Babadook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FK Pro Playah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma come cavolo fate e farvi piacere ste cose :asd:

    La trama e l'immagine rappresentativa sono talmente scarse che sembra che si parli di un film fantasy e non assolutamente horror, gli stessi colori, ombre ecc ricordano un film della disney. (non cartone animato)

    Per quanto mi faccia schifo Paranormal Activity, che è una stronzata apocalittica, posso dire che almeno la presentazione faceva capire che in sala c'era da pisciarsi addosso di paura.

    La regola principale è il rapporto di causa-effetto, non puoi mettere un mostro a caso che vuole uccidere solo loro due per chissà quale motivo.

    I registi non hanno capito che non è che più una situazione è familiare, e all'ordine del giorno, e i fatti si svolgano in maniera cruenta e crudele, allora gli spettatori provino più adrenalina e il film piaccia di più, ci deve essere un filo logico.

    Ad esempio, molto banale, Tizio muore in un incidente stradale -> Il pirata della strada che ha causato questa morte ha una famiglia -> L'assassino e la famiglia vengono perseguitati -> La famiglia viene tutta uccisa, il film finisce con il fantasma del tizio morto che urla magari camminando in avanti e spaccando un'ipotetica telecamera che lo stava riprendendo


    Piccoli Brividi per esempio è scritto e diretto in maniera eccellente, e ha una trama, un qualcosa che te lo fa ricordare

    E' inutile aumentare gli effetti speciali e mettere musiche inquietanti, se poi nè la trama nè le scene in sè ascoltati senza audio, ti fanno salire un po' di adrenalina

    Ad esempio la sola trama di Profondo Rosso a me mi scatenò adrenalina.

    Questa trama qui mi ha fatto ridere, e son serio.
     
    Top
    .
10 replies since 20/7/2015, 01:09   238 views
  Share  
.