Pendulum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 7/3/2016, 14:23) 
    Non ho molto spazio, Castel e 101 sono fondamentali per togliere robe brutte, molto brutte.

    Meteorburst potrei rifarci un pensierino, ma chi levo? Trapezista fa il suo finché non arriverà quel Utopia.
    Norito frequentemente per ora sta entrando e fa male, i Lv.6 li ho.

    Cossack? Non so, e pur sempre Cossack dai..

    non penso di essere io il genio che se n'è accorto per primo ma mi è capitato di fare, non solo una volta a random,una combo con trapezista e absolute che ti da l'otk, se riesci a fare absolute usando meteorburst la cosa è ancora più otk...
    mettiamo che hai già pendolato e fatto trapezista, usando la nobledragon dalla mano o cimitero su un oddeyes cali meteorburst, effetto meteorburst richiami dragonpit, overlay per absolute, effetto trapezista su absolute...vai in battle, attacchi con mettiamo un mostro pendolato prima(di solito per me è oaf, l'onnipresenteXD), attivi l'effetto di absolute staccando meteorburst, così facendo grazie ad absoulute puoi rievocare meteor burst, non attivi l'effetto(oppure si, dipende da te, ma se lo attivi meteorburst non attacca), attacchi 2 volte con absoulute (2x 2800), attacchi con trapeze (2500) e solo qui siamo a 8100, poi hai ancora meteorburst che ne aggiunge altri 2500...
    oddio non è sempre domenica e di solito l'oppo si para bene con un 2800 o più magari, ma di base va così... poi metti che non otkappi per ragioni ignote, absolute si distrugge alla fine della battle e puoi evocare vortex... in caso ti da una sicurezza per dopo.
    sack io l'ho tolto siccome preferisco il red eyes rank 7, calato al time, poco ggXD

    si la combo otk base è cmq anche con solo trapeze + absolute con oddeyes come materiale... neghi l'attacco di trapeze staccando oddeyes, rievochi oddeyes e hai un 8100 di danno complessivo, ma deve essere a campo vuoto e mano libera da gorz o altre robe...
     
    Top
    .
  2. Sir 17
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 6/3/2016, 13:42) 
    Non lo so, ci sto provando in tutti i modi ma non riesco proprio a capire...

    Contro un Monarch ho pattato ma al G1 non vedo nulla.
    Contro un Magician al G2 vedo nulla ma nel G3 mi arriva il mondo però mi schiaffa in faccia un Hound di primo.
    Contro un altro Magician vedo nulla sia al G1 e G2.

    Non lo so, quasi quasi lo vendo perché nonostante gli sforzi, i test e quant'altro, mi da ancora brutti risultati. Cioè, sto ciclo sfortunato dura da troppo..

    Ecco la lista:

    Hai provato a giocare summoner's art in 1x 2x? Secondo me ti manca consistenza ed è per questo che diverse volte non riesci a partire o non concludere nulla

    Con il dark engine 3 pendulum call, 3 wavering e le summoner's puoi avere grandi partenze e tante giocate possibili

    La spada delle sett ecc... l'ho provata per diverse volte ma ho poi deciso di toglierla perchè non mi garantisce niente e perchè può essere carta morta in alcune situazioni.

    Summoner's ti porta pit che non è mai carta morta

    Per sistemare situazioni complicate puoi aggiungere un monkeyboard che entra bene in combo sky iris o con le wavering, ti può fungere da scartino per pit o anche per call o e un bel lvl 6 da poter usare per le tue xyz

    Io sinceramente il dark engine non lo uso ma sfrutto un solo luster che può essere utilizzato per grandi partenze se abbiamo iris o wavering eyes in combo (un pò come monkey), utilizzo sia il majester e sia ignister, per cui credo che sia giusto metterne uno nel deck... ah e infine eccentrick perchè è veramente tanta roba

    Considera che io uso la versione con gli apex e che quindi queste mie scelte possono non essere condivise o inserite nella tua lista

    Per quanto riguarda l'extra ti posso passare il mio e magari trovi qualcosa di meglio per entrambi:

    1x majester
    1x rafflesia (nel deck ho "insidioso" come trap hole e di side ho 1x del time-space), consolida il terreno insieme a kirin/apex
    1x trapeze
    1x castel
    1x dweller
    1x utopia beyond
    1x absolute
    1x dark rebellion (win con neanche troppo difficile da calare, gioco xiangke)
    1x red-eyes flare metal dragon
    1x number 11: big eye
    1x clear wing synchro dragon (anche qui, in caso ci fosse apex nel terreno è un ottimo field control)
    1x meteorburst
    1x ignister
    1x trishula (personalmente mi piace un sacco, puoi comunque metterci un altro lvl 8 come il paladino o l'arcidemone)
    1x vortex
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir 17 @ 7/3/2016, 18:23) 
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 6/3/2016, 13:42) 
    Non lo so, ci sto provando in tutti i modi ma non riesco proprio a capire...

    Contro un Monarch ho pattato ma al G1 non vedo nulla.
    Contro un Magician al G2 vedo nulla ma nel G3 mi arriva il mondo però mi schiaffa in faccia un Hound di primo.
    Contro un altro Magician vedo nulla sia al G1 e G2.

    Non lo so, quasi quasi lo vendo perché nonostante gli sforzi, i test e quant'altro, mi da ancora brutti risultati. Cioè, sto ciclo sfortunato dura da troppo..

    Ecco la lista:

    Hai provato a giocare summoner's art in 1x 2x? Secondo me ti manca consistenza ed è per questo che diverse volte non riesci a partire o non concludere nulla

    Con il dark engine 3 pendulum call, 3 wavering e le summoner's puoi avere grandi partenze e tante giocate possibili

    La spada delle sett ecc... l'ho provata per diverse volte ma ho poi deciso di toglierla perchè non mi garantisce niente e perchè può essere carta morta in alcune situazioni.

    Summoner's ti porta pit che non è mai carta morta

    Per sistemare situazioni complicate puoi aggiungere un monkeyboard che entra bene in combo sky iris o con le wavering, ti può fungere da scartino per pit o anche per call o e un bel lvl 6 da poter usare per le tue xyz

    Io sinceramente il dark engine non lo uso ma sfrutto un solo luster che può essere utilizzato per grandi partenze se abbiamo iris o wavering eyes in combo (un pò come monkey), utilizzo sia il majester e sia ignister, per cui credo che sia giusto metterne uno nel deck... ah e infine eccentrick perchè è veramente tanta roba

    Considera che io uso la versione con gli apex e che quindi queste mie scelte possono non essere condivise o inserite nella tua lista

    Per quanto riguarda l'extra ti posso passare il mio e magari trovi qualcosa di meglio per entrambi:

    1x majester
    1x rafflesia (nel deck ho "insidioso" come trap hole e di side ho 1x del time-space), consolida il terreno insieme a kirin/apex
    1x trapeze
    1x castel
    1x dweller
    1x utopia beyond
    1x absolute
    1x dark rebellion (win con neanche troppo difficile da calare, gioco xiangke)
    1x red-eyes flare metal dragon
    1x number 11: big eye
    1x clear wing synchro dragon (anche qui, in caso ci fosse apex nel terreno è un ottimo field control)
    1x meteorburst
    1x ignister
    1x trishula (personalmente mi piace un sacco, puoi comunque metterci un altro lvl 8 come il paladino o l'arcidemone)
    1x vortex

    sei percaso il ragazzo che viene a fare tornei a udine di tanto in tanto??
     
    Top
    .
  4. Sir 17
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelwolf @ 7/3/2016, 18:55) 
    CITAZIONE (Sir 17 @ 7/3/2016, 18:23) 
    Hai provato a giocare summoner's art in 1x 2x? Secondo me ti manca consistenza ed è per questo che diverse volte non riesci a partire o non concludere nulla

    Con il dark engine 3 pendulum call, 3 wavering e le summoner's puoi avere grandi partenze e tante giocate possibili

    La spada delle sett ecc... l'ho provata per diverse volte ma ho poi deciso di toglierla perchè non mi garantisce niente e perchè può essere carta morta in alcune situazioni.

    Summoner's ti porta pit che non è mai carta morta

    Per sistemare situazioni complicate puoi aggiungere un monkeyboard che entra bene in combo sky iris o con le wavering, ti può fungere da scartino per pit o anche per call o e un bel lvl 6 da poter usare per le tue xyz

    Io sinceramente il dark engine non lo uso ma sfrutto un solo luster che può essere utilizzato per grandi partenze se abbiamo iris o wavering eyes in combo (un pò come monkey), utilizzo sia il majester e sia ignister, per cui credo che sia giusto metterne uno nel deck... ah e infine eccentrick perchè è veramente tanta roba

    Considera che io uso la versione con gli apex e che quindi queste mie scelte possono non essere condivise o inserite nella tua lista

    Per quanto riguarda l'extra ti posso passare il mio e magari trovi qualcosa di meglio per entrambi:

    1x majester
    1x rafflesia (nel deck ho "insidioso" come trap hole e di side ho 1x del time-space), consolida il terreno insieme a kirin/apex
    1x trapeze
    1x castel
    1x dweller
    1x utopia beyond
    1x absolute
    1x dark rebellion (win con neanche troppo difficile da calare, gioco xiangke)
    1x red-eyes flare metal dragon
    1x number 11: big eye
    1x clear wing synchro dragon (anche qui, in caso ci fosse apex nel terreno è un ottimo field control)
    1x meteorburst
    1x ignister
    1x trishula (personalmente mi piace un sacco, puoi comunque metterci un altro lvl 8 come il paladino o l'arcidemone)
    1x vortex

    sei percaso il ragazzo che viene a fare tornei a udine di tanto in tanto??

    mmm no vivo a Torino ^^
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir 17 @ 7/3/2016, 18:58) 
    CITAZIONE (angelwolf @ 7/3/2016, 18:55) 
    sei percaso il ragazzo che viene a fare tornei a udine di tanto in tanto??

    mmm no vivo a Torino ^^

    argh, beh in effetti non pochi giocano l'apex engineXD... te come ti trovi con gli apex? ne servon minimo 2 vero?
    bon io ti chiedo la lista se ti va di mostrarla, se no va bene lo stesso :)
     
    Top
    .
  6. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    https://i.imgur.com/YvU4ndQ.png
    Che ne dici, ENON? La sto provando così al momento. (Poi provare le Chicken come sto facendo io non sarebbe male. Le consiglio.)
    Aggiornamento all'extra (e una cosa di main che mi ero dimenticato di fare ora): #entry413591636.

    Edited by Knight of the Lake - 7/3/2016, 22:46
     
    Top
    .
  7. Master Blud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io lo sto giocando così:

    3 Mist Valley Apex Avian
    3 Majespecter Unicorn-Kirin
    3 Wisdom-Eye Magician
    3 Dragonpit Magician
    2 Dragonpulse Magician
    3 Oafdragon Magician
    1 Nobledragon Magician
    1 Performapal Skullcrobat Joker
    1 Performapal Monkeyboard
    3 Odd-Eyes Pendulum Dragon
    1 Odd-Eyes Gravity Dragon
    1 Eccentrick Archfiend
    [25]

    3 Pendulum Call
    3 Wavering Eyes
    1 Odd-Eyes Fusion
    1 Odd-Eyes Advent
    2 Sky Iris
    1 Terraforming
    3 Upstart Goblin
    1 Raigeki
    [15]

    1 Odd-Eyes Vortex Dragon
    2 Odd-Eyes Meteorburst Dragon
    1 Abyss Dweller
    1 Majester Paladin, the Ascending Dracoslayer
    1 Castel, the Skyblaster Musketeer
    1 Queen Dragun Djinn
    1 Performapal Trapeze Magician
    1 Norito the Moral Leader
    1 Number 39: Utopia Beyond
    1 Number 11: Big Eye
    1 Red-Eyes Flare Metal Dragon
    2 Odd-Eyes Absolute Dragon
    1 Odd-Eyes Rebellion Dragon
    [15]

    Toglierei il rituale perché fa brickare maggiormente il mazzo nonostante abbia un effetto secondo me forte.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Magician e Monarch mi stanno dando fastidio.

    Comunque dopo posto la nuova lista che sto provando.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Master Blud @ 7/3/2016, 22:41) 
    Io lo sto giocando così:

    3 Mist Valley Apex Avian
    3 Majespecter Unicorn-Kirin
    3 Wisdom-Eye Magician
    3 Dragonpit Magician
    2 Dragonpulse Magician
    3 Oafdragon Magician
    1 Nobledragon Magician
    1 Performapal Skullcrobat Joker
    1 Performapal Monkeyboard
    3 Odd-Eyes Pendulum Dragon
    1 Odd-Eyes Gravity Dragon
    1 Eccentrick Archfiend
    [25]

    3 Pendulum Call
    3 Wavering Eyes
    1 Odd-Eyes Fusion
    1 Odd-Eyes Advent
    2 Sky Iris
    1 Terraforming
    3 Upstart Goblin
    1 Raigeki
    [15]

    1 Odd-Eyes Vortex Dragon
    2 Odd-Eyes Meteorburst Dragon
    1 Abyss Dweller
    1 Majester Paladin, the Ascending Dracoslayer
    1 Castel, the Skyblaster Musketeer
    1 Queen Dragun Djinn
    1 Performapal Trapeze Magician
    1 Norito the Moral Leader
    1 Number 39: Utopia Beyond
    1 Number 11: Big Eye
    1 Red-Eyes Flare Metal Dragon
    2 Odd-Eyes Absolute Dragon
    1 Odd-Eyes Rebellion Dragon
    [15]

    Toglierei il rituale perché fa brickare maggiormente il mazzo nonostante abbia un effetto secondo me forte.

    il rituale è bello ciccione ho visto, però penso che avendo un unico searchino, che tra l'altro ti spaccano più che volentieri, risulti di peso... ma riuscendo a calarlo fai disastri e prima di buttartelo giù devono emungersi un po' di life points, a meno del solito raigeki, ma li uno ci prova almenoXD
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Però risulta più spesso un mattone.
     
    Top
    .
  11. Master Blud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 8/3/2016, 18:38) 
    Però risulta più spesso un mattone.

    Esatto, tante volte ad esempio sono partito con la magia rituale di prima mano senza Sky Iris e senza il rituale chiaramente... Giochi con una carta in meno, meglio senza va là
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Eccola qui.

    Sta girando più o meno, i brick però si sono ridotti rispetto a prima ma ahimè sono presenti ancora..

     
    Top
    .
  13. Ironqueen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma c'è un motivo preciso per cui sto vedendo solo liste particolarmente instabili (a detta degli stessi fautori)?
    Nel senso, c'è qualche spiegazione "tecnica", o relativa agli altri mazzi da meta, che spieghi fascini, star drawing, spade, trappole, rituali etcetc?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Perché non si riesce ancora a trovare una lista buona.

    Questo mazzo ha bisogno di pescare.
     
    Top
    .
  15. Ironqueen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho capito ed effettivamente è così, il mazzo non pesca. Ma oltre a 3 riccastri, che ci vuoi mettere? Fascino, seven star, o i performapal, sono tutte carte che rischiano di cozzare col resto; rispetto ad un dracopals questo mazzo dipende ancora di più dalle 5 carte iniziali; tuttavia rispetto al dracopals ha un intero mazzo in 3x...
    Sto vedendo che si sta provando ad inserire l'engine dark, perchè? Se non lo vedi (non è serchabile) è inutile, e se lo vedi non stai vedendo altri pezzi (per non parlare di zeph e shaddoll dragon in mano). Questo mazzo non è un pals, non si può permettere carte random proprio perchè non pesca.

    Se proprio si vuole un magician che peschi, allora l'unica soluzione sensata, ora come ora, è montare un pals - magician che sfrutti il wisdom eye per aggiustare qualunque mano.
     
    Top
    .
3459 replies since 15/12/2015, 01:04   82648 views
  Share  
.