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.Mistake deve esserci nel gioco perchè ci saranno sempre più mazzi che aggiungono molto, la sua limitazione non ha senso non è tipo una skill drain che non fa attivare effetti
Ma per me neanche Skill Drain merita il Limited.
E neanche Macro Cosmo se per questo.
Ma alla gente brucia troppo il culo se mentre giocano si beccano la trappolina che li blocca, quindi stroncate.. -
Sventuratore droppa infelicità.
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Tengu brucerebbe anche a te il culo, non facciamo l'ipocriti Come pensate majespecter si imporrà nel metà?
Sinceramente non mi è sembrato così sboccato...
Fuso a magician e mage e
/o pal, sarà il nuovo t1. -
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*gli ipocriti
Aka qualcosa che Tengu non è manco lontanamente.. -
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Per me vanno bene limitate..
Macro e Fissure sono sbroccate...Mettiamo Gioco Mermail e l'oppo mi flippa Macro o ho tifone oppure posso concedere
Idem per Skill Drain che però è aggirabile da Exciton/Castel+compulsory o BoM
Mia tale sta bene a 3 perché comunque puoi ancora risolvere gli eff dei mostri e menarmi un Exciton per fanculizzare tutto
OR si sanno già le rarità dei Graydle?. -
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Skill Drain è aggirabile in più modi; per me non merita di stare a 1.
Mistake è forte solo adesso, più difficile da aggirare rispetto a Skill, ma è "Meta dipendente".
Macro Cosmos/Dimensional Fissure/Soul Drain hanno la sfiga di esistere tutte e tre in contemporanea; dare a un mazzo 3 carte in 3x da giocare come Graveyard Hate è tantino.. -
Skybreaker.
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Ma per me neanche Skill Drain merita il Limited.
E neanche Macro Cosmo se per questo.
Ma alla gente brucia troppo il culo se mentre giocano si beccano la trappolina che li blocca, quindi stroncate.
concordo, anche perché non ha senso avere macro e fissure a 1 ma non iron wall o mistake (per esempio)
ci saranno sempre mazzi che autoperdono e mazzi che abuseranno di quelle carte e quando non ci saranno, si giocheranno di side.
certo che sono forti, ma volete dirmi che la roba che è uscita nell'ultimo anno non lo era? e vi ricordo che tifone è a 3, fairy wind pure.. -
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raga tra macro, skill drain e Mistake guardate che cè differenza
Le prime 2 bloccano diversi mazzi pesantemente , proprio hanno finito di giocare e possono fare ben poco, metti caso un qliphort domina e basta,
Dovresti sfaccarglieli, ok, ma se non puoi attivare effetti di mostri prima che becchi un tifone o altro ti ha già battuto
stessa cosa macro, se fosse a tre avremmo un bestia spirito t1 difficile da battere e molti deck perderebbero solo di macro
Mistake invece spezza le ossa pesantemente solo a nekroz, però per il resto non è una carta con cui non puoi più rimontare
Da quando sn state limitate skill drain e macro il gioco ha finalmente ripreso a respirare ed è diventato più divertente a mio avviso
Le carte da limitare sn quelle carte che influenzano pesantemente sulla vittoria o che cmq rendono il gioco troppo rompi bip. -
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beh allora tra tutti sono d'accordo per il macro a 1 in quanto fa da rimozione totale mentre il mistake anche se hai qualche restrizione puoi comunque giocare . -
Faina1988.
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Da quando Mistake blocca solo Nekroz??
Qliphort,tellar? I futuri kozmo,mage e majispecter?
Dai se hanno creato la rapida il motivo sembra abbastanza ovvio.
Un deck dal potenziale otk se vede mistake ti chiude in un attimo. Un deck control impiega un attimo di più ma non la ribalti più comunque la partita se non riesci a levarlo nei primi 2 turni(guarda caso la durata dell'effetto del mistaken arrest). -
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Per me banneranno la spell fragrance perché è non fa giocare proprio i mazzi pendolo . -
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Video. -
.Da quando Mistake blocca solo Nekroz??
Qliphort,tellar? I futuri kozmo,mage e majispecter?
Dai se hanno creato la rapida il motivo sembra abbastanza ovvio.
Un deck dal potenziale otk se vede mistake ti chiude in un attimo. Un deck control impiega un attimo di più ma non la ribalti più comunque la partita se non riesci a levarlo nei primi 2 turni(guarda caso la durata dell'effetto del mistaken arrest)
adesso non sono un espertone, ma giocando BA, io mistake ho iniziato a giocarlo solo post nekroz. prima contro qil e satella giocavo tutt'altro.. -
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Qli adda solo di scout e Saqli, non di tutto il mazzo come nekroz . -
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io preferisco che le carte che bloccano le giocate avversarie non esistano proprio ma piuttosto deck tematici con i propri punti forza e non.
pensate se tutte le carte anti-meta fossero a 3x.....in breve moltissimi giocherebbero deck stallosi e senza una tattica di gioco ma semplicemente si limiterebbero a bloccare le tattiche avversarie (sai che bello wow) assistendo così a duelli noiosissimi.
senza contare che adesso deck quali qli e shaddol ne gioverebbero così tanto da dominare per i prossimi 2 anni e sai quanto guadagnerebbe la konami da tutto ciò???? 0 anzi meno di 0!!! e non che la cosi mi frega o meno ma sicuramente ad una ditta che deve guadagnare SI!!!
e poi diciamocela tutta a chi piace perdere dopo un solo turno perchè l'oppo ti cala skill drain e tu non hai visto un out nemmeno a pagarla....c'è gente che paga tanto per questo gioco e sicuramente infastidisce perdere per una sola carta di me..... -
Faina1988.
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Pein, Qliphort per ba è sempre stato un bye grazie a firelake. Contro tellar è più utile sicuramente la trappolina che rimischia un mostro nel cimi oppure un karma cut tirato nel momento giusto.
Per reborn,mi sa che ti sei perso il periodo del turboqli.
A Rimini i qli che ho beccato(giocando tellar) li ho ammazzati di mistaken arrest. Ci sarà un motivo no?
Quelle carte meritano di stare a 1. Sono carte che limitano il 90% del meta. Cosa diversa rispetto agli specchi o ai muri che vanno a periodi..