Supposizioni Banned List

..leggere il primo post prima di partecipare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sunshyne™ @ 22/10/2015, 15:53) 
    Ma non sarebbero tornei sanzionati.

    E quindi? Vi cambierebbe qualcosa ?
     
    Top
    .
  2. galaxy_key8
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the dark creator @ 22/10/2015, 16:19) 
    CITAZIONE (Sunshyne™ @ 22/10/2015, 15:53) 
    Ma non sarebbero tornei sanzionati.

    E quindi? Vi cambierebbe qualcosa ?

    umh si? no premi tornei sanzionati e top classifica perderebbe di significato e comunque sarebbe come proporre di fare più tornei in formato tradizionale, abituati al formato avanzato penso accetterebbero in pochi... no ufficiale (sanzionato) no party.
     
    Top
    .
  3. the dark creator
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galaxy_key8 @ 22/10/2015, 16:39) 
    umh si? no premi tornei sanzionati e top classifica perderebbe di significato e comunque sarebbe come proporre di fare più tornei in formato tradizionale, abituati al formato avanzato penso accetterebbero in pochi... no ufficiale (sanzionato) no party.

    Accetterebbero in pochi visto che questo meta è bello da giocare.
    Prendi ad esempio i tornei arg. Han la loro banned e funzionano ancora meglio di quelli ufficiali.
    ma poi ammesso che esca la banned cosa vorreste vedere ? Inektor dragonfly a 3? Io proprio non capisco, konami con le ban vi fa giocare quello che vuole lei non quello che volete voi. Siamo in un periodo dove il giocatore sceglie cosa giocare cosa c'e di meglio? Poi da BOSH in poi cambierà il meta ma per ora godetevi quello che avete . Perchè scommetto che quando avrete la vostra banned vi lamenterete che sarà una banned ingiusta e commerciale . Un po' di coerenza cazzo
     
    Top
    .
  4. EvilReincarnation
        +9   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the dark creator @ 22/10/2015, 16:45) 
    CITAZIONE (galaxy_key8 @ 22/10/2015, 16:39) 
    umh si? no premi tornei sanzionati e top classifica perderebbe di significato e comunque sarebbe come proporre di fare più tornei in formato tradizionale, abituati al formato avanzato penso accetterebbero in pochi... no ufficiale (sanzionato) no party.

    Accetterebbero in pochi visto che questo meta è bello da giocare.
    Prendi ad esempio i tornei arg. Han la loro banned e funzionano ancora meglio di quelli ufficiali.
    ma poi ammesso che esca la banned cosa vorreste vedere ? Inektor dragonfly a 3? Io proprio non capisco, konami con le ban vi fa giocare quello che vuole lei non quello che volete voi. Siamo in un periodo dove il giocatore sceglie cosa giocare cosa c'e di meglio? Poi da BOSH in poi cambierà il meta ma per ora godetevi quello che avete . Perchè scommetto che quando avrete la vostra banned vi lamenterete che sarà una banned ingiusta e commerciale . Un po' di coerenza cazzo

    yugioh->

    1. hype anche sulla min**ia moscia

    2.criticare la banned

    3.criticare il fatto che non esca una banned

    4.criticare il meta ristretto

    5.criticare il meta troppo vario con "e dopo come faccio la side(gnegnegne)"

    6.criticare quando la carta forte esce secret

    7.criticare quando la carta forte esce common

    quindi se dici predichi coerenza dark stai distruggendo questo gioco :lkoll:

    ps. 8. criticare deck autopilot e montarseli il giorno dopo svendendo tutta la famiglia
     
    Top
    .
  5. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EvilReincarnation @ 22/10/2015, 16:57) 
    yugioh->

    1. hype anche sulla min**ia moscia

    2.criticare la banned

    3.criticare il fatto che non esca una banned

    4.criticare il meta ristretto

    5.criticare il meta troppo vario con "e dopo come faccio la side(gnegnegne)"

    6.criticare quando la carta forte esce secret

    7.criticare quando la carta forte esce common

    quindi se dici predichi coerenza dark stai distruggendo questo gioco :lkoll:

    ps. 8. criticare deck autopilot e montarseli il giorno dopo svendendo tutta la famiglia

    Son morto al punto 5 che è vero quando c'e il meta troppo vario la gente si lamenta che porta geargia e non ha la side per agent tipo ahhaah.

    E si ho visto anche gente lamentarsi perche carte forti escono common e cosi le possono usare tutti XD
     
    Top
    .
  6. Lø®ðFãbﵚ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EvilReincarnation @ 22/10/2015, 16:57) 
    yugioh->

    1. hype anche sulla min**ia moscia

    2.criticare la banned

    3.criticare il fatto che non esca una banned

    4.criticare il meta ristretto

    5.criticare il meta troppo vario con "e dopo come faccio la side(gnegnegne)"

    6.criticare quando la carta forte esce secret

    7.criticare quando la carta forte esce common

    quindi se dici predichi coerenza dark stai distruggendo questo gioco :lkoll:

    ps. 8. criticare deck autopilot e montarseli il giorno dopo svendendo tutta la famiglia

    Alla 8 sono caduto dalla sedia ahahhaha, comunque ti do ragione
     
    Top
    .
  7. Rick24
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La banned credo uscirà a gennaio. E pensandoci un attimo avrebbe anche senso. Ammazzi ora Nekroz, BA, Shaddoll e Tella? Volete il monometa Kozmo? Majespecter senza Magicians fa schifo, che altro rimane? Hero, Infernoid, Beasts ecc. sono ottimi T1.5, ma finita lì.
    A dicembre/gennaio esce il mondo tra structure e BOSH, lì sì che ci starebbe ammazzare i vecchi mazzi da meta per far posto alla roba nuova.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,115
    Reputation
    +29
    Location
    Sarno (SA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EvilReincarnation @ 22/10/2015, 16:57) 
    CITAZIONE (the dark creator @ 22/10/2015, 16:45) 
    Accetterebbero in pochi visto che questo meta è bello da giocare.
    Prendi ad esempio i tornei arg. Han la loro banned e funzionano ancora meglio di quelli ufficiali.
    ma poi ammesso che esca la banned cosa vorreste vedere ? Inektor dragonfly a 3? Io proprio non capisco, konami con le ban vi fa giocare quello che vuole lei non quello che volete voi. Siamo in un periodo dove il giocatore sceglie cosa giocare cosa c'e di meglio? Poi da BOSH in poi cambierà il meta ma per ora godetevi quello che avete . Perchè scommetto che quando avrete la vostra banned vi lamenterete che sarà una banned ingiusta e commerciale . Un po' di coerenza cazzo

    yugioh->

    1. hype anche sulla min**ia moscia

    2.criticare la banned

    3.criticare il fatto che non esca una banned

    4.criticare il meta ristretto

    5.criticare il meta troppo vario con "e dopo come faccio la side(gnegnegne)"

    6.criticare quando la carta forte esce secret

    7.criticare quando la carta forte esce common

    quindi se dici predichi coerenza dark stai distruggendo questo gioco :lkoll:

    ps. 8. criticare deck autopilot e montarseli il giorno dopo svendendo tutta la famiglia

    Io son qui per la 3 e credo di non essere in errore. Scusami se voglio non farmi inculare soldi dal primo che passa eh. Per me ripeto, potrebbe anche non uscire, ma la decenza di avvisare i player dovevano averla. Poi possono rimanere tutti i mazzi che volete, ben venga, almeno non dovremo affrontare sempre le stesse fottute carte.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the dark creator @ 22/10/2015, 17:06) 
    CITAZIONE (EvilReincarnation @ 22/10/2015, 16:57) 
    yugioh->

    1. hype anche sulla min**ia moscia

    2.criticare la banned

    3.criticare il fatto che non esca una banned

    4.criticare il meta ristretto

    5.criticare il meta troppo vario con "e dopo come faccio la side(gnegnegne)"

    6.criticare quando la carta forte esce secret

    7.criticare quando la carta forte esce common

    quindi se dici predichi coerenza dark stai distruggendo questo gioco :lkoll:

    ps. 8. criticare deck autopilot e montarseli il giorno dopo svendendo tutta la famiglia

    Son morto al punto 5 che è vero quando c'e il meta troppo vario la gente si lamenta che porta geargia e non ha la side per agent tipo ahhaah.

    E si ho visto anche gente lamentarsi perche carte forti escono common e cosi le possono usare tutti XD

    Guarda, questo meta non è male perché c'è un po' di varietà, non come gennaio-luglio 2014, ma meglio di agosto 2014-febbraio 2015. A me la cosa che fa arrabbiare è il fatto di non avere la certezza di quando uscirà la banned. Forse la Konami non sa dell'importanza della banned visto che essa determina il meta e di conseguenza il mercato quindi io poveraccio che vorrei montarmi BA o shaddoll (spendendo poco perché inizialmente non potevo), ho paura di buttare i miei soldi perché, appunto, non so se ci sarà una banned che mi va bene anche con "no changes" ma l'importante è che CI SIA!

    Comunque io non mi lamenterò mai dei meta vari perché francamente non mi piacciono molto i mirror match e sempre è bello affrontare mazzi diversi e non sempre gli stessi. E non mi lamenterò mai se una carta forte esce comune perché anche se è vero che tutti possono averla, pochi la saprebbero usare con saggezza (diciamo è un po' come giocare su DN), infatti sono d'accordo che le staple dovrebbero essere facilmente riperibili e non delle money card (mi auguro in futuro soloemn notice valga poco).
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +24
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    ragazzi con tutto il rispetto ma dove sta la varietà? Ad ogni YCS o Wcq vedo che vince sempre Nekroz e in rare occasioni il mazzo di turno che in finale il più delle volte becca sempre Nekroz.. la varietà dovrebbe vedersi anche nel chi vince non solo nei mazzi presenti :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FedericoRKO @ 22/10/2015, 19:44) 
    ragazzi con tutto il rispetto ma dove sta la varietà? Ad ogni YCS o Wcq vedo che vince sempre Nekroz e in rare occasioni il mazzo di turno che in finale il più delle volte becca sempre Nekroz.. la varietà dovrebbe vedersi anche nel chi vince non solo nei mazzi presenti :sisi:

    Nell'YCS di Dallas ha vinto un Infernoid. Evidentemente il giocare era bravo.

    Se un Nekroz vince perché è forte, poi se lo usa un giocatore altrettanto forte e normale che vince.
    Un giocatore bravo con mazzo meno forte, potrebbe, fare result con tanta fatica.

    Sempre il giocatore ha fare la differenza. Se è una pippa, perde pure usando Nekroz.
     
    Top
    .
  12. MarcoYeez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 22/10/2015, 19:53) 
    Nell'YCS di Dallas ha vinto un Infernoid. Evidentemente il giocare era bravo.

    Se un Nekroz vince perché è forte, poi se lo usa un giocatore altrettanto forte e normale che vince.
    Un giocatore bravo con mazzo meno forte, potrebbe, fare result con tanta fatica.

    Sempre il giocatore ha fare la differenza. Se è una pippa, perde pure usando Nekroz.

    Specialmente se è un bambino che si vanta di farti trishula di primo...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,115
    Reputation
    +29
    Location
    Sarno (SA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FedericoRKO @ 22/10/2015, 19:44) 
    ragazzi con tutto il rispetto ma dove sta la varietà? Ad ogni YCS o Wcq vedo che vince sempre Nekroz e in rare occasioni il mazzo di turno che in finale il più delle volte becca sempre Nekroz.. la varietà dovrebbe vedersi anche nel chi vince non solo nei mazzi presenti :sisi:

    Ehm, europeo e mondiali non li ha vinti nekroz eh.. già questo dovrebbe bastare a farti capire che non esiste il monometa..
     
    Top
    .
  14. ~ TheProDuelist ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sunshyne™ @ 22/10/2015, 20:37) 
    Ehm, europeo e mondiali non li ha vinti nekroz eh.. già questo dovrebbe bastare a farti capire che non esiste il monometa..

    Cosa c'entra
    Agli europei non ha vinto shaddol, ha vinto mistake
    Ai mondiali nekroz era distrutto, eppure vedi come akira ha ownato quasi tutti i player

    In realtà il mazzo più forte ERA nekroz, se poi shaddol, tellar e mistone con 3 iiw 3 lancea e 3 mistake di main ci vincevano contro, non era per skill del giocatore o incapacità del nekroz player oltre che della forza dei diversi mazzi, era per la side, un altro discorso.

    Mistake era monometa.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Vabe la forza di un deck si misura anche dalle carte che può sfruttare e che lo potenziano, non è una novità questa
     
    Top
    .
1497 replies since 15/9/2015, 11:29   56020 views
  Share  
.