Kozmo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faina1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    3 Veiler
    2 ogre
    E 2 btskill come le vedete?

    Max C di main naturalmente in questo caso per quanto temo le partenze emem.

    Inoltre raigeki e 1 o 2 Hole?
    Tt lo giochereste?
    Strike 3x? Sinceramente non mi piace e spesso capita che non la attivo perché si prende Lupo diamante!
     
    Top
    .
  2. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faina1988 @ 10/2/2016, 00:45) 
    3 Veiler
    2 ogre
    E 2 btskill come le vedete?

    Max C di main naturalmente in questo caso per quanto temo le partenze emem.

    Inoltre raigeki e 1 o 2 Hole?
    Tt lo giochereste?
    Strike 3x? Sinceramente non mi piace e spesso capita che non la attivo perché si prende Lupo diamante!

    se è un troll ti è riuscito bene XD
     
    Top
    .
  3. Faina1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the dark creator @ 10/2/2016, 00:54) 
    se è un troll ti è riuscito bene XD

    No serio,2 X mi trovo meglio!
    Spesso setto solo quello e emem mi fa dracoff,normal e poi cala lupo diamante.
    A quel punto non so più che fare perché me la spacca e scomba come vuole lui.
    Nei mirror già è' diverso!
    Idem va marmail e altri mazzi a random! Un po' gialla anche contro Monarch se parto io!
    Naturalmente dico che preferirei qualcosa come btskill appunto per negare Vanity o Majesty. Se poi voi sapete come giocarci intorno datemi una mano perché ci ho perso già 2/3 volte da quei 2 ciccioni che stanno anche sopra l'unico mostro da 1 tributo che giochiamo!
     
    Top
    .
  4. babaciuccio
        +8   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E poi boh, anzichè testare...
     
    Top
    .
  5. ~ The Fusiønist ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuno che parla seriamente del mazzo c'è?

    Ci dovrebbe stare un hype immenso dietro kozmo per i test pre ycs ma nessuno ne parla...
     
    Top
    .
  6. babaciuccio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lista che sto testando:

    3x Kozmo Tincan
    3x Kozmo Farmgirl
    2x Kozmo Goodwitch
    1x Kozmo Wickedwitch
    1x Kozmo Strawman
    1x Kozmo Dark Eclipser
    3x Kozmo Dark Destroyer
    3x Kozmo Sliprider
    1x Kozmo Dog Fighter
    2x Kozmo Forerunner

    3x Maxx "C"
    2x Effect Veiler

    3x Emergency Teleport
    3x Kozmotown
    1x Raigeki
    1x Monarch Stormfort
    2x Instant Fusion


    3x Call of the Hunted
    2x Solemn Strike
    1x Solemn Warning


    Extra:

    2x Chimeratech Fortressdragon
    1x Drago panzer
    1x Older entity norden

    1x Cyberdrago Nova
    1x Cyberdrago Infinity
    1x Constellar Pleiades
    1x N61 Volcasauro
    1x Artifact Durendal
    1x Abyss Dweller
    1x N101 Arca
    1x N82 Hertlandraco
    1x N15 Giantgrinder
    1x Castel, skyblastermusketter
    1x N47 Sharknightmare


    Side:

    3x Majesty Fiend
    2x Monarch stormfort
    2x Darkhole

    2x Cyberdrago
    3x Antispel Essence
    1x Effect Veiler
    2x Twin Twister

     
    Top
    .
  7. ~ The Fusiønist ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avrei alcu e domande da porti visto che ti vedo usare/testare determinate carte...allora:

    A che pro Caccia-Cane? Risolve situazioni di gioco che non ho riscontrato o ti serve come kozmo per pararti da majesty?

    Perché goodwitch a 2 ora che non ci sono più combo onfinity raflessia spammate da emem? Non avrebbero più senso copie in più di wichedwitch in previsione dei mirror match e mermail?

    Perché nnt ogre?

    Mono stormfront non è troppo random a differenza di altre carte per partire tipo 141 o terraforming?

    Perché 3 farmgirl se non usi i dark hole di main per dargli più utilità e più out a vanity/majesty?

    Avrei anche altre domande ma per il momento mi limito a queste...
     
    Top
    .
  8. babaciuccio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ The Fusiønist ™ @ 11/2/2016, 16:20) 
    Avrei alcu e domande da porti visto che ti vedo usare/testare determinate carte...allora:

    A che pro Caccia-Cane? Risolve situazioni di gioco che non ho riscontrato o ti serve come kozmo per pararti da majesty?

    Perché goodwitch a 2 ora che non ci sono più combo onfinity raflessia spammate da emem? Non avrebbero più senso copie in più di wichedwitch in previsione dei mirror match e mermail?

    Perché nnt ogre?

    Mono stormfront non è troppo random a differenza di altre carte per partire tipo 141 o terraforming?

    Perché 3 farmgirl se non usi i dark hole di main per dargli più utilità e più out a vanity/majesty?

    Avrei anche altre domande ma per il momento mi limito a queste...

    Provo a risponderti, sulla base del mio stile di gioco
    - Dogfighter perchè 3 sliprider non sono abbastanza come targhet, volendo utilizzare stormfort di main. Sia per questo che per la sua reale utilità contro mirrormatch (lo uso per fare pressione all'oppo visto che kozmo non è un mazzo che tiene simultaneamente in campo troppi mostri alla volta contemporaneamente) Poi aiuta contro Strike, permettendo di poter evocare destroyer o altri macchina per tributo. Ultimo ma non meno importante è l'unico kozmo macchina da un tributo solo capace di portare una altra nave a sua volta (sliprider)
    - Goodwitch a 2 perchè pepe riesce ancora ad evocare cose fastidiose. Sia infinity grazie al tirannosauro rex dei dinomist, sia rafflesia, sia queste due cose contemporaneamente il più delle partenze che ho visto fare. Non da meno, il fatto che ci sia hype di kozmo una goodwitch in più è manna dal cielo in mirrormatch per poter coprire la wicked avversaria ed evitare che faccia stallare l'oppo eccessivamente. Oppure il mostro fusione dei dracoslayer, che se non levato di mezzo/coperto non permette di toccare i pendoli. Good forza le cose fastidiose come Gaios anche, oppure Vanityfiend, o dante per far perdere target a lake e far saltare tutti i ba.
    - Ogre non ne ho, e attualmente non mi sembra vantaggioso procurarmene.
    - Se mettessi la seconda stormfort di main dovrei aggiungere necessariamente un altro Dog fighter, ma per questioni di spazio ho evitato. Comunque stormfort è dio in mirrormatch, contro ariadnecombo/strike, contro monarca, contro tutto..
    - Farm per quanto possa aver vagliato la possibilità di levarne una a 3 mi sembra troppo must. senza la terza copia non potrei fare la barbacombo con destroyer, (dd-farm-dd-farm-town/dd) oppure rischiare di tincan per addarmela nel caso abbia già mandato al cimitero dd-eclipse e runner. tanto, avendone tre anche se ne rimanesse una al cimitero non mi peserebbe.
     
    Top
    .
  9. ~ The Fusiønist ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sulla questione caccia-cane non sono pienamente d'accordo perché è una carta che tendenzialmente aumenta il rischio di brick del mazzo cosa che non dovrebbe accadare o almeno cercare di limare

    Ogre se non sei riuscito a procurartela avresti almeno dovuto testarla per capire le potenzialità della carta...e non parlo della sola distruzzione delle carte ma anche del fatto che da accesso a synchro che aiutano in quasi tutti i tipi di mu

    Per la questione stormfront non aiuta nel mirrormatch ti evita di evocare dall'extra che reputo fondamentale nel mm per metterti in vantaggio rispetto all'oppo

    ...però credo che sei hai buildato il mazzo del genre è perché il tuo stile di gioco essendo diverso dal mio può portarti a situazioni di gioco diverse che fanno reputare importanti le tue scelte...cmq apparte la semplice teoria hai effettivamente testato il mazzo con questa build per vedere se regge x turni di gioco ed i vari mu?
     
    Top
    .
  10. babaciuccio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ The Fusiønist ™ @ 11/2/2016, 16:50) 
    Sulla questione caccia-cane non sono pienamente d'accordo perché è una carta che tendenzialmente aumenta il rischio di brick del mazzo cosa che non dovrebbe accadare o almeno cercare di limare

    Ogre se non sei riuscito a procurartela avresti almeno dovuto testarla per capire le potenzialità della carta...e non parlo della sola distruzzione delle carte ma anche del fatto che da accesso a synchro che aiutano in quasi tutti i tipi di mu

    Per la questione stormfront non aiuta nel mirrormatch ti evita di evocare dall'extra che reputo fondamentale nel mm per metterti in vantaggio rispetto all'oppo

    ...però credo che sei hai buildato il mazzo del genre è perché il tuo stile di gioco essendo diverso dal mio può portarti a situazioni di gioco diverse che fanno reputare importanti le tue scelte...cmq apparte la semplice teoria hai effettivamente testato il mazzo con questa build per vedere se regge x turni di gioco ed i vari mu?

    Perdonami.. ogre non ne ho perchè ho prestato il mazzo e per dei problemi me n'è tornato indietro metà. quindi mi arrangio con quello che ho.
    Per quanto riguarda il resto.. beh, se mi dici che stormfort nel mirrormatch non aiuta mi fermo qui e passo la parola ad altri perchè non condivido assolutamente.
     
    Top
    .
  11. ~ The Fusiønist ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babaciuccio @ 11/2/2016, 16:54) 
    Perdonami.. ogre non ne ho perchè ho prestato il mazzo e per dei problemi me n'è tornato indietro metà. quindi mi arrangio con quello che ho.
    Per quanto riguarda il resto.. beh, se mi dici che stormfort nel mirrormatch non aiuta mi fermo qui e passo la parola ad altri perchè non condivido assolutamente.

    Non vedo perché dovresto scusarti lol...Cmq la storm aiuta ma molto spesso nelle situazioni in cui potrebbe essere utile è quando ti fanno destroyer che ti toglie o un mostro importante o in battle e se hai fatto battle è radp che tu non abbia fatto la normal...almeno quando io la testai inizialmente questi erano i contesti che mi capitavano...la reputo più forte di side togliendogli mostro e calando majesty...

    Cmq io quando usavo la storm provavo questa lista :

    3 DD
    3 Slip
    2 DOG
    1 forerunner
    2 wiched
    2 good
    2 straw
    2 farm
    2 lattine
    1 truppa
    2 ogre
    2 maxx

    3 tele
    3 town
    2 storm
    1 raigeki
    1 allure

    3 coth
    2 notice
    1 warning
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Reborn ~

    Group
    Member
    Posts
    1,216
    Reputation
    -38
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Dn e la mia salute sono 2 cose che vivono in simbiosi.
    Dn fa schifo e ultimamente lagga come cristo e io, dopo 8 anni, ho ri preso l'influenza.
    Comunque appena posso, e dn potrà, si parte con il testing aggressivo anche perché a marzo/aprike ho 28 regionali hahahah
     
    Top
    .
  13. Faina1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GepiusTheReturn @ 11/2/2016, 17:46) 
    Dn e la mia salute sono 2 cose che vivono in simbiosi.
    Dn fa schifo e ultimamente lagga come cristo e io, dopo 8 anni, ho ri preso l'influenza.
    Comunque appena posso, e dn potrà, si parte con il testing aggressivo anche perché a marzo/aprike ho 28 regionali hahahah

    Mi spieghi come fai a fare 28 regionali??? 😂😂

    Comunque ho dei dubbi,magari dopo posto la lista!
    Dite meglio 2 Dark hole e Raigeki o 1 e 1?
    Meglio 2 btskill o 2 calici?

    Hand trap: 3 Veiler fissi. Le altre 2 cosa? Ogre o Max C?
     
    Top
    .
  14. ~ The Fusiønist ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chi sta testando vs Monarch?

    lo reputo il match-up peggiore che il mazzo possa avere,ha out a qualsiasi nostra giocata...

    Paradossalmente la carta che dovrebbe aiutarci e' kozmojo ma fa schifo :/
     
    Top
    .
  15. Epic_Game
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh sono considerati due t1, e in quanto T1 per me se la giocano alla pari, forse 49-51 in favore di monarch il primo duello, ma poi di side puoi mettere 3 maschere e altro, monarch perde moltissima potenza con una buona side.
     
    Top
    .
3386 replies since 31/8/2015, 12:11   89455 views
  Share  
.