Supposizioni Banned List

..leggere il primo post prima di partecipare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,188
    Reputation
    -6

    Status
    Offline
    Ragazzi secondo voi Rota resta a 3? Ho Hero e satella monchi di alcune carte e sono indeciso se completarli a causa della banned.. diciamo che sono abbastanza tranquillo sul fatto che non verranno toccati direttamente ma mi spaventa rota che se andasse a 1/2 renderebbe i 2 mazzi veramente lenti.. Dovrei spendere una cinquantina d'euro in totale per completarli entrambi, procedo?
     
    Top
    .
  2. the dark creator
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    meta attuale: nekroz shaddoll ba .
    sotto: tellar, psy frame, infernoid, qliphort , rank 4 spam, kozmo , e qualcos'altro che mi sarò sicuramente dimenticato.

    meta dopo la prossima espansione : lo stesso se la banned non cambia solo che vedremo come t1 pure majespecter quindi un mazzo in piu.


    quindi in totale almeno 10 mazzi che possono contendere. con una banned ci si ridurrebbe a 3 mazzi forse.

    Ora chi vuole la banned mi può narrare i suoi disagi? perche cazzo volete una banned in un meta così vasto ed equilibrato? solo perchè siete incapaci di giocare contro nekroz shaddoll e ba non è una giustificazione per dire construtto a 1 , unicore a 1 dante a 1 e saqlifice a 3.

    cazzo gente svegliatevi che sarebbe anche ora. la banned non c'e perchè il meta è in perfetto equilibrio.

    perchè volete toccare norden? non abbiamo ne infinity ne shock master. norden è la carta che ti permette di competere contro i mazzi pendolo che conosciamo ora e ti da giocate aggiuntive contro kozmo. non c'è un fottuto niente che debba essere toccato. forse raigeki che è la solita carta a caso di ogni meta.

    quindi fatemi un favore, prima di andate a dormire aprite gli occhi e smettetela di voler una banned che non serve.
     
    Top
    .
  3. Tri-Pod
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sai xk voglio la Banned? Per capire dove cavolo buttare i miei soldi, chi te lo dice che la Banned non tocchera Majespecter 3 settimane dopo la sua uscita? Avendo così buttato X euro nel cesso?

    Se mi dicessero la ban ci sarà tra 6 mesi, io giocherei senza problemi comprando magari Nekroz/Maje/BA/Doll ma invece, non avendo voglia di buttare soldi per nulla, uso T1.5/2 che sono gli unici mazzi che ho e questo mi rode un po
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    A me basterebbe che uscisse , anche con 0 cambiamenti ..se la banned esce a cazzo di cane ogni volta che avrò voglia di montarmi un mazzo dovrò sempre incrociare le dita sperando che non me lo seghino prima di montarlo o subito dopo..
     
    Top
    .
  5. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero avvisare un mese prima quando faranno la banned. Poi possono farla quando cazzo gli pare purche siano a distanza di almeno 4 mesi. Majespecter figurati se lo toccano . Hai voglia di sputtanare soldi? Fatti kozmo
     
    Top
    .
  6. Tri-Pod
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ma a me non frega una sega del meta, a me da solo fastidio su come ci trattano. Se non avessi speso così tanto e se non avessi così tanti amici che giocano, avrei già smesso. Facendo questa storia della Ban quando vogliono loro (che sono quasi certo che la faranno entro fine mese) hanno messo la paura di investire su mazzi che potrebbero essere toccati (ecco xk l'Hype di Kozmo, l'unico che non verrà sicuramente toccato)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MîsterCrowley™ @ 19/10/2015, 22:12) 
    CITAZIONE (kingworld @ 19/10/2015, 22:07) 
    Ma se non si muove da sé non c'è granché gusto, suvvia. E attaccarlo ad un pistone temo sarebbe complicato, costoso e soprattutto, se non fatto bene, pericoloso.
    ...però intrigante...

    ne complicato(è come la pelle vera circa); ne costoso (50 euro); ne pericoloso Xd :P
    Aprofittane quindi .....la wonder fidati dopo anni che la uso ogni volta sembra di farsi una milf! :O
    shhhhhh
    megli oche vada a giochicchiare col quasar chicken deck che è meglio....senno mi fate ingallonare tutto e poi mi tocca tirar fuori il flesh.....bastaaaaa ...
    Only: ti consiglio pure a te di provarlo.....arriva in pacco anonimo....mi sa che l'ha pure il papa,pero essendo una cosa privata non te lo dice nessuno.....magari ce l'hanno pure tutti i tuoi amici LOL
    ;)

    Forse non è meglio tenersi quei 50 € e farsi una milf di carne e ossa? :asd:
     
    Top
    .
  8. taurin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    meta dopo la prossima espansione : lo stesso se la banned non cambia solo che vedremo come t1 pure majespecter quindi un mazzo in piu.

    Prima di dicembre majespecrer fa schifo al cazzo
     
    Top
    .
  9. Faina1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Là banned la dovranno fare uscire per permettere di giocare i prossimi mazzi e su questo non si discute perché attualmente sono sotto e basta vedere cosa è uscito ad agosto eccetto kozmo.

    La mia paura più grande è che facciano come lo scorso anno. Ovvero che dopo 4mesi appena hanno subito azzoppato Qliphort aumentando il divario in confronto a shaddol e Ba che avrebbero avuto comunque ancora potenziamenti. La paura di chi investe i soldi è quella. Gente che ha preso nekroz e dopo 1 mese gli hanno buttato 70 euro di Brionac. Costa tanto fare delle uscite più equilibrate nel tempo e la banned ogni 6 mesi? Invece di far uscire tutto Qliphort in 1 pack come anche Majispecter?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zeikfried @ 19/10/2015, 23:22) 
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 19/10/2015, 22:50) 
    E infine aggiungiamoci i Show dei Monarchi che fa sempre bene vederlo.

    Si dice "lo" show, la grammatica non è un'opinione

    CITAZIONE (crasher93 @ 19/10/2015, 22:51) 
    Non capisco, perché cambiare più volte in due anni una formula che per 15 anni è andata sempre più o meno bene? Ora la banned la fanno quando ne sentono il bisogno... Cosa dobbiamo fare, giocare con ciò che è più forte all'infinito perché è il gioco competitivo il più appagante e seguito, e quindi premiato? Che senso ha sta cosa? Il ciclo di gioco DEVE esistere, altrimenti si può anche smettere di fare uscire serie, buste speciali, mazzi strutturati ecc...majispecter supera nekroz? Kozmo lo fa? Allora cosa, Dinomist? Che guadagno c'è per loro a fare questa politica? Parlavamo di banned commerciali, ma qui si va da un estremo all'altro. Perché in ocg le cose funzionano? Tutto ciò è un grosso mah...

    Appunto 2 banned all'anno, fisse, uno ha tempo di farsi il mazzo, imparare a usarlo e sfruttarlo

    Era per dire Seik, non diamo attenzioni ai dettagli su...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Juha Solkkinen @ 20/10/2015, 00:05) 
    CITAZIONE (MîsterCrowley™ @ 19/10/2015, 22:12) 
    ne complicato(è come la pelle vera circa); ne costoso (50 euro); ne pericoloso Xd :P
    Aprofittane quindi .....la wonder fidati dopo anni che la uso ogni volta sembra di farsi una milf! :O
    shhhhhh
    megli oche vada a giochicchiare col quasar chicken deck che è meglio....senno mi fate ingallonare tutto e poi mi tocca tirar fuori il flesh.....bastaaaaa ...
    Only: ti consiglio pure a te di provarlo.....arriva in pacco anonimo....mi sa che l'ha pure il papa,pero essendo una cosa privata non te lo dice nessuno.....magari ce l'hanno pure tutti i tuoi amici LOL
    ;)

    Forse non è meglio tenersi quei 50 € e farsi una milf di carne e ossa? :asd:

    si ma la milf ne vuole 50 a volta per dire....mentre quello con 50 ne fai per anni e anni Xd per sveltine è ottimo...pero se vai forte ti sentono ...causa rumorosi flati hahahahahahah basta senno ci bannano hahahah i flati XD

    La banned chissene,inutile farsi seghe mentali infatti ne preferisco altre se proprio debbo :)
    Quando è ora è ora ....
    cmq non manca molto eh ;)
     
    Top
    .
  12. -DeBe-
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuickDrawChaos95 @ 19/10/2015, 15:58) 
    solemn notice farà diventare le partite una camminata sui carboni ardenti...per favore Heavy torna da me

    Spolverino si, heavy no XD

    CITAZIONE (the dark creator @ 19/10/2015, 23:45) 
    meta attuale: nekroz shaddoll ba .
    sotto: tellar, psy frame, infernoid, qliphort , rank 4 spam, kozmo , e qualcos'altro che mi sarò sicuramente dimenticato.

    meta dopo la prossima espansione : lo stesso se la banned non cambia solo che vedremo come t1 pure majespecter quindi un mazzo in piu.


    quindi in totale almeno 10 mazzi che possono contendere. con una banned ci si ridurrebbe a 3 mazzi forse.

    Ora chi vuole la banned mi può narrare i suoi disagi? perche cazzo volete una banned in un meta così vasto ed equilibrato? solo perchè siete incapaci di giocare contro nekroz shaddoll e ba non è una giustificazione per dire construtto a 1 , unicore a 1 dante a 1 e saqlifice a 3.

    cazzo gente svegliatevi che sarebbe anche ora. la banned non c'e perchè il meta è in perfetto equilibrio.

    perchè volete toccare norden? non abbiamo ne infinity ne shock master. norden è la carta che ti permette di competere contro i mazzi pendolo che conosciamo ora e ti da giocate aggiuntive contro kozmo. non c'è un fottuto niente che debba essere toccato. forse raigeki che è la solita carta a caso di ogni meta.

    quindi fatemi un favore, prima di andate a dormire aprite gli occhi e smettetela di voler una banned che non serve.

    Io la voglio perché dopo 1 anno mi sono rotto il Pene dello stesso meta. Cristo, mi sono rotto del meta qli/shaddoll/ba quando è uscito nekroz, figurati adesso (non a caso ho smesso definitivamente di comprare/giocare in quel periodo).
    Non è che voglio la ban "perché non so giocare contro nekroz", ma proprio perché mi son rotto di giocare sempre contro nekroz&co.
     
    Top
    .
  13. GNOKKEN11
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il meta è variegato ed è bello cosi, i T1 nn vincono sempre ma se un T1,5 è in giornata vince il torneo, quindi il quoziente fortuna è essenziale per vincere (ovvio senza fare nabbate).
    Detto ciò nn è piu come in passato, ora la banned la fanno SOLO x fini commerciali e ci sta' che la faccian uscire qnd lo ritengono necessario (che x noi player sia "mancanza di rispetto" è un altro discorso).
    Però Konami o trollnami che dir si voglia vive di commercio, quindi qnd serve faran la banned.
     
    Top
    .
  14. the dark creator
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-DeBe- @ 20/10/2015, 09:10) 
    Io la voglio perché dopo 1 anno mi sono rotto il Pene dello stesso meta. Cristo, mi sono rotto del meta qli/shaddoll/ba quando è uscito nekroz, figurati adesso (non a caso ho smesso definitivamente di comprare/giocare in quel periodo).
    Non è che voglio la ban "perché non so giocare contro nekroz", ma proprio perché mi son rotto di giocare sempre contro nekroz&co.

    Son stufo di giocare contro gli stessi mazzi da un anno? Ma lol e a magic cosa dovrebbero dire scusa. Nessuno si è ancora lamentato che affinity esista ancora . Anzi il giocatore medio di yugi si lamentava che i mazzi erano poco longevi e che la banned li ammazzava subito. Per una volta che abbiamo un meta vario che è durato un anno non me la sento di leggere queste cose.

    Ma hey tranquilli, a dicembre monometa magician quindi sarete
    Tutti piu felici e non dovrete piu affrontare un meta vario. Per me quello che stiamo giocando adesso è yugi, il monometa non è yugi. Peró beh.. Ora vi lamentate che ci son sempre i soliti mazzi ( piu di 10) fra qualche mese vi lamenterete dei prezzi delle carte e delle combo sbagliate che ha un singolo mazzo.

    Ah chi vi capisce è bravo sul serio non riesco a comprendere certe affermazioni
     
    Top
    .
  15.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +9
    Location
    Lucera(FG)

    Status
    Offline
    scusate ma un discorso è dire "a me piace questa banned e preferisco rimanga tutto così" ma un discorso invece è far capire ai propri clienti quando cavolo la faranno la banned perchè se almeno avessero dato una data ora la gente si giocava il suo mazzo tranquillamente e prima di quella data poteva gestirsi come gli pare i propri soldi e/o carte.
    questa cosa si chiama TRASPARENZA e RISPETTO verso i propri clienti e spero che questa stronzata (concedetemi il termine) sia l'ultima volta che la vedo attuare dalla konami.
     
    Top
    .
1497 replies since 15/9/2015, 11:29   56020 views
  Share  
.