Cosa giocare alla finale della Summer Cup?

Senza problemi di Budget

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arrowhead80
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cosa posso giocare alla finale della Summer Cup sapendo che in negozio ci sono Qliphort (sia turbo che normale), Shaddoll, Satella e Infernoid? Di solito gioco BA, ma ci sono tutti preparati e inoltre sti Qliphort che mi mettono di primo Killer mi infastidiscono non poco.
    Non ho problemi di budget, quindi ditemi solo con che deck, secondo voi, sto sopra gli altri deck presenti contando anche sull'effetto sorpresa (se non porto BA). Necroz lo escluderei perchè credo diventerà presto ingiocabile per una nuova ban. Kozmo potrebbe essere una soluzione valida? Mi creano problemi solo i lose 1 turn. Grazie
     
    Top
    .
  2. •Lollo•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kozmo potrebbe essere una delle possibilità, Shaddoll Clowns è veramente forte e per me potresti portare Ritual Beast che se scomba di 1° turno è molto forte
     
    Top
    .
  3. Arrowhead80
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ritual Beast ce l'ho ma non mi sembra in grado di competere stabilmente contro gli altri deck presenti. E' forte se scomba ma non è molto stabile. Shaddoll Clowns lo giocano già, potrei giocarlo anche io ma girano già diverse side contro Shaddoll. Meglio Kozmo di BA?
     
    Top
    .
  4. Giampy_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oppure prova il fattore sorpresa :asd:
     
    Top
    .
  5. Il_Droppatore
        -6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kozmo sta sopra a BA, ma BA in questo meta è messo meglio.

    Per la finale devi portare ba con 2/3 acid golem di modo che da togliere tutte le Towers che vuoi e poi sparargli una fire lake da -3 + the traveller and the burning abyss da 3/4 che lo esplode.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +472

    Status
    Offline
    @il droppatore : come si fa a buttare giù tower di Golem se va a 2500?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    eh peccato che tower faccia perdere 500 atk ai mostri evocati specialmente...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +472

    Status
    Offline
    a sto punto porta masked hero, che pur soffrendo contro Tower (ma può pur sempre calare excalibur abbastanza facilmente) se la gioca bene contro gli altri
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +290

    Status
    Anonymous
    Lo usi in combo con lo Shark e bitti diretto.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +472

    Status
    Offline
    CITAZIONE (s-bart @ 6/9/2015, 14:50) 
    Lo usi in combo con lo Shark e bitti diretto.

    Gli fai 2500...mettiamo anche che abbia già usato 1/2 volte scout...ha comunque 1/2 vita.
    Il turno dopo ti apre.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +290

    Status
    Anonymous
    Bhe, si dovrebbe riuscire a fargli almeno 4000/5000, se riesci piazzi anche giga-brillante e arrivi a 6200, con scout calcoli un -1600 e arrivi 7800, aggiungi qualche danno laterali fatti precedentemente ed è game.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +472

    Status
    Offline
    CITAZIONE (s-bart @ 6/9/2015, 14:56) 
    Bhe, si dovrebbe riuscire a fargli almeno 4000/5000, se riesci piazzi anche giga-brillante e arrivi a 6200, con scout calcoli un -1600 e arrivi 7800, aggiungi qualche danno laterali fatti precedentemente ed è game.

    Danni fatti precedentemente ? ma se ti cala tower di primo...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +290

    Status
    Anonymous
    Si, ma non credo che ti cali towers e basta, pendola altro e tributa per farti i -1, riesci a giocarci con i mostri laterali, gli fai sfumare un tributo con le trap, rimane con un giallone da 1500 ed è li che gli fai danni.

    Di certo non basta mettere 2/3 Acid di extra per stare sopra.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Già per fare un acid e uno shark ci vogliono 4 carte se non mettiamo in gioco tour...le 2 rimanenti se sono trap sranno gialle visto che non hai ba da scartare o altro...inoltre se non hai altri mostri o acid o shark devi mandare al cimi...la situazione che stai descrivendo è un po utopica,non quanto quella del Droppatore che pretendi di abbattere tower di acid golem e di avere altri 2 ba con fire laake e traveller,ma abbastanza improbabile da attuare a me che on giochi contro l'IA di YGOpro
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +290

    Status
    Anonymous
    Ho fatto solo il primo esempio che mi è venuto in mente per farvi capire in g1 quali sono le eventuali out a killer, ovvio che quasi mai rispecchierà la realtà.
     
    Top
    .
16 replies since 6/9/2015, 11:43   164 views
  Share  
.