Kozmo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi come vedete denko?

    visto che ce l'onesto è se punti tutto sul OTK credo che sia il primo deck dove va messo di main?

    voi cosa ne pensate
     
    Top
    .
  2. Falken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alodos2.0 @ 1/9/2015, 10:23) 
    Che schifo, no ti prego

    E comunque io non credo che si vedranno tantissimi majispecter, il mirror match è ingiocabile

    Perché non ti piace? Il suo lavoro lo fa egregiamente e ti risolve il problema di Construct. Al momento visto che le carte del mazzo sono 5 non è che abbiamo troppa scelta , la ti basta una normal e l'equip e ti sei levato Construct e anche quelle partenze dove non hai mostri grossi e l'oppi parte con un muro, credo che aiuti ad otkappare in più di un occasione togliendo mostri problematici di torno

    Denso invece la vedo superflua, alla fine alle trappole puoi sempre incatenare l'effetto dei tuoi mostri e in genere la normal la usi per farm o good, le normal sono un po contate
     
    Top
    .
  3. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬L™ @ 1/9/2015, 11:50) 
    ragazzi come vedete denko?

    visto che ce l'onesto è se punti tutto sul OTK credo che sia il primo deck dove va messo di main?

    voi cosa ne pensate

    non puoi permetterti troppe normal
     
    Top
    .
  4. Il_Droppatore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    VrPrzeh

    Portato all'ycs.

    Tale e quale come è.

    (alcune carte me le son fatte prestare, perché mi devono arrivare/devo ordinarle-9
     
    Top
    .
  5. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Droppatore @ 1/9/2015, 19:01) 
    VrPrzeh

    Portato all'ycs.

    Tale e quale come è.

    (alcune carte me le son fatte prestare, perché mi devono arrivare/devo ordinarle-9

    non male ma per me hai troppe normal.. dimmi il sincro lv 6 serve a qualcosa o è li a fare la muffa?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the dark creator @ 1/9/2015, 19:03) 
    CITAZIONE (Il_Droppatore @ 1/9/2015, 19:01) 
    VrPrzeh

    Portato all'ycs.

    Tale e quale come è.

    (alcune carte me le son fatte prestare, perché mi devono arrivare/devo ordinarle-9

    non male ma per me hai troppe normal.. dimmi il sincro lv 6 serve a qualcosa o è li a fare la muffa?

    Farm Girl+Usagi per burnare al time forse
     
    Top
    .
  7. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FAZU @ 1/9/2015, 19:07) 
    CITAZIONE (the dark creator @ 1/9/2015, 19:03) 
    non male ma per me hai troppe normal.. dimmi il sincro lv 6 serve a qualcosa o è li a fare la muffa?

    Farm Girl+Usagi per burnare al time forse

    ma ha solo 2200.. boh lo testerò ma secondo me ci son carte migliori.. tipo il red eyes da 2800
     
    Top
    .
  8. Il_Droppatore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giacomo il tuo discorso è giusto, con troppe normal rischi di rallentare il mazzo.

    Le myrmi stanno solo ora in triplice copia per il fatto che se parti di merda, puoi completamente fare control scoprendo i vari hole su trishula/construct/mostro che dà fastidio e piano piano aspettare la carta giusta per ribaltarla.

    All'ycs ad esempio contro un nekroz partii io con bth, void, myrmi, teleport, dark hole che già di sé per sé è una start abominevole.

    Quindi calo la trappolatrice per addarmi un nightmare, settare 2 e passare.

    Ora lui non capendo che mazzo giocassi, cosa fa? Fra cazzi e mazzi cala valky, attiva l'eff e io rispondo (giustamente) con nightmare (l'ho fatto apposta per fargli sprecare trishula) a questo punto lo vedo che sorride fiero di avermi fatto sprecare il mio nightmare, così tutto contento fa trishula che si becca void e la sua faccia si trasforma in + lacrime aggiuntive.

    Con varie combo fa decisive che attacca la mia myrmi e passa.

    Tocca a me che pesco forerunner, faccio il mio dark hole, faccio teleport gli mando a vuoto valky bandendo per toglierli 2800 diretti, setto il bth (prima non mi serviva) e passo.

    Rimango quindi con 0 carte in mano, quindi purtroppo la trish non può farla. Così mi pare rievochi valky che però si prende il mio favoloso bth, poi fa un altro valky/decisive che attacca ma io bandisco fore che mi cala witch, poi insomma pesco town e beh copro e mi addo fore che bitta e vabbè di lì a poco pescando altre carte e scombando con town..gg easy

    Ora se non c'era mirmy? Metti che non la giocavo, cosa pescavo se Juragedo non si può usare? La muffa avrei pescato, la muffa ammuffita.

    Invece con myrmi riesci (se giochi bene e fare ogni mossa ragionata) a dar fastidio a qualunque mazzo aspettando per chiudere.

    Se parti con tutte traps, un raigeki/dark hole e una myrmi sai già che la partita non è persa perché con gli hole farai male all'avversario per poi via via pescare carte che ti faranno ribaltare.

    In questo meta myrmi deve stare in 3x fissa.

    Comunque spiego anche per cyber drago.

    Non uso cyber drago solo perché mi libera di Towers, ma perché ti aiuta davvero a otkappare o comunque fare tantissimi danni e mandare qualsiasi mazzo in difficoltà per poi fare appunto pleiades (cyber drago + sliprider) e far concedere l'avversario.

    Il synchro anche aiuta a chiudere, witch+kendama è terrificante oppure addirittura hai cyber drago nel cimitero, lo bandisci e fai -500 diretti che sono tantissimi dato che per esempio ho giocato contro un ba che avevo mandato a 500 lp per poi chiudere con kendama > rimuovo cyber dragon > -500 > ho spento il tuo abisso.

    Avrei fatto cowboy ma non potevo farlo.


    Ad ogni modo nel prossimo meta nightmare in 3x fisso. E' la carta di risposta a majespecter.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    DimGV37

    La mia lista, non mi convincono alcune cose di side
     
    Top
    .
  10. ¬L™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alodos2.0 @ 1/9/2015, 22:24) 
    DimGV37

    La mia lista, non mi convincono alcune cose di side

    Ma ricastro goblin su un deck che punta OTK

    CITAZIONE (Il_Droppatore @ 1/9/2015, 19:01) 
    VrPrzeh

    Portato all'ycs.

    Tale e quale come è.

    (alcune carte me le son fatte prestare, perché mi devono arrivare/devo ordinarle-9

    Mi vuoi dire che hai avutto la stessa idea di gross?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Si Upstart serve troppo
     
    Top
    .
  12. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alodos2.0 @ 2/9/2015, 12:43) 
    Si Upstart serve troppo

    Mha guarda io uso gioco del coniglio con pseudo spazio
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Si ma quanti? Poi con chicken devi giocare anche terraforming e occupi troppo spazio
     
    Top
    .
  14. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alodos2.0 @ 2/9/2015, 12:46) 
    Si ma quanti? Poi con chicken devi giocare anche terraforming e occupi troppo spazio

    Io uso il x3 di gioco il x2 di pseudo il x2 di terra il x3 citta

    Non uso la versione control questa archetipo non puo fare secondo me un vero control
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Ma dai ma come la giochi tu fa veramente pietá

    Dove trovi lo spazio per il resto scusa
     
    Top
    .
3386 replies since 31/8/2015, 12:11   89450 views
  Share  
.