Beatrice, the Eternal Lady

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Chaos
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reputation
    +76

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leodip @ 29/8/2015, 14:28) 
    Per quanto riguarda Frightfuloid, quello è stato fatto per un problema di traduzione: chiamarlo Frightfuroid lo avrebbe reso parte dell'archetipo Roid, e dato che in giapponese "r" e "l" sono pronunciate alla stessa maniera, l'unica soluzione che hanno trovato è stata questa.
    Per quanto riguarda Contrast, ok, lo hanno fatto per essere fighi e basta (oppure perché hanno in piano un archetipo Contrast HERO e quindi non riuscivano a dargli sia supporti per Elemental che per Contrast, ma ho i miei dubbi su questo).

    Rimane il fatto che non abbiano assolutamente nessuna ragione per non metterglielo nel nome se dovesse essere parte dell'archetipo.

    A dire il vero Frightfuloid ha quella clausola nell'effetto anche in giappone, in quanto il suo nome è "Edge Imp DT Modoki", dove DT sta per "Death-Toy" che è appunto il nome dei Frightfur in giapponese.

    Comunque, pignolerie a parte, come dissi pagine fa, anche io sono convinto che qualora avessero voluto che beatrice appartenesse all'archetipo, probabilmente si sarebbero limitati ad inserire "BA" nel nome della carta, un po' come hanno fatto con Dante e Virgilio.
    Questa mancanza, sta probabilmente a significare che Beatrice non potrà coesistere in campo coi demoni, o, come spero, che si rivelerà una carta da giocare contro i Burning Abyss!
    Fantasticando, sarebbe figo se si potesse evocarla utilizzando come materiale un XYZ BA sul terreno dell'avversario... una specie di Chineratech anti-BA! :)
     
    Top
    .
73 replies since 17/8/2015, 13:25   2557 views
  Share  
.