Pendulum? Ma che roba è?

Cheating chiamato evoluzione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bandit-94
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che parolone che stan volando in difesa del burn.

    Come gli altri mazzi particolari puo' piacere come no, ma cristo non venitemi a dire che il burn e' la parte pura e inviolata di ygo e che sfrutta gli IDEALI del gioco.
    IDEALI!? L'idea per antonomasia del gioco e' "ti porto a 0 i LP per vincere" ma questo al 99% dei casi avviene con mostri che attaccano, che vengono distrutti, che muoiono, il tutto condito da magie e trappole. Non venitemi a dire che il burn sfrutta gli ideali di sta ceppa, perche' rappresenta semplicemente un modo ALTERNATIVO di vincere, non convenzionale alla tradizione del gioco. Non e' il baluardo del primo ygo che ancora resiste alle intemperie evolutive del gioco. Le innovazioni possono piacere come no, allo stesso modo c'e' chi apprezza il burn e chi no. Personalmente a me non piace. Preferisco un ignorante b.a. che mi scomba in faccia e mi otkappa piuttosto che un ancora piu' ignorante burn che spara, si protegge, spara, si protegge ecc.. Ma come mazzo lo rispetto, perche' va a gusti.
    Solo, non osannatemelo come chissache'.
    In quanto mazzo si, e' storico, ma nulla piu'.
    Detto cio', inutile che vi lamentate dei pendulum. Ci sono e basta cosi' come synchro e xyz. Questa e' la minestra, o quella e' la finestra.
     
    Top
    .
22 replies since 23/6/2015, 13:45   774 views
  Share  
.