qualche riflessione sull'aggiornamento del testo delle carte, e in generale sul gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Fawkes"
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    +877

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 17/8/2015, 17:54) 
    CITAZIONE (Barong @ 17/8/2015, 17:44) 
    Meglio Yusei come tu lo immagini che l infantilita di Yuma o Yuya

    Yuya è tutto tranne che infantile.
    E' un complessato continuo, si deprime con un nonulla con difficoltà emotive e ha complessi d'inferiorità e d'abbandono, come cazzo puoi dire che è infantile? "Eh ma se è troppo avanti con gli episodi non posso aspettare" ragazzo mio, fin dal primo episodio si vede quanti problemi ha e come tenta di fronteggiarli con un sorriso.

    *triste*-->"babbo mi ha detto che se so triste devo sorride"--->*sorride*
    yuya in una riga, puoi saltare i primi 50 episodi, non c'è bisogno che mi ringrazi

    c'hai davvero il coraggio di difendere "anche se la situazione è brutta sorridi perchè sorridendo si risolvono i problemi" in yugi? È la stessa zuppa rimescolata per la sesta volta, dai

    CITAZIONE (-DeBe- @ 17/8/2015, 17:57) 
    Certo, lo sviluppo di un personaggio non è importante per un cartone di yugioh, però se devo deprimermi ogni volta che quello li apre bocca...cristosanto, vado ad un funerale che è più allegro.

    è una tua scelta avere quella reazione, nella situazione "giochi a carte e se perdi muori" lo stato d'animo di yusei è semmai il più realistico, ed è comunque circondato da buffoni, è un po' lo stesso se LUI fra 16 personaggi è serio.
     
    Top
    .
31 replies since 17/8/2015, 02:49   701 views
  Share  
.