla.
    Contro un Magician al G2 vedo nulla ma nel G3 mi arriva il mondo però mi schiaffa in faccia un Hound di primo.
    Contro un altro Magician vedo nulla sia al G1 e G2.

    Non lo so, quasi quasi lo vendo perché nonostante gli sforzi, i test e quant'altro, mi da ancora brutti risultati. Cioè, sto ciclo sfortunato dura da troppo..

    Ecco la lista:
     
    Top
    .
  5. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai già Armageddon, ti serve veramente uno per uno?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Knight appena puoi, togli one for one e fai un paio di partite per prova.

    Sto impazzendo.
     
    Top
    .
  7. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi stai dicendo di usare la tua lista? Perché io non uso one for one.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Knight of the Lake @ 6/3/2016, 14:04) 
    Mi stai dicendo di usare la tua lista? Perché io non uso one for one.

    Usa la mia, togli one for one con una carta che a te servirebbe in questa lista. Fa come se fosse la tua.

    Mi serve più aiuto possibile prima di sbolognare il mazzo...
     
    Top
    .
  9. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non giocate instant ?

    Fossi in voi ne giocherei tre, ci sta troppo bene in questo mazzo
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 6/3/2016, 13:42) 
    Non lo so, ci sto provando in tutti i modi ma non riesco proprio a capire...

    Contro un Monarch ho pattato ma al G1 non vedo nulla.
    Contro un Magician al G2 vedo nulla ma nel G3 mi arriva il mondo però mi schiaffa in faccia un Hound di primo.
    Contro un altro Magician vedo nulla sia al G1 e G2.

    Non lo so, quasi quasi lo vendo perché nonostante gli sforzi, i test e quant'altro, mi da ancora brutti risultati. Cioè, sto ciclo sfortunato dura da troppo..

    Ecco la lista:

    guarda sono novizio del mazzo, ho cominciato a giocarlo tipo venerdì, però posso dirti che:
    - la pendulum call deve stare a 3, ti stabilizza se parti tu e ti fa ripartire se sei in difficoltà, è una vera benedizione per il mazzo, potresti mettere wavering a 2 per risparmiare spazio siccome, almeno secondo me call>wavering, in caso le rimanenze van nella side per scontri contro altri pendulum abuser
    - sky iris è una cosa oscena per quanto riguarda i trick con le zone pendolo e io la gioco a 3 però senza il terraforming quindi li vedi tu, solo che ho notato che te la spaccano più che volentieri. poi giocando la oddeyes fusion me ne servon 3
    - la parte handtrap, per quanto fondamentale, in questo mazzo l'ho trovata un po' morta. io giocavo 2 maxx c e 2 veiler, oltre alla mia solita sfiga che pesco le handtrap dopo che han fatto tutto, se parti con loro in mano hai un - teorico che è troppo per questo mazzo, quindi magari le butti nella side e fai posto a più pendoli come xiangke che non è malaccio
    - non mi convince troppo star drawing dato che si punta più che altro ai rank 7 e se la vedi in mano di prima senza avere i pendoli adatti ad evocare lui + un altro lv.4 è praticamente morta e preferiresti aver visto un pendolo in più
    - allure, one for one e sacred sword of seven stars mi sanno un po' di macchinose e meno vantaggiose rispetto, appunto, a qualche pendolo in più
    - personalmente twin twister e tifoni non li giocherei di main, ma è una mia idea e so che è sbagliata, c'è sempre il furbetto con la anti spell fragrance di main che si è informato sui mazzi del torneo, li uso in caso di side. preferisco aver più roba per esplodere il prima possibile
    - il motore dark non l'ho provato ma mi ispira e lo proverò, però secondo me uno shaddoll dragon ci sta tutto, ti libera della antispell fragrance di main dei furbetti sopraXD
    - ti consiglio di giocare una monkeyboard che per quanto casuale sia ti fa fare un +2 aumentabile con skyiris anche

    scusami per la pedanza del messaggio ma volevo solo far presente ciò che secondo me può risultare pesante esponendo il perchè di certe scelte...spero di esserti stato d'aiuto e ovviamente accetto consigli e critiche sulle opinioni che ho scritto.
    qua sotto ti scrivo i cambi che io farei:

    -2 star drawing
    -1 one for one
    -1 sacred sword of seven stars
    -1 allure of darkness
    -2 effect veiler
    -1 traptrix trap hole nightmare
    (-1 tifone +1 twin twister in caso tu possa averne 2 se no va bene così)
    (-1 terraforming +1 sky iris ma li va a preferenza penso)

    +1 odd eyes pendulum dragon
    +1 nobledragon magician
    +1 performapal monkeyboard
    +1 xiangke magician
    +1 pendulum call
    +1 shaddoll dragon
    +1 horn of heaven (da quel che ho capito è come black horn of heaven pre errata ma se preferisci nightmare li vedi te)

    io personalmente preferisco giocare anche le dragonpulse magician, più pendoli e magician da usare, ma cmq la tengo a 2 e forse la porto a 1...penso cmq che anche questa vada a gusti
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelwolf @ 7/3/2016, 13:01) 
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 6/3/2016, 13:42) 
    Non lo so, ci sto provando in tutti i modi ma non riesco proprio a capire...

    Contro un Monarch ho pattato ma al G1 non vedo nulla.
    Contro un Magician al G2 vedo nulla ma nel G3 mi arriva il mondo però mi schiaffa in faccia un Hound di primo.
    Contro un altro Magician vedo nulla sia al G1 e G2.

    Non lo so, quasi quasi lo vendo perché nonostante gli sforzi, i test e quant'altro, mi da ancora brutti risultati. Cioè, sto ciclo sfortunato dura da troppo..

    Ecco la lista:

    guarda sono novizio del mazzo, ho cominciato a giocarlo tipo venerdì, però posso dirti che:
    - la pendulum call deve stare a 3, ti stabilizza se parti tu e ti fa ripartire se sei in difficoltà, è una vera benedizione per il mazzo, potresti mettere wavering a 2 per risparmiare spazio siccome, almeno secondo me call>wavering, in caso le rimanenze van nella side per scontri contro altri pendulum abuser Piazzerò una Wavering x2 per una Call.
    - sky iris è una cosa oscena per quanto riguarda i trick con le zone pendolo e io la gioco a 3 però senza il terraforming quindi li vedi tu, solo che ho notato che te la spaccano più che volentieri. poi giocando la oddeyes fusion me ne servon 3Terraforming+x2 Sky Iris è il numero giusto a parer mio
    - la parte handtrap, per quanto fondamentale, in questo mazzo l'ho trovata un po' morta. io giocavo 2 maxx c e 2 veiler, oltre alla mia solita sfiga che pesco le handtrap dopo che han fatto tutto, se parti con loro in mano hai un - teorico che è troppo per questo mazzo, quindi magari le butti nella side e fai posto a più pendoli come xiangke che non è malaccioE' soggettivo, i Veiler possono essere grossi e per mia fortuna mi salgono al momento giusto. Concordo con te sulla parte che sono morti dopo le robe che ha fatto l'oppo e a midgame fermare un grosso Erebus che mi mischia la mano è un bel colpo da dare
    - non mi convince troppo star drawing dato che si punta più che altro ai rank 7 e se la vedi in mano di prima senza avere i pendoli adatti ad evocare lui + un altro lv.4 è praticamente morta e preferiresti aver visto un pendolo in piùPerciò ho aggiunto una componente di Lv.4 un po' più elevata, pescare una carta in più fa comodo. Il mio problema sono i peschini, non avendo Chicken e e una sola upstart (Che vogliono tanto per le altre due) mi sto dannando.
    - allure, one for one e sacred sword of seven stars mi sanno un po' di macchinose e meno vantaggiose rispetto, appunto, a qualche pendolo in piùOFO l'ho tolto e c'ho piazzato la Nobledragon.
    - personalmente twin twister e tifoni non li giocherei di main, ma è una mia idea e so che è sbagliata, c'è sempre il furbetto con la anti spell fragrance di main che si è informato sui mazzi del torneo, li uso in caso di side. preferisco aver più roba per esplodere il prima possibileDove gioco io settano e pullulano di Monarch. Il numero giusto poiché mi manca un altro TT
    - il motore dark non l'ho provato ma mi ispira e lo proverò, però secondo me uno shaddoll dragon ci sta tutto, ti libera della antispell fragrance di main dei furbetti sopraXDVedrò cosa togliere per lui. Potenzialmente è un altro MST, ci avevo pensato proprio quando uscirà King Bear. Accumulando tre Dark per DAD, mandando di Foolish, King Bear si spacca in end addandoci un Lv.7+ dal cimitero o scoperto nell'extra, sia pendolo e non.
    - ti consiglio di giocare una monkeyboard che per quanto casuale sia ti fa fare un +2 aumentabile con skyiris ancheProvato e non vedo le Iris per sbolognarlo. Giocando questo, devo aggiungere un'altra Iride+terraforming.

    scusami per la pedanza del messaggio ma volevo solo far presente ciò che secondo me può risultare pesante esponendo il perchè di certe scelte...spero di esserti stato d'aiuto e ovviamente accetto consigli e critiche sulle opinioni che ho scritto.
    qua sotto ti scrivo i cambi che io farei:

    -2 star drawing
    -1 one for one
    -1 sacred sword of seven stars
    -1 allure of darkness
    -2 effect veiler
    -1 traptrix trap hole nightmare
    (-1 tifone +1 twin twister in caso tu possa averne 2 se no va bene così)
    (-1 terraforming +1 sky iris ma li va a preferenza penso)

    +1 odd eyes pendulum dragon
    +1 nobledragon magician
    +1 performapal monkeyboard
    +1 xiangke magician
    +1 pendulum call
    +1 shaddoll dragon
    +1 horn of heaven (da quel che ho capito è come black horn of heaven pre errata ma se preferisci nightmare li vedi te)

    io personalmente preferisco giocare anche le dragonpulse magician, più pendoli e magician da usare, ma cmq la tengo a 2 e forse la porto a 1...penso cmq che anche questa vada a gusti

    Ti ho risposto nel quote.

    Ad ogni modo, il mio problema è sfoltire. Tra due settimane prendo un box della Premium Gold 3 per le Eccentrick, ieri un Hound mi ha bloccato totalmente senza poterlo spaccare e in quel frangente, le Hat tricker piangevano da casa...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 7/3/2016, 13:27) 
    CITAZIONE (angelwolf @ 7/3/2016, 13:01) 
    guarda sono novizio del mazzo, ho cominciato a giocarlo tipo venerdì, però posso dirti che:
    - la pendulum call deve stare a 3, ti stabilizza se parti tu e ti fa ripartire se sei in difficoltà, è una vera benedizione per il mazzo, potresti mettere wavering a 2 per risparmiare spazio siccome, almeno secondo me call>wavering, in caso le rimanenze van nella side per scontri contro altri pendulum abuser Piazzerò una Wavering x2 per una Call.
    - sky iris è una cosa oscena per quanto riguarda i trick con le zone pendolo e io la gioco a 3 però senza il terraforming quindi li vedi tu, solo che ho notato che te la spaccano più che volentieri. poi giocando la oddeyes fusion me ne servon 3Terraforming+x2 Sky Iris è il numero giusto a parer mio
    - la parte handtrap, per quanto fondamentale, in questo mazzo l'ho trovata un po' morta. io giocavo 2 maxx c e 2 veiler, oltre alla mia solita sfiga che pesco le handtrap dopo che han fatto tutto, se parti con loro in mano hai un - teorico che è troppo per questo mazzo, quindi magari le butti nella side e fai posto a più pendoli come xiangke che non è malaccioE' soggettivo, i Veiler possono essere grossi e per mia fortuna mi salgono al momento giusto. Concordo con te sulla parte che sono morti dopo le robe che ha fatto l'oppo e a midgame fermare un grosso Erebus che mi mischia la mano è un bel colpo da dare
    - non mi convince troppo star drawing dato che si punta più che altro ai rank 7 e se la vedi in mano di prima senza avere i pendoli adatti ad evocare lui + un altro lv.4 è praticamente morta e preferiresti aver visto un pendolo in piùPerciò ho aggiunto una componente di Lv.4 un po' più elevata, pescare una carta in più fa comodo. Il mio problema sono i peschini, non avendo Chicken e e una sola upstart (Che vogliono tanto per le altre due) mi sto dannando.
    - allure, one for one e sacred sword of seven stars mi sanno un po' di macchinose e meno vantaggiose rispetto, appunto, a qualche pendolo in piùOFO l'ho tolto e c'ho piazzato la Nobledragon.
    - personalmente twin twister e tifoni non li giocherei di main, ma è una mia idea e so che è sbagliata, c'è sempre il furbetto con la anti spell fragrance di main che si è informato sui mazzi del torneo, li uso in caso di side. preferisco aver più roba per esplodere il prima possibileDove gioco io settano e pullulano di Monarch. Il numero giusto poiché mi manca un altro TT
    - il motore dark non l'ho provato ma mi ispira e lo proverò, però secondo me uno shaddoll dragon ci sta tutto, ti libera della antispell fragrance di main dei furbetti sopraXDVedrò cosa togliere per lui. Potenzialmente è un altro MST, ci avevo pensato proprio quando uscirà King Bear. Accumulando tre Dark per DAD, mandando di Foolish, King Bear si spacca in end addandoci un Lv.7+ dal cimitero o scoperto nell'extra, sia pendolo e non.
    - ti consiglio di giocare una monkeyboard che per quanto casuale sia ti fa fare un +2 aumentabile con skyiris ancheProvato e non vedo le Iris per sbolognarlo. Giocando questo, devo aggiungere un'altra Iride+terraforming.

    scusami per la pedanza del messaggio ma volevo solo far presente ciò che secondo me può risultare pesante esponendo il perchè di certe scelte...spero di esserti stato d'aiuto e ovviamente accetto consigli e critiche sulle opinioni che ho scritto.
    qua sotto ti scrivo i cambi che io farei:

    -2 star drawing
    -1 one for one
    -1 sacred sword of seven stars
    -1 allure of darkness
    -2 effect veiler
    -1 traptrix trap hole nightmare
    (-1 tifone +1 twin twister in caso tu possa averne 2 se no va bene così)
    (-1 terraforming +1 sky iris ma li va a preferenza penso)

    +1 odd eyes pendulum dragon
    +1 nobledragon magician
    +1 performapal monkeyboard
    +1 xiangke magician
    +1 pendulum call
    +1 shaddoll dragon
    +1 horn of heaven (da quel che ho capito è come black horn of heaven pre errata ma se preferisci nightmare li vedi te)

    io personalmente preferisco giocare anche le dragonpulse magician, più pendoli e magician da usare, ma cmq la tengo a 2 e forse la porto a 1...penso cmq che anche questa vada a gusti

    Ti ho risposto nel quote.

    Ad ogni modo, il mio problema è sfoltire. Tra due settimane prendo un box della Premium Gold 3 per le Eccentrick, ieri un Hound mi ha bloccato totalmente senza poterlo spaccare e in quel frangente, le Hat tricker piangevano da casa...

    eh la eccentrick è bella grossa, e aspetto anche io la gold per vedere se qualcuno me la prestaXD ma non avendola non l'ho menzionata perchè mi è proprio passata di menteXD cmq per sfoltire hai pendulum call, odd eyes e wisdom e per ora con questi mi trovo da dio, poi io gioco con un supporto "maggiospettro", non avendo strike si ripiazza su qualcosa di simile, in più oaf è vento incantatore per cui lussoXD
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Componente Majespecter?

    Mancano solo i Racoon (O almeno Cat ma nessuno li da).

    Ah si, ho rimediato un Paladino dell'illuminismo. Può recuperare robe come Wavering o altre magie dopo che l'abbiamo synchro evocato.

    Forse toglierò Bujinki per lui.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 7/3/2016, 13:58) 
    Componente Majespecter?

    Mancano solo i Racoon (O almeno Cat ma nessuno li da).

    Ah si, ho rimediato un Paladino dell'illuminismo. Può recuperare robe come Wavering o altre magie dopo che l'abbiamo synchro evocato.

    Forse toglierò Bujinki per lui.

    uh l'extra non l'avevo visto, adesso che vedo che hai rafflesia allora la nightmare ci staXD, io ti direi di giocare almeno un meteorburst e 1 absolute, ti fan fare otk free e in più meteorburst ha il pregio di non far partire le navicelle e onesti dei kozmo o gli effetti degli psichici se è tordo e li attiva in battle...il paladino l'ho visto anche io e adesso voglio provarlo, non lo calerò spesso, ma se lo riesci a calare può essere sgravo, sempre meglio del rosa nero morto che ho nell'extraXD cmq per i majespectre oltre ai 2 kirin gioco 3 kyubi e 3 tempest, una cosa terra-terra da poveracci, ma ieri ne hanno saputo, bloccano i monarch, le pendolate gravi e le attivazioni dei kozmo...volendo si potrebbe giocare i bunbuku ma non li giocherei se non in 1/2x massimo...poi si potrebbe implementare il tornado che mi sembra sia fortino, e volendo anche i cyclone però dovresti giocare qualche yata... ho preferito puntare sul supporto trappola visto che sarebbero stati al pari dello strike con un effetto sorpresa minore ma un costo nulloXDXD
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Non ho molto spazio, Castel e 101 sono fondamentali per togliere robe brutte, molto brutte.

    Meteorburst potrei rifarci un pensierino, ma chi levo? Trapezista fa il suo finché non arriverà quel Utopia.
    Norito frequentemente per ora sta entrando e fa male, i Lv.6 li ho.

    Cossack? Non so, e pur sempre Cossack dai..
     
    Top
    .
3459 replies since 15/12/2015, 01:04   82648 views
  Share  
.