GLUN - Gloomy Undergrowth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Uhm....Maael Torn è un mostro un pò strano, ma interessante: Dispiace che abbia 4000 d'attacco, ma che non possa attaccare....ma l'effetto Match Winner, compensa questo svantaggio. Nello Ieratico ne saprebbe, secondo me.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    - Extraordinary Moments Pendants: mi permetto, in quest'occasione, di non parlare della carta fino all'uscita di almeno un Mostro Fusione per i "World Beyond".

    - Eternal Goddess Tisiphone & Infernal Goddess Megaera: oh perbacco, un nuovo Archetipo. Tisiphone è decisamente semplice da Evocare, data la semplicità con cui si può avere un Mostro Evocato Specialmente, e l'effetto che permette di aggiungere alla mano al Deck è inoltre decisamente comodo per sfoltire questo. Megaere invece è una simil Giara dell'Avarizia dell'Archetipo, e pescare ben due carte di certo merita. Senza contare che ci ha rivelato che ci saranno altre "Ernal Goddess" di Livello basso.

    - Glasscannon Bunny: tanta roba per Skill Drain :asd: .

    - Maael Torn: in pratica per vincere bisogna pagare 7000 Life Points, e ciò con il presupposto di non subire alcun danno durante tutto il resto del duello od usare un Deck che aumenti il numero di Life Points piuttosto rapidamente. In ogni caso mi sono sempre piaciuti i Duel Winner, ma su questo mi chiedo: il fatto di staccare i due Materiali Xyz quando l'Avversario subisce 2000 o più danni, come influisce sulla carta?

    - Parasite Bugs of Doom: se solo gli Insetti avessero avuto un, e dico un, momento di gloria nel gioco...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xivren @ 9/11/2015, 21:22) 
    - Extraordinary Moments Pendants: mi permetto, in quest'occasione, di non parlare della carta fino all'uscita di almeno un Mostro Fusione per i "World Beyond".

    - Eternal Goddess Tisiphone & Infernal Goddess Megaera: oh perbacco, un nuovo Archetipo. Tisiphone è decisamente semplice da Evocare, data la semplicità con cui si può avere un Mostro Evocato Specialmente, e l'effetto che permette di aggiungere alla mano al Deck è inoltre decisamente comodo per sfoltire questo. Megaere invece è una simil Giara dell'Avarizia dell'Archetipo, e pescare ben due carte di certo merita. Senza contare che ci ha rivelato che ci saranno altre "Ernal Goddess" di Livello basso.

    - Glasscannon Bunny: tanta roba per Skill Drain :asd: .

    - Maael Torn: in pratica per vincere bisogna pagare 7000 Life Points, e ciò con il presupposto di non subire alcun danno durante tutto il resto del duello od usare un Deck che aumenti il numero di Life Points piuttosto rapidamente. In ogni caso mi sono sempre piaciuti i Duel Winner, ma su questo mi chiedo: il fatto di staccare i due Materiali Xyz quando l'Avversario subisce 2000 o più danni, come influisce sulla carta?

    - Parasite Bugs of Doom: se solo gli Insetti avessero avuto un, e dico un, momento di gloria nel gioco...

    Secondo l'effetto, la presenza di materiali Xyz rende Maael Torn, immune agli effetti di altre carte. Senza materiali torna ad essere vulnerabile, così da dare all'avversario, un modo per distruggerlo senza dover per forza, ricorrere ad un mostro che abbia più di 4000 d'attacco. Al tempo stesso, scoraggia te a fare danni all'avversario, e usufruire invece dell'effetto di vittoria automatica di Maael Torn.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    EDIT:
    - Thousand Dance Confetti from the World Beyond
    - Unpredictable Bipolarity from the World Beyond
    - Spectremelon
    - Pumprick
    - Bluster Stings
    - Trapolymerization (Carta limitata. Bann in discussione)


    @Xiv: è come dice Zadkal, devi cercare di difendere i 2 Materiali Xyz di Maael o il tuo avversario potrà trovare un modo per disfarsene con molta facilità. Vorrei far notare che un punto debole di Maael, è rappresentato proprio dagli ali valori di ATK e DEF: l'avversario può crasharsi con un mostro che non abbia più di 2000 di ATK per rendere Maael vulnerabile agli effetti. :sisi:

    Edited by Not Slovah - 13/11/2015, 19:45
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Trapolymerization è molto interessante, ma non ho capito esattamente come funziona l'ultima parte dell'effetto, in cui dice che le trappole devono rimpiazzare "correttamente" i mostri necessari all'evocazione Fusione del mostro scelto. Puoi usare trappole a caso, o necessiti proprio di DETERMINATE trappole, per evocare un determinato mostro? Non è molto chiaro....
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zadkal @ 15/11/2015, 14:22) 
    Trapolymerization è molto interessante, ma non ho capito esattamente come funziona l'ultima parte dell'effetto, in cui dice che le trappole devono rimpiazzare "correttamente" i mostri necessari all'evocazione Fusione del mostro scelto. Puoi usare trappole a caso, o necessiti proprio di DETERMINATE trappole, per evocare un determinato mostro? Non è molto chiaro....

    In pratica dice che qualunque carta trappola usi sostituisce correttamente qualunque carta mostro presente sul mostro fusione da evocare :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    In merito a Maael Torn avete ragione, chiedo scusa per la mia mancanza :flower: .

    - Thousand Dance Confetti from the World Beyond: un Mostro Tuner... perbacco, magari questi "World Beyond" arriveranno a coprire tutte e tre le Evocazioni dall'Extra Deck. In ogni caso è come sospettavo: i Mostri Zombie di quest'Archetipo ruotano sull'infliggere danni Burn (di 600 punti?). L'Evocazione concessa all'avversario può effettivamente portare ad uno svantaggio, ma neanche così grave: infondo la strategia ruota sull'infliggere più danni possibili, dunque immagino ci saranno altre carte che copriranno tale svantaggio, senza contare quelle classiche come Bottomless Trap Hole.

    - Unpredictable Bipolarity from the World Beyond: ah, motivo in più per il quale Extraordinary Moments Pendants è decisamente forte nel permettere di utilizzare anche Mostri sul terreno dell'avversario. Questa Fusione inoltre copre ottimamente lo svantaggio del dover Bandire i mostri "World Beyond" se distrutti dopo aver lasciato il terreno. Inoltre è un sistema per sfruttare subito Sugar and Sing-A-Song, riducendo l'Attacco di questi a 0 e rendendo Unpredictable Bipolarity un bel 3000, ottenendo più un'Evocazione Speciale e infliggendo 1200 danni all'avversario.

    - Spectremelon & Pumprick: avere uno dei due comporta avere anche l'altro, in modo tale da ottenere un Spectremelon con 2400 punti di Attacco (grazie a Pumprick) che può attaccare direttamente senza curarsi delle Carte Trappola.

    - Bluster Stings: un buon Synchro di Livello 6, generico ed utile in diverse occasioni (a condizione, chiaramente, che l'effetto non venga negato).

    - Trapolymerization: oh cielo. Ban! Ban! Ban!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    EDIT:
    - Friendly Game of Darts
    - Sound Barrier Bass, Cynthia
    - Goosebumps Whiskelm
    - Spiderbeetle Snuck
    - Ariel,the Arch-Lightsworn
    - Power of Sire
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Piccolo UP, per dire che forse riprendo il progetto a breve, visto che sarò un po' più libero
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Not Slovah @ 22/5/2016, 11:37) 
    Piccolo UP, per dire che forse riprendo il progetto a breve, visto che sarò un po' più libero

    Io VS Coscienza
    - Hai un esame da dare tra meno di un mese! Studia!
    - Ma Slovah caro ha uppato il suo topic...
    - Chissene! Sono mesi che sei lontano dal forum, non servi più a nulla!
    - Il supporto è sempre bene accolto.
    - Devi studiare! Non perdere tempo con queste corbellerie!
    - Ma i Proud Fang...
    - Economia Aziendale!
    - Ma i Drearyend...
    - Tesina!
    - Al diavolo! Le carte di Slovah sono le migliori e questo mi basta. Perderò con piacere minuti preziosi per commentarle. Fine.
    - Ma neppure sai se realmente le pubblicherà!
    - Attenderò. Come dice la canzone, "For a thousand summers I will wait for you"
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Meglio tardi che mai, no? :asd:

    E non mi riferisco solo a Slovah.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Mi fa molto piacere che i miei fans principali (anche per anzianità eh, mi seguono dagli albori, non offendetevi eventuali altri fans, voglio bene anche a voi :* ) sono ancora qui! Mi è sia di conforto che di sollecito, vedrò di riprendere presto la pubblicazione!
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Lo so, è passato molto tempo e mi ripresento con un lotto di sole 3 carte. Il fatto è che non so se questo progetto interessi ancora. Spero personalmente di si, ma bando alle ciance: i'm back.

    EDIT:
    - Big Big Hand
    - The Sword Dwelling in the Dark
    - R Ed R Osid
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Disorder è OP.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    - Big Big Hand: dico la verità, leggendo il nome mi aspettavo un altro supporto per Fire & Ice Hand, ma sono lieto di essere stato disilluso. Ciò non di meno, farebbe felice Skill Drain e coloro che (ancora) la usano negli Antimeta.

    - The Sword Dwelling in the Dark: molto, molto carina. Certo, il vantaggio del negare gli effetti delle Magie/Trappole trova il suo massimo quando ci sono anche altri Mostri sul terreno, dato che questo non può attaccare direttamente fino a che avrà Materiali Xyz, dato che da solo è "solo" un 2600 in Attacco. Il vero peccato è che non si possa Evocare Specialmente dal Cimitero, ma non si può aver tutto dalla vita :asd: .

    - R Ed R Osid: wow, carta davvero interessante. Fondamentalmente, impedendo di subire danni in Battaglia, si potrebbe ricorrere o ad una strategia Burn oppure, come questa carta fa indirettamente, a distruggere il più in fretta possibile il Deck dell'Avversario. D'altro canto, non credo che questo secondo effetto sarebbe poi così efficace, in quanto aumentando il numero di carte pescate aumenterebbero a loro volta le possibilità di ottenere un Tifone Spaziale Mistico o simili per togliersela di mezzo. Ciò nonostante, per quei turni che resta in gioco fa decisamente la sua figura, specie contro mazzi Beatdown. Per curiosità, il nome ha un qualche significato remoto?

    *Vede Slovah caro tornare a pubblicare carte*

    hitler-says-ja-ja-ja-ja-o
     
    Top
    .
63 replies since 31/10/2015, 12:39   1349 views
  Share  
.