Affrontiamo un problema e risolviamo un problema:

i tornei competitivi del fine settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the dark creator
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, per chi non mi conoscesse sono Giacomo Sartori, o meglio conosciuto come Jack009 su dn; ho deciso di aprire questo topic , sotto consenso dei moderatori, per parlarvi del problema dei giocatori di yugioh di questo secolo: i tornei del fine settimana.
    Com'è possibile che ci sia un divario di premi così ampio tra i tornei del fine settimana in corrispondenza dei grandi tornei organzzati da konami?
    La risposta , a parte quella più ovvia , è la seguente: i negozianti non traggono alcun profitto dall'organizzazione dei tornei di yugioh il fine settimana, il loro vero profitto deriva dalla vendita dei prodotti offerti dalla casa madre, il guadagno che hanno da parte dei tornei organizzati è poco in confronto a quello della vendita del prodotto singolo. Quindi i negozianti non sono interessati a mettere in palio ciò che un giocatore realmente stà cercando: ovvero le money card del meta.
    il 90% dei negozianti italiani offre al primo classificato del torneo prodotti della casa madre in modo tale da massimizzare il profitto.
    Il che però crea una condizione di 'felicità' univoca: l'unico ad essere soddisfatto è il negoziante a discapito dei player.
    Un giocatore medio di yugi sarebbe più felice di avere in mano 7 bustine dell'ultima espansione oppure un ghost ogre? a voi la risposta.

    IL senso di questo topic è trovare una soluzione alla cattiva premiazione dei tornei il sabato.
    La mia soluzione è stata : cercare un locale da prendere in affitto , procurarmi i premi autonomamente per organizzare questi tornei che andrò ad organizzare.

    mi piacerebbe sapere le vostre idee, come sono le condizioni dalle vostre parti, cosa si vince, quanto pagate, se la mia idea vi sembra interessante e se avete idee per migliorarla.
    Grazie a tutti per la collaborazione,col tempo vedrò di aggiornare sempre questo topic

    Edited by unicodio - 9/7/2015, 00:55
     
    Top
    .
42 replies since 8/7/2015, 12:32   1557 views
  Share  
.