Le avventure di Mado nel Duel Terminal

[SERIO][AZIONE][AVVENTURA][LIBERO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Near_
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2° “l’Alucard innamorato”

    Il fumo coprì tutto nei dintorni il rumore delle rocce distrutte era frastornante e Mado e Gungnir non capivano cosa succedesse , Emilia prese in braccio Mado e lo portò come in un fulmine lontano da li infatti il ragazzino rimase shokkato dalla velocità di Emilia . La Nebbia di fumo si posò a terra e piano piano si intravide una figura maschile ma non si vedeva bene perché era quasi buio ormai e il sole era del tutto calato era un tizio con un lungo mantello e dei capelli sbarazzini alti come spine , era “Ghostrick Alucard” , e Gungnir quando vide che era lui si avvicinò lentamente e con rabbia misto acità li tiro un pugno in testa urlandoli contro “Brutto pezzo di idiota come hai osato far prendere un colpo a me e a Mado pensavo fosse uno Shaddol che ci stesse attaccando “ e Alucard addolorato dal pugno con voce vibrante e anche un po effeminata disse “Excuse Moi Madàme Emilia non avevo intenzione di farvi spaventare però sai come sono fatto e io devo fare le mie entrate con stile ! in ogni caso so dove vi state dirigendo voi due ! State andando in città per chiedere aiuto durante la guerra non è così” Emilia disse “E tu come fai a saperlo ? “ Alucard rispose “ Perché ho mandato “Ghostrick Lantern” ad origliare al villaggio dove vi state allenando e ho scoperto tutto quello che sta succedendo “ Mado intanto si avvicino ai due che parlavano e si presentò con Alucard che sfioro con un dito il suo collo e annusò dicendo “Hai un profumo così appetitoso sia T E R R E S T R E ” Gungnir spostò la mano dal ragazzo e disse “Babbeo lui non si mangia dobbiamo aiutarlo dopo la guerra a tornare in qualche modo nel suo mondo” Mado e Gugnir subito dopo si fecero accompagnare nella “Ghostrick Mansion” per alloggiare durante la notte perché ormai era buio pesto ed Emilia e Alucard si sedettero a bere del vino e iniziarono a discutere . Alucard arrossato in faccia come per timidezza disse “N-Non è che per caso andate dalla mia bellissima e amata “High Priestess of Prophecy” vero ? Lei è più forte e più bella di te sai ? Potrebbe sconfiggere gli Shaddol subito” Emilia con denti digrignati e occhi infuocati urlò “NON E’ ASSOLUTAMENTE PIU’ BELLA DI ME ! e con quella poco di buono con scorre buon sangue tra noi da quando eravamo piccole , se andremo sarà solo perché ci potrà dare un mano a sconfiggere gli Shaddol e lei non perderà un minuto di più a mettersi in mostra d’avanti a tutti” Alucard si mise a ridere insieme a Mado e disse “Porgi a lei i miei più cari saluti , sono follemente innamorato di lei da quando eravamo bambini , prima che “Shadow Vampire” all’età dei 17 anni mi trasformò in un vampiro e da allora che non mi vide mai più sono ormai 10 anni che non la vedo ” e Gungnir “Si si va bene non mi interessa delle vostre faccende smielate “ Intanto Mado con “Ghostrick Specter” Inseguiva “Ghostrick Jianghshi” per farlo spaventare (LOL) . Qualche ora dopo andarono a dormire facendosi accompagnare da “Ghostrick Witch” nelle camere e il giorno successivo dopo essersi svegliati i due si prepararono a partire ringraziarono Alucard che disse “E’ stato un piacere ragazzi , ci vediamo al ritorno dal vostro viaggio per combattere porterò con me 2 dei miei ragazzacci, ma potrò intervenire di notte perché se siamo al sole ci rimettiamo la pelle “ i due poi andarono via dicendo “Ora ci spetta un bel viaggio andremo al confine della città per parlare con i “Bujin” sicuramente ci daranno una mano e poi hanno una grande potenza fisica ci serviranno” . Allora i due ripresero il viaggio e dopo 10 km di viaggio stancante si fermarono a rinfrescarsi al fiume , ma a d’un tratto “Great Sorcerer of the Nekroz” contattò telepaticamente Nekroz of Gungnir per avvisarla che al villaggio dei Ritual Beast erano arrivati da pianeti lontani i “Satellarknight” chiamati dai Nekroz Stessi per intervenire e che la loro amica “Constellar Sombrero” aveva creato grazie a una reliquia dei potenti draghi che avrebbero dato una mano durante la guerra gli “Yang Zing” . Nel Frattempo gli “Yosenju” si allenavano ma non avevano intenzione di collaborare durante la guerra perché non ne avrebbero guadagnato nulla , loro combattevano solo per il denaro, mentre alcuni dei “Sylvan” si unirono al villaggio pronti a combattere , tra loro “Sylvan Guardioak” dai forti muscoli , “Sylvan Princessprout” dai poteri curativi straordinari e “Orea , The Sylvan High Arbiter” dalla potenza combattiva enorme ed esperta in combattimenti in volo . Mado ed Emilia proseguirono , ma nel frattempo “El Shaddol Winda “ rispettando i precisi ordini di “El Shaddol Construct” si mise in viaggio con “Shaddol Hedgehog e "Shaddol Beast" pronta a distruggere “Leo , Keeper of the Sacred Tree” E l’albero della vita , non sapendo però che erano arrivati i “Tellarknight” e gli “Yang Zing” . Mado e la sua compagna di viaggio arrivarono al villaggio Bujin e parlarono con “Bujin Yamato” e “Bujin Mikazuchi” che accettarono la proposta e si sarebbero uniti a loro al ritorno dalla città . Più avanti di circa 2 KM arrivati finalmente in città si trovarono di fronte una maestosa torre in argento puro con simboli alchemici fluttuanti nell’atmosfera intorno era la “The Grand Spellbook Tower “ erano finalemente arrivati ed erano pronti ad affrontare la Sacerdotessa che ne era a capo di cui ne parlava Alucard e i suoi allievi , quello che succederà lo scopriremo insieme nel terzo capitolo. #STAYTUNED
     
    Top
    .
17 replies since 29/6/2015, 20:59   518 views
  Share  
.