Deskbot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gemello d'Ishizu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo voi ogre in sto meta e in sto deck è utile?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,018
    Reputation
    +224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gemello d'Ishizu @ 9/5/2016, 10:08) 
    Secondo voi ogre in sto meta e in sto deck è utile?

    No
     
    Top
    .
  3. Gemello d'Ishizu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora sono davvero molto indeciso sulla build deck deck... Pensavo che ogre piu ricopertura piu teleport potesse essere buono... Ma non so piu molto convinto
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,195
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Raga vorrei avvicinarmi al deck e vorrei sapere.
    Infinity non si puo fare a meno ?
    Come lo state giocando?
    Vorrei una lista di partenza ^_^
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The deskbot-cambodian force

    Group
    Member
    Posts
    1,264
    Reputation
    +26
    Location
    Acquedolci (ME)

    Status
    Offline
    No infinity non è strettamente necessario
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,530
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DoomLord @ 11/5/2016, 10:30) 
    Raga vorrei avvicinarmi al deck e vorrei sapere.
    Infinity non si puo fare a meno ?
    Come lo state giocando?
    Vorrei una lista di partenza ^_^

    Per le liste vai a pagina 49.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,195
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Vorrei dire delle fesserie :asd: (non uccidetemi :kill: :kill: )
    Ma per il problema monarch (terreno dei monarch) oltre ai vari twin twister/ typhoon non si potrebbe giocare storm? fa delle cose carine spaccando 005 che parte e in più si spacca la terreno oppure eccentrick (side o main)
    Secondo voi gli scolding ci stanno? trecherous trap hole ? una rafflesia in caso di brutta partenza come la vedete?

    P.s: Anche un paio si creature swap li vedo bene :asd:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,530
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DoomLord @ 11/5/2016, 15:03) 
    Vorrei dire delle fesserie :asd: (non uccidetemi :kill: :kill: )
    Ma per il problema monarch (terreno dei monarch) oltre ai vari twin twister/ typhoon non si potrebbe giocare storm? fa delle cose carine spaccando 005 che parte e in più si spacca la terreno oppure eccentrick (side o main)
    Secondo voi gli scolding ci stanno? trecherous trap hole ? una rafflesia in caso di brutta partenza come la vedete?

    P.s: Anche un paio si creature swap li vedo bene :asd:

    Mono Storm si può giocare come tech, per quanto mi riguarda non trovo spazio. Inoltre il mazzo se la cava abbastanza bene anche senza Extra, non soffriamo moltissimo quella terreno. Comunque oltre a Twin/MST c'è anche 005 che toglie M/T.

    Eccentrick invece non mi piace.

    Le trappole le puoi giocare ma il problema è il solito, hai circa una ventina di mostri che sono must + una dozzina di magie quindi non è che puoi giocare moltissime trappole. Rinunciando alle Hand Traps ed a qualche magia probabilmente riesci ad infilare 3 SS, 1 SW, 1 BTH + 1/2 trappole. Personalmente preferisco avere 2 Maxx "C" + 3 Menko, Maxx "C" ti fa pescare le carte per chiudere (se l'altro non si ferma), se provano a chiuderti potresti pescare uno dei 3 Menko e se si fermano non hanno fatto la loro combo da +X e male che va quel Maxx "C" è stato l'equivalente di un Upstart. Menko invece ti para dagli OTK e ti salva dalle mani orrende (ad esempio Menko + Duplicazione + roba inutile = GGX senza sprecare la normal che adda 003 per scombare + un Lv. 4 in campo da usare per Synchro/Xyz).

    Rafflesia la riesci a fare di primo solo con 004 + Duplicazione o con 2 004 + un modo per pendolarli (o 003 ---> 004 + 004 pendolato). Soprattutto se non giochi le Hand Traps (quindi niente Menko) non è semplice fare i Rank 4, inoltre non c'è moltissimo spazio nell'extra. Volendo si potrebbe togliere un GGX ma per me GGX > Rafflesia perché ipotizzando di avere una mano orrenda (tipo 004 + Duplicazione + roba inutile) puoi fare GGX + 004 ed addare 003 di GGX per ripartire il turno dopo, mentre con Rafflesia + 004 te li possono togliere in vari modi e se ci riescono è GG.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,195
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    comunque ho ragionato su una cosa
    Duplicazione non cozza un po con la terreno ? visto che i deskbot guadagnano 500 att e dif
    Non sarebbe meglio giocare 2 duplicazione e mono reasoning ?
    D'accordo a 3 la vedi prima pero boh
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,018
    Reputation
    +224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DoomLord @ 11/5/2016, 15:53) 
    comunque ho ragionato su una cosa
    Duplicazione non cozza un po con la terreno ? visto che i deskbot guadagnano 500 att e dif
    Non sarebbe meglio giocare 2 duplicazione e mono reasoning ?
    D'accordo a 3 la vedi prima pero boh

    Rido...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,530
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DoomLord @ 11/5/2016, 15:53) 
    comunque ho ragionato su una cosa
    Duplicazione non cozza un po con la terreno ? visto che i deskbot guadagnano 500 att e dif
    Non sarebbe meglio giocare 2 duplicazione e mono reasoning ?
    D'accordo a 3 la vedi prima pero boh

    Duplicazione è must a 3, 003 + Duplicazione è la partenza più forte del mazzo quindi la si vuole vedere il più spesso possibile; inoltre ci sono così tanti bersagli che anche vedendone più copie non è un problema.

    Ragionando non mi piace ma c'è chi lo gioca.

    Per il discorso terreno, di solito se le hai entrambe in mano la giochi ovviamente dopo; se invece peschi Duplicazione con la terreno in campo ci sono vari modi per toglierla.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,124
    Reputation
    +242
    Location
    Italia,Lazio,Frosinone

    Status
    Anonymous
    Qualcuno mi spiega le combo che non ho ben capito come funzionano? :asd:
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,530
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jinzo96 @ 12/5/2016, 15:19) 
    Qualcuno mi spiega le combo che non ho ben capito come funzionano? :asd:

    Sono troppe per elencarle tutte anche perché spesso a seconda delle altre carte che hai in mano/campo/cimitero puoi decidere di fare giocate diverse. Quindi mi limito ad elencare alcune delle più semplici :


    003 + Duplicazione :

    Normal 003 ---> special 002 ---> addo 1 ---> Duplicazione ---> special 2 002 ---> addo 2

    Le tre addate di solito sono 005 + 006 in modo da avere la scala completa + 009 (per chiudere visto che sono 12000 danni) o 003/004 (per ripartire il turno successivo). 002 + Duplicazione porta ad un risultato simile ma è una partenza meno forte (a meno di non poter pendolare quello 002, in quel caso il risultato è lo stesso).


    003 + Duplicazione + 001 (al cimitero) :

    Idem come prima, dopo aver usato Duplicazione 001 si ressa da solo, a questo punto si aprono svariante giocate (puoi Synchrare Lv. 3, 4, 5, 6, 7, 8 e 10). Di solito una giocata semplice è : 002 + 002 ---> Rank 2 ---> pendolo 007 ---> 001 + 002 + 007 ---> Jet ---> spacco 005 ---> 005 ressa 001, Jet speciala 005 (= Trishula) o 004 (= 003 + Beast o 004 + Herald). Ovviamente carte come One for One o Soul Charge aumentano enormemente il numero di giocate possibili, ad esempio 003 + Duplicazione + Uno per Uno porta ad un campo con : Herald + Rank 2 + Jet + Beast/Barkion (o 004 + 002).


    004 + 004 (al cimitero) :

    004 ---> bitta mandando 006 ---> ressa 004 + 006 ---> 006 sposta il 2° 004 in attacco ---> il 2° 004 bitta mandando altro e ressa altro.


    004 + Duplicazione (Turno 1) :

    004 + GGX (che adda 003 per ripartire il turno successivo) ---> 004 picchia in battle ressando 004 + altro ---> risulato : GGX + Dweller/Castel + 002/005 o GGX + Beast + 004. Menko ha un ruolo simile visto che da Menko + Duplicazione + roba inutile si ha GGX + Menko (in difesa) + 003 per ripartire, questo se si normala Menko di primo, se si aspetta di venir attaccati si aprono varie giocate perché si può ancora usare la normal; Menko già in campo + 003 + Duplicazione permettono varie giocate tra 001 e Birdman.


    004 + Duplicazione + uno tra 001 e 005 in mano o al cimitero + mostro dell'avversario da bittare :

    004 ---> bitta mandando 001/005 ---> ressa 001 + 005 (005 spacca 1 M/T) ---> 001 + 004 ---> Beast ---> Duplicazione ---> 2 005 (spaccano 2 M/T) + 001 ---> 001 + 005 ---> Barkion/Horus ---> 005 + 005 ---> Nova ---> Infinity.
     
    Top
    .
  14. Albypasqua
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi carte che vanno contro deskbot a parte chimeratech barriera è caduta del sistema per favore !!!
    Grazie mille !!!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The deskbot-cambodian force

    Group
    Member
    Posts
    1,264
    Reputation
    +26
    Location
    Acquedolci (ME)

    Status
    Offline
    Casa del nastro adesivo e eccesso di lavoro
     
    Top
    .
867 replies since 9/12/2015, 17:55   13032 views
  Share  
.